venerdì 25 marzo 2011

News (Niuuuuzzzz) in Pillole

mondogossip.com
GF11: Sgooooop! Guendalina Tavassi , secondo i rosica-informati - vedi i Pitones - celerebbe un'identità segreta : in realtà, è la signora Frankenstein, e, fra cent'anni, dopo la sua dipartita per il paradiso dei reality, il suo corpo verrà donato alla scienza. Con lei, avrebbero scoperto una inedita specializzazione medica, il chirurgo plastico. Tutto ciò, fra le sghignazzate di tipe come la D'Urso che si è tirata gli zigomi (pompati) dietro le orecchie e sembra più giapponese di Cocco. Se proprio devo osservare qualcosa, dando un'occhiata a questa foto, è che ,naso a parte , vedo il viso di una ragazza molto provata. Non so a quando risalga, ma è preoccupante il fatto che Guendalina non appaia semplicemente più magra. E' proprio emaciata, ed ha i lineamenti tesi. Considerando che è l'unica "reclusa" ad aver preso dieci chili, più che di chirurgia, parlerei di disturbi di altro genere, e non scherzerei affatto. Ma, tanto, quando si parla di Guendalina anche quel    minimo di empatia che ci distingue dai nandoranghi va a farsi benedire...
  • Isola degli ex-Famosi : La produzione, dopo essersi freneticamente consultata con gli autori del Gf, con cui , ultimamente, sono in stretto contatto, ha scovato una spiaggetta lagunablu style , dove il figlio di Pappalardo, con le chiappe afflitte da acne giovanile,( smangiucchiate dalle zanzare), dovrebbe concupire il silicone di Nina Moric. Che, nell'attesa di essere sedotta dal boss de noatri, squittisce parole - fortunatamente - pressocché incomprensibili  ai più.
  • Amici di Marì : Giulia la Gattamortissima , ( qui in una delle sue più riuscite interpretazioni), continua a rosicare per la mancata vittoria, persistendo nel coltivare il suo vittimismo compulsivo. Certo, Denny è bravo e meritava di vincere...ma lei ha la luce dentro e fuori ( e se lo dice un tipetto spirituale come Garofalo!) , e se non ha vinto è perché Internet e Facebook ( leggi: i FUN di Emma Marrone ) l'hanno pesantemente sabotata a causa della storiella con Stefano, ex-fidanzato della suddetta. Che , poi, lei, Giulia, non c'entra niente! Si erano già lasciati! Peccato che poi, non sapendo contare manco fino a dieci eXtenSCIons, dice che lo stranammmore durava da due mesi...e , allora, i conti non tornano...Sì,però, hanno concretizzato solo dopo la fine del programma, e , subito, Stefano l'ha mollata.  Porella, non ha scampo. Se ammette che la "storia" durava da due mesi, passa per la carnefice del lovvo di Emma, se dichiara ( come fa lui, l'elegantone) che il flirt è durato 7 giorni, passa ...per una Garofalana. Auguri. 
Mab

Nessun commento: