lunedì 14 marzo 2011

Grignani Flop a Bari

                           La fan a L'Unico: "Era strafatto"

(L'UNICO) "Parlava sconnesso, ha lasciato la chitarra e ha cominciato a cantare stonato e non si capiva nemmeno se riusciva a tenersi in piedi."
E' questa la testimonianza di Chiara al quotidiano online "L'Unico".


"A un certo punto qualcuno ha iniziato a fischiarlo perché perseverava nel cantare senza accompagnamento e in verità anche molto stonato."
"L'impressione che abbiamo avuto è che fosse strafatto."

Gianluca Grignani "strafatto di droga o di alcol?". E' questa la domanda che si son fatti anche altri fans che hanno assistito al concerto del cantante nel teatro di Bari "Piccinni" del 11 marzo scorso, tappa pugliese del suo Romantico Rock Tour.
Il cantante di "Falco a metà" ha lamentato poco dopo l'inizio dell'esibizione una pessima qualità del suono, e davanti all'imposibilità dei tecnici di risolvere i problemi si è liberato della chitarra inziando a cantare a cappella, e in uno stato simile a quello di qualcuno che ha assunto alcol o sostanze stupefacenti.
A questo punto il Piccinni è esploso in fischi e protesta. "Rimborsaci il bliglietto" hanno gridato alcuni spettatori. "Vieni su a cantare tu" ha risposto Gianluca.
Gli organizzatori ora chiedono scusa anche da parte del cantante, e hanno  già restituito 35 euro del biglietto agli spettatori
.

Da:

E' davvero un peccato leggere questo resoconto. Grignani ha parlato spesso di un "passato" da alcolizzato e drogato, ma ha sempre affermato che ne era felicemente uscito, grazie anche ai suoi affetti e alla sua voglia di rimettersi in gioco.

Mab


Nessun commento: