lunedì 28 marzo 2011

GF 11 : Il Club delle Banconote da Sette Euro

Come sono allegre queste riunioni di famiglia...In effetti, più passa il tempo, più noto che stanno finendo per assomigliarsi ...come succede nell'affettuoso rapporto solidale fra cane e padrone. Tutti insieme
appassionatamente.

isaechiaia.it

  • Pietro Titone, declassato a Pitone . Quello puro e casto ( dal punto di vista delle strategie di gioco, che avete capito?!) che ora  sponsorizza pure il falso test di gravidanza della sfidanzata! Ah, no, sorry, trattavasi solo di una confidenza sfuggita ad una caaaara amica ex-corteggiatrice di U & D, no,  non l'altra amica, quella che si è tr..... Nandorango ... L'avrà fatta venire Pitone l'ideuzza a Remo l'Impollinatore Folle?
  • Roberto la Portinaia
  • Angelica , la maestrina di 'sta cippalippa, la donna più pesante dell'orbe terracqueo, prima nella classifica dei falsoni d.o.c.
  • Giuliano : che ve lo dico a fare?
Sbaglio o Matteo si è defilato dal gruppo degli allegri compagni della foresta? Mi farebbe molto piacere. Una volta di più, apprezzerei la sua coerenza.

Mab

p.s.
Scusate, è un'impressione oppure gli amici inseparabili e leali, le personcine pulite, stanno emarginando Nando, come se fosse una puzzola con la rabbia??? Per carità, lo "schifoso" ripetuto tipo mantra da Margherita è solo una carezzina...Nandorango è incommentabile. Ma come definire gli amici dell'amica che si è infilata nella sua stanza d'albergo? E che la difendevano pure, rivendicando la sua veridicità di pupazza da una notte e via!!!  E' vero che molte cose si capiranno con il tempo. Già mi si sta aprendo un mondo. E certe assenze saranno più pesanti di certe onnipresenze...

Nessun commento: