venerdì 11 marzo 2011

GF 11 : Guenda Rischia di Uscire

Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, sfida su Facebook

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi
Giovedì, 10 Marzo 2011.

La 24enne mamma romana del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi, rischia di essere eliminata lunedì prossimo dal reality show di canale 5, condotto dalla presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi. I numerosi sostenitori della concorrente romana si stanno mobilitando per evitare l’eliminazione grazie al sostegno dei fan club di altri concorrenti “alleati”: Davide Baroncini, Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Nella casa del Grande Fratello 11 vi sono due gruppi storici e rivali: da un lato Guendalina, Davide, Andrea e Margherita e dall’altro Ferdinando, Rosa, Giordana e fino ad alcuni giorni fa anche la barista romana Angelica Livraghi.


In questo ultimo periodo il GF11 è finito nuovamente sotto accusa per le nomination pilotate, come ha raccontato alcuni giorni fa Guendalina Tavassi ad Angelica Livraghi durante una chiacchierata in giardino, e per il doppio televoto di lunedì scorso che ha decretato l’eliminazione della Livraghi. Per questo ultimo caso l’Unione nazionale consumatori ha presentato un esposto all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e all’Autorità Antitrust, denunciando l’irregolarità.

Inoltre si sta discutendo molto della possibile eliminazione di Guendalina Tavassi di lunedì prossimo come ha preannunciato il fratello Edoardo su Facebook e della papi girl di Silvio Berlusconi, Valentina Costanzo, che è stata eliminata alcune settimane fa dal GF11. Intanto sul più importante social network del mondo Facebook stanno crescendo rapidamente i fan di Guendalina Tavassi che ora minacciano il primato alla gieffina più amata su Facebook: Rosa Baiano. Alla fan page della Tavassi sono iscritti attualmente 35885 sostenitori mentre a quella della Baiano sono iscritti 38626 fan.



Con Guendalina Tavassi gli autori rischiano l’effetto Mauro Marin

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi
Mercoledì, 9 Marzo 2011.


gf 11 guendalina tavassi effetto mauro marin


Gli autori del Grande Fratello 11 sono stati smascherati in modo chiaro e netto dalla 24enne mamma romana Guendalina Tavassi. Una settimana fa la giovane concorrente romana, durante una chiacchierata con Angelica Livraghi in giardino, ha rivelato di esser stata rimproverata dagli autori del GF11 nel confessionale perché il giorno prima della diretta aveva comunicato loro le sue nomination e il giorno dopo aveva cambiato programmi. La strategia delle nomination pilotate dagli autori del GF 11 era cosa nota ma ora non vi sono più dubbi. Dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi, Guendalina è finita in nomination con Rajae Bezzaz e Giordana Sali

Il fratello di Guendalina Tavassi ha attaccato gli autori del Grande Fratello 11 su Facebook. «Gli autori del GF11 vogliono eliminare Guendalina al più presto perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Non vi fate prendere in giro perché è quasi tutto falso».


Inizialmente Guendalina Tavassi e Davide Baroncini erano i preferiti degli autori del Grande Fratello 11 mentre ora la situazione è molto cambiata. La Tavassi è ormai diventato un personaggio scomodissimo per gli autori perché potrebbe rivelare altri retroscena sul popolare e famoso reality show di canale 5.
L’anno scorso è successo più o meno la stessa cosa con Mauro Marin. All’inizio è stato “protetto” dagli autori ma poi si è ribellato ad alcune logiche di gioco ed è diventato un personaggio scomodo.

Alla fine grazie soprattutto al popolo di Facebook Mauro è riuscito a vincere il Grande Fratello 10. Ora Guendalina Tavassi rischia di essere eliminata lunedì prossimo come ha confermato anche un candidato del casting online del GF11: il 39enne siciliano Sergio Nicosia. Il “Cavaliere Sergio”, che si è classificato al 16° posto sugli oltre 15mila candidati idonei, aveva anche svelato in anteprima l’ultima eliminazione di Angelica Livraghi e ora scommette sull’eliminazione di Guendalina.

Sergio Nicosia ha rivelato che in finale al GF11 andranno Rosa, Jimmy, Ferdinando e Andrea e a vincerlo sarà un uomo. “Vi anticipo l’eliminato di lunedì 14/03/2011. Sarà una eliminazione senza storia con gli italiani che voteranno per una concorrente – ha scritto Nicosia su Facebook – che già è stata sacrificata dagli autori per essersi ribellata al copione dato che non ha accettato la love story (recitata come tutte quest’anno) con Raoul Tulli ma soprattutto, ha commesso l’errore di svelare i meccanismi delle nomination non rendendosi conto che potesse essere ascoltata da milioni di italiani”.

Proprio per questo stanno aumentando rapidamente i fan di Guendalina Tavassi sul social network Facebook. Attualmente alla sua fan page sono iscritti quasi 35mila sostenitori. I numerosi fan della 24enne mamma romana si stanno mobilitando per salvare la propria beniamina ed eliminare la sua principale rivale: Giordana Sali. Gli autori del GF11 sono sempre vigili e sono sempre pronti a cambiare strategia…


http://www.nonmidire.it/

Nessun commento: