mercoledì 3 settembre 2014

Fantini e Valli a Formentera. Perché C'è Formentera e Formentera. Rassegnatevi.

Il Fantini parte per Formentera con la family (no, non quella di Facebook) e spuntano i mugugni.




Il giovanotto ha 22 anni, piaciucchia (a me no, ma son gusti), è il tronista caldo caldo di U&D, ha sicuramente la possibilità di fare serate a strafottere (ne hanno avuta una il giorno persino i tarati!), di fare il figo con i vecchi amici, e poi, di andare a godersi il meritato riposo a Ibiza, o a Milano Marittima o a Formentera, che pullulano di svippini. Invece, lui che ti fa? Massimo una serata la settimana, lanciando messaggi alla "sua Bea" come se stesse partendo per l'Iraq.




Lei, non va a spiumazzar con lui , ma, esibizionista com'è, se ne sta a casa con il suo bambino, e aspetta. Stanno insieme 24h su 24h. Durerà, non durerà?! Intanto, vivono fino in fondo e senza compromessi ciò che hanno. A fine stagione, lui non prende l'amico trucido, il tamarro, quello con piccoli guai giudiziari e se ne va a Miami, ma, con biberon, passeggino, pampers e quant'altro, si porta a Formentera la diciannovenne fidanzata e il suo bambino, incontestabilmente bello. Vi brucia? Rinfrescatevi. Anche la memoria.

L'anno scorso, il mio Monte preferito, l'ex-corteggiatore-di-Teresanna, distrutto dal dolore per la storia finita con una fidanzata che trattava come uno zerbino con burqa, volò a Formentera, giusto un eremo per svagarsi un po' tra una serata e un'altra serata e l'ennesima serata. Incoccia, andando per locali, nella sorella-di-Belen, che non aveva mai conosciuto prima (?), lei prende l'iniziativa e lo "bacia". Benché in preda ad un insopprimibile coup de foudre, lui ritorna a casetta e non si fa vivo per venti giorni. Intanto, copertine, articoli, ecc.
In un'intervista del 4 agosto, giorno del "bacio", lei, intanto, dice di essere ancòra tanto nnamorada del fidanzato, pero yo soy trascurada. Traduzione: il povero fidanzato non stava in vacanza dall'altra parte del mondo con una sfilza di parenti e amici paguri bernardo, ma, cattivone, si era candidato sindaco, un qualcosina che, magari, lo appagava di più che cambiare i pannolini al pupo di Belen, scarrozzare Belen all'aeroporto o andare a prenderla in autostrada in caso di panne. Una botta di dignità, via!




Venti giorni dopo, con la tenera discrezione che un lovvo nascente impone, l'ex-corteggiatore-di-Teresanna ri-vola a Formentera e slinguazza la-sorella-di-belen in piazzetta, ansioso per lo stato delle sue tonsille. Lei, da nobile castigliana, saluta con il dito medio i fotografi che l'hanno "stanata" in quel buco in cima al mondo. La sera stessa, Colui viene trionfalmente accolto nel clan Rodriguez, mentre amici e parenti  (i paguri bernardo) cinguettano festanti... e la notte stessa, un twitter dell'organizzazione di una partitella benefica annuncia che la COPPIA CI SARA'. Azzzz, poi dicono che gli Italiani sono lenti e che il romanticismo è morto.



Di questa Formentera parlate e sparlate. Di questa Formentera provate un leggero disgusto. Che sarà, Ambrogio?

Mab

Nessun commento: