giovedì 28 agosto 2014

Brad, Angelina e un Pensiero su Jennifer

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti di sì. Dopo nove anni insieme la coppia di attori ha deciso di fare finalmente il grande passo che li ha condotti dritti dritti all'altare per suggellare la loro unione. A riferirlo è l'aggiornatissimo sito TMZ e noi di GossipBlog siamo pronti a riportarvi tutti i dettagli del caso.
Le nozze, a quanto rivela la nostra fonte, sono state celebrate in Francia lo scorso weekend. La città scelta dai due innamorati è stata Nizza, nell'incantevole e iperlussuosa location dello Chateau Miraval. Un portavoce della coppia avrebbe già confermato l'accaduto con i dettagli che vi abbiamo riportato.
Com'è noto, Brad e Angelina si sono conosciuti sul set del loro primo film insieme, Mr. and Mrs. Smith. Correva l'anno 2005 e da quel momento non si sono più lasciati. Con buona pace dell'ex moglie di lui Jennifer Aniston che si è vista scippare l'uomo più bello del mondo dalla diva di Maleficent.
Nonostante le voci di continui tradimenti reciproci, prontamente messe a tacere, la loro unione sembra essere davvero solida e allietata da una vagonata di pargoli, sei in totale di cui tre naturali e tre adottati dalle parti del mondo meno fortunate. Angelina aveva avuto modo di parlare della sua famiglia numerosa in questi termini:
"Quando hai una così grande famiglia non hai un momento per te. Perfino quando faccio il bagno: arrivano tutti nella vasca. Ho smesso di essere egoista e assorbita da insignificanti problemi. Cerco di vivere bene e onestamente per trasmettere ai miei figli serenità e sicurezza.
Congratulazioni alla coppia!

Da: http://www.gossipblog.it

COMMENTO:





Nessun commento: