mercoledì 27 agosto 2014

Belen, la Sorella di Belen e l'Anca di Famiglia


... E, a proposito, da Gossipblog (e da Internet tutta) uno sgoooop:
Coloro sono in vacanza!

"L'estate di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino non è ancora terminata. La showgirl argentina e il ballerino lanciato dal talent show Amici, in procinto di festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, hanno deciso di volare a New York e di godersi una vacanza tutta per loro, in compagnia di un'altra coppia di amici. Questa volta, infatti, il loro primogenito Santiago, forse troppo piccolo per affrontare un viaggio impegnativo come questo, è stato lasciato momentaneamente ai nonni".
L'intero articolo QUI.

Non vorrei attenuare la "bomba", ma basta un'occhiata ai richiami a precedenti articoli sulla stessa pagina per intuire che qualche altro meritato riposino se lo son preso...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
in Vacanza a Ibiza con Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
in Vacanza in Salento: Foto della
Villa che li Ospita.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
in Vacanza a Positano con Lato B in
Bella Mostra.

p.s.
Altra, lieve inesattezza: Santiaghito è stato mollato ai nonni anche in occasione della vacanza a Londra, della escursione di due settimane in Argentina...

Comunque, gli eterni sposini, con la tenera spontaneità che li contraddistingue, si fanno sorprendere ben volentieri come due ragazzoni qualsiasi: lei sempre struccata, un semplice chignon trattenuto da un elastico colorato, scarpacce da ginnastica, e, soprattutto, atteggiamento rilassato e felice. Anche quando si riprendono a vicenda, mai in posa, mai uno scatto che sa di "Aspé, devo alzare il mento, mettermi di tre quarti, sporgere le protesi, e, soprattutto, sbilanciare l'anca" (notare: ho detto anca!)







E' proprio vero: in alcune remote pampas, i valori sono tutto. 'A famigghia è 'a famigghia!
Ecco la tenera cucciola di casa in una foto di famiglia, anch'ella in una posa sbarazzina e spontanea. Sì, quell'anziano signore scamiciato, con scarpe fosforescenti,  che sembra stia trafficando con il cellulare mentre si lascia travolgere dall'amore paterno è l'augusto genitore,(un uomo all'antica, tutto di un pezzo), dell'altro uomo all'antica e tutto di un pezzo che mostra i denti alle sue spalle: l'ex-corteggiatore-di-Teresanna, ora fortunato semi-cognato di Belen.




Nessun commento: