venerdì 11 ottobre 2013

Raul Bova: Cherchez la Femme...Ovviamente

Rocio Munoz Morales è la fidanzata di Raoul Bova? 

Raoul Bova è fresco di separazione, ma è stato paparazzato in dolce compagnia! La bella ragazza con cui è stato fotografato Raoul Bova fuori da un albergo di Madrid si chiama Rocio Munoz Morales: è una modella ed attrice spagnola di 25 anni. Raoul Bova ha 42 anni, è padre di due figli si è separato
dopo 13 anni di matrimonio da Chiara Giordano ma, a quanto ha dichiarato il popolare attore sulle pagine di Vanity Fair, la crisi durava già da quasi tre anni: in questo periodo Raoul e la moglie hanno tentato di confrontarsi ma non son riusciti a ritornare in sintonia.
Raoul Bova ha detto che non è per colpa di un altro uomo che si è separato, mettendo così a tacere le voci sulla sua omosessualità. Invece a quanto pare nei pensieri di Raoul c’è e forse c’era già un’altra donna: Rocio Munoz Morales. Rocio Munoz Morales è una modella ed attrice di Madrid, città in cui è stata fotografata insieme a Raoul Bova. Se vi state chiedendo dove l’avete già vista questa bella ragazza mora, la risposta è nel film Immaturi. Rocio Munoz Morales interpretava Anna, una ragazza spagnola spensierata ed in vacanza su un’isoletta greca dove incontra Giorgio, interpretato da Raoul Bova. Immaturi è uscito nelle sale italiane a gennaio 2011: il periodo in cui è stato girato il film e quindi Raoul Bova ha conosciuto Rocio Munoz Morales coincide proprio con il periodo in cui sarebbe iniziata la crisi tra Raoul e sua moglie… sarà solo una semplice coincidenza?

http://www.gossipetv.com

PARABOLA che NON c'entra con Raul Bova, prende solo spunto dai casi della vita.

Sssssa. Ne stiamo vedendo di recente storielle della serie : Sincronizziamo gli Orologi!
Se io, verso giugno-luglio, incomincio a diffondere le voci di una crisi irreversibile (non so, del tipo: Questa non è come le altre volte), e tu, intanto, mi fai il piacere di entrare in crisi con il tuo sfidanzato alle 20.30 del 4 agosto ( ribadisci che, tuttavia, lo ami ancòra moltissimo), puoi osservare quella ventina di giorni di vedovanza, mentre io metto due cosucce in valigia verso il 20 e ci facciamo beccare nella piazza principale (l'unica!) di Capracotta, mentre ci slinguazziamo, non avendo, notoriamente, mezzi e modo per appartarci. Saremo paparazzati: lo so perché ho già telefonato a Gigggetto...Embé? Siamo single, convalescenti da storie d'amore finite con bellissime persone che abbiamo amato tantissimo e per le quali proveremo sempre tantissimo affetto (ehm...sì, 20 giorni o 2 mesi sono pochini, fa un po' schifo, ma ce cascheno...). La vita deve continuare.

Mab


1 commento:

dani ha detto...

Appuntamento a Capracotta,2014,ferragosto,verso le 12 e 30.Vediamo quanto dura.

Ciao Mab ;)