martedì 4 settembre 2012

Uomini e Donne, Prime Anticipazioni sui Nuovi Tronisti

Hanno presentato i nuovi tronisti. Sono:
Eugenio Colombo, che fa l'operaio, e Andrea Offredi, che dopo aver fatto il calciatore in serie A, adesso fa il modello.
La talpa del Vicolo riferisce che sono due bei ragazzi.






Ospiti della prima puntata le due coppie della scorsa stagione, Francesco e Teresanna, Cristian e Tara, e poi, Giorgia e Manfredi che si sono lasciati. Le due coppie hanno dichiarato che va tutto bene, mentre Manfredi, entrando nello studio, non ha neanche salutato Giorgia, e Tara lo ha rimproverato per il suo comportamento.

A dopo per le DETTAGLIATE

Liberamente tratto da:

http://vicolodellenews.forumfree.it

ANTICIPAZIONI UFFICIALI da:

http://www.mariadefilippi.mediaset.it

Oggi, si è registrata una puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni classici. I primi ad entrare in studio sono ...Francesco e Teresanna, dimagriti ma innamorati più che mai anche se rientrano nella categoria de: "l'amore non è bello se non è litigarello" e Teresanna osserva che quando succede è sempre lei che deve fare il primo passo ,aggiungendo che per stare con lui "ci vuole uno stomaco di ferro" ... Dopo l'accoglienza ai due, Maria annuncia la presentazione dei due nuovi tronisti che apriranno la serie del "trono classico": Eugenio e Andrea, diversi nell'aspetto e nel vissuto, operaio e autonomo dai suoi vent'anni il primo, ex calciatore e modello il secondo ma entrambi, "più belli dal vivo" secondo l'autorevole parere di Tina. I loro video di presentazione ci raccontano la loro casa, la loro città (vedi schede) e i loro interesse e per Andrea un posto particolare è occupato dalla nonna che lo ha cresciuto. Il momento dell'ingresso delle corteggiatrici, come sempre belle e disinvolte, offre alla nostra celebrata opinionista, il primo salace commento su un certo modo di "incedere" ..."non credo che tu vada a fare la spesa camminando così" rifila a una di loro. Mentre scatta subito un battibecco tra Eugenio e la bionda Irene, conosciuta ai provini, ritrovata in una discoteca, che lo accusa di avere tentato di baciarla...secondo il nuovo tronista "un brutto modo di presentarsi" seguito dall'applauso del pubblico... Entrano anche Cristian e Tara e la bella notizia è che la ragazza si è trasferita da lui perchè stargli lontano non le era più sopportabile, un gesto d'amore ricambiato da Cristian che per la prima volta esce dalla casa dei suoi... Non bene è andata la storia di Giorgia e Manfredi, la loro favola si è interrotta e la fanciulla fa il suo ingresso in studio da sola..."la convivenza affrettata non ci ha aiutato" spiega e non nasconde il suo dispiacere, ma poi arriva anche Manfredi che ostenta una certa freddezza nei suoi confronti e non si risparmia "la predica" di " Tara "evidentemente la sola innamorata era lei, tu non l'hai aiutata mentre Cristian per me è il mio ragazzo ma anche il mio amico!..." conclude la ragazza. Ma sembra che tra loro non ci sia possibilità di riappacificazione... Tre esterne a testa per Eugenio e Andrea...

7 commenti:

BiBiS ha detto...

Non mi piacciono per niente...

Emma ha detto...

Bibis..
il primo, non è proprio da buttare! Magari vediamo di elimanare quella giacca-cappotto!..fa molto, inverno:-)

BiBiS ha detto...

eliminiamo quel taglio di capelli da tamarrone!!! il secondo dimostra 15 anni...
ok ho gusti difficili.

silvietta ha detto...

Ahahahahah , bel biglietto da visita ex calciatore dell'Albinoleffe !!!

Emma ha detto...

Ok Bibis..prendo subito le forbici!!..o lo faccio calvo?:-)

angela1463 ha detto...

Bibis, tu non fai testo!!!
Sei incontentabile, tesoro.

Fa un po' ridere il primo che dice di fare l'operaio. Mio padre l'ha fatto per 35 anni, ma non ho mai visto in giro per casa foto di questo genere!
Soprattutto insieme ai fratellini Deasquared!!!

BiBiS ha detto...

vai Emmaa, dai calvo anche no!!! ho notato adesso che ha pure le sopracciglia rifatte, ma perchè???

Angela, mica vero... diciamo che ho le idee chiare!