mercoledì 5 settembre 2012

Uomini e Donne, Anticipazioni Dettagliate, 4-9-2012

Entrano Gianni E Tina. Maria avverte subito Tina che sta per fare il suo ingresso una coppia che a lei piace molto e che è ancòra unita. Entrano Francesco e Teresanna. Lui è vestito sportivo, lei indossa abito e scarpe neri. Parte un rvm che riassume la loro storia e il viaggio. Maria dice che sa che litigano spesso. Teresanna dichiara che è difficile stare con Francesco, che lui ha la mente un po' contorta, e, ad ogni litigio, se ne va. E' sempre lei a fare il primo passo, e, spesso, è andata anche a Taranto per fare pace. L'ultima volta che hanno litigato a Roma, Francesco le ha preso la macchina per andarsene via. Lui aggiunge che lo ha fatto apposta perché lei fosse costretta ad andare da sola alla stazione a riprendersela.Nonostante tutto, affermano che si amano e che stanno bene insieme.
Parte l'rvm del primo tronista, Eugenio, che vive a Cremona, dove fa l'operaio. Racconta che ha lasciato casa presto, che la sua più importante storia d'amore è una convivenza durata quattro anni. Adesso vive con il fratello, anche lui nel video di presentazione. Subito dopo la visione dell'rvm, Eugenio entra nello studio, e Tina dichiara che è molto meglio dal vivo.
Parte l'rvm dell'altro tronista, Andrea, ex calciatore dell'Albinoleffe, ora modello. La sua storia più importante è durata un anno e mezzo.
La talpa afferma che sono entrambi bei ragazzi e che le foto non rendono loro giustizia.
Scendono le corteggiatrici.
Maria chiede se si conoscono. Una ragazza alza la mano e dichiara che ha incontrato Eugenio una sera, in discoteca. Si è fatta accompagnare in bagno e lui avrebbe tentato di baciarla. Dibattito se sia più colpevole lui o lei che ha chiesto ad uno sconosciuto di accompagnarla in bagno. Una corteggiatrice, Laura, scende con l'andatura di una modella e Maria le chiede se anche nella quotidianità cammina in quel modo. Subito attaccata da Tina, lei risponde ce cammina così anche per andare a far la spesa.
Entrano Cristian e Tara. Lui sportivo, lei in jeans e con la maglia dell'esterna in cui aveva restituito il cappello a Cristian. Lei annuncia che si è trasferita a Vigevano, lasciando il lavoro al fratello, che hanno un cane e un gatto e tutto va bene.
Entra Giorgia. Sembra ancòra provata dopo la fine della storia con Manfredi;. ammette di aver sbagliato, ma si lamenta di non aver ricevuto appoggio da lui, ha vent'anni, e, comunque, un passo importante lo ha fatto trasferendosi da Manfredi.
Entra Manfredi, che saluta tutti, lasciando Giorgia per ultima. Tara gli fa osservare che la prima persona che avrebbe dovuto salutare era proprio Giorgia., che le stava simpatico, ma, adesso, un po' meno. Giorgia dice che a Manfredi non piaceva il paese in cui vive con la sua famiglia e non ci andava quasi mai, per cui ha deciso di trasferirsi. Ma soffriva molto la mancanza dei genitori e degli amici e che lui non le era stato di conforto. Tara interviene ancòra dicendo che anche lei ha delle crisi di nostalgia, ma Cristian, oltre che il suo fidanzato, è anche il suo migliore amico, e le sta vicino perché si rende conto che, a Vigevano, lei conosce solo lui e Gigi.

Prime esterne dei nuovi tronisti.
Andrea sceglie la ragazza del bacio che ha discusso con Eugenio.
Eugenio sceglie Laura. Tre scelte ciascuno, ma la talpa non ricorda i nomi delle altre ragazze.

Maria chiede ad Andrea se conosceva già qualche ragazza, ma lui afferma di aver conosciuto solo Eugenio, dal momento che lavora anche in discoteca.

Danielona è tornata a far parte del pubblico parlante.

Liberamente tratto dalle anticipazioni del:
http://vicolodellenews.forumfree.it

RIEPILOGO e SETTE-DOMANDINE-SETTE

2 commenti:

Emma ha detto...

Quando inizia?..quasi quasi, non mi perdo lo spettacolo:-)

angela1463 ha detto...

Ricomincia la giostra!
Pronti Siore e Siori?
Siiiiii parteeeeee!!