mercoledì 16 maggio 2012

The Houston Family Chronicles, il Nuovo Reality Dedicato a Whitney Houston



Ecco a voi il nuovo reality dedicato ad una star della canzone internazionale recentemente deceduta, Whitney Houston (nella foto). Il nuovo programma dedicato alla cantante a alla sua famiglia sarà intitolato The Houston Family Chronicles e andrà in onda negli Stati Uniti entro la fine del 2012.
Come promettono i produttori dello show, che verrà trasmesso sul network Lifetime, dopo l’accordo siglato anche con un altro reality show, The Voice, le telecamere seguiranno i passi della famiglia Houston, a breve distanza dalla sua morte prematura (avvenuta l’11 febbraio scorso).
All’interno delle puntate vedremo anche la partecipazione del manager Pat Houston, della figlia di Pat, Rayah e di Dionne Warwick, cugina e anch’essa cantante.

http://www.mondoreality.com

Avrei dovuto inaugurare una nuova etichetta con un enorme, perplesso, vagamente nauseato punto interrogativo...

7 commenti:

carlè ha detto...

La tristezza nella tristezza! Non c’è pace per Whitney… Ci vorrebbe ancora una guardia del corpo dedita a custodire, difendere e vigilare la sua memoria. Altra donna introdotta nel girone dell’inferno! Avanti un' altra..
Mab, come faccio a non essere pesante?:(
Ciao(a te e a tutte)!

silvietta ha detto...

Carlè allora sono pesante anch'io : e Michael ?

carlè ha detto...

Michael è nello stesso posto Silvietta!
La domanda è: "Si distruggono o li distruggono (da vivi e da non viventi)?"

Cri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cri ha detto...

Che cosa triste e squallida e meschina.....una donna piena di talento,così bella,preda delle sue fragilità e vittima di un uomo che ha fatto di tutto per distruggerla e,purtroppo,c'è riuscito.
Dal potere devastante di quell'amore malato non si è liberata mai....

silvietta ha detto...

Li distruggono in vita , li sfruttano e , non contenti , anche dopo ne approfittano per arricchirsi fingendo di volerli ricordare .

Emma ha detto...

Che Tristezza!!