martedì 6 marzo 2012

GF 12: Salvate Sabrina dal Clan dei Bulli ( Commenti sulla Puntata)

Odio (non è vero!) la frase:"Lo avevo detto!" , ma la farsa è talmente prevedibile, il canovaccio talmente banale che mi posso permettere di tirarmela un po' senza peccare eccessivamente di presunzione...
1) La strada spianata con cura a sant'Ilenia delle CernieSfatte.
Con qualche intoppo... il conato assale pure Signorini.
La pescia al silicone è talmenta abituata ad essere protetta, coccolata e insciarpata contro gli spifferi, che reagisce come una ragazzetta viziata e isterica al confronto con Floriana. Ebbé, i video "parlano". E, come Amedeo che negava l'evidenza, così Iena non sopporta il riassuntino delle puntate precedenti. Da cui si evince che, se Floriana è stata pettegola ed inciuciona, lei è stata manipolatrice e intimidatrice. Se Floriana ha sbroccato, lei è stata rancorosa e cattiva. Senza virgolette. Che le abbia fatto "terra bruciata" intorno , con l'aiuto dei fuchi , era così lampante che negarlo è stato un gustoso autogoal. "Non gioco più e mi porto via anche il pallone!" La frignata (ma lei non era quella matura?) è stata interrotta da uno scassatissimo Signorini che non ne può più di giocare a "Facciamo finta che è tutto vero?". E le ricorda che gioca come tutti, vuol vincere come tutti e usa mezzi meschini come (quasi) tutti per raggiungere il suo scopo. La cernia digrigna i denti, si mordicchia il silicone: non si aspettava di venir contestata dallo studio , e, in più, sente salve di "buuuuu" che le mettono il pepe al kjulll!
La sportiva esultanza con cui accoglie l'uscita della nemica è il secondo autogoal.
Nel bene e nel male, Floriana ha mostrato un minimo di autoironia, ha instaurato dei rapporti (non si è limitata ad assoldare scagnozzi). La differenza salta agli occhi e Iena non tollera che venga sottolineata.

2) Un capitolo a parte, in tutto ciò: i para**li per eccellenza: gli etero della Casa, Caia Sempronia e Kevin il Pinguino. Cattivi e straordinariamente facce di bronzo , a immagine e somiglianza del Boss: pronti a sparare lezioni di etica e di coerenza . LORO. Un capolavoro di trasformismo che manco Zelig (quello di Woody Allen). Sono riusciti/e/i/e/boh a singhiozzare appolipati a Floriana, a rendersi camaleonticamente muti e invisibili durante lo scontro fra le Due, a solidarizzare con Iena, con Vito*tronzolo, fino al sospirone di sollievo finale: lapidiamo Sabrina che andiamo tutti d'accordo!

3) Altro capitolo.
Che piaccia o non piaccia Sabrina.
Vitellonzo si è ricoperto di menta: un gentleman. Circondato da quel paio di scemi che (ben lavorati dalla cernia), a loro volta si son lavorati lui, disprezzando, spettegolando, insinuando, smontando, sfottendo, "avvertendo"...
Sanno che, dopo la strigliata della scorsa puntata , lui ha qualcosa da dimostrare alla cernia. E lui, l'ameba, dimostra. Getta ogni responsabilità del fallimento del loro quasi-rapporto sulle spalle dell'"immatura", rimpiange di non aver rotto i ponti prima, obbedendo all'istinto (Ilenia-Istinto, Franco-Istinto, Armando-Istinto). Con l'arietta di chi finge di avere i coglioni e se ne vanta, non supera la "prova d'amore" voluta dal GF tanto per chiarire che se uno chiude un rapporto lo chiude in puntata e non ci pensiamo più!
Apoteosi: nel corso della nomination-catena-di-sant'Antonio, salva Martina...MARTINA???
Fischi anche per lui.
Eppure, è così dolce...ha proclamato che il bacio cinematografico più romantico che abbia mai visto è stato quello fra i due cowboys di Brokeback Mountain , insistendo molto sul significato di "brokeback". Basta dirlo. Basta dirlo e non prendere per i fondelli una ragazza tanto per creare una "situazione", salvo, poi, sclerare perché la bimba non è così gestibile...e c'è anche un altro intollerabile fastidio: ci sarebbe da fare sesso... in un mondo perfetto. I Gialappi ci hanno  mostrato lo slancio passionale con cui un ventottenne "innamorato" si lancia sulla ventenne che lo ricambia ardentemente. Se avesse potuto inventarsi ( con le dovute pezze d'appoggio) che aveva contratto la peste bubbonica, lo avrebbe fatto. Si è limitato ad un mal di schiena più repentino e strategicamente folgorante di un infarto.
Orride (  pari merito con l'esultanza della cernia, Floriana ancòra in Casa) le congratulazioni e le pacche della schiena dei fuchi e lo sguardo soddisfatto della suddetta cernia al paguro Vito."Quella voleva anche denigrarti!". Ma va...Ma se se la cava splendidamente da solo! E come si fa a fidarsi di quello sguardo sguincio, da pesce bollito e lesso?( Le metafore ittiche vanno come il pane!Sarà che mi sono abituata a quel portatore sano di balls del rombo). A proposito,se fosse vero che Matteo e Francesca si sono lasciati, dobbiamo aspettarci un Matteo in tailleur blu a Pier-Verissimo?






(L'intera "composizione" presa da:
http://lhosteria.forumcommunity.net
Marò,mai visti tanti copyright....)

4) Poiché una situation-cernia deve, comunque, esserci...tentano la carta Patrick innamorato coatto ( e qui andate a cercare il doppio significato che assume la frase usando questo termine: gli autori hanno zero sense of humour o sono sull'orlo del suicidio).Una cosa di un imbarazzo ai limiti del paranormale. Addirittura, Patrick va sparato sulla sedia "truccata" per mimare la goffaggine che fu.Che tristezza d'uomo: dai fasti della suite con Katia alle torte in faccia con la cernia. Che a lui non piace affatto e si vede.

5) E che para**laggine sia!
Quella vvvvvera, dopo aver subìto rabbiosamente un liscia-e-bussa inaspettato dallo studio, manda un salutino a Mia, la prole della Marcuzzi e del Bellodipadella, dal confessionale. Certa di non essere incinta, mi abbandono voluttuosamente alle nausee.


6) Aggiornamento. SI CORRE AI RIPARI.
Ok, la liberazione di Vito*tronzo dalla "situazione" ( con drammatiche implicazioni sessuali) è stata ufficializzata, la dimostrazione al clan delle cernie corleonesi è andata...Vabbuò, nonostante un televoto  ed una catena di sant'Antonio ad hoc, Sabrina è ancòra in Casa. No problem. Si rinomina. MA. Troppi "buuuuu", troppi fischi, niente applausi alla cernia in confessionale. Che s'inventano per essere sicuri sicuri sicuri di farla uscire? Diamo una seconda opportunità a Sabrina!Così , magari, la conosciamo meglio (ma non potevano pensarci prima, invece di trattarla come una lebbrosa?), e  lei non passa da vittima...PASSA? Non so, vogliamo conficcarle gli spilli sotto le unghie?
Al prossimo giro, la vedo dura per i due para**li  e per Cristina. Già preparano il terreno con qualche zuffa. Per Patrick non c'è fretta: c'è sempre la scusa dell'ultimo arrivato e del "lui il suo GF lo ha già fatto":
Intanto, la cernia decide...ehm...di rinfrescarsi l'immagine.E cuccioleggia con un effetto fra il grottesco e l'orrido, mentre scopre il piacere proibito del "Giochiamo a nascondino?". Spero che sarà il delirio di onnipotenza a giocarle lo stesso scherzetto subìto da don Ferdi l'anno scorso.

Mab


Per chi volesse intenerirsi con Vito
http://youtu.be/HFpUaZ_8Etc


116 commenti:

lorè ha detto...

Ciao fanciulle, ciao Mab.:)
Ieri sera ho visto la differita e sono totalmente d'accordo con te Mab.
TUTTO troppo scontato!
Mi chiedo: Sabrina come Marin? Più la "bastonano" meglio sta messa "fuori"?
Vien da andarle in soccorso no???
Mi richiedo: Patrick è entrato con un copione? In pratica, è stato scritturato? A me pare di si, sembra forzato nonostante la sua ironia e il suo saper destreggiarsi. Infine, Vale la regina contro Sabrina: che aria tira al tele voto? Vale sa prendersi per il kjull, è simpatica e ha nominato la cernia...non è poco. Sabrina godrà dell'effetto boomerang lanciato dai bulli?
Dimenticavo: e la lezioncina di zio Ferdy agli inquilini? Proprio LUI che dice..."occhio ad Armando, è un giocatore e gioca sporco"! A I U T O!

silvietta ha detto...

Buongiornooo ,
Patrick è bolso , scontato e la pallida copia di quello che conoscevamo .
Che figura Ilenia quando è uscita Floriana : si può anche evitare di gioire così platealmente , complimenti per la sportività !!!
Ferdinando è patetico , ieri ho visto una parte del teatrino della D'Urso e mi sono resa conto della pochezza di questi programmi .
Ancora a parlare del suo ammmmmmore per Angelica , pietà di noi....
Francesca e Matteo : ecco perchè non si deve abusare di fb ;)
Mab , Michel Jackson noooooooo :(

lorè ha detto...

Mab, per il tailleur Matteo deve aspettare il turno, ora copre il lato "romanticodellamorechenonèmaiandatovia" di quel cucciolotto imbarazzato che di nome fa Ferdy!

Ah si, non ho menzionato Vitozzolo, non merita!
Ciao Silvietta!

tictac ha detto...

Ciao a tutte...domanda:"Ma che ve siete fumate?"

Mab ha detto...

Non so... il pusher ce lo hai raccomandato tu! ;))

Emma ha detto...

Buongiornooo!!;)

Concordo Lorè, più bastonano Sabrina, più le aprono le porte verso la finale;)!
Ma qualcuno inizia a capirlo..;-), cambieranno tattica?;)
Ilenia ha avuto una reazione opposta rispetto all'indifferenza dichiarata poco prima verso Flo.
Pure Armandino, ha voltato le spalle all'amica Martina...ahi ahi ahi...

Cri ha detto...

Buongiornooooo
Concordo con tutto quello che avete scritto,mie VECCHIE amiche streghe!!!
Tutto troppo scontato,tutto troppo falso....mah!!!
Mab,io ed Angela abbiamo provato lo zucchero a velo...

Mab ha detto...

Zucchero a velo, eh? Vecchie pervertite... Immagino i vostri nasetti innevati!

Cri ha detto...

Vecchie?!?!
Ma come osi!!
Sniff sniff...

Mab ha detto...

Sabrina non ha abbastanza pelo sullo stomaco per arrivare in finale. Se fossero furbi, i FUN dei defenestrati dalla cernia punterebbero su di lei per punire tutto il clan dei bulli e per far scoppiare il fegato della cernia sul traguardo, ma non li faccio così intelligenti. Una Floriana crede davvero che i due para**li le siano amici e disperderà i voti...Sentito cosa le diceva la cara amica Caia mentre usciva?

lorè ha detto...

Premetto, non tifo per nessuno, non me ne piace uno/a che è uno/a, quindi, ciò che scrivo è ciò che vedo(poco) "pulito" da ogni innamoramento .
Qualcosa mi dice che se il pubblico ne avesse la possibilità rimanderebbe Ilenia nel suo habitat naturale (in fondo al mar) senza problemi. Quanto mi piacerebbe una nomination Ilenia -Sabrina!
Mab, come sempre non lasci nulla al caso, l'appellativo "cernia" non è solo riconducibile alla possibile somiglianza "estetica", ma, e soprattutto, al comportamento. Sbaglio?
Ciao Emmuccia!

Ehmm...manco da un po', fuori il nome del pusher! :)
E ridatemi le faccineeeeeeeeeeeee!

lorè ha detto...

Ahaha, Blog anti-bulli dal 1799! Urca!
Lo sapevo, lo sapevo. CRI, ti sei fumata lo zucchero a velo? In compagnia di Angela?
Ma non vi si può abbandonare un attimo! :)

Cri ha detto...

Lorè,non lo abbiamo fumato....
Mi associo a Lorè....ridateci le faccineeeeeee

lorè ha detto...

Cri, lo ammetto, mi sono servita di te..per un attimo! :)

Emma ha detto...

No, non ho sentito cos'ha detto Gaia, ma ho letto in giro;)

Io fumo MarlboroLight;)

Tictac, che mi dici del viaggio del tuo adorato?;)! Stress da lavoro?;)
E quando lei non c'è, il viaggio è sempre più lungo;) mah!

Emma ha detto...

Lorèèè..smack!!!!;))))

Mab ha detto...

Emma, mi sa che Ko-Ko-san "esce a comprare le sigarette" sempre più lontano... Tanto, Margherita è in caduta libera per quanto mi riguarda.

Mab ha detto...

Lorè, piuttosto che sulla biologia marina, mi baso sulla "saggezza" popolare rispetto alla cernia (pesce).
Se non fosse stato per i labbroni - però- avrei scelto la puzzola. Ma è troppo carina per chiamarla ilenia (minuscolo).

silvietta ha detto...

Sono tornata adesso e sto morendo dalle risate :))
Baci a tutte.
Ex atleta , non bevo e non fumo , in compenso mangio molto .
Concordo Emma , come sempre ;)
Strano che non sia partito il solito trip , due settimane lontani ... inizierei a preoccuparmi....
Vi comunico che adesso il problema non è più l'acca , ma è la scelta fra q e c , fantastico :)

Mab ha detto...

Bibis, avendo il tempo, mi proponevo di sostituire "di là" la Red Queen con Saint Barbie, ma non vorrei che partisse un altro "originalissimo" biglietto di auguri, firmato Mark Ryden stavolta. Quanno ce vuò...

Mab ha detto...

Silvietta, mi sa che fanno davvero parte di una confraternita. Tempo fa, leggevo un noto forum e ho assaporato ciò che segue:
Una poveretta, leggermente alfabetizzata, ha fatto notare con grande cortesia ad un'altra utente che si scrive "po'" con l'apostrofo, non con l'accento. L'altra, porella, si è affrettata a correggere e ha scritto così (giuro):
P'ò

lorè ha detto...

Ahahahah Mab! Ahaha uhsignur!
Asp...com'era? =:))
Comunque... rotolo!

lorè ha detto...

Ahahah rotolo, rotolo, rimbalzo e rotolo..per il biglietto, per il po', per la puzzola....uh mamma..mi ci voleva!

silvietta ha detto...

=)) Mab , muoio , devono aver fumato roba buona ...

BiBiS ha detto...

titac... origano... era origano.
ma che ha detto gaia ??
ahaha mab, già!

Mab ha detto...

Sulla porta, le raccomandava di "unirsi" fuori, evidentemente per votare "giusto". "Unitevi , hai capito in che senso?", glielo ha ripetuto finchè è uscita.

angela1463 ha detto...

Ragazze! Streghe!!
In giornate di m...enta come queste, dove tutto è nero ci siete voi!
Porca vacca, meglio di un tubetto di Prozac o di una pianta di iperico.
GRAZIE!! Ma che risate mi sono fatta?

Ah, il mio pusher è Paneangeli.
Non quello di Tictac. Avrei paura!

Cri ha detto...

Aiuto aiuto mi fa male la pancia!!!
Per favore,mettiamoci d'accordo,non possiamo dire tante cose così divertenti tutte insieme!!!
Mi sento un p'o' meglio,grazieeeeee

BiBiS ha detto...

ah ok! allora si spiega la scenata fatta ad ilenia!

silvietta ha detto...

Buongiorno,

lo sapevo che Antonella Elia avrebbe portato un bello scompiglio :)
Quella femminuccia di Bertolani che ha paura dell'Elia : è alto 2 metri , cosa mai potrà succedere ?
Il Divino che fa le carte e dice a Max e E.P.Turchi che è la decisione giusta lasciare l'isola , mica scemo nè ?

Emma ha detto...

Buongiorno Bellezze!;-)

voi mi fate morire!;-)..che bello farsi due belle risate!;-)

Si saranno ritrovati dal tabaccaio thailandese?;-))

Un p'ò...hihihhi

Ho visto anch'io Silvietta, Antonella Elia..sentito la sua tattica per eliminare gli avversari?;)

lorè ha detto...

Spero lo accontentino domani il diVAino! A nuoto deve tornare.
Intanto nel Gf un altro "diVAino" sostiene di conoscere "il marcio che Sabrina ha dentro".

Per dirla alla Baronc...che pochezza, che mediocrità!
Che schifess!

Mi resta Patrick, giullare o no.
Lui per me non è un concorrente!
Ciao bellezze!

silvietta ha detto...

Patrick sta recitando una parte :)
Antonella Elia è troppo forte !!!
Dite che , a forza di dimagrire , alla Marini in viso rimarranno solo i canotti ?

lorè ha detto...

Caspita, litigherò meno con lo specchio!
Alcuni in versione nature sono inguardabili, il ritocchino fa bella mostra di sé, brilla di luce propria! :)
E chi non è tarocco, ha di suo.
Gli uomini come le donne nè!

Emma ha detto...

ahi ahi ahi...;-))

Ma Max e compare si son ritirati alla fine?...
Due bimbi!!;)..nessuno si è interessato di sentire anche la versione Elia;)
La Marini si starà forse vendicando per la nomination?;)..

silvietta ha detto...

Max e cumpare avevano cercato aiuto nella produzione chiedendo l'espulsione di Antonella , ma nisba :)
Per ora sono ancora lì . Secondo me EP cercava una scusa per andarsene dopo che il suo boss è stata eliminata ( lui non sa che lei prosegue la sua avventura in solitario )

Emma ha detto...

Sì, avevo visto Silviè...ero curiosa di sapere se avevano preso il barchino inviato dalla produzione, per eventuali abbandoni:)
Concordo su EP!

Ciaoooooo...buona serata a tutte!!!

silvietta ha detto...

Non ho parole e non ho capito bene : Max e EP hanno lasciato l'isola , abbandonando il gioco , ma a Bertolani è stata data una seconda chance .

vale ha detto...

Auguri belle donne, nella speranza che l'8 marzo sia per 365 gg. l'anno!!!

Come sapete non sono d'accordo con voi...Ilenia, protetta(?)...siamo sicuri? Possiamo fidarci della percentuale(74%) con la quale è uscita Flo, se fino al giorno prima i sondaggi davano Sabrina al 49% e Flo al 44/45%? Sicure che non sia qualcun altro a giocare con un copione in mano oltre a Patrick?
Sì, Gaia ha detto a Flo di unirsi alle altre comari.
Grazie comunque per le risate che mi fate sempre fare...io Marlboro rosse da sempre.
Carlè ci sei? Dai che questa volta abbiamo anche Tictac dalla nostra...
Sentito Marghe e Andre in radio? Sono stati carini, anche Cocco era più rilassato(attente alle malignità!).

Vi do la Buona Notte e rinnovo gli Auguri... siete splendide!!! :-)

Emma ha detto...

Auguri Donne!;-)

silvietta ha detto...

Auguri a tutte belle donne , anche se credo che una giornata in un anno non sia sufficiente a celebrarci !!!!
E auguri a Cri , bella donna e fantastica mamma , nonchè profetessa del bicchiere mezzo pieno :)

Emma ha detto...

Insomma Silviè, Max è tornato all'isola;)..Io voglio vedere la faccia della Elia quando lo rivedrà!Come minimo dirà: "beh, allora non mi ero sbagliata",altro che legale;)!
Vale, io mi son fermata alla foto Mc..e al messaggio nostalgia di lei, nella pagina di lui..Potrei esser maligna..ma dico solo: poi non lamentiamoci;))
(info tratte dal forum GF:-)

silvietta ha detto...

"Amore,
vola da me
con l'aeroplano di carta
della mia fantasia,
con l'ingegno del tuo sentimento.

Vedrai fiorire terre piene di magia
e io sarò la chioma d'albero più alta
per darti frescura e riparo.

Fa' delle due braccia
due ali d'angelo
e porta anche a me un po' di pace
e il giocattolo del sogno.

Ma prima di dirmi qualcosa
guarda il genio in fiore
del mio cuore."

Alda Merini,

vera poetessa che non cita mai le donne in sè e per sè, ma solo come persone.

silvietta ha detto...

Emmuccia per me il rientro del Gladiatore ( urca come vola alto !!! ) è un po' una presa per il kjiull .
Non credo sia in mezzo agli altri , è da solo .
Ma EP dov'è ?
Per me i due cocchini sono d'accordo , se no Marghe non avrebbe violato la privacy ( e comunque Nadia deve aver masticato molto amaro ... che bella parola MASTICARE ....)

BiBiS ha detto...

auguri splendide!

da Davide Maggio:

Il gieffino Nando Colelli ripiomba sul luogo del ‘delitto’ in un numero che continua sul solco del concept purché se ne parli, quell’irrefrenabile bisogno di rimanere al centro dell’attenzione una volta che si è assaggiato lo zuccherino del jet set. Sarà Filippo Roma a fargli questa volta da angelo custode per la nuova scommessa del ragazzo di Pomezia: entrare nel mondo dell’hard.

vado a vomitare.

BiBiS ha detto...

scusate manca un pezzo:
Un provino con Riccardo Schicchi, marchio di primo piano dell’hardcore tricolore: è questo quello che vedremo in puntata

stasera alle iene

angela1463 ha detto...

Auguri donne!
Anche se più che una festa dovrebbe essere una conscia commemorazione.

Non vedo niente dell'isola se non la puntata serale. Stasera mi aggiornerò.

Che figata, Nando porno divo? Non vedo l'ora. MA ANCHE NO!!!!!

Ieri i Cocchi li ho trovati teneri, sia l'incursione di lei in pag di lui che ha provocato un ricovero in terapia intensiva della di lui admin, sia alla radio. Marghe mi ha fatto troppo ridere con le sue allusioni alla salsiccia. Ma si sa, ho il cuore di panna e sono di parte.

silvietta ha detto...

Da buona " secchia " che lavora nel tessile. Tratto da La regina del mistero

" L'8 Marzo è il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "FESTA" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità."

Emma ha detto...

Silviè EP ha abbandonato.
Max era solo, xchè gli altri erano stati spostati causa maltempo! Torneranno ad abbracciarlo presto;-)...già immagino i discorsi che farà!..E' troppo convinto di esser il gladiatore, per me, è solo ridicolo;-)
Cmq, trovo molto simpatica Vladi!;)

Nando, provino porno?!!..si misurerà con Rocco?!;-))

daniela ha detto...

Ciao!

Auguri a tutte ragazze :)

Marghe e' bravissima in radio.Emozionata (e si sentiva)ma era nel suo ambiente naturale.Proprio da lei scegliere come argomento del giorno "la gatta morta"...chi non ne ha incontrata una nella vita?
Bella la musica per lo "chef" :Geeg Robot d'Acciao!!

A proposito di cocco-san:che vada a comprare le sigarette e non torni piu' mi importa poco...Marghe andrebbe alla grande anche da sola :)

daniela ha detto...

Acciaio ;)

Cri ha detto...

Buongiorno belle streghe e splendide donne!!!
Vi faccio gli auguri affinché i restanti 364 giorni siano i " nostri " giorni...
EP si è ritirato?
Ma le baxxe dove le tiene quell'uomo lì?
Tenera Marghe nel commento alla nipponica foto,peccato per l'admin....lo sturbo le ha "lievemente" rovinato la giornata!!!
Vi comunico che tra noi streghe ce n'è una che alla visione delle spalle del Cocco Thai è entrata in trance....ed è ancora lì che cerca di uscire!!!!
Stasera Isola?

lorè ha detto...

ET alias EP ha chiamato caaaaaaasa!

Al gladiatore (?) hanno asciugato le lacrime, dato un pasto caldo e fatto fare un giretto con l'elicotterino. Felice e contento torna a combattere (?).
W Patrick il cucadores!

Donne.... tutututu....Auguri! :)

angela1463 ha detto...

Che dire? Vergognoso il comportamento della produzione de L'isola.
Ma avete visto gli schiaffoni che la Elia ha mollato al gladiatore?
Come no, ah già...hanno tagliato la scena.Osceni.
E gli spintoni a Enzo Paolo (e non EP, un p'ò di rispetto ecchediamine)?
Ma se si slogava delle vertebre? Come avrebbe fatto a insegnare a ballare? Cosa avrebbe detto ai genitori dei suoi allievi?

E la faccia della Elia quando ha visto che il Divaino non si è beccato un bel niente all'isola?
Be lo so io cosa farei alla Elia.....le farei vincere l'isola!!!!

Cri, sei la solita spiona!!!! Mai più una confidenza riguardo muscolacci vari!!! Strega!

angela1463 ha detto...

volevo dire "un bel niente all'asta"

Cri, a te invece volevo proprio dirlo, che sei una spiona!

vale ha detto...

Ciao bella gente!!!
Ultimamente sono proprio fusa...per capirvi devo rileggervi minimo due volte...

A proposito di GF e "protette" avete letto "SoloGossip"?

Vi do la Buona Notte...finalmente si avvicina il fine settimana...sogni splendidi a tutte queste splendide donne...anche alla Capa...

silvietta ha detto...

Buongiorno streghette , Mab...
che regolamento è quello che permette a chi si ritira di rientrare in gioco ? Non mi riferisco solo al Gladiatore , ma addirittura a Rossano Rubicondi

bellatrix ha detto...

Ciao streghe e maghi!
State tutti bene? Cri la tua ragazza sta meglio?
Finalmente vi ho ritrovate...connessione ko...gestore telefonico un pò lentino (troppo!)...adesso però mi sono aggiornata tra risate e risate (fuori il nome del pusher,please)
A presto!

Ah dimenticavo....voi che siete sempre così informate, mi sapreste indicare dove posso trovare un non-lavoro che mi permetta di trascorrere molte holidays in giro per il mondo?
Sono disposta ad andare in palestra tutti i giorni e a fornirvi( sempre tutti i giorni) una ricettina veloce veloce...

Emma ha detto...

Buongiorno!;-)
Bye Bye Marini!.."lei ha fatto un'isola ad alto livello";-)Neppure il tempo di scendere dal barchino, e salutare Carmen, che aveva già iniziato a sparlare;-)

Il Gladiatore, dopo aver annunciato in diretta, che sposerà la sua (??), che sprizzava gioia-invisibile;-)..in un nano secondo, ha pure cambiato opinione su Antonella! Che parac...!

Avete visto la discussione tra Valeria e Andrea per le piante ad uso stendino?;-)(nel daytime). Valeria voleva stendesse altrove!
Andrea ha commentanto poi, sostenendo che non aveva notato in giro piante brillantinate con le iniziali V.M.!

Silvietta, pensa un Malgi-Divino:-), altro che Rubicondi!
Mica vedremo tornare EP prossimamente?!

Buona giornata!

silvietta ha detto...

Incredibile che la Marini abbia perso il televoto con il Divino ( che sinceramente ha rotto ) e con Andrea ( fa parte del paesaggio ? )
Max che dice di aver preso due sberle e la prova che lo sputt...
Malgi - Divino sarebbe stato fantastico , anche perchè la Elia ha detto che Otelma non le è poi piu' così simpatico :)

Cri ha detto...

Buongiornoooooo!!!
Nella convinzione che il bicchiere sia mezzo pieno,ho deciso che questa che doveva essere una bruttissima giornata,sarà invece l'inizio di un periodo fantastico!!!!!
Ah l'isola ieri....e la Marini cuxxna(perché ce l'ho io il cxxo grosso ma lei pure e che qualcuno glielo dica!)che non vuole più stare in un posto di così basso livello,e quel coso biondo che piange perché la sua amichetta è andata a casa e l'altro,due metri per due,che frigna perché la bimba l'ha picchiato!!!! L'asilo è chiuso,i genitori sono pregati di andare a prendere i bambini grazie!!!
Emma,gli alberi imbrillantinati!!!
Ciao Bella,mia figlia meglio grazie,spera di poter riprendere nella prossima settimana...
Silvia,meglio?UN bacio tesoro!!!
Ah Bellatrix,io Angela e Silvietta siamo in fila per il posto di cui chiedevi notizie:però,scusa sai,non bastano la palestra,le ricette e le foto..c'è anche un corso assai difficile da frequentare,un po' di serietà suvvia!!!!

silvietta ha detto...

A me va bene la vacanza perenne , ma non voglio fare palestra ( a me sembra "inciccionito " non muscoloso ), non voglio fare corsi e non voglio fare da mangiare , soprattutto l salsiccia , blè ....
Sto meglio grazie Cri , ma mi sono svenata . La faccia adesso è verde ....x files

lorè ha detto...

Buongiorno ragazze!
Per il diVAino la salvezza. Why?
Ieri sera durante lo zapping pubblicitario ho intravisto la Valeria in notturna. Uhsignur ...che brividi...da paura! L'avranno eliminata per quello?

Emma ha detto...

Che ragazze fannullone!;-)
Ogni tanto, però, postatemi una foto!;-), voglio tenermi informata sui vs.muscoli;-)e sulla vostra cucina!;-)
Insomma, sul vostro lavoro;-)!
Un piccolo appunto: seguite la moda italiana!!;-)

Andrea dell'isola, non ha giocato il ruolo di prima donna, tra il gruppetto delle elette, c'è più "unione" per ora...

Non mi è piaciuta l'esultanza di Antonella all'uscita Marini.
Cmq, già immagino, Marini e mamy, nella prossima puntata! Fuoco e fiamme!

Emma ha detto...

Lorè, il maghetto, deve leggere le carte! su!!..Vedi il Gladiatore e l'ultima lettura carte;-)

lorè ha detto...

Non so decidermi, il mago mi sta antipatico quasi più di un Nando e la sua figuraccia (e non mi riferisco solo all'obbiettivo "mancato"). Il bamboccione ha fatto la sua ennesima figura e lo s-gladiatore è ridicolo.

Ok, ancora una volta W Patrick che con eleganza le sta prendendo tutte per il kjull!

lorè ha detto...

Vabbuò .....oggi abbbbbondo!

BiBiS ha detto...

emma se vuoi faccio una foto al porta pizze !!!
vedo più lui che mia madre ultimamente...

vale ha detto...

Ciao donne, l'uomo l'abbiamo perso...
Io mi metto in fila con Silvietta, il resto è troooooppo faticoso!!!
Voi che seguite l'isola: è vero che Guenda è stata eliminata per pose troppo osè?
Gf 12...le carte si stanno scoprendo...ora, vedremo veramente chi gioca e chi invece è sempre stato coerente con se stesso!!!!!


Notte e buon fine settimana a tutte/i.

carlè ha detto...

Ilenia ovvero un fiore in un deserto.

Tra squallore generale di un reality spazzatura, giunto ormai alla fine dei tempi, solo lei, solo lei, merita di essere seguita per l’immagine che ne emerge:
1.dignità e supremazia della donna in mezzo a dei maschi meschini, ipocriti e miserevoli. La donna da onorare e rispettare è una barzelletta così come la tolleranza. Ma cosa dite dell’intolleranza fra donne?
2.Lealtà e amicizia. Lei sa amare a prescindere. A questi sentimenti dà un valore inestimabile. E’ disposta a negare anche l’evidenza dei fatti. Sa perdonare, giustificare, capire a discapito di se stessa. Infatti, per alcune, in questo mondo strabico, è una emerita coxxxona!
3.Non si vende e non si svende. Mostra la sua personalità e la sua persona a dispetto del popolo televisivo maschile adorante e sbavante per le strafiche che vengono giornalmente propinate. Un evviva a quelle donne che sanno andare oltre l’apparenza, riconoscendo il merito alle complessità che fanno di ognuna un essere particolare e mai scontato, praticamente un “cavallo pazzo”! Baci baci smack smack
4. E’una garanzia. Lei c’è, non ci fa!
Urla, a volte è una fuori di testa, si fa intortare, è pesante, impulsiva, estremamente rigida, selettiva, non si concede, sembra supponente ma, ragazzi, è uno spirito libero!!! E’ l’unica concorrente che mi ha suscitato curiosità proprio per l’estrema consapevolezza di sè e delle sue fragilità che non nasconde o camuffa. Ile, sei stravolgente, non farti sopraffare, sei una bomba ad orologeria - attenti ai bulli – attenti ai bulli – attenti ai bulli –je je je-
Che bello poter vedere finalmente una persona vera, che agisce e gioca correttamente, in piena libertà, dando sfogo ai sentimenti anche in un contesto del genere. All’uscita di Floriana doveva mettersi a danzare il ballo del qua qua…e sarebbe stata osannata come la Giordana all’uscita della Guendas, ca-ca-o-meravigliao dell’isola…
5. Intelligenza. Alla fine i veri giocatori stanno venendo a galla. Li stai portando su dai fondali, li stai spiaggiando. Il sonar ha funzionato e hai deciso la distanza. Vai, bella ragazza, non farti prendere all’amo dagli attacchi d’ansia, e faccì sentire il tuo canto. Sei una balenottera e nessuno ti può intimidire. Pensa non ti possono neppure ficcare un pesce in bocca eh eh eh

Buon week a tutti.
A presto, anzi prestissimo!

BiBiS ha detto...

1. ha fatto guerra a tutte le donne che hanno provato ad entrare nel suo regno
2. vuole essere amata a prescindere, perdona e giustifica in base ai fischi ricevuti in prima serata, non coxxxona, ma furbona.
3. sì, mostra la sua personalità ma dopo aver fatto più di una chiacchera con il chirurgo plastico, se questa non è apparenza... ah e fa la modella!
4. sono sicura che c'è!

buon sabato !!! :X

Cri ha detto...

Buongiorno a tutte streghe dilette!!!
Allora,dato che:
mi si è rotta la lavatrice,con la terrazza invasa dai panni da lavare
mentre davo lo straccio a casa andando all'indietro sul pavimento bagnato sono scivolata battendo una grossa cuxxta
nel cadere ho urtato il secchio con l'acqua che,naturalmente,si è capovolto schizzando in ogni dove
DOVREI essere moooolto arrabbiata!
Ed invece.
la mia amica del piano di sopra mi ha preso quasi tutti i panni e me li ha lavati a casa sua
dato che che ho il ...bello sostanzioso,sono caduta ma non mi sono fatta quasi nulla
ho asciugato velocemente e senza danni.
E allora? Visto che il bicchiere è sempre mezzo pieno?
Carlè.ho letto il tuo lungo post....Ylenia continua a non piacermi!!!
BiBiS ti sei divertita?
La penso esattamente come te,rendo atto ad Ylenia che è una grande stratega e giocatrice però secondo me non c'è, ci fa e ci fa davvero bene!!!!
Angelaaaaaaaaa

Cri ha detto...

Carlè...Ylenia non mi piace,ma tu si e tanto!

BiBiS ha detto...

sì:), :X = faccina con il cuore!

il bicchiere deve essere sempre pieno!

Mab ha detto...

Mi sa che qualcuno-san ha preso questa metafora alla lettera!

carlè ha detto...

oooooh yeah!
si si si

http://youtu.be/KKkxxLEBwBo

Buona domenica Mab-tan, oggi il sole splende a Milan
Buona domenica a tutte le streghe del mio...cuore (compreso Bibis-linguetta-san)a cui dedico Rien ne va plus.
Cri, je t'adore...spero che la "bottarella" non appia lasciato strascichi... (hihihi). Ti prego, dimmi che ti piace il video, altrimenti non me ne farò una ragione!
Baci baci smack smack

BiBiS ha detto...

se la metti così ti spedisco a casa raul casadei e la sua band, tutti nessuno escluso!
muà

Mab ha detto...

Raul Casadei ? Vi banno in massa! (godurien!)

Cri ha detto...

Buongiorno streghe del mio cuore!!!
Buongiorno Mab pungente regina delle nevi...
Vento e sole a Firenze,adesso esco a farmi una passeggiata!!
Tranquilla Carlè,il mio ottimista lato tutto l'alfabeto non ha riportato danni permanenti...
Ma che c'è nel video di così tremendo da dover scomodare Mister "Tu sei la miaaaa simpatiaaaaaaaa" ?
A me non si apre,quindi non saprei,ma se BiBiS dice che non è il caso,mi fido di lei!!!!
Man,"non sono in giro per lavoro sono in vacanza-san" (capirai,è stanco!!!!) segue una metafora diversa,più pessimistica..lui il bicchiere lo vede sempre vuoto...dopo...

carlè ha detto...

Io mi domando:
"Perchè quando una dice la verità deve sempre prendere legnate a ufa?".
E pensare che sto pure studiando il giapponese per far piacere a Mab-sensei. Ma non capisci che ti sto tirando il lembo...del grembiule?
Bibis ti mando...a casa dei Turchi eh eh eh (così ti siliconi un p'ò anche tu).
Cri, oh Cri, oh mia ignara Cri...guarda il videoooooooooo!!!
Ora vado a preparare le lasagne in bianco. C-i-a-o-u

BiBiS ha detto...

no no la canzone che ha postato è carina, raul e famiglia che boh saranno 52 li mando a carlè, giusto per movimentare la sua giornata.

"il tuo sorriso e' una canzone su quel musetto acqua e sapone." già, stamattina sembro la bambina di the ring.

mab ok la smetto!

BiBiS ha detto...

si dai almeno imparo qualche passo di danza!

Mab ha detto...

Sembri?

Cri ha detto...

Carlè oh Carlè mia dolce e giapponese Carlè......
che vuol dire guarda il video?
COME DEVO FAREEEEEEE
Grazie,e abbiate pietà della mia ignoranza...
Mab..."non son degna di teeeeeee,non ti merito piùùùù

Mab ha detto...

Cri, quando ti passano un link qui, copialo, vai di là, incollalo, clicca e via.

BiBiS ha detto...

7 giorni...

carlè ha detto...

Pazienza Bibis, lo dirò ad Emma, magari lei sarà contenta. Tu intanto balla!
Rien ne va plus
ma attenti
a non sbagliare
qualche accento
attenti a non lasciarsi
spettinare dal vento.

Preferivo la “Compagnia dell’anello” alla compagnia che mi hai movimentato, però, in periodi come questi, di crisi, mi so contentare…grazie, comunque.

lorè ha detto...

Carlè, ti sei vista col puscher? :) ;) (smak)
Ileniafioredeldeserto si muove in base al vento. Lei "non c'è" se non litiga con qualcuno. Nel deserto il nutrimento scarseggia, per sopravvivere attacca e s'attacca! Ed è insopportabile, non lascia spazio al confronto, urla sopra la "vittima" di turno, forse colpevole di non portare "acqua" al suo mulino.

E pensare che all'inizio mi piaceva...ora è irritante.

Maciao bellezze!

silvietta ha detto...

Ciao bellezze , Mab buona domenica !!!!!
Nessuno ha detto a quella comparsa che la mortadella è bolognese ?
Carlè , perdonami, ma anche a me Ilenia non piace : adesso ha iniziato a sparlare di Vito , il suo zerbino preferito .
E Franco chi è ? Mi sono accorta oggi della sua presenza ...significativo ...

vale ha detto...

Buona domenica donne!!!
Carlè... ci sei...anche Ilenia c'è, eccome se c'è...vede e sente più del dovuto...vedreme se il gf questa sera ha il coraggio di far vedere la bella chiacchierata fra Vito e Fra prima del "finimondo" di stanotte...
non litiga a priori, lo fa con cognizione di causa...sbaglierà i modi e sono con voi, ma difficilmente sbaglia nelle sue intuizioni...
Stasera vedremo se il gf riesce a segarle le gambe...nonostante, in questi due giorni le siano state dette (dagli "amici") peste e corna sia davanti che dietro non ha nominato Vito(nelle pre-nominations)...meglio un'amica come lei che come le "due serpi", almeno non ti riserverà sorprese strane....
Carlè...se stasera il gf la sbatte fuori...in casa restano solo i suoi burattini...

carlè ha detto...

Lorèèè, Silvietta, Valeeeeee
ciaoooo streghe!

Ilenia è particolare. E' un personaggio anomalo, sembra quasi che faccia terra bruciata attorno a sè. Cammina diritta per una sua strada.
Non ha certamente un comportamento a modo, e questo lo vedrebbe anche un cieco. Non brilla per simpatia ne per educazione. E' attaccabrighe sicuramente, lo è sempre stata, sin dall'inizio. Si ficca in situazioni difficili da gestire, non fa un passo indietro. Sicuro!
Sembra quasi che non le importi vincere il GF perchè non liscia le persone, anzi. Le importa essere se stessa con i pro e i contro. Non tradire se stessa, costi quel che costi. Mi pare abbastanza notevole in una ragazza della sua età e in quel particolare contesto. Mai vista una così.
Dalle sue asprezze si intravede una fragilità e una tenerezza incredibili che consegna a mani piene a chi la sa intravedere, senza limiti.
E' questo suo mondo interiore, tenuto così nascosto che mi affascina.
Le povere e indifese vittime che lascia per terra, nude e crude, sono di un viscido terrificante. Utilizzano la sua amicizia solo per stare a galla e nel momento clou, infieriscono e tramano alle sue spalle, fomentando e scaldando sapientemente quel suo lato negativo di "testa calda". Squallidi!
Stasera Vale, spero di riuscire a vedere i vari intrighi, altrimenti Ile se ne andrà fuori da questa mondezza sempre e solo da vincente.
Scusate, a dopo. Ciao belle tutte!

vale ha detto...

Volevo postarvi un post che ho trovato nella pag. di Ilenia e che da diversi giorno gira nel web,ma questa volta senza i nomi oscurati...si parla di "protetti".

Carlè, l'ho inviato a te tramite e-mail, apri la seconda, con la prima devo aver fatto una caxxata...scusa la mia impeditaggine....

A ri-buona domenica...se riesco ripasso stasera.

Mab ha detto...

Carlè, concordo su una cosa soltanto: mai vista una così. Anzi, anche su un'altra: spero anch'io che venga tutto a galla.
Lo avevo scritto nei post che, ovviamente, sarebbe venuto il momento in cui la medicina-ilenia sarebbe toccata anche ai fuchi! (che, certo, non sono vittime inconsapevoli,ma sono stati a 90 gradi perché gli è convenuto).
Adesso, il boss vuole portare in finale Gaia Sempronia (se non lo merita lei! Così limpida e cristallina!). Ovvio, uno dei fuchi è di troppo. Ovvia la scelta di Vito: pezza d'appoggio Sabrina. Ma il prode gliel'ha servita su un piatto d'argento la settimana scorsa. Allora che fa? Con il silicone gonfio di dolore, prende da parte Franco (il più fesso e "fidato"), e si dice delusa e dubbiosa perché Vito... fa troppi gavettoni con Patrick! Come lei sperava, ma con effetto diverso, Franco lo ha raccontato ad Armando, poi ha riaperto il discorso con lei. La cernia si è arrampicata con le pinne agli specchi in una maniera penosa: sì, è vero, la storia di Patrick è un po' deboluccia, ma vogliamo mettere la sconsacrazione della suite? Il buon Vito di una volta non avrebbe partecipato! (dimenticando che gli altri due erano in prima fila!). Vergognosa. Sa che l'uscita di Sabrina non coprirà di menta solo Vito, ma anche lei, e vuole passare da carnefice a giustiziera. E poi c'è il posto per Gaia.
Non apriranno mai 'sta cloaca... Altrimenti dove finiscono le persone vvvvere? Spero si massacrino fra di loro fino al cannibalismo, come i ratti in uno spazio ristretto.

Mab ha detto...

Ratti di laboratorio, of course.
p.s.
Non so niente del "finimondo" di stanotte, ma immagino sia conseguenza dei fatti descritti prima.
Almeno, Sabrina si sarà fatta due risate prima dell'operazione-defenestrazione.

angela1463 ha detto...

"Cri, quando ti passano un link qui, copialo, vai di là, incollalo, clicca e via."

Seeee, bonanotte!!!!
Mab, troppa fiducia!!! :))))))

daniela ha detto...

Ciao ragazze/i

Pace fatta tra Ilenia e i suoi sgherri.
Ma quanta menta sono capaci di mangiare questi qua ?!?

Mab ha detto...

ILENIA NON È PROTETTA, NOOOOO! Comunque, la cloaca esplode, perché la gente non è così fessa.

Mab ha detto...

Adesso il perfido Jago è quella cima di Franco... Suite per la "regina": perché non accompagnano direttamente Sabrina alla porta?

Mab ha detto...

Oddio, la faccia della cernia è impagabile...

Mab ha detto...

Mab la Sibilla.

angela1463 ha detto...

Sgherri.....meno uno.
Fra un po'! Ops, p'ò, scusate!

daniela ha detto...

Ma perche' mimi' e coco' discutono ancora con Ilenia?
Ci tengono cosi' tanto a spiegarle di tutto e di piu'?
Sembrano bambini colti in flagrante che temono la punizione.

Che la mandino a ramengo e la nominino.Lei problemi non se ne fa.

Chissa' se li manda a letto senza cena....

BiBiS ha detto...

non sopporto nessuno!

BiBiS ha detto...

come non detto, sono fan di armando !!!

angela1463 ha detto...

No, ho sbagliato!!!!
Gli sgherri ancora al completo.

daniela ha detto...

Non gliene va bene una stasera alla cernia.
In settimana perdera' la brocca...

Mab ha detto...

daniela, tranne l'uscita di Sabrina, l'è andata di lusso, perchè non hanno fatto vedere le malignità che LEI aveva insinuato contro Vito e da cui è partito tutto. È anche riuscita a mandare una prima volta in nomination Franco, e riuscirà di nuovo a mandarcelo con Sabrina.
Inoltre, si è compattato il gruppo b dei fuchi, capeggiato da Caia, che , guarda il caso, stasera era sordomuta.
A proposito, che fine ha fatto il confronto cernia-floriana?
Patrick è una delusione al cento per cento.

Mab ha detto...

Le nomination ordinate dalla capa vanno avanti. Uno schifo.

Mab ha detto...

E adesso non disperdete i voti: FUORI GAIA, LA PARA**ULA NUMBER ONE!

daniela ha detto...

Mab, non ho seguito di continuo.Mi sono persa qualche pezzo.
E, porcapaletta, hai ragione.
Dopo che ha nominato Franco, gli altri due un po' di fifa dovrebbero averla...
Ma i tre porcellini lo capiscono o no che il lupo se li magna in un boccone?

Mab ha detto...

Il punto è che i posti sono 4. Vuole Caia (che ritiene meno pericolosa dei maschietti), ora che non la divide con Floriana. Ovvio che deve trovare un pretesto per escludere dal clan o Vito o Franco. Poi, una volta in semifinale se la giocherà nei confessionali. Se va come dice lei. Ma il gioco si spariglia se esce Caia: dovrà ri-arruffianarsi Vito e/o Franco. Già si è sputt...ta parecchio... Io avrei mandato tutti in nomination, per vanificare il gioco sporco della cernia. Se avessero avuto le balls, l'avrebbero nominata Vito e Franco. Lei non si è fatta scrupoli.

bellatrix ha detto...

Ciao,
in questo Gf di balls neanche l'ombra..
qualche traccia di balls forse ai tempi dello spettinatore (...ampiamente stimolate!)...uscito lui...nada!!

Ah...si! un piccolo fremito di b...s anche negli occhi di kevin...quando ha saputo di essere nominato ... paura o brivido perverso di piacere ?

lorè ha detto...

Buongiorrrrrrrno!

La cernia protetta lo è per forza! Grazie a lei campano anche le varie trasmissioni satellite del Gf...diversamente calma piatta.La definirei asociale, aggressiva, con qualche complesso d'inferiorità.
Chi uscirà ? Gaia o Kevin spero.
Alla luce del salvataggio con il 40% dei voti di ieri, credo che Sabrina non sia in discussione.

Carlè, vedo un fumetto sopra la tua testa con scritto "Ma che ha capito Lorè"? ;)
Mab, delusione Patrick? Perché?

carlè ha detto...

Infatti Lorè, sono alquanto pe-pe-perplessa e co-co-confusa...

angela1463 ha detto...

A proposti di balls, amiche streghe avete visto che avevo ragione?
Cocco san è come un mutuo...si intavede la luce dopo un LUNGO percorso.

Per la seconda volta in un anno ha difeso "la sua ragazza".!!!

angela1463 ha detto...

"A proposito" sorry! :(