Questa foto, tratta da www.tvblog.it, rende benissimo la situazione di Sabrina.
La prima delle reiette da reality (Nina Moric e Guenda, le altre due sull'orlo del baratro) a 'sto giro si è salvata. A 'sto giro.
Eppure la macchina del GF aveva funzionato impeccabilmente per agevolare la defenestrazione.
Alla faccia di chi afferma che Iena, in arte la cernia-regina (Ilenia per hobby) non è protetta dalla produzione ( nooooo!) insieme con i suoi fuchi ( leggi= adepti appecoronati), ecco come si svolge la trama, a votazione in corso!
Confronto Sabrina vs Iena da una parte, il virile Vito-futuro-san dall'altra. Tanto valeva macinarla e distribuirla in polpette ai cagnolini di Signorini. Se non regge l'assalto della cernia in Casa, figuriamoci sotto le telecamere, in diretta. Nessuna delle immagini tipo Chiara-Amedeo che hanno martellato le nostre balls d'acciaio. Abbracci che durano ère geologiche. Mezzi nudi sul letto,confidenze da appolipati, Iena che, con tono da bullo di periferia, intimidisce chiunque fraternizzi con Sabrina, Iena che intima a Vitellonzo di "ridimensionare" quella. Nada de nada. Tanto, Chiara era la sciupafamiglie...e Sabrina è pazza, si sa. Carrellata su Sabrina isterica, Sabrina che viene sbugiardata da tipetti d'onore tipo Kevin il Pinguino e Gaia la Para**la. Vitellonzolo che singhiozza chiuso nell'armadio: ma lui non è isterico ed immaturo. E' sensibile, porello. Ripeto, tutto ciò, a votazione in corso. Se avessi avuto il minimo dubbio sulla faccia di menta di Iena, stasera sarebbe stato fugato dallo spettacolino della suddetta: totalmente diversa dalla bulla dura ed urlante che ci delizia nelle scenate in Casa. Nel bene e nel male,Sabrina..era Sabrina: annaspante, singhiozzante, melodrammatica. Uguale. Iena, lei no. Parla con voce calma, un sussurro; bisbiglia a Sabrina: "Non urlare"...porella, la pazza va sedata. Sbrigata la sporca faccenda, con Vito-futuro-san che si scioglie nella sua ignavia come uno squarausss, si passa a Ferdinando. Votazione in corso. Don Ferdi ha scoperto di amare ancòra Angelica, l'atmosfera della Casa gliela ricorda. Visione dei "Best Moments". Lettera di Angelica: si chiama fuori e nota che, se l'ex fidanzato aveva proprio voglia di commuoversi sugli antichi amori, avrebbe potuto farlo nell'appartamento dove avevano convissuto a Roma, nella vita reale. Pessimo attore, pessima sceneggiata, pessimo risultato. Ma questo il GF non poteva saperlo.Non poteva scommettere sull'effetto boomerang.
Si passa a quel mattacchione di Kevin. Votazione in corso. Scherzi esilaranti con Patrick, entrato per ravvivare un flop colossale. Alla centomilionesima scivolata sul pavimento lercio di acqua e fanghiglia, speravo solo nella frattura del coccige . Di Gaetano (sbronzo come una cocorita) ci siamo liberati così, in fondo. Perché mettere limiti alla provvidenza?
Chiusura del televoto. Valentina è salva, Kevin è salvo (sob!). La lotta si restringe a Ferdinando e Sabrina. Iena ridacchia con i grumi di silicone in subbuglio sui denti da "cavallo tabagista" ( splendida! di chi è?) e parlotta con Gaia sbirciando Sabrina. La quale è seduta come una statua accanto al ...ehm...fidanzato, più impietrito di lei. Tutti convinti che, ormai, se la sono levata dalle balls, ecco, finalmente, un video di mammà ( anche il GF ha un cuore, e poi il limone va strizzato sino in fondo). Poi, sorpresona, esce Ferdinando. Un gelo. Di sale. Le facce delle due amichette le porterò a lungo nel corazon. Vitellozzo, spiazzato, si ricorda di dover mostrarsi sollevato e bacia Sabrina sulla guancia: Giuda non avrebbe fatto di meglio. Gasata dallo scontro diretto con il secondo arrivato della scorsa edizione e dagli incitamenti di mamma, che ha più balls di tutto il coté maschile della famiglia di Vitellonzolo, Sabrina non esce. Tanto la rinominano. Sarà per la prossima settimana. Ma ho come la sensazione che qualcosa cambierà nel triangolo gieffino...Cccà nisciuno è fess! e Vito ha drizzato le 'recchie...avesse puntato sulla femmina sbagliata?
Infine, la Marcuzzi annuncia che la finale si svolgerà il primo aprile.Di un'edizione che avrebbe dovuto deliziarci tre mesi più di quella dello scorso anno. Una gravidanza.
Da www.tvblog.it:
"Facciamo un po’ di conti, dunque: rimangono la puntata del 4 marzo, quella dell’11, quella del 18, del 25 e la finale del 1° aprile. Altri cinque appuntamenti. Che, sommati ai 19 già andati in onda, fanno 24 puntate. Tre in meno della scorsa edizione, che si era chiusa alla ventisettesima. Il progetto di una durata che avrebbe anche potuto superare l’edizione numero 11 è stato, dunque, archiviato. Probabilmente, la stanchezza generalizzata di quest’edizione si è impadronita di tutto il meccanismo e ha suggerito di porvi fine con un po’ d’anticipo."
All'annuncio, Iena, la cernia che nulla scalfisce, piange selvaggiamente ( la mèta agognata è vicina), sempre appolipata a Gaia, che, nelle grandi occasioni, si scorda di quanto è amica di Floriana: soprattutto adesso che Floriana di amiche non ne ha più ed è finita pure in nomination! Spero tanto che la cernia sia il don Ferdi di questa edizione. Seconda. Di un punto.
Mab