sabato 12 novembre 2011

Valerio, Alessia e il "Biondo"



Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi. Ma la colpa è di Gabriele Parpiglia...
di Debora Marighetti





La presunta liaison tra Valerio Pino e Luca Di Tolla è senza dubbio il gossip del momento. Alla sottoscritta l’argomento suscita solamente tanta “tristezza”, ma dobbiamo ugualmente rendere conto di alcuni postumi della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello 12. Uno in particolare riguarda la conduttrice, Alessia Marcuzzi: una nota diramata quest’oggi dalle agenzie annuncia che Valerio Pino ha intenzione di sporgere querela in seguito ad alcune frasi dette in trasmissione. Tramite il suo avvocato chiede che tali frasi siano rettificate nella prossima diretta e inoltre annuncia che
sarà tutelato con apposita querela, di imminente presentazione, oltre che con azione civile tesa al risarcimento dei danni morali, patrimoniali, professionali, d’immagine dalla stessa cagionati.
In particolare, la conduttrice avrebbe detto più volte, nella conversazione con Luca Di Tolla, che Pino aveva dichiarato di aver avuto una storia con lui. E in effetti chi ha seguito la puntata ha sentito la Marcuzzi pronunciare quelle esatte parole, che secondo l’avvocato del ballerino non solo non corrisponderebbero al vero, ma sarebbero pure diffamanti:
Nessuna affermazione in tal senso è mai stata espressa dal Sig. Valerio Pino, non presente in studio né contattato in altro modo, al quale non veniva offerta possibilità di intervento in contraddittorio, né alcuna forma di replica […] L’affermazione più volte ripetuta dalla presentatrice risulta del tutto gratuita ed integra gli estremi della diffamazione, aggravata dall’utilizzo dello strumento televisivo di enorme portata.
In realtà la Marcuzzi non ha inventato nulla, anche se forse ha usato parole diverse da quelle della “fonte originaria” del gossip: Gabriele Parpiglia. A Domenica Cinque, infatti, il giornalista/paparazzo/esperto di gossip/collaboratore di Alfonso Signorini aveva raccontato di aver sentito telefonicamente Pino, che gli aveva rivelato di un’amicizia intima con Di Tolla.
Insomma, l’amicizia intima è diventata storia e la (ingenua) Marcuzzi nei prossimi giorni sarà querelata. Ci sono però vari pezzi di questo puzzle che non combaciano affatto: il primo riguarda direttamente Valerio Pino, che nei giorni scorsi ha preferito non esporsi in prima persona sulla presunta relazione, ma ha raccontato - o avrebbe raccontato, il condizionale diventa d’obbligo - ugualmente dei particolari al telefono a Parpiglia. A che pro?
Il secondo riguarda la minaccia di querela, arrivata alla Marcuzzi che ha parlato di “storia”, ma non a Parpiglia che comunque ha parlato di “amicizia intima”, facendo intendere agli spettatori ciò che poi la conduttrice ha detto durante la puntata del GF. Più facile colpire il grande vip rispetto al personaggio di secondo piano, che non avrebbe portato alcun “ritorno d’immagine”?
Il terzo ed ultimo riguarda di nuovo Pino, non nuovo a trovate pubblicitarie di una certa importanza. E’ chiaro come tutta questa faccenda non solo non gli sia lesiva, ma ne aumenti invece la popolarità in vista della sua partecipazione alla prossima edizione di Kalispera come coreografo. D’altra parte, in quale modo una storia con un uomo potrebbe danneggiarlo, visto che già da qualche anno il ballerino ha rivelato la propria bisessualità?
Insomma, questi “pezzi” del puzzle portano ad una sola conclusione: che si tratti dell’ennesimo tentativo di guadagnare visibilità. Che venga da parte di Pino o magari dello stesso Grande Fratello, lo lasciamo giudicare a voi. Ora attendiamo di vedere se la querela arriverà sul serio e se questa avrà qualche conseguenza su Alessia Marcuzzi o si risolverà in una bolla di sapone.


http://www.tvblog.it

Tanto per chiarire subito: per me ognuno può fare ciò che gli pare purché si comporti con rispetto ed onestà .
E non è assolutamente tenuto a dichiarare le proprie inclinazioni sessuali,così come la propria fede o non fede religiosa, ecc. Ovviamente, se la persona in questione ambisce a diventare un personagg-ino, e se, per riuscirci, partecipa al Grande Fratello, che si aspetta? Sensibilità, discrezione e rispetto? Anche se mi è antipaticissimo, proverei una sorta di empatia per Luca-ehm-Di-Tolla, un giovanotto (ancorché frollato q.b.: ha 34 anni) che frigna disperato perché a mammà, che è "la donna della sua vita", potrebbe partire un embolo venendo a sapere via tivvvù ( con qualche milioncino di Italiani, comprese le vicine di casa, bruciatrici di ragù domenicali) che il suo bimbo non è più vergine, e che la fortunata ( ogni scarrafone...) fanciulla si chiama Asdrubale e fa lo scaricatore di porto. Capisco il dramma, voglio dire.Chissà cosa le ha raccontato sul lavoro in Inghilterra."Mi volevano due stilisti! Erano foto artistiche!" Sull'ingenuità della Marcuzzi, per l'amor di Dio! Ha il mandante di Parpiglia lì in studio, la pitonessa acciambellata su una specie di water in plexigas fluorescente, alias monsignor Signorini. Fra lei e Belladipadella ce la faranno a leggere un numero di Chi da cima a fondo? Non sa con che roba ha a che fare? Superficialotta, non avrà approfondito la differenza fra "amicizia intima" e "avere una storia". Ma non preoccupiamoci per lei: tanto paga Mediaset.
Il punto è un altro.Valerio Pino non è il massimo della riservatezza  e del buon gusto: ha sbandierato la sua storia (?) con Ricky Martin, non so se prima o dopo il coming out del medesimo; si è fatto cacciare (?) da Bloody Mary ( in arte, Maria De Filippi) perché ha raccontato in giro (giornali) che ad "Amici", faceva sesso nei camerini, durante la diretta serale, ed era lì come ballerino professionista! Ce lo vedo a confabulare con Parpiglia. Ma, se davvero Parpiglia non fosse stato autorizzato ufficialmente da lui a parlare, allora fa benissimo a querelare la Marcuzzi e tutto il cucuzzaro. Perché, in questi casi, l'unica mossa lecita ed onesta, che blocca qualsiasi chiacchiera, se di chiacchiere si tratta, è proprio la querela. Non la minaccia di querela. Che, oltre ad essere ridicola, non fa che autorizzare la diffusione delle suddette chiacchiere se non seguita immediatamente dai fatti. Perché ho il presentimento che lo vedremo in studio per chiarire, fra chili di tarallucci e litri di vino? E poi, potrebbe passare da Pier-Verissimo, e accomodarsi sulla Pier-poltroncina davanti a Pier-Silvia per dar virilmente sfogo al suo dramma. Dopo essersi fatto prestare il tailleur blu-penitente dalla Sàndala, of course!

Mab

388 commenti:

1 – 200 di 388   Nuovi›   Più recenti»
lorè ha detto...

Buon sabato Mab! Il GF12 non decolla e da lunedì la Marcuzzi dovrà vedersela con Fiorello, quindi vien facile pensare che si butti nel pentolone qualsiasi "ingrediente". Bisogna dare un minimo di sapore, ecco! Ma, già nella casa una donna ha "dato" su questo argomento non ottenendo granché ( a che pro spifferarlo ai quattro venti?) , ecco allora che si prova con i maschietti e si sta a vedere che succede... Mah! Mi sa di inciucio, superficialità della Marcuzzi compresa!
Non conosco bene di Tolla perché ancora non seguo il GF12 assiduamente, quel tanto che ho sentito e visto mi ha fatto diventare "atopica"... certi inquilini poi...a pelle proprio eh! :D. In compenso Mab, ti regalo una delle sue perle!

"Ho avuto modo di conoscere la paura, caderci dentro e rimanervi imprigionato.
Nella paura, ho conosciuto il coraggio.
Colui che mi ha dato la forza di reagire, colui che mi ha detto di guardare avanti, colui che mi ha detto che è un dovere affrontarla, colui che mi ha detto di credere sempre in noi stessi!"L.di T.

-

lorè ha detto...

Il tailleur blu...:))

Mab ha detto...

Il GF non decolla mai e sembra sempre sull'orlo del disastro, poi si ripiglia in corsa, soprattutto da quando hanno incominciato a rimescolare le carte aggiungendo branchi di nuovi concorrenti. Neanche ai tempi in cui seguivo - argenteromio e Katia&Patrick - sopportavo le puntate. Mi piacevano le strisce e "maidire...". Di questi non riesco a ricordare neanche i nomi, tranne un paio. I concorrenti delle edizioni che non ho seguito mi erano totalmente indifferenti, questi mi stanno antipatici in massa! :D
Ho individuato un trio di meduse...odiose come poche. Stesso chirurgo: un macellaio. L'unico carino lo hanno pure fatto fuori.

Cri ha detto...

Ciao belle!!! (e non di padella!!!) Secondo me Mab ha già individuato il "buffo" del gf 12;io ho seguito pochissimo,ma ho visto mai dire grande fratello ed il signor Di Tolla(un cognome,una garanzia...)ha già dato un notevole contributo.Ad esempio:voi siete mai state CONCESSIONARIE di voi stesse? Eh,la classe non è acqua!!! Lorèèèèèè,ma il tailleur blu....è stata una giornata così così,ma fra la sàndala col suo vestitino e Asdrubale,scaricatore di porto...:D

Mab ha detto...

Eh, Cri, penso che, se non lo fanno fuori subito, (e non mi riferisco al televoto), ci darà delle belle soddisfazioni!

lorè ha detto...

.....e pure qualche altra perla! Cri,il Tailleur blu ha sempre un suo perché!!!!!!
Mab sapevi che era stato a U&D???
Molto tempo fa.... credo corteggiasse la ex di Gullit.

Cri ha detto...

Ma proprio proprio grandi Mab,sono sicura!!! Io non lo tengo un tailleur blu,come posso fare?

lorè ha detto...

Hemmm, uhhhh, Mab, glielo spieghi tu a Cri?

Cri ha detto...

AhAhAhAh gente stare in questa bolla di meravigliosa "follia" mi rimette al mondo!!!!!! Lorè,se io ti dico che sei un mito tu CI DEVI credere!!!Di Mab oramai non dico più niente,tutti hanno già detto tutto molto meglio di me.Comunque...ossssolotomente,senza vestitino dell'est.....va bene così:modello donnina a lato!!!!

BiBiS ha detto...

beccatevi questa:
"Nel mio passato eri presente, nel mio presente sei un ricordo, nel mio futuro... l'indifferenza ed una pagina bianca." ldt.

cmq questa edizione per ora non mi piace... troppo isterici, arrivare quasi alle mani che ne so, per una fetta biscottata mi sembra eccessivo!

Mab ha detto...

Oddio! Tu quoque, Bibis (che qualcuno dal Giappone tradurrebbe come un complimento per la tua abilità culinaria!), non hai proprio pietà. Comunque , per essere onesti, ricordiamoci che Ascanio mise le mani in faccia a Patrick per mezza mela!
Cri, salutami la tua amica!

Cri ha detto...

BiBiS a me pare un incubo...vero che vengo da un giorno all'insegna del mal di testa,ma io non ho capito.E vai,sono sana!!!! No,scusate,e quella "io sono colta ed intelligente,è un dato di fatto" ? il nome non lo ricordo,ma ricordo che ha detto che Platone e Socrate sono la stessa persona.......

Cri ha detto...

La mia amica di ieri sera?

BiBiS ha detto...

veroo avevo rimosso quella discussione... che poi se non ricordo male, dietro quella sua reazione si nascondeva la gelosia nei confronti di katia.
cmq seriamente... io sono fan di quel bel giovanotto in tutina verde dei provini fatto vedere dalla gialappas, sono quasi rotolata giu dal divano dalle risate quando l'ho visto.

cri se ti consola io ho le visioni da febbre...
della ragazza che dici tu mi da piu fastidio come si trucca.

Cri ha detto...

Ah no,scusa sai,ma tutina verde ce lo siamo giocato in 3 (io e le mie figlie,più "grulle" della mamma!) e lo ha vinto la mia creatura grande....capirai,23 anni,bella come il sole,na fortuna!!!! Mannaggia,pure la febbre...va bene,ti cediamo il giovanottino,così svieni diretta e ti risvegli domani mattina!!!

BiBiS ha detto...

grazie cri ma in casa mia ho messo da poco il divieto d'accesso al genere maschile quindi a malincuore rifiuto l'offerta... è tutto vostro:)!

ho appena visto un video sul sito mediaset, dove di tolla è in sauna e tiene un monologo sparando
una raffica di insulti, arriva un altro tipo che gli scrive sul vetro "vergognati, carne o pesce ? inc***ti". complimentoni agli autori per la scelta dei concorrenti!!!

Cri ha detto...

Come dice il proverbio meglio sole che male accompagnate,sante parole!!!;) Ma che schifezza certa gente!!! Mi associo ai tuoi complimenti!!!

vale ha detto...

Beh, ma vi siete dimenticate che "bisogna essere salmoni di se stessi"...

Io che ho sempre seguito il gf, quest'anno faccio una fatica... sempre a urlare, mi fanno inc...re, non li sopporto, mi danno sui nervi!!!
La colta è Floriana, ma quante ne spara!!!
Il più bello l'hanno fatto fuori, ma era una zucca vuota... non abbiamo perso niente!
Ho perso invece tutina verde, peccato! Ultimamente quando sono sul divano davanti la tv mi prende il cocco.

Mab ha detto...

"Tutina" è quello "Ho diciotto anni ben portati"?
Sì, cri, mi riferivo all'amica+tisana. Viziose!

BiBiS ha detto...

si, è proprio lui!
buondi'!!

lorè ha detto...

x( sei tremenda Mab con quel tu quoque culinario| x(

Non capisco però la storia della querela.
Pino ha dichiarato la sua bisessualità, quindi al massimo ci sta una smentita!
Ecco perché penso sia solo un accordo fra le parti.
Buona domenica!

lorè ha detto...

opss scusate, la faccina è sbagliata!
=)) =)) =)) questa era!

Cri ha detto...

Buonissimissimo giorno a tutte!!!!Saluto volentieri da parte tua la mia compagna di ..bevute(ho seguito i consigli di sua giapponesità...),è triste ma soddisfatta di se.Vale,devi vedere assolutamente tutina verde,è una cosa...l'orrore allo stato puro!Io l'ho visto con le mie figlie e credevamo di farcela addosso(scusate eh,ma è la verità!!!)BiBiS ha generosamente rinunciato a lui in favore di mia figlia,che non aspettava altro che tutina verde per dare un senso alla sua vita.=)) =))

Cri ha detto...

Vale non avevo notato:quando sei sul divano ti prende il cocco?E com'è,com'è?Una bomba,come ha detto la sàndala o.......dicci subito!!!!

silvietta ha detto...

Cri =))
Oggi ho visto shark attack prima di pranzo e ho deciso che siamo già alla frutta !!!
Ma quali incredibili criteri sono alla base della scelta degli autori ?

Cri ha detto...

Ah io non lo so davvero....

Mab ha detto...

I responsabili del casting (quello vero, non la pagliacciata dei provini) sono fondamentali, e mi sa che a 'sto giro hanno toppato alla grande.

silvietta ha detto...

No scusate , ma la mamma burlesque l'hanno creata con il computer ? Andrebbe studiata in laboratorio ....

BiBiS ha detto...

ma anche un kiran che senso ha farlo passare come contadino ingenuo che si fa il mazzo tutte le mattine tra i campi, quando basta guardare al volo su internet e si scopre che in realta' fa il modello, pr, cene con calciatori/vallettine/e simili (e se la bulla pure:|! clap clap)...

li hanno pescati tutti dallo stesso ambiente...

silvietta ha detto...

Infatti è inutile che facciano i casting o fingano di farli ..Basta che prendano in mano qualche rivista o si facciano un giro in internet . Poi com'è che fanno tutti parte delle stesse agenzie ? Che si conoscono già da prima ?

silvietta ha detto...

Dopo tutte le ripetizioni che ho scritto nel post sopra mi autocensuro e mi metto dietro la lavagna . Buona serata

lorè ha detto...

BiBis, non lo sapevo!!!!!! Kiran modello, e pure pr????
Pota ma ohoh!!!!!!

Cri ha detto...

Ma come,modello?Ma io non so mai niente di niente!!La mia amica tele dipendente mi ha mandato un messaggio per dirmi che Filippo è uscito dalla casa per un malore..ma è vero? E salmone invece è ancora li spero,ci deve EDUCARE!!!

vale ha detto...

Il mio cocco è più che una bomba, è moooolto rilassante e mi trasporta in un altro mondo!!!
Kiran modello e pr? Nooo, ragazze non è possibile, pota!!!
Filippo è uscito perchè ha avuto avuto un crollo nervoso e non si sa se domani sera rientrerà (così ha detto stasera la Marcuzzi, ma forse è già in casa; non sarebbe una grande perdita!).

Mab ha detto...

Acc! E io che avevo pensato che fosse entrato nella Casa già completamente esaurito! E perché pensano che gli altri stiano meglio?

Emma ha detto...

Tutina verde?..(dove posso trovarlo-vederlo?)

Non guardo mai il Gf dall'inizio..ieri ho visto un riassunto settimanale, che dire: una gara tra antipatia e maleducazione:-)e isterismo!
Tra tutti mi ha fatto sorridere un po', Leone! Sarà per la pettinatura, sarà perchè prendeva per il c... la mammina burlè:-) facendola andar fuori di testa!! Brutto sentire una "donna"/mamma, ripetutatemente, pronunciare: mi hai rotto i c......:(..tristess!
Casting?..solo una facciata per me! Il 99% di chi varca la porta rossa, non è nuovo al mondo della tv e dintorni!!
Kiran modello, pr??...hhihi..mi vien in mente un altro modello, pr:-)

Mab ha detto...

"Casting?..solo una facciata per me! Il 99% di chi varca la porta rossa, non è nuovo al mondo della tv e dintorni!!"

Ma non è solo questo, anche se abbiamo sentito dalle intercettazioni chi entra nei reality e come...Addirittura Colui era incaxxato per una nomination a "La Talpa", credo, perché la vedeva come un affronto personale!)

Ma Guendalina, che faceva solo la cubista,è stata chiamata dal GF, come altri concorrenti delle passate edizioni. Quindi,i provini sono una presa in giro.

"Tutina Verde" è un provinato, per l'appunto,preso per il kjiullll in Maidire

Cri ha detto...

Vale ma il cocco tuo si può comperare o è una tua esclusiva?No perché.....rilassarsi ed essere trasportati in un altro mondo ci piacerebbe assai!!!!!A me Leone piace,è buffo,tutto spettinato,tutto dinoccolato,con il petto di pollo...e poi il fiorentino a me e mi piace dimolto,l'è roba mia!!!!

Emma ha detto...

Cercherò Tutina Verde tra i video di Mai dire:-)

Negli ultimi GF, alla fine, si è sempre scoperto, che son tutti amici di..gente non comune:-)
I provini servono appunto per Maidire:-)

Il GF1 rimane il vero grande fratello:-) per me.

BiBiS ha detto...

filippo parla e ha la voce identica ad un mio amico, devo togliere l'audio quando parla, quindi
lo vedo tipo film muto, non sapevo dell'esaurimento...
leone non mi piace proprio... anzi di questa edizione non trovo nessuno interessante

Emma ha detto...

Buongiorno.....

ieri sera ho visto solo i dieci minuti finali..mi son dedicata a Fiorello ;)

Ho visto chi è uscito..e chi è stato nominato :p e poi..Mai dire..sto ancora ridendo! ;)

vale ha detto...

Il mio cocco non si compra è gratisssss!!!
Fa come me, quando sei un po' cotta, ti sdrai sul divano vicino a una stufa accesa e vedrai che senza che te ne accorgi arriva da solo!!!

Gente, vi do io lo sgooop, mia figlia dice che dalle mie parti quest'estate girava Mario (eliminato della scorsa settimana) ed ha rimediato un occhio nero.

Leone e Ilenia per il momento sono quelli che mi garbano un po' di più, comunque non è proprio il massimo. Ma durerà veramente 7 mesi?

Mab ha detto...

Vale, spero che non si tratti di una stufetta a gas, altrimenti dicesi asfissia, non colpo di sonno! :D
'Azzz, io Ilenia non la reggo...

Cri ha detto...

Ah Vale,non ho la stufetta,tengo un altro tipo di riscaldamento....via,è destino,io e il cocco non siamo compatibili!!A proposito,terza parte di domande e risposte in page per sua giapponesità...leggete e meditate.Mab,chiariscimi da esperta della nostra bella lingua italiana:io trovo che Andrea,come posso dire,articoli le frasi in maniera strana,messe in modo strano,come capovolte.Non è assolutamente una cosa ironica,volevo solo sapere se questa mia sensazione è vera.

Mab ha detto...

cri, non sono mai stata ironica parlando della profonda ignoranza di Cocco. Gli mancano proprio i "fondamentali". Ho sempre definito "marziana" la sua sintassi.

Cri ha detto...

Ah,allora la mia sensazione non era sbagliata;quando leggo dei post di Andrea,specialmente quelli più lunghi,mi capita molto spesso di dover ricominciare a leggere,perché perdo il filo.Mi capita anche quando leggo un testo in inglese,i post di Natassia ad esempio,perché non conosco bene la lingua e rileggere mi aiuta a mettere insieme il tutto.Grazie Mab,se ti dico che ti stimo...

vale ha detto...

No la mia stufa è a legna, quelle in maiolica, ma con il vetro tipo camino (anche se la fiamma la vedo solo per un'oretta e 1/2 circa), e di sopra una a pellets... tranquilla non rischio l' asfissia, solo il cocco!!! A gpl ho solo i termosifoni... con quelli dovrei essere serena... spero!!!

Lette le risposte... qualcosa ha detto...

Mab ha detto...

Vale, le sto leggendo a piccole dosi. Purtroppo sono astemia e non posso ricorrere ad un goccetto per riprendermi e continuare più speditamente. Conferme, conferme, conferme...

silvietta ha detto...

In questo momento sono seria : magari è vero che Andrea sente la responsabilità per la pagina Facebook e che le sue uscite vengono spesso travisate . Di sicuro , non avendo un grande controllo sulla lingua italiana , a volte non si capisce cosa vuole dire . Pero' io mi chiedo : il Liceo Classico non dovrebbe mettere delle fondamenta molto profonde ?

silvietta ha detto...

Continuo a pensare , pero' , che gli piaccia il quieto vivere ( se vogliamo essere fini... ) senza mai schierarsi , per accontentare tutti . Dov'è la sua tanto sbandierata incapacita' di accettare compromessi ?

Cri ha detto...

Sarà rimasta nella casa....a me sembra di ricordare molta vivacità,molto coraggio nel difendere la sua fidanzata di allora,ed anche quando era oramai chiara la situazione non si è arreso all'evidenza ed ha continuato a sostenere di voler parlare con lei perché solo la sua parola per lui contava.Io ho apprezzato molto la sua determinazione...ma quell'uomo,adesso,dov'è?Ed adesso sarebbe tutto più semplice,basterebbero poche parole per togliere la sua fidanzata da quel limbo odioso dove lui l'ha relegata....se volesse...

Mab ha detto...

silvietta, c'è posta per te, ovvero mp, di là.

Mab ha detto...

Cri, dal momento che non gliene fregava nulla del Gf, se avesse avuto un minimo di balls, e se fosse stato innamorato quanto diceva, avrebbe dovuto precipitarsi fuori per capire la situazione: gli sarebbe stato impossibile restare spiaggiato lì ad aspettare gli eventi. E basta con 'sta storia che lo hanno "convinto" a rimanere: è lui che si è sempre vantato di fare ciò che vuole .

Cri ha detto...

Allora devo dare ragione alla sandala:Andrea Cocco ama solo Andrea Cocco.

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte :)
per non esser tavisati, basterebbe parlare chiaramente! In pagina non ha mai preso una posizione, se non quando è intervenuto per le amicizie di alcune con la sandala;)
Diciamo che il suo principale interesse è mantenere pulita la sua immagine.
Sente la responsabilità per la sua pagina?..lo capirei, se fosse presente, ma oltre a qualche saluto, ricetta e intervento per suo interesse personale (smentite..o seratine), la sua presenza è nulla.
La sua pagina ultimamente è diventata tutto cuoricini e amore..a momenti si assiste allo "svenimento" di fronte ad una sua ricetta!
Sicuramente chi partecipa al GF non è in cerca di non visibilità..perchè altrimenti, continuerebbe la vita di sempre;)
Non vuole che la sua immagine, sia associata, alla coppia Andrea-Marghe..non vuole che la sua immagine sia associata troppo al GF...beh, magari pensarci prima?..Mica lo possiamo associare al premio Oscar!
Concordo Cri, pensa solo a se stesso!
E son entrambi sempre meno credibili (opinione personale)

Ehm..ma è vero che è volato in Giappone?;)

BiBiS ha detto...

uellà!

io non capisco perchè non molla il colpo... nelle risposte è scocciato, non gliene puo' fregar di meno di organizzare un raduno e quindi stringere la mano a chi fino ad ora (e non mi spiego come) l'ha sostenuto... pero' alle serate/soldi non rinuncia... cosa ancora piu' assurda è leggere commenti del tipo: poverino non se la sente, rispettiamo i suoi tempi ecc
è proprio far finta di non vedere.

esatto non è mai uscito dal gioco perchè non era piu' innamorato della sàndala, ha pianto 12ore per poi lanciarsi su marghe.

Emma ha detto...

Concordo Mab,
la porta rossa poteva varcarla al primo spuntar di corna;), ma rimanere in vetrina, era più importante;)!

Emma ha detto...

Bibis, finchè faranno finta di non vedere..la sua immagine rimarrà sempre bella e pulita;)..e a lui, tutto ciò, piace assai!

silvietta ha detto...

Ciaoooooo Emma , ebbene sì è in Giappone con sua madre . L'hanno scritto le Lovers in pagina ...Io sono pesantissima con tutti , ma non ce la faccio a leggere che e' andato in motorino " da bevuto " o che per fare politica bisogna essere inclini ai compromessi o che si va a Economia e Commercio per farsi una cultura ....

silvietta ha detto...

BiBis , concordo su tutto . Io non lo trovo così sensibile come lo fanno ... lo trovo freddo e distaccato . Lo si legge fra le righe anche nelle sue risposte ... Sfoggiare cultura è da arroganti , ma se ha continuato ad ammorbare tutti con le sue citazioni !!!!

BiBiS ha detto...

ma se 100 persone ogni giorno ti dicono bello/intelligente/sensibile/meravigliosostupendissimo... alla fine secondo me ci credi! quindi la colpa è anche delle fans!

(mah leggevo che ieri hanno beccato marghe mentre era al tel con un cocco dal giappone)

silvietta ha detto...

Ma com'e' che la beccano sempre casualmente al telefono con Cocco ? :)
Beh devi avere comunque una bella autostima per crederti un dio , alla faccia della modestia ...

Mab ha detto...

Ma dov'è Roger Garth quando serve? Marghe è sola...avverti Maaartin!!! Tra l'altro, sta da quelle parti per il fine settimana...Dai, Martin, muovi il kuletten!

Mab ha detto...

...tu che ce l'hai...

Mab ha detto...

:))

Emma ha detto...

Silvietta ;)
io non ce la faccio a leggerlo tutto;)..non lo percepisco naturale;), il suo stile, non coinvolge, direi che annoia;)

Bibis, ma lui, ci crede già di suo, di esser così;)..loro rafforzano!..Lodano e ammirano, nella speranza di ricevere un suo cenno;)

In Giappone con mammà?..e la dolce metà!?..(voleva tanto portarla in Giappone).
Eh Silvietta, la casualità, delle scelte;)..Ingenuamente (??), avrà parlato;), le sarà "scivolato"..;)!!!
Sarà già stata ripresa dal giappone, per aver oltrepassato la privacy?!

BiBiS ha detto...

ahahaha mab

eh lo so che ci crede un po' troppo il ragazzo!

ma fa bene marghe, almeno lo fa capire a tutti che non è fidanzata con l'uomo invisibile!

Emma ha detto...

è lui che è preoccupato per il gossip :D :D

Cri ha detto...

Allora,posso essere chiara? Ma che uomo di merxa è? Sempre falso,sempre costruito,sempre bugiardo. Tutto calcolato,preparato,studiato;un attore nato..vuoi vedere che è la strada sua? Una brutta persona,peggio di Nando che almeno si fa riconoscere e non gioca a fare il Cavaliere dalla splendente armatura.Quanto vorrei prenderlo a calci nel...ma non posso,non ce l'ha!!!Buuuuuuu

BiBiS ha detto...

ho letto al volo quello che ha detto prima marghe in radio, ha paragonato andrea ad un lecca-lecca, l'abbiamo persa del tutto... cocco si puo' rassegnare.

(bene, me ne vado a mangiare giapponese... vi pensero'!)

marco ha detto...

Buon giorno a tutti, passo per un saluto veloce,vi dico solo che siete sempre piu'fuori pista e dissento completamente dalle vostre opinioni,resta il fatto che siete simpatiche comunque.:-) Ciaooo

Emma ha detto...

Marco ;) buongiorno!
Ti aspettavo! :)

Marco, lo so che vivono e vivranno felici e contenti;)..
Son altri aspetti che non condivido;)!

Buongiorno a tutte!

Bibis..si, si, persa definitivamente!

marco ha detto...

Cri i cinghiali mi sa che sono in letargo,lasciamo stare certi paragoni assurdi...ciao :-)

silvietta ha detto...

Ciao Marco , mi chiedevo dove fossi finito !!!:)
Credo di leggerti , pero' , nelle varie pagine se non ho preso un abbaglio ... ( probabile visto come sono sveglia )
Buongiorno a tutti !!!:) Persa .... ma guadagnata da Cocco.
BiBiS hai mangiato bene ?
Anch'io non condivido molte cose ....fondamentalmente

Cri ha detto...

Ciao Marco,bentornato!!!Scusa,non capisco...i cinghiali?? Illuminami!!! Buongiorno Emma!!!!Se vivranno felici e contenti molto,molto,molto bene per loro,quoto completamente il tuo pensiero!!!!

silvietta ha detto...

Ah Marco , volevo ricordarti che qui nessuno mette in dubbio che siano una coppia e che vivranno felici e contenti :)

Cri ha detto...

Buongiorno Silvietta!!!! Voglio uscire da questo malinteso terribile:io cerdo che loro stiano insieme ed auguro loro un futuro felice,perché,come Sikvietta ci ha raccontato,gli opposti si attraggono e si completano.Questa realtà io non la contesto;posso solo esprimere un parere su un comportamento che io trovo...particolare,ed a volte non rispettoso.Ripeto,io Andrea non lo conosco personalmente,posso solo considerare quello che lui trasmette di se e basta;se oggi notassi un comportamento diverso,non avrei nessuna difficoltà ad ammettere di aver tappato nel mio pensiero e,veramente,ne sarei felice.Sono pronta anche a scusarmi per i miei brutti pensieri.....

Cri ha detto...

...credo,Silvietta.....scusate sono terribilmente di fretta...

Cri ha detto...

..e pure toppato,scusate ancora....

silvietta ha detto...

Ma Cri , perche' ti giustifichi ? :)
Io non ho cambiato idea , certe cose che vedo ( perche' traspaiono , anch'io non conosco Andrea )non mi piacciono e esprimo il mio parere. Nessuno l'ha fatto con acredine ... E d'altra parte è Cocco che è andato al GF e si è esposto ( prima della fase privacy ) al giudizio del pubblico .

Cri ha detto...

Silvietta,non voleva essere una giustificazione....volevo solo cercare di spiegare ciò che tu hai espresso in maniera così chiara.C'è un post mio,in alto,in cui sono molto esplicita:adesso ,per quello che Andrea mostra di se stesso,questo è il mio pensiero.Un personaggio pubblico,può essere schivo e riservato,ce ne sono tantissimi,e molto più "personaggi" e "pubblici" di lui...la paraxxlaggine è tutta un'altra cosa.Quello che più mi disturba è l'assoluta discrepanza tra un atteggiamento ed un altro,così forte da far pensare a due persone diverse....

BiBiS ha detto...

sisi mangiato bene:)
marco ma spiega meglio!!
gioooorno a tutti!

Cri ha detto...

BiBiS buongiorno!!!!!Che hai mangiato di buono? Oggi lavoro,poi pulizie di casa in compagnia di Neffa "Lontano dal tuo sole".Non so come e perché ho pensato a te.....

silvietta ha detto...

Ho capito Cri cosa vuoi dire . Infatti in un post di tanto tempo fa ho scritto che Cocco era già un buon attore senza avere studiato ( avrà preso le doti per osmosi da sua sorella ...)
Io non vedo continuita' fra l'Andrea della casa e quello fuori

Mab ha detto...

O, forse, le avvisaglie c'erano già da recluso e non le abbiamo colte se non adesso. Quanto alle doti recitative... Non è lui che è bravo (non si impegna neanche più di tanto), sono le fette di prosciutto sugli occhi di chi non vuol vedere ad essere alte due dita.

lorè ha detto...

Ciao ragazze! Marco!
Ho visto le foto di Margherita a Fiumicino e anche quelle di un servizio fotografico, beh, io la trovo sempre più affascinante, spero si sia finalmente resa conto di quant'è bbbbbbona!!!!

Ma è vero che Luca vuole uscire dalla casa?

BiBiS ha detto...

no non si vede bella, anche ieri solito discorso... sono un cesso e andrea è un figo

(cri qua nella mia città fanno i ristoranti giapponesi fanno tutti abbastanza schifo quindi ci vai e ti va bene cosi cmq ho mangiato sushi,
a un certo punto il credo propietario mi ha offerto un ostrica, non so perchè... forse mi ha usato come cavia e ho quasi vomitato)

lorè ha detto...

Che discorso BiBiS? Dove?

silvietta ha detto...

Se Marghe avesse un decimo della consapevolezza di Andrea oggi tutti questi discorsi sarebbero chiusi .

BiBis io per raggiungere il primo ristorante giapponese devo fare 50 km ....

A Radio Fiume Ticino Marghe ha detto che andare in giro con Andrea è come girare con un lecca lecca ( de gustibus..) . I suoi colleghi alla fine dell'intervista hanno deciso che non la volevano piu' fare uscire . Magari tornasse a lavorare a Locarno : è bravissima !!!

lorè ha detto...

Non sapevo fosse ospite a Radio Fiume!

Beh! ehmmm...Andrea di "leccate" ne riceve né!!!!:D

Emma ha detto...

Lorè...;)...Fiumicino?? Voglio vederle anch'io!
Ho letto anch'io di Luca, però non saprei..Non vedo le strisce quotidiane.
Con i litigi come son messi? Si son calmati?

A me il sushi non piace..l'ho provato una sola volta, ho impiegato una settimana per riprendermi:P....anche dal conto!! :))

Neppure i lecca lecca mi piacciono...hihihi

lorè ha detto...

Emma, si. Fiumicino Casting Gf12.

Litigi? Non so. Filippo ci prova con Floriana ma in realtà vuole Ilenia?? Che genere di approccio è?

BiBiS ha detto...

andrea esteticamente proprio non mi piace... molto meglio lei, alta due metri e in super forma

ho appena letto che hanno mandato un aereo con scritto "fiorello è il re del lunedì cosa vi siete persi"

Mab ha detto...

Bibis! :D
Se lo hanno fatto davvero è una figata paurosa!
Io avrei paracadutato una gigantofrafia di Fiorello, con la scritta:Rosicate, gnurant!
Purtroppo si tratta di una manciata di lunedi...

Emma ha detto...

Lorè, pensavo fossero nuove foto, avevo dimenticato il casting!
Filippo, usa una per ingelosire l'altra, si troverà da solo?;)

Fiorello è Fiorello!

una domanda di servizio: per scrivere un mp, è necessario avere l'indirizzo mail? (non ridete!! io son negata con qs mezzi!!)

Mab ha detto...

Ho capito male, o Margherita ha detto che la sua famiglia si è trasferita in Svizzera? Strano. I genitori hanno un'età, non ci si sdradica alla leggera. Se riprende a lavorare per la sua vecchia radio, avrà una base.
Viva la cucina cinese (e molto altro, oltre la cucina), abbasso la cucina giapponese (con molto altro, tranne qualcosa in letteratura e cinematografia).

Mab ha detto...

Emma, per scrivere un mp devi essere registrata, e per essere registrata devi avere una mail. Tu di là sei registrata. Ti basta cliccare sul nick a cui vuoi mandare un mp, cliccare su "mp" nel profilo e ti si apre la finestrella. Un titolo è obbligatorio.

silvietta ha detto...

Io non credo che si siano trasferiti in Ticino... l'ho letto anch'io da qualche parte , ma per me è impossibile fino a due/tre settimane fa erano a Varese.

Mitch lavora per una palestra in Svizzera , visto che Marghe ha invitato tutti a una lezione sabato.

Mab non ce la posso fare : abbasso anche i cinesi che hanno distrutto la nostra economia.

Emma ha detto...

Ecco Mab, io non riesco a trovare i nick a cui scrivere!;..Se non sono in linea, non si può scrivere? Pardon!..

Forse è il fratello che si è trasferito in Ticino..lei ha confermato di essersi trasferita a Roma, un po' lontana per la vecchia radio?..Secondo me, scaduto il contratto con Mediaset, andrà a RadioDue

BiBiS ha detto...

da quello che ho capito solo il fratello si è trasferito!

io adoro la signora del ristorante cinese sotto casa, mille regalini trash, 800 aperitivi nell'attesa e svariate chiacchere

un genio chi ha mandato l aereo! adesso entreranno in depressione

silvietta ha detto...

Allora l'aereo l'ha mandato la Endemol per risollevare gli ascolti , gia' sono insopportabili e poi depressi si creera' un nuovo caso sociale...

Mab ha detto...

Emma, in alto, sulla barra dove è scritto "Benvenuto", ecc., sulla destra, c'è una icona con due omini(utenti). Puoi cliccare lì, o sotto la tag, su "top members".

Mab ha detto...

Troppi ne dovrebbero mandare di aerei... Che vuoi che si inventino?
Silvietta, amo troppo la cultura cinese per giudicare millenni sulla base di qualche anno di Made in China. Forse, se li avessero conosciuti meglio, i nostri politici europei non li avrebbero presi sottogamba all'inizio. Adesso, con la crisi e le svendite del patrimonio nazionale , verranno a fare shopping alla grande. Ma di chi è la responsabilità?

Emma ha detto...

Grazie Mab ;)!

Sollevare gli ascolti?..diventeranno ancor più insopportabili!

Cri ha detto...

Bleh il giapponese!!!!!(rende il bleh? Voleva essere una esclamazione di ...schifo!) Buoni i ravioli al vapore,gli spaghetti di soia ed in generale tutto il vegetariano del cinese.Se mangiassi una ostrica,per assurdo,dato che sono vegetariana,vomiterei di sicuro.Sempre detto che a me Andrea piace molto,ha un volto molto bello,trovo Margherita bellissima....Martin ancora di più!!!!

Emma ha detto...

Il Made in China, finchè non ha preso piede a ns.sfavore, per tanti imprenditori ha fatto comodo..maggior produzione a minor costi...e nessuno ha mai messo un freno a ciò!
Ricordo i primi laboratori cinesi..come era ricercati.

silvietta ha detto...

Infatti la colpa è anche nostra che abbiamo decentrato la produzione , ma non abbiamo avuto protezione ...e quindi in mancanza di meglio me la prendo con loro . Io non giudico la cultura cinese , la storia magari sì , avrei molto da dire ...Io sono schizzinosa di natura e se non so di preciso cosa ho nel piatto , piuttosto digiuno ...
A proposito di Marghe : ma che gambe chilometriche ha ?

marco ha detto...

Cia0 volete riascoltare Marghe sul sito di RFT hanno messo il PODCAST della registrazione.Ciao a tutti Buon fine settimana

silvietta ha detto...

E poi le regole devono essere uguali per tutti , marchio CE e ore di lavoro inclusi. Io abito in un ditretto dove ormai al mercato ci sono solo banchi di cinesi , dove i ristoranti e i bar sono proprietà dei cinesi . E lavoro nel tessile , non so se mi spiego . Qualsiasi cosa noi produciamo con il nostro Made in Italy è sempre fuori mercato se paragonata ai prezzi che possono fare . E comunque molti cominciano a fare marcia indietro .... per fortuna

Emma ha detto...

Anche da me mercati affollati di banchi cinesi.
Io lavoro in un settore in cui, ancora, il marchio cinese, non si è imposto!

silvietta ha detto...

Aiuto Mab !!!! Natassia !!!
Stasera devo studiare letteratura inglese con mia figlia e sta facendo Shakespeare ... facile e leggero al venerdì sera :)

lorè ha detto...

Grazie Marco for info!
Buon fine settimana anche a te.

Ragazze,con Fiore non c'è storia...troppo bravo, fuori da ogni schema, ricordo ancora il duetto con Giorgia di qualche anno fa: hanno praticamente cantato le "analisi del sangue, senza farsi mancare qualche lastra agli arti inferiori..." da morir dal ridere!
Bellissima, in questa edizione, l'idea della sigla di chiusura!

Del Gf12 seguo a volte il "Mai dire..", non rinuncio a Fiore, nonèèèèèèè.


Ciao ragazze,ciao Mab,anche a voi buon Weekend.

Emma ha detto...

Chiudo!
Buon week a tutte;)

se qualcuno è in giro in tarda serata, forse ripasso! ;)

silvietta ha detto...

Buon week end a tutti !!!!

Mab hai ricevuto il mio mp ieri sera ? Nella lista c'è scritto che io non ho inviato nessun mp , in realta' ne ho già fatti diversi.

vale ha detto...

Marghe in radio dice che i suoi si sono trasferiti in Ticino e suo fratello lavora per una palestra (boh!), anche lunedì dovrebbe essere in radio per salutare tutti.
E' veramente molto bella peccato non se ne renda conto ed è anche molto chiara quando parla (e scrive), fondamentalmente meriterebbe di lavorare in una radio!

Cri, quando Marco parla dei cinghiali penso si riferisca al paragone che hai fatto con nando.

Il gf12 continua sempre su quella linea, spesso inguardabile. La querele che fine ha fatto???

Notte bella gente

Cri ha detto...

Buongiorno a tuttiiiii!!!!!!! Sole e freddo in quel di Firenze,ho fatto una passeggiata in centro(naturalmente mi sono comprata un libro...),bello,bello,bello!!!!! Ciao Vale,adesso ho capito il "cinghiale" che immagino sia Nando;beh,Nando è inqualificabile,non si può giustificare in alcun modo,ma,come si dice,se lo conosci lo eviti.Cosa devo pensare di una persona di 33 anni che mi dice che non mi farà mai del male,che si è avvicinato a me solo perché è sicuro dei suoi sentimenti e che dopo 5 mesi non sa se mi ama oppure no?Le parole feriscono come coltelli,e restano nella testa e nel cuore come cicatrici.No,Andrea non è un cinghiale e non è come Nando.....

BiBiS ha detto...

a proposito di nando dagli occhi blu, ha scritto un altra letterina a margherita ahaha sto' diventando quasi una sua fan, lo giuro!

ecco questa è la mia parte preferita:

"Non posso negare che ho passato notti insonni a chiedermi come sarebbe stato tra di noi fuori dalla casa, il tuo ricordo ritornava prepotente nella mia mente anche nei momenti piu' intimi...possibile che non ti sia mai venuta voglia di rompere quel muro di silenzio che hai costruito tra di noi?" :X

Cri ha detto...

BiBiS non ci posso credere,ma è una pazzia collettiva,la follia dilaga...A parte che non credo neppure per un momento che siano parole scritte da Nando(per ovvi motivi,che non dico per non essere offensiva),ma ci rendiamo conto? E dove l'abbiamo sentita sta meraviglia,dalla Pappara a pomeriggio 5? Ma io veramente vivo in mondo a parte,le mie figlie me lo dicono continuamente"Mamma,tu parti dal presupposto che tutti si comportino come te,ma non funziona così,purtroppo"......ma ci rendiamo conto......:((

Mab ha detto...

Dai, postatela integrale...troppo forte! ...il ricordo tornava prepotente anche nei momenti più intimi? Sarà contenta Narice! E i suoi compgnucci di merenda (vedi i Pitones, e, a quanto pare, anche Guenda e Davide) in tutto ciò? Gli preparano la brutta copia? Spero che Margherita non ritorni a dialogare pubblicamente con lui. Anche se sono convinta, teatrini a parte (andate sulla fiducia), che la D'Urso la farebbe accoppiare con uno scorpione gigante pur di non saperla più nell'orbita di Cocco!
Domandina: possibile che i due non abbiano i rispettivi numeri di telefono? Margherita non può dirgli in privato di piantarla? Ha già Martin con cui "chiarire", non si mettesse in mezzo questo qui. :))
Altra domandina: vi ricordate cosa scrissi non tanto tempo fa? A parte il discorso privacy(su cui, intanto, si sciroppa l'enne simo articoletto!), ci fa una gloriosa figura di menta il Nipponico (la centomilionesima), esponendo Margherita a questo genere di "assalti", pubblicitari o meno, con la sua ambiguità e la conclamata assenza di balls. Se Nando continua è perché sa che non troverà un uomo ad impedirglielo.

vale ha detto...

Ragazze state traviando Marco!!!... Stasera molto educatamente hai scritto una grande verità: "Marghe è speciale e non deve essere nascosta e non merita la nuvoletta" (in sintesi).

E' quello che pensiamo anche noi, è questo che ti volevamo dire, nessuno pensa che non siano una coppia, ma vogliamo solo la chiarezza di che "ruolo" lei occupa in questa coppia per non dare più adito a fraintendimenti (chi ci rimette è solo lei). Poi di come vivono o cosa fanno sono fatti loro, a quel punto il sig. Cocco può invocare tutta la privacy di questo mondo che a me, personalmente, non cambia niente. Visto che ultimamente è più oscuro che chiaro, dire apertamente che sta con Marghe non viola la sua privacy, anzi servirebbe solo a dare un po' più di dignità alla donna che ha accanto.

Mab ha detto...

Besos eschiantosos a Vale e a Marco.

vale ha detto...

Mab, io con explorer non posto neppure qui ho divuto farlo con Mozilla mi appare questa scritta:"Il tuo account attuale non ha i diritti di accesso per visualizzare questa pagina".

Marghe non aveva il numero di nando, infatti dalla D'Urso disse che quando le era arrivato l' sms era da un numero sconosciuto (leggendolo capì),lei non aveva il suo n° e non capiva come mai invece lui avesse il suo (personalmente non glielo aveva mai dato).

Notte, vedo che anche tu sei ancora sveglia!!!

P.S. Anch'io voglio al lettera!!!

Mab ha detto...

Vale, non ho idea di cosa combinino sulla piattaforma. Devi avere l'account Google e devi usare Google Chrome come browser se vuoi commentare. Io ero rimasta a questo punto. Non mi arrivano lamentele che non si possa neanche più visualizzare con altri browser. Controllerò, grazie. Buongiornotte.

silvietta ha detto...

Marco , sono contenta che tu sia " quel " Marco che immaginavo .I tuoi interventi sono sempre equilibrati ! Grande :)
Adesso , pero' , ci devi far conoscere anche Bonsai Saibon , perchè scrive delle cose bellissime oppure fallo conoscere a Margherita così l'aiutiamo a ricordare come deve essere un uomo che rispetta la sua donna . Giu' tutti dalla nuvola ! E' questo che chiediamo : Andrea deve dare il giusto posto a Marghe , come nella casa , dove la inseguiva come un segugio . Buona domenica :)

Cri ha detto...

Buona domenica a tuttiiiiii!!!Marco,hanno già detto tutto,posso solo aggiungere che i tuoi post mi sono sempre piaciuti,Silvietta ha ragione!!!!La Marghe è solare,splendida,con un sorriso che allieta a riempie anche una brutta giornata,perché nasconderla o volerla diversa? Basterebbero poche parole,che non violerebbero la privacy di nessuno:lei è il mio amore.Guarda,noi non ci conosciamo personalmente,ma ti assicuro che ciò che ho scritto di me qui da Mab,non lo sa la maggior parte delle persone che in conoscono;la mia riservatezza è ormai "leggenda",ma se io avessi un amore non potrei mai nasconderlo,sarebbe come negarlo. Per favore,Nando no eh!!!!! Beh,Martin...magari....via via,devo imparare l'inglese!!!!! :D :D

BiBiS ha detto...

ragazze preparate i fozzoletti... ed eccovi il vostro regalo della domenica:

Ho deciso di scriverti, perchè è l'unico modo che hai lasciato per comunicare: Ho provato e riprovato a cercare un contatto con te, che sei stata la mia compagna di viaggio. Un viaggio intenso, fatto di emozioni, di passione, di sorrisi e di sentimento: Si, perchè quello che provavo per te era forte e vero. Ora è rimasto solo un freddo gelido, che mi ghiaccia le ossa. Eviti il mio sgurdo in tutte le occasioni in cui ho la fortuna di incontrarti di nuovo. E la speranza di rivedere un tuo sorriso svanisce e si trasforma in delusione. Margherita, non sono mai stato bravo con le parole lo sai,non riesco a esprimere il mio travaglio interiore. L'unica cosa che ti chiedo è di darmi la possibilità di dimostrarti che sono cambiato: non sono più quel ragazzino che rilasciava interviste senza pensare alle conseguenze. Sono diventato un uomo anche grazie a te. So che l'attrazione tra di noi è ancora molto forte ma io cerco solo di poter ricostruire dalle nostre ceneri un rapporto di amicizia sincera. Si puo' perdonare Margherita, ed è la cosa che desidero di piu' da te. Non posso negare che ho passato notti insonni a chiedermi come sarebbe stato tra di noi fuori dalla casa, il tuo ricordo ritornava prepotente nella mia mente anche nei momenti piu' intimi...possibile che non ti sia mai venuta voglia di rompere quel muro di silenzio che hai costruito tra di noi? Possibile che mi odi tanto da cancellare completamente i meravigliosi attimi passati insieme? Credo, o
almeno voglio illudermi, che sia solo il tuo orgoglio di donna a tenerti lontana da me. O forse stai evitanto il confronto perchè probabilmente sai anche tu che il sentimento non si è spento? Voglio vederti, non importa quando, non importa con chi, non importa dove. Ho voglia di parlarti, di spiegarti, di risanare un rapporto che è stato distrutto proprio sul nascere e che ora vorrei coltivare in amicizia con stima e rispetto. Andrea è un bravo ragazzo, sono sicuro che ti saprà rendere felice, ti saprà dare quello che meriti e che io non sono riuscito a darti. Sono deluso di me stesso se ripenso al dolore che ti ho causato, ma mi sono lasciato travolgere da situazioni che non ero preparato ad affrontare e purtroppo è stata la nostra relazione a pagarne le conseguenze. Margherita, sono qui e ti aspetto. Aspetto il giorno del nostro incontro, aspetto quel caffè che ormai da troppi mesi è amaro.

i casi sono due, o ti fai un enorme risata o gli spacchi la faccia, poi ok che nella vita qualche erroruccio di percorso capita a tutti... pero' mamma mia!

marco!! ma allora ho capito chi sei nel mondo fb!(che volpona)

Cri ha detto...

Allora,se Nando ha scritto questa lettera,io sono bella come......la Marghe!!!!Possiamo ridere e poi spaccargli la faccia?(va bene anche il contrario,ma pareva più brutto....)Ma io,veramente......

vale ha detto...

Mab, non ci sono problemi, leggo con explorer e posto con Mozilla (con quest'ultimo leggo tutto, ma nei "post Atom" non vedo gli autori delle risposte.

Se nando ha scritto questa lettera io invece ho ricevuto il premio Nobel 2011 per la Letteratura... (ci sarà lo zampino di Sgu e Baronc???)... è tempo perso anche a spaccargli la faccia è meglio una sana risata!!!

Stasera Marghe in radiochat, sempre radiosa...
alla domanda su loro 2 la solita risposta: parla per lei (Andre vuole privacy) "lo amo da pazzi"... lo speaker: "l'importante che nella coppia c'è solo uno che ami, l'altro è optional... lei rientrerebbe subito in casa con lui e passerebbe il tempo a farsi gli affari suoi e a baciarlo tutto il giorna, ma Andre non lo rifarebbe in alternativa dovrebbe portarsi la sua sagoma di cartone... Ascoltatela per ulteriori informazioni!

Mab ha detto...

Dio , che tristezza! Meglio non ascoltare...

Mab ha detto...

Grazie, Bibis! GrandUfficCavAiutdiCampLupManna...promossa sul campo. Che Nando abbia dei travagli interiori al di là della costipazione...Ma, quien sabe? E se, probabilità una su un miliardo, fosse vera, a parte il fatto che, ovviamente, non l'ha materialmente scritta lui?
Io non penso che nella Casa abbia finto per tutto il tempo. E, se non ho visto male, dopo la sigla, era lui che faceva salti da giaguaro per affiancarsi a Marghe su per le scale.

silvietta ha detto...

Che bello l'amore a senso unico ... E' quello che tutti desideriamo. Svegliati Cocco !!! La Marghe ti sta dando 10 a 0 !!!!
Buona giornata :) Nando mi fa tenerezza , non credo abbia i neuroni sufficienti per elaborare nessun piano , qualcuno lo sta , maldestramente per altro , aiutando ...

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte....
arrivo da una notte insonne!..son nervosa!;)
Che ha detto o fatto Baronc?
Ehm..ma stanno ancora sulla nuvola? leggevo un commento, ma non ho capito se era un'interpretazione o detto direttamente da Marghe!
In giro, tutti felici per i due tesori, Marhge e Andre;)..temo che qualcosa non mi torni;) Sarà la mia non obiettività! :p

Anche a me, in fondo, in fondo, Nando fa tenerezza, non si rende nemmeno conto di quanto lo stanno a piglà per il c...;)

marco ha detto...

Buon giorno a tutte,Silvietta fai la brava,per quanto riguarda la lettera mi sa' che e' roba vecchia di un mese,quando ancora tentava in tutti i modi di andare in tv e le stava provando tutte,poi il confronto lo hanno fatto e tutti lo abbiamo visto, che figura di menta Marghe gli ha fatto fare, e lui disse che glie lo avevano chiesto loro di chiamarla e scriverle per alimentare il teatrino, e' dura tornare in fabbrica...,di altre cose non parlo perche' anche se su alcune cose sono daccordo,non tutti i mali vengono per nuocere,io penso sempre che tutto questo abbia un fine positivo,lei e'contenta e questo a noi deve bastare. ciao

BiBiS ha detto...

buooongiorno!

ho sentito la registrazione di marghe, beh dai Vale quando lo speaker dice cosi sull'amore si è presa un po' male (giustamente)!

cmq si capisce che è felice, ben per lei, in piu' ne ha le scatole piene del discorso privacy e mi piace questa nuova tecnica che sta usando per poter dire quello che le pare!

Mab ha detto...

Ciao, bimboni! Bibis, che fai?! Mi sbologni merce di seconda mano? Ma solo io ho notato i salti del giaguaro?

Emma ha detto...

Mab di Canossa:-),
ho letto che c'è qualcun'altro seduto sulla riva del fiume;)

Insomma hai compagnia?!;)

Emma ha detto...

Bibis...
non è che, finito il tour giapponese di lui, pure lei rientrerà nei ranghi?!

BiBiS ha detto...

ahahah me l'hanno spacciata per nuova!
la letterina è uscita l'altro giorno booh! ormai m aspetto d tutto! sta cosa di nando dopo la sigla nn l'ho proprio notata

emma tu sei nervosa ?!? sono 24ore che nn fumo, sto mangiando caramelle alla menta come popcorn il primo che mi guarda male lo appendo al muro!
cmq secondo me no è già da un po che ci scherza sopra sulla riservatezza del cocco!

silvietta ha detto...

Mab di Canossa se sei sulla riva del fiume faccio alla svelta a raggiungerti da casa mia ... Ma mi sa che sei nella versione di Mabbin Hood in questo momento .... Emma ho visto :) Oggi a mezzodi' da casa ti rispondo , qui non riesco ...
Marco io sono SEMPRE brava :) ( Non è assolutamente vero purtroppo ... )

Emma ha detto...

Silvietta;) ok!
Bibis, stai forse cercando di smettere di fumare?;) (tra le cause della mia insonnia, c'è qualche sigaretta di troppo!)

La vedo molto scatenata nella non privacy, ora che lui è meno presente ;), però potrei pure sbagliarmi!

Mab ha detto...

Mab di Canossa non la sposta nessuno, figuriamoci un cocco qualsiasi. Il giornalista (?) avrà voluto tradurre in modo aulico il suo solito "sto alla finestra", peccato che nessuno dei due sappia usare a proposito le metafore. Per ora, no comment sull'ennesima intervista sulla privacy. Se Nando ci marcia, lui che fa, scusate? E Margherita Privacy è tanto felice così? Vedremo...

silvietta ha detto...

Sì che bello è scatenata !!! Ed è vicina alla sua famiglia ..... stupendo :)

Mab ha detto...

Emma, per me è strastufa di certe risposte fotocopia. Alla lunga, si scade veramente nel ridicolo, e lei non può non rendersene conto. D'altra parte, in certi casi, questo silenzio imposto è un bene. Cosa avrebbe risposto se le avessero chiesto come mai l'agognato "viaggio di nozze" in Giappone, con cui lui l'ha impapocchiata per un mese e mezzo, se lo sta facendo con mami-san?

Emma ha detto...

Occhioni azzurri, non è così furbo, è una marcia di più persone;)

Lei era tanto felice, anche poco prima delle volontà del principino..

Mab ha detto...

E in Svizzera c'è Martin... :))

silvietta ha detto...

Mami-san è un generale , guai a contraddirla. Mab sto ancora ridendo per la battuta su ferro da stiro :))

BiBiS ha detto...

ma veramente è con la mamma ?? secondo me è andato la per lavoro (dato che qua nn se lo bip nessuno).

(si, sto provando ad eliminare qualche vizio caffè/sigarette... non mi sento per niente una persona migliore, ma proprio no)

lorè ha detto...

Buongiorno donne!!!Buongiorno Marco!

Non ho sentito l'intervista a Radio Chat, ma lo speaker con quella stoccata ha reso bene il senso di ciò che da mesi stiamo dicendo. Hai ragione Mab, è ridicola questa situazione, Marghe lo sa ...eccome..

BiBiS ha detto...

in realtà lo speaker le ha detto cosi per farsi dire "anche lui mi ama" solo che lei all'inizio lo interpreta male, ridicola si come situazione...

ho letto adesso di fiorello e la guzzanti... sinceramente mi fa tristezza lui x la risposta!

Mab ha detto...

Ciao, lorè! Bibis, qualunque fosse l'intento dell'intervistatore, lei interpreta la battuta esattamente come va interpretata. Se ci rimane male o si sente a disagio, sa chi ringraziare.

Emma ha detto...

Mab,
io ho solo notato, che ora che lui non è costantemente presente, lei a sprazzi, è andata oltre le barriere della privacy;). (giusto perchè certe scelte portano il timbro cocco, non della coppia).
Mi chiedo, se al rientro dal Giappone, spegnerà nuovamente Marghe;)
Che siano ridicoli, io lo penso da molto tempo;)..son la pecora nera nei confronti della coppia!;)

Bibis..io ho tutti quei vizi!;)

Mab ha detto...

Emma, io ho notato che è più bella, più rilassata, più spontanea e serena. Speriamo che lo noti anche lei...e che il viaggio di nozze con mami-san sia bello lungo. Ripiombare nell'atmosfera da sorvegliata speciale del crisantemo, o pallosissimo compagno di nuvola, sarà un bel tonfo, passata l'euforia da ricongiungimento!

lorè ha detto...

Uèèèè Mab ciao!
Sai, vedendo le foto di un servizio fotografico di Marghe (non ricordo il fotografo, penso siano recenti comunque)ripensavo ad un certo post....parlavi di fascino e di come può essere esaltato con il trucco giusto ecc....
Non so se tutte lo hanno letto, ma soprattutto visto!
Ricordi?

silvietta ha detto...

Beh Lore' ,
ma Marghe è bella gia' di suo.... Io non sono una nana , ma lei ha le gambe alte come me ...E poi quando è rilassata e serena è stupenda . E' lei la modella fra i due , forse perchè a me piacciono gli uomini con l'aspetto da uomo ( David Gandy docet )

silvietta ha detto...

Emma , c'e' posta for You :)

Emma ha detto...

Mab,
temo anch'io un bel tonfo! Le volontà di lui, fin'ora hanno avuto il sopravvento!

Loret;))

lorè ha detto...

Azz....mi sento una lillipuziana :((
Silvietta, certo che è bella di suo! Lo hai visto/letto quel post? Era, come dire, una "dimostrazione"!
Emmucciaaaaa!
Prima o poi vi becco nè!

lorè ha detto...

Silvietta, hai ascoltato l'intervista?
:)) forse mi sbaglio ma....ok, privacy!!!!
Posta for you!!!!!

BiBiS ha detto...

da quello che ho capito torna domani (questa è la privacy).
io marghe l'ho vista una volta per caso, lei scarpe basse io tacco 12 e le arrivavo sotto le spalle!

Emma ha detto...

Lorè..ma quale privacy!! (io per ora non posso sentire l'interivista!!)

Bibis..già di ritorno dal Giappone?! Sarà andato a comprarsi le ciabattine nuove;)

lorè ha detto...

:)) Emma,no...la privacy in questione è riferita ad un'altra persona :))

Emma ha detto...

UFF!! con questa privacy!!:)!!

Cri ha detto...

Buongiornooooooo!!!!!!Oggi ho avuto una bella notizia,dopo un poco di apprensione,quindi sono felice e buona!!!!Allora,ma ne avete di chiacchiere da fare eh!!!!Mab,stai pure tranquilla sulla riva del fiume...se,per assurdo,dovesse arrivare Cocco con un colpettino di tacco lo scaraventi nel fiume.....pieno di se com'è va subito a fondo!!!! La Marghe è proprio bella,serena,solare,sempre sorridente,una bellissima donna,altro che....calzature estere!!! Ma come,torna già? Ed è andata con la mamma?Secondo me ha ragione BiBiS,è andato a lavorare,perché qui...poca vela per il crisantemo :)) :))

silvietta ha detto...

Emma , sto impazzendo , ma da dove mi hai mandato la mail che non c'e' verso di risponderti ?
Stasera distruggo il computer a casa , devo assolutamente riuscire a mandarti il fiume che ho scritto .... Ovviamente da qui mi torna indietro il messaggio che il mio linguaggio e' inaccettabile e non e' vero . Il mio antivirus ha studiato in seminario a quando pare :)

lorè ha detto...

Dall'intervista di Margherita:
"...ti posso dire che io lo amo da pazzi, non è violare la privacy, è un dato di fatto"
...Una di noi!

Cri ha detto...

".....come può uno scoglio arginare il mare,anche se non voglio torno già a volare....." e pure questo è un dato di fatto:se oltre che "Emozioni" Andrea ha ascoltato anche questa canzone di Lucio Battisti,già sa.....

BiBiS ha detto...

uh! questa frase me la sono persa... sono ufficialmente una lover, anzi no una cocker di margherita :X !

silvietta ha detto...

:) :) BibiS

carlè ha detto...

Dal pensiero di Carlè per Marghè:
“ Lascia e raddoppia”!

e poi e poi...
"sono un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa .. io ti ho guardato. sono un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa io ti guardato, io ti ho tagliato.sono un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa .. io ti ho guardato io ti ho tagliato io ti ho cucinato.sono un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa .. io ti ho guardato io ti ho tagliato io ti ho cucinato io ti ho mangiato.sono un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa .. io ti ho guardato io ti ho tagliato io ti ho cucinato io ti ho mangiato io ti ho digerito.sono un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa .. io ti ho guardato io ti ho tagliato io ti ho cucinato io ti ho mangiato io ti ho digerito ma io ti ho fregato xk sn un fungo uasciwa velenoso uasciwa molto vele uasciwa molto oso uasciwa

Son tornata uasciwa peggio per voi uasciwa...
Ciao a tutte! :)

lorè ha detto...

:)) :)) Silvietta! BiBis!

BiBis, lo dice poco prima dell'intervento del secondo speaker!

Cri, ti ho contagiata? ;))

lorè ha detto...

Carlèèèèèèèèèèèèè :-*

Cri ha detto...

Per Battisti eh???? E' vero,siamo.....contagiose,l'allegria si appiccica!!!!!Silvietta,BiBiS,Lorè!!!!!! :D :D :D

silvietta ha detto...

Carlèèèèèèèèèè tu qui finalmente !!!:)

Cri ha detto...

Si...Carlèèèèèèèèèè ah ah ah!!!!! :)) :)) :))

BiBiS ha detto...

salutino veloce!
ho buttato un occhio... solite cose, sta tornando un cocco obeso dal giappone (ma cosa gli è successo??), donne nella sua page che si strappano le mutande... BAH... e niente...

buona serata belle!

silvietta ha detto...

BiBis , come sei umana :))

Buona serata !

Cri ha detto...

BiBiS!!!!!Ma come un cocco obeso,dove l'hai visto,povera creaturina!!!Ma se gli togliamo pure la stupefacente bellezza(é molto ironico!!)lo possiamo buttare a mate!!!Se è cicciotto,affonderà meglio...vado a vedere le smutandate in page....guarda,come ci sento,penso alla Marghe splendida...son soddisfazioni!!!!

Cri ha detto...

...a mare lo buttiamo...

Cri ha detto...

No via,l'ho visto e,mannaggia,mi sembra bello uguale(ognuno ha le debolezze sue...) :D.......però visto carino,sotto la foto del gate ci sono settordicimila post di angiolette adoranti.Sotto il gate...ed altrettante sotto il suo pc...vi lascio immaginare sotto la foto....mah!!! :-/

Emma ha detto...

Buonasera...
da occhi non miei:)..sembra che nel desktop del suo pc, ci sia Marghe ;))

Carlèèèè smack!!

silvietta ha detto...

Avevo promesso ad un amico di fare la brava , ma le parole mi scappano dalla bocca : sta leggendo Nietzsche ( io non mi ricordo neppure bene come si scrive ... ). Rilassante ..... Pero' sul desktop ha la foto di Marghe e questo è bello , bisogna riconoscerlo :)

silvietta ha detto...

Uh Emma , abbiamo scritto la stessa cosa !!!!

Cri ha detto...

Io non l'ho vista,ma mi fido di voi ed è tenero...nuove domande,nuove risposte....

Emma ha detto...

Sì silvietta è bello...(mi costa dirlo eh!! ahahaha)...anche se...la strada è ancora lunga:):p

Sembra che l'aria giapponese l'abbia risvegliato un po'....sembra!..ma forse era solo la lunga attesa prima dell'imbarco! :D :D

silvietta ha detto...

Emma qualcuno gli ha chiesto se si stava annoiando :D

Emma ha detto...

Giuro che non ero io!!

vale ha detto...

Non solo lo sfondo del desktop è una foto recente di Marghe, ma qualcuna in alto a destra ha letto che in una cartella ci sono le missioni di "m'ama non m'ama" di Marghe (scritta in stampatello).
Il viaggio dovrebbe averlo fatto perchè aveva ancora delle cose da sistemare, come disse in casa.

Fondamentalmente la privacy vale solo quando deve definire il ruolo di Marghe. Ha scritto sotto la prima foto che l'arrivo a Roma è previsto per le 4,00 (ora nostra), che parte da Hong Kong alle 00,10(ora di là), che sono 11 ore di viaggio e ci sono sette ore di fuso (avanti).

Che stresssss... durante l'intervista a Marghe c'era ancora chi in fb scriveva "sta zitta"...

Emma ha detto...

Buongiorno...buongiorno....buongiorno...

senza spegnere entusiasmi, il pc, secondo me,è un mezzo in comune:-)

Avrà lasciato un orario per qualche fotografo?:-)

No commet, su chi da sempre , ama Marghe , ma la vorrebbe come piace a Cocco.

silvietta ha detto...

Buongiorno a tutti ...
Marghe deve rimanere Marghe . Qualche segnale positivo dal Cocchino , ma come dici tu Emma la strada e' lunga .
Scusa per ieri sono crollata :) Qualcuno si offre per stirare le valanghe di panni che ho tutte le sere ?

Cri ha detto...

Buongiorno a tutti....fine primo lavoro,a casa per un caffè e per aspettare l'ora giusta per il secondo.Non ho ben capito cosa è accaduto fra lovers e margheritine,c'è in corso una sorta di polemica nelle page..."corri a casa a preparare il nido,a sistemare,per essere pronta per il tuo amore,immagino che sarà una notte speciale..". Bla,bla,bla....e poi,chi è che invade la vita di chi? Che cosa triste,la Marghe in funzione di Andrea;a lui,in questo caso,non muovo alcun rimprovero,manco c'era,era veramente su una nuvoletta,o quanto meno,molto vicino!!!Uh Emma,non avevo visto il tuo post,proprio la stessa cosa volevo dire.....

BiBiS ha detto...

buooongiooorno! solee che bello non mi sento piu a gotham city!

a modo suo credo sia innamorato di lei, pero' trasmette una gran freddezza se fa esaltare come pazze le lovers per uno sfondo desktop... che insomma di base è una cosa abbastanza normale!

Cri ha detto...

BiBiS buongiorno e buon sole!!!!In Florence solicino e freddo,una bella giornata invernale.... credo anch'io che, a modo suo,sia innamorato di Marghe.Forse,e dico forse,una grande insicurezza di fondo lo porta a voler controllare razionalmente anche ciò che con la ragione ha poco a che fare.Spero che sia solo una facciata che usa per difendersi e non mostrarsi a tutti;se fosse così,sarei felice guarda.... :) :) BiBiS docet:la mia amica(quella della tisana..) ha usato la canzone che hai postato per Marghe per...."comunicare con chi non amai voluto sentire".... ;)

Cri ha detto...

....Mamma mia aiutami!!...Ha mai voluto sentire....SCUSATE!!!Mab,non uccidermi,è la fretta....Cri:bbbbuuuu

silvietta ha detto...

Tutte queste vostre considerazioni mi fanno tornare in mente una cosa che Lore' una volta saggiamente ha detto e che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca : Andrea è cresciuto solo e forse questo lo ha portato a chiudersi in se stesso e ad essere diffidente. Io sono ben lontana dall'essere una psicologa intendiamoci ... Spero che con Marghe sappia essere espansivo !!
Il sole dove abito io è un optional , siamo sempre nella nebbia . Mab di Canossa vieni sulle rive del Po a meditare :)

marco ha detto...

Buon giorno a tutte,mi fa piacere che dagli insulti siete passate ha piu' miti pensieri,sara' una calma apparente? in attesa che Mab finisca di dipingere il muro vi auguro una buona giornata.-:)

silvietta ha detto...

Marco fai il bravo , noi non abbiamo mai offeso nessuno ... e in questo momento stiamo valutando , sicuramente io sono in tregua armata :)

marco ha detto...

Ciao Silvietta sono cosi' belle le tue campagne e il grande fiume.....con la nebbia passeggiare in quei luoghi silenziosi sai come e' rilassante.-:)

silvietta ha detto...

Marco ,
sì d'estate , pero' , devi passeggiare con l'armatura se non vuoi finire spolpato dalle zanzare ... Mi sono quasi affezionata al Po , quando mi allenavo ho fatto tanti di quegli argini che ancora adesso sono indolenzita :)

Emma ha detto...

Sarà chiuso in se stesso, sarà diffidente, ma fin'ora ha pensato spesso per sè stesso...
Ieri ho ascoltato radio-chat, lei non può parlare di loro, perchè lui non vuole, a me queste parole hanno lasciato un senso di tristezza..Parla della sua parte di vita, di privato...Torno a casa, parto per, sono andata..
Cmq sembra felice....boh...(io son complicata lo so:-)
Avrei preferito, leggere, son felice di tornare perchè mi manca Marghe, che vedere un semplice desktop o leggere che gli mancano i fans !


Marco ciao...mai insultato nessuno. E da quanto capisco, neppure tu, su alcune cose, sei e sei stato totalmente d'accordo con lui:-)

silvietta ha detto...

Emma , lui è complicato , non tu :) Il buon senso vorrebbe che Andrea pensasse anche alla sua dolce metà ...oltre che a se stesso.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 388   Nuovi› Più recenti»