sabato 12 novembre 2011

Il Segreto di Belen Rodriguez

No, non è il "dolce segreto". Sul "dolce" non discuto. Quando nasce una creatura innocente ( non si è scelta i genitori, porella) la notizia è sempre dolce. Sulla parola "segreto" già mi scompiscio. Pare che il pudibondo padre si sia precipitato a confidare un ritardo dell'altrettanto pudibonda compagna al giornale (?) Vero. Non ho potuto seguire, ultimamente, i grandi amori che bruciano l'Italia, e temo di essermi persa le foto "rubate" di Fabri Crown ripreso mentre striscia fuori da una farmacia con una mappata di test di gravidanza. Né gli scatti della senorita mentre espleta le funzioni necessarie al soddisfacente utilizzo dei suddetti test. Non ho dubbi che, in tutto ciò , Parpiglia fosse al cellulare con entrambi. Tanto è vero che la conferma dell'ingravidamento è stata data in esclusiva a Chi. Temo che qualche ignorantone e (ne girano a frotte su Internet!) abbia frainteso il nome del giornale (?) poiché la notizia è circolata , per lo più, in questa forma:"E' vero! Belen è incinta. E Fabrizio Corona è il padre". Che suona malissimo...ma  la mancanza di senso dell'umorismo è lieta compagna della suddetta ignoranza, a felice certificazione di un Q.I. da bradipo con demenza senile.
Essendo,come si è detto, notoriamente pudichi, i due futuri genitori, vuoi per distrazione, vuoi per sfortuna (e/o c*lo del fotografo in agguato perpetuo), ci hanno fatto assistere a diversi tentativi di inseminazione all'antica maniera, dalle Alpi alle Piramidi, dalle Maldive a Ibiza... quindi le golose anticipazioni sulla data del felice evento si contraddicono mostruosamente. Parpiglia ha annunciato in tivvvvù che Belen sarebbe incinta da un mese. Altre fonti internettiane ( che riportano news cartacee) dicono che 'a ccriatura nascerebbe a giugno. Un po' troppo presto. C'è chi indica la fine di agosto. Un po' troppo tardi. Bisognerebbe monitorare voyeuristicamente i suddetti tentativi per  indovinare l'assalto fortunato. Si azzardano anche sesso e nome.Una femmina:Talita. Vabbuò.
Il segreto su cui mi interrogo è un altro. Voglio dire, non è per spirito nazionalistico, ma se una qualsiasi ruspante, sconosciuta, sciagurata donzelletta nostrana avesse partecipato ad un reality mostrando unicamente il suo lato più espressivo, avesse ivi tradito un fidanzato bello et talentuoso et universalmente amato dopo quattro anni di convivenza, si fosse poi accoppiata con uno che entra ed esce di galera  tipo sliding doors, che arriva ad essere condannato (patteggiando) per spaccio di banconote false, che viene indicato dalla ex moglie e dall'interessato (furente) come ex fidanzato di zio Fruttidibosco (in arte: Lele Mora), se si fosse trascinata dietro una sorella antipaticissima e carina la metà di lei, tentando di piazzarla per ogni dove, se si fosse scoperto che  il magnifico duo è passato pure per palazzo Grazioli, se fosse circolato per ogni dove un suo video giovanile , in cui un altro ex  immortala l'appassionato appolipamento ( donzelletta consenziente ed ammiccante, pare.Il "no", ovvio, è alla diffusione del'opera artistica), orde di casalinghe disperate ( ma anche quelle felici e soddisfatte) avrebbero portato personalmente sulla pubblica piazza i pezzi delle sedie del salotto buono, sfasciate accuratamente per assicurarle un rogo bello caldo! E, soprattutto, canali televisivi e trasmissioni in prima serata, tradizionalmente riservati alle famiglie, le sarebbero stati interdetti per decreto legge. Fatemi capire: Santoro...va e Belen resta???

Mab

5 commenti:

lorè ha detto...

All'insegna del "Tutte le strade portano in Tivvù!" Poi per rimanerci si fa quel che si può!

Belen mi stava pure simpatica in quel di Sanremo, probabilmente ero solo invidiosa dell'altra che teneva dimora a villa Oleandra....:D

Mab ha detto...

Beh, parrebbe che la strada di Belen abbia un nome ed un cognome...
Giacché credo molto probabili le voci sulla natura del rapporto con Georgetto, non sono mai stata invidiosa. Credo che sia stato molto più affezionato al maiale nero con cui ha convissuto per dodici anni.

lorè ha detto...

Esatto Mab, vedo che leggi fra le righe...preciso solo che delle due Belen era quella che meglio si destreggiava, dell'altra appunto le invidiavo solo,diciamo, le chiacchierate sul lungo lago.
Tra le due...sempre meglio lui...é simpatico! ;;)

lorè ha detto...

E Mab, nel caso della donzella del lago, a quanto pare un nome ed un cognome non è bastato!

Metti una gomma da qualche parte, dovrei cancellare un "le" di troppo. :D

lorè ha detto...

.....Facciamo 2 gomme! :D