martedì 18 ottobre 2011

Malmenati Inviati delle 'Iene'



MILANO, TROUPE DELLE IENE
AGGREDITA E MALMENATA
MILANO – Aggrediti e malmenati, al punto da rendere necessario l’intervento della polizia per calmare gli animi. ‘Incursionè animata oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, per una troupe delle ‘Iene' che intendeva intervistare i titolari di una società, la Sun Co., che aveva in corso un meeting in un hotel di via Polonia. Alla vista degli inviati del programma televisivo, è salita la tensione, fino a un parapiglia interrotto dall’arrivo degli agenti, chiamati da alcune persone che si trovavano nell’albergo. Gli animi si sono calmati e le ‘Iene' hanno registrato l’intervista con i responsabili della società finita nel mirino della trasmissione perché, hanno spiegato alla polizia, agirebbe con ‘catene di S. Antonio' in modi poco chiari.
da leggo.it

4 commenti:

lorè ha detto...

Tanto di cappello a questi inviati. Interviste "scomode" che rivelano verità neanche tanto nascoste ma che nessun altro porta a galla.

Capitolo a parte: la conduzione non mi convince. Non li vedo ben assortiti, i due maschietti non mordono, Brignano sembra faccia fatica a lavorare in coppia e Argentero risulta un po' troppo ingessato e fiacchino e il "ritmo" ne risente. Non mi sembrano adatti a questo genere di programma.

Mab ha detto...

Non morderanno...ma su Argenteromio non ce la faccio a dire cosacce...Brignano lo vedrei in uno spettacolo tutto suo, stile Fiorello, ormai è pronto. Lì cerca dei tempi teatrali che non possono esserci.

lorè ha detto...

Non diciamo cosacce...assolutamente! Ma capisco che anche tu hai riserve....relativamente a questo ruolo....come me.

Mab ha detto...

Sì, Brignano in un modo, lui , per altri motivi,non sono in sintonia, non partono...forse dovrebbero lasciarli più liberi.