lunedì 3 ottobre 2011

Guendalina Dixit...e Molto Fecit





DOMANDA:  Come mai Guendalina Tavassi, in arte Guendalina Tavassi, trova sospetta e quindi indice sicuro di falsità, la differenza fra i due ultimi innamorati di Margherita, Nando e Cocco, tanto da chiedersi (retoricamente): "Con chi giocava dei due?". A parte l'imbecillità della teoria in sè, a Guendalina, alla zia-di Barbie-Panicucci, a Parpiglia il Biondo, o a nessun altro è venuto in mente che, forse, lo stesso problema si pone per Ko-Ko-san? In cosa assomigliano Margherita e la Sàndala? ( scusa, Margherita, ti sto proprio sprofondando a livelli...panteganici). E per Cocco il dubbietto...nada...nisba? Con chi ha giocato, lui?

DOMANDA:  Cocco decide che Roma ( la sua città, dove abitano i suoi genitori ed i suoi amici) dovrà essere il luogo dove metter su casa ( per poi, a distanza di meno di un mese, cacciare via due volte di seguito l'amato bene), fregandosene delle esigenze e dei rapporti sociali di Margherita (lavoro, famiglia, amici, ecc.). Cocco dovrebbe aver scoperto, una volta uscito dalla Casa, che Matteo, l'amicone-scambista, aveva tifato fino all'ultimo secondo per Ferdinando , contro di lui ( rèo di aver perso di vista quei valori che lo stesso Matteo portava alti - immagino - correndo come una farfalla, a chiappe nude, nel film porno-gay !), ed è stata Margherita ad "allontanarlo da tutti", e "per stare con lei si è messo contro tutti"? Contro chi, di grazia? Da chi lo avrebbe separato? Non ce la fanno proprio ad accettare il fatto che Ko-Ko-san, due minuti dopo la vittoria, già non li filava di striscio e si era pubblicamente vantato che manco rispondeva al saluto di molti di loro ? Non è gossip. Sono le parole di Cocco. Che ha dimostrato il suo sovrano, sereno ed educato disprezzo per tutti già nella Casa ( convertendosi a strane, imprevedibili amicizie - vedi don Ferdi - solo verso la fine del gioco).

DOMANDA: Troppo indaffarata a leggere e a rileggere i dossier di mammà, Guendalina non si è accorta che dopo il litigio a distanza con Margherita, il più accanito a convincere l'ex amica a non darle altre possibilità fuori era proprio Cocco, secondo, in questo, solo al solito don Ferdi? E nessuno le ha preparato un dossier con tutte le frasi, le espressioni, i giudizi sparati da Andrea su di lei -es.: "Non mi piace, ma, ogni tanto, mi diverte"- anche quando Margherita non c'entrava nulla e lui era fidanzato con la Sàndala ( che si rotolava con Marian...Sono soddisfazioni)? E non ha letto il recente sfogo dell'amico schivo e riservato, che ha lasciato intendere sulla sua FUN page giudizi pesanti su di lei come madre? Nada? Strano!!!!! E' così informata, di solito.

DOMANDA: E, strappata per un attimo all'inginocchiatoio cosparso di ceci del convento delle Coccodè della Santa Disgrazia, dove si è rifugiata subito dopo la fine del GF, rinfaccia - proprio lei !-  un eccessivo interesse di Margherita per la tivvvvù, a differenza di Andrea....CHE VUOLE FARE CINEMA!!!!! ( non ha nessuna intenzione di ritirarsi a vita privata!). Ma stiamo scherzando? E, a parte il ridicolo di certe affermazioni e atteggiamenti ( di Guenda&Cocco, che, sia pure in modo diverso, sputano nel piatto in cui si strafocano), lei non lo sa che, in quanto ex gieffini, avevano entrambi un contratto da rispettare e che la crisi di Cocco è arrivata puntuale con la scadenza del suddetto?

DOMANDA: E, in cosa, di grazia, Margherita sarebbe stata avvantaggiata dalla preziosa unione con Cocco? Prima di tutto, dentro la Casa, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla vittoria di Andrea. Quindi, Margherita non si è affatto fidanzata con il vincitore del GF in quanto tale. Non ci dimentichiamo che è arrivata terza. E a quelle poche occasioni in più  concesse ai 4 finalisti ( vedi i primissimi "eventi", o la stessa crociera "Love Boat", con buona pace di donna Angelica) , avrebbe partecipato anche senza il rapporto con Andrea. Sicuramente, questo contratto con la D'Urso non ha nulla a che fare con Cocco. Ricordo che, nel corso di un collegamento, durante una puntata di "Matrix", dopo aver avuto ospite Margherita, in quanto terza finalista, la D'Urso disse ad Andrea ( che non era ancòra stato ospite da lei) e agli altri in studio:" Stamattina ho conosciuto Margherita, è fantastica, ormai è mia, è deciso!"
Poi????

E' stata Guendalina a raccontare di un viaggio in treno con i Coccos , e ad esternare, stupita, l'insolita sottomissione di Margherita nei confronti di Andrea, che la rimproverava e la sollecitava perché si sbrigasse...E, se , per caso, pensiamo ad un intenerimento nei confronti di Cocco-zerbino all'interno della Casa, ricordiamoci la frase dell'amica solidale, in presenza delle opprimenti premure del Nipponico : "Fossi stata io ( al posto di Margherita) je menavo!".

Il punto è,( ed è  un atteggiamento generalizzato, da Davide fino a Matteo,  fino ai FUN), che, tutti, opportunisticamente, ingoiano la qualsiasi da parte di Cocco ( che, in realtà, sta sulle balls agli ex gieffini per la sua pesantezza e l'arroganza dimostrate soprattutto nel post-vittoria) perché, come ho già detto, vanno dove tira il vento. E il vento tira a favore di Cocco, non di Margherita. Perché c'è una vera e propria omertà intorno a Cocco, per quanto spregevole, e/o incoerente e/o ambiguo possa essere il suo comportamento, segnatamente nei confronti del suo strombazzatissimo amore. Ma add'ha passa' 'a nuttata....
Margheri', parla...

44 commenti:

Emma ha detto...

Non ho seguito ieri …

Guenda spara a zero..e chissà, forse a volte ci prende pure!
(qualcuno sa dirmi, se ha anche parlato, delle dichiarazioni di cocco, sul ruolo di mamma Guenda?)
Cocco, è in attesa di santificazione!..e nel frattempo prende per i fondelli (non voglio esser volgare) un po’ tutti...consapevole che al momento il gossip sembra paralizzato sulla coppia Andrea-Marghe, della serie, finchè non sapranno, continueranno a cercarmi :-) Dire che va tutto bene, che è innamoratissimo, avrebbe già spento i riflettori su di loro!
Margherita, ahimè, credo sia ancora in lotta tra privacy e non privacy… rispetta le volontà di cocchino…e ne mantiene pulita l’immagine , non so se tutto spontaneo o se in accordo con il cocchino…(dopo il suo ultimo messaggio in pagina, mi son sorti dei “dubbi”)

Da notare , che gli unici che hanno tagliato i ponti con tutti, sono solo Marghe e Andrea.
Di Andrea non mi stupisce (già in casa gli stavano tutti sui maroni)..di Marghe mi stupisce.

Oggi mi stanno tutti sulle balls!:-)!

carlè ha detto...

E dai…al pestaggio di Margherita alias “la falsa” - sempre e comunque alla gogna!
E noi dov’eravamo quando la Marghe ha ammesso esplicitamente la sua debolezza quando è stata accusata da Guenda di starle vicino solo perché era il personaggio più forte? Da questa ammissione si evince tutta la fragilità di Marghe, la sua ingenuità, e non solo, emerge anche il desiderio di essere accettata e di accettare questa ragazza. Una Guenda così sicura di sé in maniera, a mio parere, paradossale nel suo essere contro tutti urlando a bocca piena . Bello eh dire ma lei almeno è stata sé stessa nel bene e nel male…
Va bè…contenti voi!
Dov’eravamo quando il nobile Andrea, di tutt’altro lignaggio di Margherita, ha stabilito non solo l’alleanza con la Guenda di turno, ma era il suo amico, lo stilista, il consolatore, il consigliere, l’amico della figlia (v. ciao mattutino) ecc. ecc.?
Dov’eravamo quando Marghe ha pianto come un vitello per la sfumata amicizia con Guenda?
Cosa faceva e diceva il gentiluomo lo abbiamo visto tutti.
Cosa diceva Guenda pure.
Dov’eravamo quando si è visto una Margherita fantasma e umiliata rispondere alla domande della D’Urso?
Guenda non è mai stata né umiliata né provocata, né commentata da Marghe (se non per ribadire alle sue di provacazioni).
Non mi risulta che il sempre-nobile abbia avuto un simile tracollo, visto la sua baldanza ai microfoni di Radio2 con tanto di saluto finale al capello ammiccante-svolazzante per la gioia delle fan.
Ma tanto chisse-ne-frega, dentro la casa era solo un gioco, ora invece si gioca al massacro, peccato che ci sia solo una persona su cui inveire. Quella che si alzava al mattino sorridendo al nuovo giorno e faceva la danza al sole.
Emma come vedi non sei la sola ad essere incaxxata!

Sissi ha detto...

Anch'io non ho seguito ieri, dopo aver visto gli occhi spenti della Marghe venerdi mi sono risparmiata i "bombardamenti sulla croce rossa".
Dal post di Mab deduco che oltra a massacrare la Marghe, Giucas Casella non ha ancora svegliato gli ex-GF dall'essere ipnotizzati da Andrea...
Ed è sconcertante!!! Io non l'ho mai incontrato di persona e forse per questo con capisco quale sortilegio lanci a chi incontra per rimanerne così affascinato...processo che avviene anche tramite tubo catodico e che inibisce il pensiero razzionale!!!
Su Guenda non so cos pensare...mi sembra di avere davanti un camaleonte!!!

silvietta ha detto...

Io non voglio commentare se Andrea sia o non sia innamorato di Margherita , perche' effettivamente noi non li conosciamo e non possiamo piu' di tanto giudicare. Di sicuro , pero' , il suo comportamento e' discutibile . Magari spera che non parlandone piu' i riflettori si spengano , ma io credo che se tu ami una persona non ti nascondi , ma la difendi a spada tratta . Non oso mettermi nei panni dei genitori di Marghe , questo e' un vero massacro e non credo che finira' neanche tanto presto. Tutti si accodano per dire la loro e per avere un posticino in Tv . Ieri avrei fatto bene a prendere il mio cane e andare a fare un giro , invece di innervosirmi guardando Barbie and co.

Emma ha detto...

Carlè...
come lei stessa ha dichiarato nella D'Urso- intervista :
"lui è diventato il mio punto di riferimento, dal grande fratello in poi non mi sono mai staccata da lui"...

..e finchè lui rimmarrà l'unico riferimento, e lei lo difenderà anche quando dovrebbe "bastonarlo", lo scenario non cambierà.
Lui rimarrà alla finestra (ambirà a quella di San Pietro? vista l'aria di beatificazione che gira intorno a lui ..) e lei verrà bersagliata da tutti.

Silvietta, son d'accordo con te, quando ami, non ti nascondi!

Mab ha detto...

Emma, la visione di Ko-Ko-san XII affacciato alla finestra in piazza San Pietro, mentre dice , con la voce di Albertone che , fondamentalmente Dio esiste e ha parlato con lui perché lo stima...

carlè ha detto...

Emma.. che voglia ho di ballare al grido di Waka Waka.
Non importa se sono mezza sciancata, se ho il ginocchio valgo,la gobba di bisonte e l'alluce del piede destro addormentato, ma ti prometto che se, per un qualsiasi oracolo, si interrompesse il processo di beatificazione in corso, non solo ballerò ma canterò, mi strapperò le vesti, mi rotolerò nel fango e...stramazzerò felice e contenta! :-/
Ciao nè.

Mab ha detto...

" Magari spera che non parlandone piu' i riflettori si spengano"

Silvietta, ma ci credi davvero? Che ci speri, voglio dire? Lui spera che si spengano sulla coppia...per concentrarsi su di lui. E' diverso.

carlè ha detto...

No Mab non ce la posso fare, questa visione è esilarante! :))
Ma quanto siamo scostumate?

Mab ha detto...

"Non mi risulta che il sempre-nobile abbia avuto un simile tracollo, visto la sua baldanza ai microfoni di Radio2 con tanto di saluto finale al capello ammiccante-svolazzante per la gioia delle fan."

Hai notato anche tu quanto fosse stridente la differenza...Beh, era evidentemente un risolino isterico dovuto alla sofferenza di esprimersi pubblicamente, in una radio nazionale, sul suo privato. Quanto deve avere patito...

Mab ha detto...

"Non importa se sono mezza sciancata, se ho il ginocchio valgo,la gobba di bisonte e l'alluce del piede destro addormentato, ma ti prometto che se, per un qualsiasi oracolo, si interrompesse il processo di beatificazione in corso, non solo ballerò ma canterò, mi strapperò le vesti, mi rotolerò nel fango e...stramazzerò felice e contenta"

Se dovesse succedere...vado contro tutti i miei principii : Voglio una foto!!!

carlè ha detto...

Ciertamiente Mab, come potrei non farti felice? :-o

silvietta ha detto...

No Mab , non ci spero .... ma ho fiducia in daddy Zanatta . Possibile che non intervenga ? Io non mangerei con un non amico se sapessi che sta facendo del male a mia figlia . A me Andrea interessava solo in quanto meta' di una coppia . in questo momento la mia considerazione per lui e' pari a zero .

Mab ha detto...

Silvietta, dati i precedenti raccontati da lei, non penso che Daddy sappia tutto, ma proprio tutto...

Natassia B ha detto...

There have been two Big Brothers, one inside the House and another outside. And I will plagiarize the comment of a newly acquired fan of Margherita on facebook who had stated that the deserving winner inside the house was one, but the winner outside is another one. I don’t believe she was thinking about Guendalina, but the core of the premise remains unaltered.
Note: Mab, did you choose this picture because the daughter wears a margherita in her hair? :D

Mab ha detto...

No, Natassia, più che il fiore mi ha colpito l'espressione "materna" di Guenda... ;)

Mab ha detto...

Carlè, ci conto. Cornice Tiffany.

carlè ha detto...

Accostamento perfetto Mab! Contaci! :(
Secondo te ci starebbe bene anche una lampada in carta di riso? ;)

Buona serata a te e a tutte le megere rimaste e non.
:-*

Mab ha detto...

No, la lampada-san, no!

Emma ha detto...

Mab,
ma dici che in inversione Ko-Ko-san XII , si degnerà di parlare con il popolo?:-)

Carlè,
nel caso di interruzione beatificazione, spargiamo anche un po' di basilico?:-))
La foto la voglio vedere anch'io!!

vale ha detto...

Mab, come già ti dissi Marghe non parlerà a meno che si risvegli dal profondo sonno in cui è sprofondata dopo aver mangiato la mela.
Emma, Guenda non ha parlato delle dichiarazioni di Cocco sul suo ruolo di madre, a meno che lo farà domani a mattino 5 o mercoledì a pomeriggio 5, ma dubito che spari su di lui il suo bersaglio sarà ancora lei.
Carlè, Marghe ha criticato le dichiarazioni di Guenda, mai lei come persona.
Complimenti Mab per le analisi sempre così lucide e dettagliate.
Notte

carlè ha detto...

Buon giorno a tutte.

Ciao Emma, arrivati a questo punto per me va bene tutto...il basilico lo vuoi tritato?
Mi dispiace per la foto ma su quella ha l'esclusiva MAB! ;)

Ciao Vale, ma quando mai ho scritto ciò, forse ho fatto un errore ortografico, come mio solito, ma sono pienamente d'accordo con te. :-/
Mab, quando dolcetto scherzetto? :)
Bacini, baciotti.
Ciao Lorèèèèèèè
Ciao Clà-more!

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte!!
Ok carlè, vado per un trito di basilico!:-) e per l'esclusiva foto a Mab!

Vale, grazie:-)..immaginavo. Cocco è intoccabile:-)..Pure Sbarbarella userà guenda per bersagliare Marghe, la sua inviata, a cui vuole tanto bene?!

Margherita continuerà a mantenere pulita l'immagine di Andrea...oramai l'abbiamo persa!:-)..

Ma le lovers hanno avuto un leggero sbandamento ieri sera?!..Si parlava quasi di chiusura della pagina!

Marco, dove sei sparito?:-)

marco ha detto...

Ciao Emma ci sono,e' che in questo momento non mi trovo troppo d'accordo sul massacro ad Andre,vi leggo sempre ma aspetto l'evolvesi e non mi sbilancio dico solo che la verita'sta sempre nel mezzo, cofido piu'che mai nell'intelligenza di lui,io penso che stia facedo tutto questo perche'una situazione difficile dove due persone talmente diverse avrebbero finito per odirsi fra sei mesi,ha preferito prendere il bastone per il manico e raddrizzare forse un rapporto che non sarebbe durato modificando e chiarendo determinate cose per far si' che sia duraturo,o almeno provare,io non vedo altri complotti o tradimenti,convivere non e' affatto facile e bisogna trovare sempre dei compromessi perche' i defetti chi piu' chi meno li abbiamo tutti,tutto qui. buona giornata

silvietta ha detto...

Ciao Marco ,
qui si parla liberamente , ma se fai un giro in internet o se accendi la televisione ti renderai conto che il massacro lo stanno facendo a Marghe. Io non conosco la situazione e , spero per Marghe , che Andrea intervenga . Ma ormai ho i miei dubbi. Se avesse preso di petto la situazione adesso tutto sarebbe gia' finito ....

lorè ha detto...

Ciao a tutti.
Marco " confido più che mai nell'intelligenza di lui". Credi che a Margherita manchi?
Guendalina ha sparato in tv molte più caxxate di Margherita, però si sa, lei ha fatto il GF per dare un futuro migliore alla figlia,ha portato in tv tutta la famiglia come supporto, dimostrando come di un futuro migliore ce ne sia proprio bisogno....mahhhh ragazzi...quanta ipocrisia.

Ciao Carlè,mi è giunto l'eco :-*
A tutti una buona giornata!

lorè ha detto...

Lette le ultime dichiarazioni del Vincitore del GF 11 ?

carlè ha detto...

Ciao Marco,
sei una persona veramente gentile e garbata, non vorrei proprio legnarti ma mi stai facendo "fremere", me bala n'ocio (l'unico che ho, fra l'altro). Ma come puoi dire "ha preferito prendere il bastone per il manico e raddrizzare...", hai letto il post di Mab sul silenzio degli innocenti?
Mi sa che tu fai parte della categoria degli innocenti e dovremo proteggere anche te dalle "bastonate" che prenderai a storia conclusa!
Scusami eh, ma tutta sta filippica è per dirti che sei meraviglioso nella tua bontà!
:)

marco ha detto...

Avevo scritto un post lungo un km mi si e' cancellato.. va be' brevemente,ma secondo voi Marghe va difesa ditemi da chi e da che cosa da quattro personaggi che non sanno nulla,sono due settimane che cercano di inventarsi le storie di ex e tradimenti per farli uscire allo scoperto,ci sono riusciti in parte con Marghe con quella telefonata,ma non sanno piu' che cosa inventarsi per farli parlare loro hanno avuto problemi loro personali che stanno cercando di risolvere tra di loro vivono pressoche insieme fanno tutto quello che facevano prima,a detta di Marghe anche meglio,ma una volta che parlano tra di loro cosa importa a noi degli altri di come la pensano di cosa dicono non ascoltateli cosi fate solo il loro gioco ODIENS,mentre i ragazzi si fanno i cavoli loro e fanno bene.

Emma ha detto...

Marco...ehm...prendere il bastone per il manico e raddrizzare??!..

E lei la lasciamo bastonare??...Perchè direi che fin'ora non ho mai sentito, ne letto, una parola da parte di Andrea, in difesa di Margherita. MAI! La privacy, ti faccio notare, che è subentrata dopo il raduno milanese (prima però due lacrime in pubblico le ha fatto il cocchino)..le cattiverie verso Margherita son iniziate dall'uscita della casa...

Parlare del privato è una cosa, difendere la persona che si ama, è un'altra!
Era tanto difficile dire: abbiamo un momento di crisi, ma amo Margherita, e farò di tutto per superare questo momento. (Come ha fatto lei)..Invece no! Ha preferito rimanere sotto i riflettori, lasciando tutti nel dubbio. Saranno insieme oppure no?..Si sa, la non chiarezza, alimenta cmq la curiosità, soprattutto verso una coppia nata dentro il GF.

Lui vuol fare l'attore, non scocciatelo!:-)..

Lorè:-)...avrei preferito leggere altre dichiarazioni, non pensando a se stesso, ma pensando a Margherita:-)

Vi saluto....buona giornata a tutte:-) e a Marco:-)

Emma ha detto...

Marco....
quel "vivono pressochè insieme" da una chiara idea, della coppia eh?:-)

carlè ha detto...

Scusate anch'io ora me ne devo andare, però volevo solo dirvi che, sicuramente sarò una incallita "scemotta", però ogni tanto vado a rileggermi il post "De Profundis for Daisy'S Love", e lo trovo di una bellezza strepitosa nella sua attualità.
Buon pomeriggio a tutte/i.

marco ha detto...

Io invece andando a rileggere post precedenti,non trovo nulla di quello che si e' verificano,ancora,ma trovo solo esagerazioni e sparate su cose che non si conoscono.Emma ho riportato molto similmente le parole di Marghe,che tra l'altro ho visto tranquilla e serena e noto molta piu' agitazione altrove.

Emma ha detto...

Marco se tu l'hai vista tranquilla e serena..guardiamo sicuramente con occhi diversi:-)

è bastata una frase, per farmi pensare che di serenità al momento ce ne sia poca:-)...

Mab ha detto...

Buongiorno, sono di buon umore. Ho appena dato un'occhiata all'articolo di tgcom: sono rimasta bimba inside, i clown mi fanno ancòra sorridere.
So che è corso ai ripari e si è precipitato a "precisare" con il "popolino" di FUN, disprezzato per l'ennesima volta ( non ho letto). Quando gli conviene, "precisa" in un nanosecondo.
Marco, non è che tu debba restare in silenzio, perché qui si osa criticare Sant'Andrea. Hai certamente argomenti e favella per sostenerli.
Avrai notato che, fino alla recente "crisi", io , pur criticandolo a 360 gradi, non ho mai detto che auguravo a Margherita un uomo migliore, ma un Andrea Cocco migliore di quello che stavamo conoscendo fuori la Casa. Ho sempre detto che ero pro-coppia e che non mettevo in discussione né la sincerità di Andrea, né il suo amore per Margherita, bensì la qualità e la consistenza di questo sentimento. Già quest'ultimo convincimento mi pare sia stara clamorosamente confermato da Cocco. Adesso,non credo più all'esistenza stessa del preteso sentimento e mi sto ponendo serissime domande sulla sincerità del suo comportamento
anche nella Casa. Se rileggo i vecchi post, quelli per cui sono stata accusata della qualsiasi ed insultata privatamente e in pubblico...vediamo un po' che dicevo? Che non mi fidavo di Cocco? Che , in totale incoerenza con quanto mostrato e detto nella Casa, non muoveva un dito per difendere e sostenere Margherita, che le stava facendo il vuoto intorno assecondando il proprio totale egocentrismo , compiendo scelte di vita e di lavoro a senso unico? Che Margherita si sarebbe ritrovata senza la famiglia vicino, lontana dagli amici, senza il lavoro a Locarno, senza casa e con una mano davanti e una mano di dietro? Certo, un uomo innamorato dovrebbe pensare prima alle esigenze della sua donna e poi alle proprie, ma Cocco non si è fatto mancare niente, neanche il "chiarimento" con l'ex. Margherita avrà stappato un'altra magnum di Daddy. Adesso sì, spero che lei lo lasci. Spero che , come lui, "mandi avanti la testa" e si liberi di un quasi-non-so-se-siamo-una-coppia che non vale nulla.

Mab ha detto...

A proposito, qualcuno può passarmi le precisazioni di Cocco? Avrà precisato anche di non aver lasciato Margherita, immagino...

marco ha detto...

Ciao Mab anche se non sono romano io sono de coccio e continuo a ribadire che non e' parlando a vanvera che si risolvono i problemi bensi,come stanno facendo,discutendo tra di loro Mrghe lo ha ribadito inoltre ha detto che la loro casa e sempre li'e ha fatto capire,se ascolti la parte 2 della sua intervista alla Barbarella dice tutto,che poco e' cambiato e che addirittura dopo il chiarimento certe cose sono piu' spontanee,praticamente mancava solo la fatidica frase...che non pronunceranno,il lavoro mi sembra che vada meglio a lei,lui che sta a fa'....insomma solo perche' ha deciso di non soddisfare piu' i gossipari pare che sia diventato il rovina famiglie,comunque vedremo.

BiBiS ha detto...

copia e incolla eh!

- anzitutto ciao a tutti! quando mi si chiede se rifarei il gf rispondo cosi': non avendolo mai fatto lo farei(per le una seconmotivazioni che avevo), se mi proponessero di rifarlo una seconda volta direi di no.non credo di stare a sputare dove ho mangiato:)

- ‎2) quando mi ha chiesto della notorieta'ho semplicemente detto che mi imbarazzava e che vedo negli sguardi della gente , persone che mi riconoscono senza che io conosco loro e trovavo questo strano particolare.

- sullo sparire in una determinata tv ve ne ho gia'parlato non ha bisogno di chiarimenti,
e nell'articolo chiaramente non ho parlato della mia vita privata.

- mi sono sentito in questo caso di fare delle precisazioni in quanto chi mi ha intervistato proponeva appunto un intervista su altri temi e non sulla mia vita privata, solo che ci sono state delle imprecisioni o meglio cose che potevano essere fraintese.

- qua stiamo cadendo nel ridicolo piu' assoluto (questa precisazione è mia)

marco ha detto...

No non ha dato soddisfazioni al pubblico,pero'e'stato piu'sottile dicendo che non ha parlato di vata privata,chi deve intendere intenda gli altri in roulotte..come dice Marghe.

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mab ha detto...

Sì, Marco, Cocco è molto sottile. Perché i primi aggettivi che mi vengono in mente sono: "ambiguo e furbo" ?
Guarda che di castronerie ne ho pensate e dette tante. Ho sbagliato nel valutare situazioni e persone. Man mano che me ne rendo conto e se me ne rendo conto, lo ammetto. Ma non credo di "parlare a vanvera" ( scrivere, in questo caso). Io , anche su queste cavolate, rifletto sempre molto prima di avventurarmi in una analisi ( del tutto personale e perciò discutibile), lottando contro il mio carattere che è totalmente "de panza". Metto in fila i fatti, privilegio le dichiarazioni/affermazioni dei protagonisti, i loro comportamenti/atti conseguenti e ne traggo le mie conclusioni. Noto le incongruenze, sottolineo le "coincidenze",( in cui non credo), evito il gossip più bècero ( avrei potuto postare l'articolo su Cocco-gay e non l'ho fatto), pur in presenza di dichiarazioni della stessa Margherita, rilasciate in presenza di duecento testimoni ( + conferme e aggiunte da altre fonti estranee al solito giro), ci sto andando leggera, ma tanto leggera...quasi sto zitta...e aspetto!

Mab ha detto...

Bibis!!!! Denghiù! D'ora in poi ti chiamerò "Qualcuno". Appena dico:"C'è qualcuno che, di grazia, potrebbe...", arrivi tu...Carino come nick del nick! Aggiungo il Verbo al post...

BiBiS ha detto...

ahahah mi piace! :D

lorè ha detto...

Buongiorno gente, buongiorno Mab.
Premetto che non ho sentito l'intervista di Guenda a domenica 5, l'ho solo vista entrare e....penso sia passata prima in tintoria a ritirare il tailleur d'ordinanza!