martedì 25 ottobre 2011

GF 12: I Nuovi Concorrenti


Chiara Giorgianni
Ventiduenne milanese doc è una “malata di shopping“, il suo lavoro non viene citato da Alessia Marcuzzi, però ufficialmente si tratta di una “pr” in diversi locali persino, in Liguria e, d’estate, in Sardegna. Bravissima a vendere, quindi, è anche lei ricca di tatuaggi: un disegno di farfalle e fiori di ciliegio estremamente bucolico, la scritta “I love me” sul polso destro, quella “love” sul braccio sinistro, quella “viva la vida” sul fianco destro e il sole sulla schiena. Il suo corpo è dunque una tela per banalità assortite.
Si fidanza sempre con uomini del suo stesso segno zodiacale, lo scorpione, il che secondo alcune superstizioni molto in voga la renderebbe “passionale”. Si dice che sia un’appassionata di moda, in realtà un “bookino” da aspirante modella l’ha fatto anche lei (chi non lo fa al giorno d’oggi?).
Nel futuro si vede “con un lavoro creativo e che mi permetta di stare sempre in giro” mentre il suo uomo ideale “deve essere sicuro di se stesso. Deve stupirmi, farmi divertire ma anche un po’ dannare. Deve dosare le attenzioni, altrimenti mi annoio”.


Ilenia Pastorelli 

è nata il 24 dicembre 1985 a Roma e vive da sola nei dintorni della capitale da quando aveva 18 anni. Studia giurisprudenza, ma per manteneri agli studi fa l’indossatrice (le misure lo permettono: 177 cm per 56 kg). E’ single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. In fatto di uomini dichiara di volere un uomo che la faccia ridere, altrimenti si annoio e che sappia
quello che vuole; la bellezza non le interessa. E’ una ragazza verace, istintiva e dalla battuta pronta. Si definisce una “divanara”, perché dormirebbe tutto il giorno.





Floriana Messina 

è una ragazza molto giovane. Nata a Potenza il 3 maggio 1989, vive a Roma (con il fratello) dove studia giurisprudenza e fa la sexy astrologa in un programma radiofonico. Ha un aspetto procace e un modo di fare da ammaliatrice, ma si definisce intelligente ed acculturata (e non fa che sottolinearlo). Ama farsi corteggiare, far “morire” gli uomini, conquistarli. Confessa di non essere mai stata fedele e di volere un uomo fisicamente perfetto.



Kiran Maccali

25 anni, bergamasco di origine indiana nella prima puntata viene “spacciato” per principe in cerca di moglie e presentato in pompa magna al pubblico e agli altri concorrenti. O, almeno, per un paio di minuti, fino a quando il ragazzo non riesce più a trattenersi e ci regala un meraviglioso “pota”.
L’India in realtà non la conosce proprio. E’ stato adottato quando aveva solo tre mesi e non ha mai desiderato avere più informazioni sulle sue origini perché per lui i genitori sono quelli che l’hanno adottato ed è legatissimo a loro. E’ un ragazzo molto “ruspante” che di mestiere fa il contadino e racconta di non essere interessato nè ai viaggi, nè al computer, perché tutto quello di cui ha bisogno è a Bergamo.
Un ragazzo molto semplice e con dei valori, che non può non ispirare istintiva simpatia anche per il fortissimo accento bergamasco. Visti alcuni dei vincitori degli anni passati, potrebbe essere un possibile candidato alla vittoria del Grande Fratello 12. Speriamo solo che la bellezza delle sue coinquiline non gli faccia perdere la retta via.


Sofia d’Altrui

23enne originaria di Pescara, ma residente a Milano, ha anche lei 8 tatuaggi! Che peculiarità, davvero anomala e controcorrente la sua scelta. Secondo la sua scheda uno dei suoi tatuaggi è “un gioiello abruzzese” (evidentemente esistono), ma desta più curiosità l’originale farfalla colorata sull’inguine.
Ha tre cani, veri amici dell’uomo, un labrador e due chihuahua a cui mancherà tantissimo durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello. Ragazza dai sani principi ha soltanto il piccolo difetto di mostrare troppo le gengive quando sorride, per il resto è mediamente carina e diverrà preda di normodotati e subnormali della Casa subito dopo che questi avranno esaurito le chance con le bonazze progettate alle scopo. La stessa Marcuzzi l’ha avvertita in albergo “bisogna trovarsi il fidanzato“, una sorta di giumenta nella mente degli autori. Lei sembra pronta:
Sono stata fidanzata dai 16 ai 21 anni, poi durante una vacanza, ho conosciuto un animatore, ho lasciato il mio fidanzato e sono andata a convivere con lui un anno, ma poi è finita e, tutti quelli che sono venuti dopo, sono scappati a gambe levate! Prima gli uomini mi piacevano belli e muscolosi, ma sono stata sempre con uomini brutti o lontani da me per stile di vita e aspirazioni. Oggi non mi interessa più l’aspetto, vorrei incontrare una persona che riesca a starmi vicino e che mi tenga testa
Non solo può essere oggetto di attenzioni sessuali, ma ha una biografia che la rende perfetta per il Grande Fratello: rapporto conflittuale con la madre, padre pallanuotista olimpionico, sorella 16enne che non vede mai e che, 9 su 10, rincontrerà durante il programma.

Claudia Letizia
infine, è un personaggio già noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a Lady Burlesque e a varie trasmissioni delle reti generaliste come concorrente. Pur essendo molto giovane - 32 anni, è nata il 22 marzo 1979 - è sposata da 10 anni ed ha un bambino di 9 anni, Christian. E’ nata a Pompei ma vive con la famiglia a San Sebastiano al Vesuvio, dove lavora come ballerina di burlesque, passione che ha deciso di far diventare un vero lavoro da due anni a questa parte. Partecipa al Grande Fratello per essere al centro dell’attenzione.




Tratto da 

1 commento:

vale ha detto...

Mi dice che il commento è stato pubblicato, ma non lo vedo.
Mab, help,help,help!!!