giovedì 6 ottobre 2011

Andreino Garbo - Parte Seconda

Voglio esaurire ( per ora) l'argomento sàndala proprio perché non sia il punto focale del post.
Inutile sottolineare l'incoerenza,( che mi sembra di aver dimostrato nel post precedente), la mancanza di tatto, di buon gusto e di elementare buona educazione  di un'affermazione del genere ("Il GF mi ha tolto una cosa importante, la mia ex."). Ma crede proprio di essere l'unico furbo in un mondo di scemi? O è uno degli effetti del "chiarimento"?
La sàndala ( Marian ha chili di sms e testimoni a supporto) si rotolava festosamente con il Bulgaro mesi prima che Cocco entrasse nella Casa. E, sulla base di un semplice...ehm...due+due, lo stesso Andrea, che non è un'aquila, ha concluso che è stata talmente generosa da farsi una doppietta ( Bulgaria+Giappone) alla vigilia dell'inizio del GF. Per favore...mi schifo solo a parlarne. Cosa hanno chiarito? L'esclusiva di qualche posizione kamasutriana?

Le Blog-girls riportano nei commenti che Andreino Garbo, sempre in rigorosa coerenza,  sarà a Pier-Verissimo, da Pier-Silvia, notoriamente FUN e sponsor della sàndala. Quindi anticipo una semplice cronaca, che ho da poco mandato via mail a una blogghina . Il buco che c'è ( a differenza che nella mail inviata) sarà colmato dopo Pier-Verissimo. Comunque vada.

VIGILIA del RADUNO MILANESE:

Margherita comunica su facebook che la sera prima ha avuto un serio litigio con Andrea, che certe cose sarebbero state evidenti al Raduno, nel corso del quale avrebbe fatto una comunicazione importante.

RADUNO:

Margherita, visibilmente provata, si confida con alcune FUN circa il litigio della sera precedente e sulle sue conseguenze ( BUCO DA RIEMPIRE), dice di essere molto triste, afferma che ciò che è accaduto è grave, ma che lei sarebbe stata disposta a perdonarlo.

Presumibilmente Andrea ha letto il suo messaggio su FB ( mi pare assolutamente inverosimile il contrario!). Si precipita al raduno. Lui, così riservato e schivo, in un momento così delicato, dovrebbe essere felice della proposta avanzata da alcune FUN fuori dal locale:"Entriamo a chiamare Margherita e te la facciamo incontrare qui fuori". Lui no. Lui entra lacrimando, sopporta il disgusto provocato dalla vicinanza delle FUN, e, singhiozzando, abbraccia Margherita. Pace e "Lovvo" per tutta la serata. Sparisce il "comunicato importante".



































































CRISI

A quel che ha raccontato la stessa Margherita, vanno a Varese , dove trascorrono la domenica in casa Zanatta. In serata tornano a Roma.

Lunedi, Andrea lascia Margherita che torna da Daddy. Altra discesa a Roma e altra cacciata: Andrea non sa se la ama, vuole stare da solo.

Cosa è successo tra domenica sera e lunedi? Beh, Ko-Ko-san non sa tenere le manine lontano dal pc e sappiamo che, dal canto suo, Margherita non perde tempo a leggere i resoconti e a visionare video e foto.  Ko-Ko-san scopre che Margherita ha parlato "troppo" riguardo al loro litigio e alle sue conseguenze (BUCO DA RIEMPIRE) e si infuria, e si terrorizza e scopre l'urgente, imprescindibile necessità di trasformarsi in Andreino Garbo e di pretendere il rispetto assoluto per quanto riguarda la sua privacy. Lui non ne parlerà più ( abbiamo visto!). Margherita cambia cognome: Margherita Privacy, perché è lei e di lei che non si può parlare.
Mi sono giunti rumours attendibili , ma non provati né documentabili, che la D'Urso, a conoscenza del BUCO DA RIEMPIRE, voleva assolutamente che Margherita ne parlasse in trasmissione. Trasformata in uno zombi con sei chili in meno ed un copione in più, terrorizzata all'idea di "sbagliare" e di perderlo, Margherita tiene il becco chiuso anche se tenuta sotto pressione dalla sua "datrice di lavoro".

Sembra che Cocco tentenni, lascia vedere e non vedere spiragli di luce in fondo al tunnel.
Certo, se l'abbandono fosse totale e definitivo, chi la terrebbe zitta Margherita? Intanto, la intorta, poi troverà il modo.... O l'ha già trovato e si saprà a Pier-Verissimo? Intanto, l'unico che straparla è lui, intanto lei non osa reagire alla minima/massima provocazione, intanto, qualsiasi intrallazzo venga fuori, lui potrà dire"Non eravamo mica fidanzati: eravamo nel Limbo!". Ma , intanto, RIEMPIAMO IL BUCO! Alla prossima!

Mab


Domandina casuale, en passant, ecc.: Come mai, se non erro, fra tutti i personaggi più popolari dell'ultimo GF, Andreino Garbo è stato l'unico a non essere sottoposto alla macchina della verità???

92 commenti:

marco ha detto...

Ciao Mab volevo solo dirti una cosa veloce,io non penso che cosi' facendo si aiutino delle persone ad uscire dalla crisi che stanno vivendo,la storia del buco da riempire ora mai la conosce mezzo mondo ma nessuno men che meno gli interessati ne parleranno mai ,in qualsiasi caso,sono cose loro riservate che devono risolvere come qualsiasi coppia,e se ti stessi sbagliando su Andre io non darei tutto per scontato e soprattutto non scalderei gli animi come fa certa gentaglia in TV che crede di sapere tutto e poi alla fine non ha ancora scoperto nulla. ciao Buona giornata

silvietta ha detto...

Ciao Marco ,
ma in tutto questo hai valutato il danno , anche psicologico , che sta subendo Margherita ? Quando Andrea parlera' , rendera' giustizia al suo amore per Marghe , si scusera' per averla lasciata linciare per tutti questi mesi in primis sulla sua bacheca dove interviene solo a proprio favore , allora forse potremo riparlarne. Se si sbaglia si deve avere il coraggio di ammetterlo .

Emma ha detto...

Andrea non ha fatto l’unica cosa, che doveva fare, difendere la sua fidanzata (non fidanzata?)..
Lei da un angolino osserva, rigorosamente in silenzio! E Lui critica la tv spazzatura, la stessa tv per la quale lavora Margherita..(sempre molto carino nei suoi confronti..)
Sembra abbastanza chiaro, che poco prima del raduno milanese qualcosa sia accaduto, “Se vorrà sarà Andrea a raccontarvi cos’è successo”..e da quel momento siamo entrati nel massimo rispetto della loro privacy (richiesto da lui)…..prima di lasciare il pubblico, ha voluto condividere con le lovers, un po’ di lacrime e foto, giusto per mantenere pulita la sua immagine :-)
E da quel giorno…via con il walzer delle dichiarazioni….:Dichiara che non parlerà più della sua vita privata, che non rilascerà alcuna intervista perché non ne ha alcuna voglia…salvo poi presentarsi in radio e rilasciare un’intervista a libero…dichiara di non tollerare la tv dei reality show (mica ha partecipato a Quark!)..e si sente come il Gladiatore utile a distogliere le persone dalle tematiche sulle quali dovrebbero invece concentrarsi (un po’ presuntuoso?!)..corre sulla sua pagina a mettere alcune precisazioni (omettendone altre,a cui i suoi fans chiedono cmq chiarimenti)…e in fine, “La Toffy” gli darà la grande occasione di precisare ulteriormente sulle sue dichiarazioni…perché fin’ora tutti hanno frainteso le sue parole! Sia Chiaro!
O semplicemente da paraculo com’è, vuole solo tenersi buona la tv?
Perché di spegnere i riflettori su di lui, è chiaro che non ne ha alcuna intenzione!...” tutti lo cercano, tutti lo vogliono”….(Tutti: mattino 5 e pomeriggio 5), non esageriamo!
E Margherita nel frattempo è in attesa, nella nuvoletta!.
In molti sostengono che siano d’accordo nella linea da seguire, ma direi che al momento, lei ha perso la parola, e lui s’inciampa tra le mille dichiarazioni!
Mab, alla macchina della verità, da bimbo capriccioso, avrà detto: NO, IO NON LA FACCIO, NO,NO,NO!:-))…

Emma ha detto...

Silvietta, quando Andrea parlerà, parlerà solo di se stesso:-)

Marco, allora meglio sostenerlo sempre e comunque? Perchè io vedo questo in giro! Lui continua ad apparire per la persona perfetta che non è (mi pare che quel buco, dica abbastanza).

marco ha detto...

Io tengo semplicemente un basso profilo,conoscendo a grandi linee la vicenda,cerco di essere obbiettivo da ambo le parti e sopra tutto credo ancora a loro due come coppia..non credo sia proibito.

Emma ha detto...

Anch'io cerco di essere obiettiva..e dire che Andrea con Margherita si sia comportato bene, proprio non mi riesce. Lei sta "scomparendo" ricordando di amarlo da pazzi..lui invece passa dalle ricette, alle precisazioni, ricordando nel mezzo, cos'ha perso andando al GF....e cos'ha trovato l'ha dimenticato?
Come mai ora ha così tanta difficoltà, a dire, quanto sia importante Margherita?...

silvietta ha detto...

Emma ,
il mondo gira intorno al lui , io fino a ieri credevo girasse intorno al sole , pensa te.... E poi sono destabilizzata dal fatto che i teatrini televisivi mi distolgono dai veri problemi , politica , economia che lui ha cosi' ampliamente trattato nelle sue varie partecipazioni alla tv di qualita' . Marco , anch'io credevo nella coppia , ma in una coppia si deve essere in due ....

Clà ha detto...

Buondì!
Sento in lontananza, lo stridio di unghie sui vetri...
Luigimaria ha fatto un errore dietro l'altro, dichiarazioni senza senso, precisazioni del tutto inutili, ed ora corre ai ripari, o almeno ci prova. E' sempre e solo una questione di immagine, la sua ovviamente.
Gli è andata bene fino ad ora, tanti elogi, nessuna critica, l'hanno messo sul piedistallo e lui ci si trovava così bene, guardando tutti dall'alto verso il basso, come è nel suo stile.
Oggi ha bisogno di difendersi dagli attacchi...ferito nel suo orgoglio, messo in discussione nella sua integrità, criticato per la sua arroganza...sono problemi da risolvere, non si può rimanere indifferenti (come ha sempre invitato a fare quando le critiche pesanti e gli insulti erano destinati alla sua compagna). Ma quella era un'altra storia...
Marghe regge il gioco, ma non so fino a che punto lo condivida, ma in questo momento farebbe di tutto per tenerselo vicino, e lo farà.
I vari "buchi neri" sono ovviamente il motivo scatenante dell'irrefrenabile esigenza di non parlare più della sua vita di coppia, l'avrà combinata grossa e uno come lui, dall'animo nobile e dai sani princìpi, sempre pronto a fare la cosa giusta, non se la può permettere una caduta di stile del genere.
A parti invertite, Margherita sarebbe stata lapidata nella pubblica piazza, e Hirai sarebbe stato l'addetto al lancio della pietra più tagliente.
Ma anche questa è storia vecchia...
Aspettiamo solo che si risvegli la bella addormentata...
Clà

p.s. la macchina della verità per Andrea? Avrà richiesto la presenza del suo avvocato, e il diritto di appellarsi al Quinto Emendamento!

carlè ha detto...

Dobbiamo dedurre che la donzella è vittima di un incantesimo d'amore(forse ha mangiato troppe mele).
In mancanza del bacio di un vero principe,possiamo regalarle delle piantine di achillea, delle misture dell'artiglio di drago, delle foglie di eucalipto e non per ultimo, Giovanni il conquistatore, erba "marziana". Qualcosa bisogna pur fare per colmare il buco di memoria e falle ritornare il senno, sempre considerato che la poverina l'abbia perso solo momentaneamente.

E' tanto per parlare Clà-retta! =((

Buon pomeriggio a tutti. :)
Ciao Mab, Lorè, Emma :-*

BiBiS ha detto...

marco se come dici tu, la storia "del buco da riempire" la sa mezzo mondo, non li trovi allucinanti certi post di stima e rispetto nei confronti di andrea ?

Clà ha detto...

Carlè che ne dici di una bella secchiata d'acqua gelida?
E' uno stato momentaneo, deve solo capire bene, e poi, esploderà, anzi erutterà! E' o non è il vulcano Margherita?
Tempo al tempo.
Adesso teniamo sott'occhio il buon Hirai...
Clà

Mab ha detto...

Marco, certo che non è proibito tifare per la coppia, se uno ci crede. Tu, poi, se scendiamo nel personale, lo hai sempre fatto con molta educazione e pacatezza. E porti i tuoi argomenti a sostegno della fiducia che ancòra nutri.
Discutere le tue argomentazioni vuol dire semplicemente e solo questo. E' il senso di uno "scambio" , che sia internettiano o meno.
Il punto è che loro non sono una coppia qualsiasi: volutamente , sono stati sotto i riflettori e hanno accettato ben volentieri il contatto diretto con i FUN. Trovo legittimo che, ad un certo punto, stufi, dicano basta. Trovo ambiguo, lagnoso, ingiusto, incoerente, ingrato e vigliacchetto il comportamento di Cocco, nella fattispecie. Verso la sua compagna(?) in primis. Verso i FUN, in seconda battuta. Dopo aver ramazzato tutto ciò che poteva, e alla vigilia del nuovo GF, vorrebbe far piazza pulita, prendendo le distanze da tutto e tutti, duro e puro e con tutte le ragioni del mondo in saccoccia. Io ti/vi chiedo, pur nel legittimo "lovvo," un po' di imparzialità.
Alcune delle cose che tu fai rientrare nella sfera della privacy non le appartengono affatto. E lo sai.

Mab ha detto...

Bibis, alcune FUN stanno diventando "la banda del Buco"...Lasciamo perdere, va'...

Mab ha detto...

Alla ricostituita Premiata Ditta Cip&Ciop: vi state candidando al posto di fattucchiere ufficiali del Blog?
Altro che secchiate d'acqua gelida e pozioni magiche. A Cocco quel che è di Cocco. Lui non è 'sto cobra incantatore. Come ho stra-ripetuto, quando è cotta, Margherita diventa incapace di intendere e di volere. La prima a dirlo è lei. Il che non significa che un uomo che la ami davvero si senta autorizzato ad approfittarne!!!

Emma ha detto...

L'ho appena letto:-)!

Il modello italo-giapponese fa un'eccezione solo per Verissimo, rilasciando un'intervista esclusiva a Silvia Toffanin:

"C'è differenza tra programma e programma e, quando mi avete proposto di venire ospite a Verissimo, ho accettato volentieri l'invito. Rivendico la libertà di poter scegliere in quali trasmissioni andare e il diritto di dire o non dire determinate cose che riguardano la mia vita privata".

Tra i vincitori più atipici del Gf, schivo e riservato, Andrea riguardo alla sua decisione aggiunge:

"Certamente c'entra la storia con Margherita. Io e lei siamo entrati in crisi come succede a tante coppie normali. Solo il tempo potrà verificare se la crisi si risolverà. Vivendo questa situazione, non facile – prosegue Andrea – io non me la sono sentita di andare in tv a parlare della mia storia d'amore o di far finta che tutto andava bene."
E ancora: "Fare il Grande Fratello non vuol dire non avere più diritto ad una vita privata".

Rispetto alla sua partecipazione al Grande Fratello ci tiene a chiarire un passaggio, forse poco chiaro, dell'intervista rilasciata in settimana:

"Io sono grato al Grande Fratello. Mi ha dato la possibilità di tornare in Italia e rivedere la mia famiglia. Non ho mai detto che non tornerei al Grande Fratello ma rispondo con un detto giapponese che recita "Il monte Fuji si scala una volta sola nella vita"… il GF, se non l'avessi mai fatto lo farei… ma avendolo già fatto, no, non lo rifarei".

Sul suo futuro professionale dice:

"Ora vorrei fare un viaggio di una settimana. Mi sembra di non avere mai staccato. Poi, sto studiando recitazione. Vorrei fare l'attore. Mi do l'1% di percentuale di riuscita perché è un settore molto difficile. Se non ce la farò tornerò alla mia vita di prima. Fortunatamente mi sono creato delle alternative".

Clà ha detto...

Mab, il problema, se così lo possiamo chiamare, è ovviamente di Margherita. Cocco per quanto mi riguarda è un fasullo, e da lui mi posso solo aspettare il peggio.
Lei è innamorata, si è completamente abbandonata a lui, "l'unico punto di riferimento", e per questo non la posso condannare, l'amore alle volte gioca brutti scherzi... Le auguro solo di tirare fuori un minimo di amor proprio, evitando così di rimanere al centro dell'arena, in attesa del verdetto...pollice alto o pollice verso, tanto per rimanere in tema di gladiatori...
Clà

p.s. un bel viaggio fallo Cocco, vai sul monte Fuji e rimanici per sempre.

Mab ha detto...

Grazie, Emma.
Vabbé, dai, avremmo potuto scrivere tutte le stesse cose, senza per questo essere delle Sibille. Si para il c..., come sempre. cercando di ridurre il numero di "nemici" che si è fatto con certe dichiarazioni.Perché lui è umile e grato. Naturalmente, scatterà la caccia alla notizia: parte da solo o con la "Crisi"?
Altra notizia interessante: quanto ha preso per l'esclusiva da Pier Silvia? Non per essere fiscali e biecamente materialisti, e, certo, non per difendere la Sàndala ( lui l'accusò di essere andata soltanto a Pier-Verissimo non per eccesso di riservatezza, ma per alzare il livello della "paghetta"=esclusiva). Bisogna dire che Cocco impara in fretta.

carlè ha detto...

Di tutto stò bel discosetto non so perchè mi ha colpito il viaggio! Sarà sicuramente un viaggio spirituale in qualche monastero zen ed in perfetta solitudine!

" ricostruita premiata ditta Cip&Ciop" - ecco la Mab che mi fa sorridere anche quando ho voglia di piangere! :)

carlè ha detto...

e.c. discorsetto

Mab ha detto...

"Lei è innamorata, si è completamente abbandonata a lui, "l'unico punto di riferimento""

Infatti, ma, dal momento che sono stati sempre appiccicati e che lui le ha materialmente fatto il vuoto intorno, se fosse innamorato, sinceramente innamorato, non dovrebbe avvertire gli stessi problemi di "dipendenza emotiva" di lei? E 'sta crisi...se la ama, o la risolve, o non la risolve e si mollano e le accorcia le sofferenze: non ci vogliono ère geologiche, dopo soli 6 mesi e senza figli di mezzo. Per me, 'sto lungo addio è per farla stare zitta, punto. Una volta mollata e liberata psicologicamente, se si deciderà a parlare e a dire tutto, non solo non le crederanno, ma verrà accusata di essere una ex piena di rancore e di voglia di vendetta.

carlè ha detto...

Sintonia di pensiero Mab sul viaggio, come mai?

Mab ha detto...

Loré da qualche parte hai parlato di Argenteromio: tre chilometri sopra il Cielo, che è, a sua volta, diecimila chilometri sopra Cocco.

Mab ha detto...

Perché "puzza", Carlé, come tutto il resto...

Mab ha detto...

Clà, purché il monte Fuji sia in piena, travolgente eruzione (per colpa di Margherita , of course!).
A proposito di stronxé, è partita l'operazione "ripulitura" di Guendalina Tavassi, in arte Guendalina Tavassi. Con regia di Parpy Fellini.

Clà ha detto...

Mab, Hirai non ha bisogno di nessuno, basta a sè stesso, e avanza pure.
Alla luce di tutto quello che è successo, non credo l'abbia mai amata, o meglio, non credo che sappia realmente il significato della parola AMORE.
Forse solo quello che prova nei confronti di sè stesso è autentico.
E della crisi che dire?
L'ennesima presa per i fondelli, illuminante dimostrazione di quanto è immensa la sua superficialità.
Clà

Mab ha detto...

Clà, mi piace un sacco quando lo chiami Luigimaria
=))

Te lo ripeto, superficialità a parte, a distanza di pochi mesi, questo è lo stesso "uomo" che, ben conoscendo i trascorsi di Margherita, insisteva, attaccato come una cozza, che di lui poteva fidarsi, che era assolutamente sicuro di ciò che provava e che non l'avrebbe mai fatta soffrire. Né può dire che Margherita si sia rivelata diversa da come l'ha conosciuta. Nel bene e nel male, piaccia o non piaccia, Margherita non si è "nascosta", è stata coerente , sempre. E' lui che è (stranamente) cambiato alla velocità della luce!!! E che non è stato coerente e sincero in nulla (vedi "Chiarimento").

Mab ha detto...

Come si dice..."Cornuta e Mazziata"...E' solo un modo di dire, eh?!!!

Emma ha detto...

Mab,
l'ho riportato perchè mi ha fatto veramente "sorridere" (se ritieni si può cancellare eh!)
Il copione è sempre lo stesso... sarà il compitino del corso di recitazione?!
Alla voce "Margherita", con la Toffy, è andato contro il suo “non parlerò mai più del mio privato”…(ha ammesso la crisi…i miracoli di Verissimo)
“solo il tempo potrà verificare se la crisi si risolverà”….direi abbastanza chiaro quanto i suoi sentimenti per lei, stiano vacillando.
Come sempre, ha lasciato tutte le porte aperte – spalancate all’intrusione nel suo amatissimo privato.
Se Marghe è d’accordo in tutto ciò che lui sta facendo, al momento non dimostra il contrario, temo che non si risveglierà, se non quando il sensibile e umile cocchino, avrà le balls, per dirle esattamente come stanno le cose.
Ah..le parole sulla coppia in crisi…son le stesse usate da Marghe..(appunti camerino?)
Sarà un viaggio di riconciliazione?
Nel frattempo continua la beatificazione per lui!

Vado a prendermi un caffè! che è meglio:-)

Clà ha detto...

Considerando le multiple personalità, Luigimaria calza a pennello! :)
Si è immedesimato nella parte, doveva smontare tutti i dubbi e le perplessità di Margherita, quello era l'obiettivo. La voleva, voleva che lei capitolasse...Ci è riuscito l'infamone!
E poi come tutti i bimbi viziati, una volta che il gioco diventa vecchio, passa la poesia, e si entra in crisi!!!!
Ne voglio uno nuovo...nuovo!!!! :((

Mab ha detto...

Emma, anzi , ti ringrazio. Riporta sempre l'indirizzo, però ( vale per tutti!), non vorrei dover respingere l'accusa che siamo delle "gazze ladre"!!!!

Andate "oltre" il bimbo viziato che si è stancato del giocattolo che tanto ha desiderato (fregandosene altamente dei sentimenti della confidente, dell'amica e della non-amica). Adesso, alla luce dei suoi comportamenti, ci sta tutto che se la sia tenuta come ottima spalla finché gli serviva il "circo". Adesso, è inutile, anzi dannosa. E Cocco è il più grande egoista dopo il Big Bang.

Mab ha detto...

E non dimentichiamoci che l'agente (scelto da lui) aveva richiesto da subito interviste separate per "dare più spazio all'aspetto professionale"...Scetateve ca l'aria è doce!
Dalle Lovers sono sparite le foto di coppia. Solo Cocchino-Balla-san. Si stanno preparando al "salto della quaglia"...Si sa..."Andre è cariiiiniiiisssssimo in giallo!". Marghe, porella...deve aprire gli occhi su molte cose.

Mab ha detto...

Ma chi l'avrebbe mai detto che, un giorno, avrei affidato le mie speranze di sputtxxxxxto a un Parpiglione e a una D'Urso-Gong-Li?

Mab ha detto...

"Sarà un viaggio di riconciliazione?" ...con chi? Sai, quando uno "è in crisi" è tutto concesso...Oppure basterà il "distacco" dalle cose materiali per una settimana per poter dire...che ha capito TANTE cose e bla bla bla...Ormai, pure Bip Bip è inutile per Margherita. Da mo' che glielo suggerivo...

Emma ha detto...

L'intervista l'ho riportata da questo sito: www.digitalizzandotv.net


Ehm..dalle lovers c'è l'articolo di libero..interessante la domanda e la risposta successiva al suo dispiacere per aver perso la sandala:-)!

Mab..la D'urso non credo mazzierà così la sua inviata...Parpi secondo me, primo o poi, lo farà!:-)

lorè ha detto...

BiBis,per i Fun è molto più semplice far risalire la crisi di COPPIA al dopo raduno che alla crisi di Margherita del pre-raduno....quindi la colpa è sua.
Mab, a Verissimo lui disse: mi dispiace che dicano queste cose (alla ex) e l'attacchino in questo modo...non ci posso fare niente... ci si è messa lei...L'ha ripetuto al telefono
pochi giorni fa riferendosi a Margherita.
Tra le righe: è colpa sua!
Se Margherita ,oltre a essere innamorata ,si sente in colpa......quando mai ne uscirà?

Mab ha detto...

Oddi, don Ferdi è andato a scuola da Cocco. Ma hanno lo stesso agente?

Emma ha detto...

Eh Mab..appunto, con chi:-)?..
Neppure su Szilvia alla domanda: ma ora è la tua ex?..ha voluto rispondere!!! (l'articolo di cui dicevo sopra)

Lorè..qualche lover ha inziato a "svegliare" Marghe, anche se altre hanno detto che il cocchino, merita tutto, quello che Marghe sta facendo per lui!...

Sissi ha detto...

lui non sarà un gentlement ma lei che "gran signora... :-L

intreccio decisamente “alla Beautiful” quello tra Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Nicole Limonta e Nando Colelli! A quanto sembra, dopo la rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, tutti sono pronti ad accaparrarsi un briciolo di visibilità! Dopo aver pazientemente ascoltato le accuse da parte degli altri ex gieffini, che si sono schierati fermamente contro la Zanatta, e dopo aver sorriso di fronte alla proposta avanzata da Nando Colelli di riprovare a frequentare Margherita, è adesso il turno di Nicole Limonta, che vuole cantarne quattro al suo ex fidanzato Nando!
La bionda Nicole proprio non ha digerito le avances da parte di Nando nei confronti della neo-single Margherita, ed ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” ha raccontato “la sua verità” su questa interessantissima storia!
“Con lui è finita dopo sette mesi di convivenza, aveva conosciuto tutta la mia famiglia… gli avevamo dato pure la macchina. Quasi lo mantenevamo noi, mia madre lo aveva preso praticamente in famiglia. Io credevo mi amasse, ma forse mi ha solo usato per ripulirsi l’immagine dopo il Grande Fratello“.
Benvenuta tra noi cara Nicole! Quello che agli occhi degli spettatori era praticamente ovvio, è adesso diventato chiaro anche per la Limonta, che fino a qualche mese fa difendeva a spada tratta la buona fede del suo allora fidanzato.
Detto questo, la ragazza vuole anche spiegare le ragioni che hanno portato alla rottura con l’ex gieffino: “E” tornato ad essere aggressivo, ha ripreso alcuni vizi come il gioco, niente più coccole né dolcezza. Mi ha detto delle cose bruttissime, mi ha detto che “gli costavo”. In sette mesi però mi ha regalato solo un profumo e due vestiti“.
Insomma, Nando non è esattamente un gentleman, ma questo lo avevamo già capito. Il problema è che finché esisteranno ragazze pronte a star con lui pur di andare a chiacchierare in qualche salotto televisivo, il ragazzo la passerà sempre liscia, e continuerà a soggiornare nel pazzo mondo del gossip!

(tratto da purfemme.it gossip)

Vorrei attirare l'attenzione su questa frase:
"Dopo aver pazientemente ascoltato le accuse da parte degli altri ex gieffini, che si sono schierati fermamente contro la Zanatta"

Allora non siamo solo noi ad esserci accorte che stanno giocando a "massacriamo la Marghe"?

Mab ha detto...

Le Lovers, ormai, sono incommentabili. Non ci perdo più un secondo.

Nello stesso modo in cui ha detto:"...però ho perso una cosa molto importante, ecc..."(che, come ho già scritto, non c'entra nulla con il GF! Già fornicava da mesi con il Bulgaro!), avrebbe potuto dire:
"Rifiuto il circo, non rifarei il GF, anche se mi ha dato Margherita" ( cosa che ripeteva come un mantra appena uscito e nei mesi seguenti).
Nausea.

Mab ha detto...

Vabbé, Sissi, è talmente plateale che si siano schierati tutti dalla parte del più forte. Se noti, però, è un'affermazione neutra. Non lascia capire se abbiano fatto bene o male, se sia stata una scelta giusta o opportunistica...

Mab ha detto...

Oooops...sparito Cocco in yellow dalla bacheca delle Lovers e apparsa Margherita. Coppia zero. Che senso ha? Dio mio! Ma non si rendono conto che stanno facendo un ponte d'oro agli alibi di Cocco? E tre minuti fa avevo detto...incommentabili...

lorè ha detto...

E a parte tutto..in quella mezza frase, visto il no comment alla successiva, possibile che ancora in tante non ci leggano un rimpianto?

Mab ha detto...

Lorè, Margherita deve fregarsene della privacy a senso unico di Cocco, spalancare gli occhi, volersi un po' di bene, e vuotare il sacco, da cima a fondo. Che lo faccia pure nel tombino della D'Urso, non mi interessa dove. Purché lo faccia SUBITO. Il tempo gioca solo a favore di Cocco.

Sissi ha detto...

Mab...indovina chi ha postato la foto della nostra regina...;)

Mab ha detto...

Lorè, non è tanto un rimpianto,( che sarebbe incoerente con ciò che ha ripetuto per mesi, ma comunque, comprensibile), quanto un lasciare la porta aperta...un domani "Avevo mai detto mai?" ...Sì, bestia, che lo avevi detto, centomila volte lo avevi detto...prima!

lorè ha detto...

Mab, se questa ragazza si colpevolizza, nun ce la fa.

BiBiS ha detto...

dai non ci credo ad un uscita cosi' infelice... sta' facendo di tutto per ripulirsi l'immagine, lasciare tutti nel dubbio e se ne esce cosi ?
non ha alcun senso...

Mab ha detto...

You?????

Mab ha detto...

Bibis, ce l'ha, ce l'ha...E non lascia tutti nel dubbio: mette semplicemente le mani avanti. E Margherita, con il suo silenzio (perché lei, debitamente intortata, ci spera ancòra) lo aiuta pure!

Mab ha detto...

Lo so che non ce la fa. Eppure, basterebbe la frase magica:"Cornuta e Mazziata!"

Emma ha detto...

Lorè diciamo che non lo vogliono vedere, il rimpianto! Preferiscono gurdare la nuvoletta..e gioire! (ma io son fuori, nel pensare, che per la nuvoletta non c'è nulla per cui gioire?!)
Ma ti sembra normale che dopo un anno, abbia chiarito con la sandala? E non ha importanza chi chiama, chi! Perchè se non ti voglio parlare, non ti parlo!
Marghe ha dichiarato che era giusto il chiarimento, perchè ha tenuto per mesi dentro di lui tanta rabbia...ed era giusto la sfogasse, dopo un anno?..Dopo che ha dichiarato che la sua nuova vita, era Margherita?! (fa pure rima)
Non è che la rabbia equivale alla crisi?!

Mab ha detto...

Il "chiarimento" avrebbe dovuto averlo con Marian e con Robeota ("party girl"!)...Allora sì che si sarebbe arricchito culturalmente...

BiBiS ha detto...

si ma io capisco, l'essere innamorata e azzi e mazzi... ma a tutto c'è un limite... non sto' capendo nemmeno lei a questo punto, dopo solo 6 mesi è in questo stato? ... oh l'unica cosa che mi viene da pensare è che magari ora come ora nel loro privato le cose vanno meglio... boh

Mab ha detto...

Bibis..... =((

Nauseata dall'argomento, da cui mi allontano completamente!, mi sono messa a fantasticare ed ho pensato:"Mabbuccia, se ti stesse grandiosamente sulle balls un piccolo ipocrita pieno di sè, calcolatore e con u pelo sullo stomaco alto tre metri, cosa gli augureresti senza scadere nella malvagità? Risposta: si dice Gli Dèi quando vogliono punirti esaudiscono i tuoi desideri.Bene. Mi augurerei che il fantomatico omino facesse ...non so...5 figli con una famosa pantegana. Chissà, se sarà fortunato, almeno uno sarà suo!"

Mab ha detto...

:(( =)) :(( =))

Emma ha detto...

Bibis...ma verissimo è stato registrato ieri, quindi la crisi non sembra superata..
Magari domani ci saranno altre "precisazioni" , al riguardo.
(erano anticipazioni sull'intervista verissimo)

Mab, magari tra una dichiarazione, una precisazione, infila pure il chiarimento Marian/Robeota:-)

lorè ha detto...

Mabbuccia tremenda Mabbucciaaaaaaaa!
Quando le piazzi...le piazzi eh!

Mab ha detto...

Moiiiii? Mabbuccià?
Vado a farmi un'altra flebo di caffè, marca InGuru. Bye & Besos

lorè ha detto...

:)) lo stavo pensando in questo momento :))

Mab ha detto...

Ooooops...che ne dite di organizzare una "taggata" di là per caxxeggiare in diretta sulla prima puntata del GF? Tanto per seppellire l'Anno Vecchio e i vari Geisholo, Bestemmiolo, Spermolo...Le Lovers in visita, sono abituate ad organizzare "eventi"...Pensateci e muovete le chiappettas lovvanti...Ari-besos

BiBiS ha detto...

ahahah ok ok ! si la puntata è stata registrata ieri, la mia era una speranza nella tragedia per margherita dato che il suo sedere è incollato a quella "nuvoletta"

mab senti una cosa, sono un pelo impedita, tempo fà m sono registrata al forum ma x la chat e altre cose non mi da il permesso, che devo fare ?

Emma ha detto...

Io torno a casuccia...Buona serata a tutte:-)

Bibis, che dire, se non vuol vedere, rimarrà incollata alla nuvoletta:-)

vale ha detto...

Mi dispiace, ma fino a quando lui non la manderà direttamente a quel paese lei non parlerà e non si sveglierà.
Dovreste sapere che quando Marghe è innamorata diventa masochista, soprattutto ora che lui è il suo unico punto di riferimento (avendogli fatto il vuoto intorno). Non ricordate i racconti fatti a Rosa su Mauri(e qui la situazione non era leggera!!!)?

Cocco dovrebbe esserci anche alla 1a puntata del gf 12, ma ha già "chiarito" che se dovessero fargli delle domande sulla sua vita privata non risponderà.

Anch'io credevo e mi piacerebbe ancora credere nella coppia, ma bisogna prendere atto che dal primo video fatto insieme all'uscita della casa(dove, in fondo, Marghe ringraziava solo le sue FUN per averlo sostenuto e portato alla vittoria), Cocco, anche davanti alle FUN, non ha mai difeso Marghe, anzi si è scusato per averlo fatto insieme e ne ha successivamente postato 1 fatto solo da lui. Se la difesa della sua donna fosse iniziata già da lì, non saremmo ora a tutti questi "chiarimenti".
Se la coppia smettesse di esistere veramente le persone più contente sarebbero quelle della sua pag. che in un colpo solo si tolgono di torno Marghe e molte(ma tante tante) Lovers che mal sopportano(Aprirebbero veramente le danze!!!E che chucca!!!).
Notte

P.S. Lui non è stato sottoposto alla macchina della verità perchè non aveva niente da chiarire è sempre stato chiaro e limpido(?); Marghe invece doveva chiarire x quanto riguardava Nando, Sgu e se fosse veramente innamorata di Cocco.

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte!!:-)!

dopo aver visto "l'ultima intervista"..aperta da "premessa-Signorini"..(pure lui supporta la beatificazione), non ho assolutamente cambiato, anzi!

"Mistero"..alla risposta se la crisi è superata oppure no! L'ho trovata una pessima risposta! Soprattutto nei confronti di Margherita! (e non c'è privacy che tenga!)..
Questo continuo non rispondere, sembra un gioco con i fans, più che un rispetto della privacy.
Se ci tenesse veramente a superarla con lei, non risponderebbe sicuramente così.
La crisi passerà, quando la dolce Marghe avrà preso la via definitiva del silenzio, per le volontà del Sig. Cocco, che nel frattempo sta pensando alle sue opportunità lavorative.
A chi si entusiasma perchè porta il bracciale..vorrei ricordare, che ha portato l'anello, simbolo del suo amore con Szilvia, fino all'ultima puntata del Gf:-)

BiBiS ha detto...

l'ho trovato nervoso e poco credibile ...quando ha ripetuto le stesse identiche parole di marghe sul discorso crisi non ci credeva neanche lui, quindi secondo me se lui se ne usciva dicendo "stiamo insieme", la gente giustamente si domanda, ma come, allora da cosa è nato tutto questo casino ? il dire "mistero" è per non far capire o andare a fondo nei reali motivi della discussione.

vabè il discorso braccialetto lo trovo assurdo... i miei orecchini preferiti sono del mio ex la mia collana preferita dell'attuale... se una sera metto tutti e due non significa che ho un ménage à trois!

Clà ha detto...

Girls buon pomeriggio!
sembra proprio che abbia dato il meglio a Vermissimo!
Un ologramma avrebbe trasmesso più emozione...
Adios Luigimaria, tanta, ma tanta, ma tanta fortuna per il tuo Cocck-tail bar!!!

Clà

p.s. il bracciale è "scenografico", a tempo debito toglierà pure quello...

Emma ha detto...

Una cosa è chiara e senza dubbi: Margherita non viene in alcun modo nominata, se non da copione, sentito e risentito!

Il vulcano Marghe è stato spento!

vale ha detto...

Si, quando si parla di crisi rispondono con le stesse parole, anche oggi Marghe a p5.

Vi posto un paio di commenti della pag. di Cocco dove un fans ha osato dire che una come Marghe non la trova più:
"Ma se è tanto unica.......pigliatevela voi!!! Perchè la dovete apioppare a Cocco????"

"Ve lo dico educatamente....PIANTATELA di scassare le uova a chi come voi esprime un opinione!!! Voi adorate quella donna noi invece non la sopportiamo......siamo pari!!!! Siete come l'herpes virus....latenti fino alla successiva esacerbazione!!! Non vi azzardate più a parlare in termini di cattiveria, voi non siete nessuno!!! a F....trovati una trombamica pure tu...invece di venire qui a fare il l'avvocato delle cause perse!!!!"

"premesso che io non ho attaccato nessuno, e come me nemmeno S... e P..., ora mi sono proprio stancata: nessuno provoca mai, tutte sante, che vanno avanti a ciriciao, cirinotte, baci a marghe, marghe è qui marghe è là....ripeto, questa era, e a questo punto dico era, la pagina di Andrea. Il fatto che sia fidanzato esula, a noi non interessa. E se lui ha giustamente deciso di non parlare della sua vita privata, altrettanto non fa la sua compagna, mancandogli atrocemente di rispetto. La amate tanto??? tenetevela!!!!"
Nella sua pag. anche un saluto è violazione della provacy.
E nel mezzo ci sta tanto d'altro.

E' bello pensare che i suoi FUN pensano questo di Marghe.

Questi è il rispetto che la pag. di Mr. Hirai ha per Marghe!!!

Mab, resto in attesa del "buco da riempire", visto che la sera prima non c'era ombra di crisi. Giovedì sera sono partiti insieme x Milano e Marghe ha postato una loro foto mentre erano in macchina(a meno che ho sbagliato a vedere ed era una controfigura!!!).Venerdì "buco"; sabato raduno.

Notte a tutti

P.S. Oggi in pag. Marghe sembrava più allegra.

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte:-), buongiorno Marco:-)

Embè..dove siete?:-)..forse sedute sulla riva del fiume..a bere un caffè con Mab di Canossa ?:-)

Vale..leggi le ultime chicche dell'amministratrice della sua pagina:-)

Eh si Marghe è allegra..de che?:-)..per cosa?:-)

marco ha detto...

Ciao Emma,in questo periodo mi piace pescare e attendo che qualche bel boccalone si attacchi all'amo gia' ne ho pescati un paio...se ti piace il caffe' c'e' in giro uno che te lo offre gratis..porello non sa piu' a chi offrirlo .In questo periodo preferisco leggere e non intervenire su argomenti su cui mi trovo in disaccordo,dico solo che secodo me buchi da rimpire non ce ne sono piu'l'unico buco che riempirei e quello della tazza del gabinetto ci metterei la testa di qualcuno che in TV continua a farsi gli affari degli altri.Buona giornata.

BiBiS ha detto...

forse i fans d andrea si sono scordati, che la settimana prima del raduno è stato proprio lui ad infilare margherita in ogni post...
e il suo urlare alla privacy è scattato dopo il raduno!
tanto vedono solo quello che gli fa comodo....
poi definirli trombamici, gran complimentone a cocco, se cosi' fosse significa che lui sta' usando una donna innamorata

Emma ha detto...

Marco..adoro il caffè..:-)
ma spiegami: quel porello che nn sa più a chi offrire il caffè, dovrebbe offrirlo a me?:-)
Vabbè che non sostengo la coppia...ma augurarmi Nando!!!:-))

Di quel buco da riempire..ne hai portato testimonianza pure tu..o ricordo male?:-)

Emma ha detto...

BiBis..
prima dei fans...sembra essersi scordato lui:-)!
Sarà l'aria che respira, a forza di star alla finestra!:-)) Sembra che all'occorrenza, provochi in lui, vuoti di memoria:-)!

marco ha detto...

No Emma non te lo auguro,visto che ti piace te lo offro io,per quanto riguarda il buco e' vero c'e' stato..ma non ne farei un mistero ne tantomeno un dramma,niente di che,specialmente dopo aver ascoltato le avventure di ieri da Barbara, i problemi degli altri sono veramente ridicoli.

carlè ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Ciao Emma
Io ci sono e Vi leggo. Per quanto mi riguarda questa coppia mi sta stancando e preferisco non commentare più e stare a vedere come si commentano da soli. E con loro tutta la truppa al seguito.
Finito il Grande Fratello stanno facendo il Circo Massimo ! Forse non solo Nando si è perso nello squallore general-popolare.
Assisto solo a proclami di rivendicazione della privacy da una parte e dall’altra e poi di fatto vedo altro.
So di lasciarli in buone mani (fan che se li contendono) e non mi dispiacerebbe che si togliessero dai “ma..ni” tutti e due (ipnotizzatore? e ipnotizzata?).
Scusate la franchezza ma non si possono più guardare.
Questo è solo il mio punto di vista eheheh!

Ciao Mab sei in esilio? Dolcetto/scherzetto?
Ciao Lorè mon petit
Ciao Cla-more

BiBiS ha detto...

eggià!:)
(dopo gli ultimi sviluppi... sempre piu' convinta che questa "crisi" non sia mai esistita... ci sono troppe cose che COZZANO tra loro)

Sissi ha detto...

Ciao a tutte/i,
per problemi vari non riesco a partecipare come vorrei ma vi leggo e rido con voi!!! :D

Emma, anch'io temevo che avessero spento il vulcano ma forse è solo addormentato visto che ieri è entrata in page con l'account di Andrea per sbaglio: tipico della stordi-Marghe!!! ;))

A presto spero :-*

marco ha detto...

Per BiBiS :)

marco ha detto...

Per Sissi Marghe non e'stordi...:)

Sissi ha detto...

Ma come no Marco?!?!?!? é una delle cose che più adoro in lei!!! Stordi almeno quanto me!!!

marco ha detto...

Si ma ieri l'ho interpretato diversamente....

lorè ha detto...

Messaggio in codice, giusto Marco?? ;))
Ci stanno prendendo per il kjull???
Bene, mi darò a qualcosa di più Utile e sposterò la mia attenzione altrove....dovessimo farlo in tanti, almeno quelli che tra le righe si son sentiti dare degli idioti,....Signor Cocco non sprechi il Suo tempo nello studio...Si butti direttamente sull'alternativa va'!

marco ha detto...

Su dai non essere cosi categorica..vediamola cosi'ha voluto semplicemente rassicurare..,non vedete sempre tutto bianco o nero ci sono anche le sfumature...ciao

Emma ha detto...

Ciao Carlè:-)
son d'accordo..che stanno stancando:-)..e cadono un tantino sul ridicolo:-)!

Marco..ci penserò per il caffè, mi hai proposto Nando, e io son un tantino permalosa!:-))

Sissi, nessun stordimento di Marghe, era più che voluta e cercata l'entrata con l'account di Andrea!
Chissà se il cocchino, l'ha già spenta! Avrà azionato gli idranti!

Lorè..sì, ci stanno a piglià per il c...:-)..che dici, seguiranno lo stesso corso di recitazione?:-))

Vado a prendere un caffè...da sola!!:-))

marco ha detto...

Da sola!! :(

vale ha detto...

Emma, avevo letto le chicche dell'admin di Andrea.

Per "rispetto" al padrone di casa andrebbe bannata anche lei insieme ad altre 4 o 5 persone che vogliono il monopolio della pag.
In quella pag. anche il saluto è mancanza di privacy e pensare che ho insegnato ai miei figli che il saluto fa parte della buona educazione(ho sbagliato tutto.Boh!!!)

Mab, ci sei? O sei andata a bere il tuo caffè con il sig. colelli? Dopo l'antipasto aspettavo le altre portate.

Notte

Mab ha detto...

Veramente, dopo l'antipasto è arrivata una raffica di portate. Non ce l'ho fatta in questi giorni, ma, ripeto, è un bene commentare dopo un po' di tempo, anche se non è una scelta. Buona giornata.

marco ha detto...

Ciao Mab hai fatto per caso indigestione? :-) Buona giornata a tutti.

Emma ha detto...

Mab!:-)) ciao! buona giornata a te!

Buongiorno a tutte:-))
Vale, direi che non hai sbagliato nulla:-)):
In quella pagina regna lo stile del padrone di casa:-) altro che bannarla! L'ha pure riassunta!:-)

Carlè...Lorè...:-) buongiorno!!

carlè ha detto...

Buenos dias companeros!
Hola Mab!
Hasta la vista...Lorè, Emma.
:-*

lorè ha detto...

Buongiorno bellezze!!!
Allora, chi organizza la seratina dedicata alla prima puntata GF??
Su su dai, organizziamoci please!
Ciao Maaaaaaab
Emmuccia, Carlotta à bientot!
Marco...nelle bellezze ci sei anche tu eh!

Mab ha detto...

Ciao, bimbi. Vale, ora come ora, sono sempre più sbalordita, basita e disgustata dai commenti delle "sostenitrici" più che da quelli delle nemiche storiche. Del resto, serpeggia un'isteria che dimostra quanto siano consapevoli di non essersi affatto liberate di Margherita, come avevano simpaticamente sperato. E si aggrappano alla"privacy", lo strumento che il padroncino without balls ha generosamente fornito loro.