giovedì 13 ottobre 2011

Andreino Garbo e la Precisazione Compulsiva

Andreino Garbo il Precisino, no, non nel senso, scontato, di  "perfettino", ( two balls!), ma nel senso di uno che ha la precisazione compulsiva. Traduzione per i possessori di un neurone in più e di un ululato ormonale in meno: adatta continuamente le inutili banalità che propina a seconda delle reazioni che suscitano, o che teme possano suscitare. Per uno conosciuto come Mutolo-san, chiacchiera proprio tanto per dichiarare al mondo che non ha intenzione di chiacchierare "mai più" (saaaaaaaa!). Credo gli manchi solo la famosa finestra di Piazza San Pietro, ormai. Uno schivo e riservato, magari realmente esasperato dagli "insopportabili" rumours, chiude la pagina, dopo aver gentilissimamente ringraziato tutti, annuncia che non intende più parlare delle sue beghe personali con la fidanzata , senza render conto a nessuno sulle evoluzioni della loro storia, affida la sua immagine pubblica e i rapporti con i FUN alla sua agenzia, e ritorna nel suo privato, a studiare da Laurence Olivier. Uno realmente schivo e riservato, appunto. Lui no. Addirittura la "crisi" scoppia in uno strano parallelismo con il compagnuccio di merende e di scuderia, Leocodardo, e con quella di don Ferdi, un essere indefinibile che ha "scoperto" leale giocatore gli ultimi giorni del GF.
 Ed è in simpatica sintonia con gli ammaestramenti del suo agente. Sarà un sensitivo.
Leocodardo, dopo aver pubblicato anche le foto dei suoi contorcimenti in preda a crisi di costipazione, improvvisamente, chiede rispetto per la sua privacy, don Ferdi si proclama destabilizzato dall'esperienza GF, ma, in un impeto di sincerità, ammette che sente il fiato sul collo dei concorrenti della nuova edizione , realizza che ha raccolto poco o niente e che, probabilmente, tornerà a fare il commesso. Donde la crisi e l'allontanamento di donna Angelica ( che non gli serve più).
Ma torniamo a Ko-Ko-san. Dopo aver evacuato le sue...ehm...dichiarazioni, si precipita puntualmente su Fb per correggere il tiro, indorare la pillola, ecc. Sempre con grande coerenza, coraggio e lealtà.
Sempre alle menti illuminate della sua pagina, strombazza che rilascerà una intervista a radiodue, in cui, finalmente libero di esprimere il suo messaggio di libero pensatore, si toglierà qualche sassolino. Non ha bisogno di correre a farsi pubblicità nella pagina delle Lovers o in quella delle sostenitrici (????) della sua non-si-sa-cosa Margherita: anche se le ha fatto di ogni nel giro di una settimana, ma proprio di ogni, le suddette pubblicizzerebbero aggratis anche il bidet del suo chihuahua. Abbiamo già dato sull'avvincente intervista radiofonica, in cui ci ammorba con le solite menate ...sul suo privato! Purché non si parli di Margherita Privacy, of course. Di sassolini, manco l'ombra. Solo qualche calcolino in più per chi lo ha ascoltato.
Dopo aver pontificato con i suoi FUN sulla tragica situazione morale e politica italiana, indicando abbastanza chiaramente il responsabile number one e la pseudo ideologia che gli fa da humus...a chi rilascia l'intervista? A "Il Fatto Quotidiano"? No, a "Libero". 'Azzzzzz! Dove, infatti, certi accenni azzardati si smorzano miracolosamente. Poi, precisa. Vabbé che i suoi FUN, dopo aver digerito "popolino", digeriscono anche polpettoni di calcestruzzo, ma meglio precisare...Ci sono ancòra le serate...e poi, cambiasse idea?...
Sempre con incredibile coerenza, in piena identificazione con la Divina, concede la decima "ultima intervista". Giornali, radio e televisione. E da chi va? Da Piero Angela? No, va da Pier-Silvia, in quel di Pier-Verissimo, targato (orrore!) Pier-Mediaset, alias Papi, e scatena la sua rivoluzione mediatica, assistito dal noto egittologo, Monsignor Signorini. Ripete le solite stupidaggini cosmiche. E' così poco...ehm...sveglio, che manco si accorge della solenne presa per il kjiull di Monsignore. A 'sto giro, Pier-Silvia fa il poliziotto cattivo, e Signorini il poliziotto buono. Le balls, se mai vi furono, sono ormai l'ectoplasma di due capocchie di spillo. Lecchino , fa una distinzione da scompiscio fra i circhi delle Barbare-Panicucci e quello di Pier-Silvia: tanto che je frega, conta e riconta mentalmente gli eurI che si è beccato per la sua ultima intervista televisiva. Scordandosi di aver accusato la sàndala di avidità nella stessa, identica situazione, e che in quel parnaso letterario tramarono l'agguato-sgooooop del "chiarimento " con la super sàndala dll'Est.
Dall'alto della sua incommensurabile presunzione ammantata di tartufismo, precisa  che - oddio - non è che sia un "addio" assoluto alla tivvvvù...certo, se lo invitassero a sproloquiare su altri temi, ben volentieri....Ma CHI, DOVE, e, soprattutto, PERCHE?????? In qualità di cosa? Di semi-analfabeta in entrambe le lingue madri? Di esperto di alcolici ingeriti in qualità industriali? (La sua promessa più romantica a Margherita:"Ti insegnerò a bere il whisky", anche se "ho le transaminasi alte", ma , non c'è problema "non ho bevuto per due mesi per essere sicuro di non essere dipendente"...ed è Margherita che vive a Cucciolandia?).

Monsignor Signorini sghignazza come un pazzo. Poi, l'affondo (fingendo di rivolgersi a Pier-Silvia): "Purché non prenda la strada di certi personaggi che dopo aver seguito un corso di dizione per togliersi il pesante accento regionale ed un corso di recitazione da qualche attorucolo sconosciuto, si credono Vittorio Gassman..." Qui, un sobbalzino ce l'ha, ma solo perché Signorini è stato molto specifico. Toh, sembrava proprio che parlasse di lui, guarda! Solita risatina da eunuco raffreddato quando gli chiedono della sua storia con Margherita "Rimarrà un mistero!". Non lo avesse già dimostrato abbondantemente nei giorni precedenti, rispetto zero. A Cocco-Alighieri sta bene che Margherita vaghi nella comoda (per lui) nebbia di una non collocazione. Una non-coppia in crisi, un non-fidanzato....Cosa rimane? Fossi nei genitori di Margherita gli sbatterei la porta in faccia alla prima occasione. Fossi Margherita, beh, intanto, approfitterei io della libertà d'azione che lui, in questo modo, concede largamente a se stesso. Secondo, avvertirei l'impellente esigenza di un "chiarimento" con Martin. Terzo, mi guarderei intorno, tanto, siamo una "coppia-se-così-si-può-chiamare"...

 p.s.
Perdonate l'ignoranza, nonché l'amore per i dettagli ( che mi aiuta quando mi occupo di argomenti più nobili), ma che cos'è questo spillino? Un altro "mistero"?

Mab


Ooooops...la sera dopo la registrazione di Pier-Verissimo, dove, ancòra una volta ha espresso ( o timido e schivo Nipponico!) tutto il suo imbarazzo ed il crescente disagio per il famelico assalto di perfetti sconosciuti ("L'Attacco dei FUN Assassini"), ecco Ko-Ko-san, visibilmente distrutto, intento ad alzare un'altra smazzettata di euro in una torturante serata.



147 commenti:

BiBiS ha detto...

gioooorno!ma il fatto che la gamberale di radio2 sia un "amica" d marghe non suona strano ?
non hanno lasciato proprio nulla al caso

marco ha detto...

Buona giornata a tutti .Ciao Emma sei ancora arrabbiata per il caffe'?Guarda che scherzavo...certi elementi non si augurano a nessuno.:-) Bene detto questo mi sa'che per un po' mi daro' alla pesca,visto che abboccano pesci grossi anche senza pastura . Ciao :-)

Emma ha detto...

Buongiorno Mab, felice di rileggerti!:-)
Lorè..Carlè:-) buongiornoooooo
Bibis..conosce e stima dal profondo del cuore:-) ehm..una porta verso Radio2:-) ..(sondata prima da cocchino, sia mai!)
Stima..amori belli…vi amo…vi adoro…ecc.ecc…vanno via come il pane (si dice dalle mie parti)..per una come me “avida” di determinate parole, perché ne attribuisco un significato profondo… leggerle così, mi suonano poco sentite…perché non nascono dall’oggi al domani.

Su cocchino mi son già espressa…e non cambio idea..è incoerente..e pensa a mantenere pulita la sua immagine…Non nomina in alcun modo Margherita, per una battaglia aperta contro giornalisti e gossip, mettendo come sempre in secondo piano, la sua tanto amata Margherita (ricordiamo sempre le lacrime milanesi).
E’ partito con lascio la tv..con l’ultima intervista in tv, per poi rimangiarsi metà delle dichiarazioni rilasciate!..
L’ho visto sghignazzare di fronte alla parola Margherita (signorini neppure ricordava il nome!!)…ma che c’era da sghignazzare?! Pessimo, per non dire altro.
Davanti alla Toffy e Mr Signorini, , la parola teatrini, mica l’ha pronunciata:-)..la scrive solo nella sua pagina., è più facile! Come è stato più facile buttare mezze frasi su Guenda, su Baroncini, ma che poi probabilmente non ha mia affrontata direttamente e di persona!
Non ha bisogno di guardare certi teatrini.. (risponde in pagina)..e invece secondo me se li guarda tutti!..Pensa un po’!..Semplicemente non ha le balls, per affrontarli di persona!..e si nasconde dietro al fatto che son trash..alla sua privacy..ecc.ecc…! Andasse ad alzare la voce da loro, anziché buttare sassi di qua e di là! Dovrebbe rispondere anche su Szilvia..sul chiarimento, e questo lo infastidisce alquanto (ovvio, si è rimangiato tutto quello che ha detto per mesi)
Spera di esser chiamato per interviste più serie?…Nelle tre fatte, ha detto sempre e solo le stesse cose! Magari Vespa potrebbe contattarlo per la lettura e soluzione dei plastici:-)
Mab..la spilla, l’ho notata anch’io:-)...sarà un gioiello, per l’ascesa alla finestra di San Pietro?..oppure ci sarà la foto di Margherita? (piccola, che non si veda!)

Emma ha detto...

Però devo dire che anche la dolce Margherita, inzia, a farmi sorgere dei dubbi…sarà l’ipnosi?!
Ero rimasta che la sua unica intervista “al privato” era quella dalla D’Urso..
La ritrovo, sotto casa di Andrea, intervistata da un’inviata della D’Urso (per nulla infastidita, sarà perché arriva direttamente dalla “datrice di lavoro”?)…e torna a parlare del privato..soliti discorsi, ma sempre lì si torna..! Un’intervista che ho percepito alquanto preparata..notando che erano d’accordo che di Nando non si doveva parlare..(ma se ne parlerà)..
Casualmente (sehhhh)..entra nella sua pagina con l'account di Andrea , giusto per far capire..PROMETTE, che passerà a breve per fissare un appuntamento-chat...le fans per un giorno di ritardo vanno in tilt..si riprendono giusto ieri sera..quando ricompare, per il grande giorno!...E nel frattempo il cocchino, sembra sparito..(sarà partito da solo?..starà dando istruzioni su cosa dire?)
Tra la PROMESSA e la riapparizione, c’è stato un po’ di ritardo, Cocco, non avrà gradito?:-)
Io dico, a 29 anni, vuole il rispetto per il suo privato? Lo vuole perché lo sente così forte? Inizia tu per prima a rispettarlo! Vuole rispettare le volontà di Andrea, in ogni caso non lo sta facendo.
I teatrini stanno incominciando a farli loro!..e iniziano a perdere credibilità (per me).
Le mezze parole, portano solo ad innescare altri massacri, e sempre e solo verso di lei. Siamo masochiste fino a questo punto? Non so!...oppure lei e cocchino, si stanno semplicemente divertendo alla faccia di tutte le fans! Che accetteranno sempre e comunque tutto! (non tutte le fans, qualcuna sembra riprendersi)
Lo ama da pazzi..ecco..da questa dichiarazione, a dire la vertià, il passo non è così lungo!
E nel frattempo è ripartita la pubblicazione di foto della coppia..(bandita dopo il raduno milanese!)..pure loro si adeguano al dico non dico?!
Marco, attento a non inciampare sull’amo..a volte capita:-).
Marco per farmi arrabbiare, ce ne vuole di strada!:-).. diciamo che decido sempre e cmq io, con chi prendere il caffè..dovresti saperlo:-)!

Mab ha detto...

Ciao, Emma. Concordo quasi su tutto. Tranne sul fatto che non starebbe rispettando la volontà di Andrea. E' lui che le sta mancando di rispetto ogni minuto di ogni giorno, da quando ha deciso che la sua privacy coincide solo con il negare la realtà della coppia. E lei cosa ha svelato della loro intimità? Nulla. Fino a che punto deve appecoronarsi? Fino ad auto-definirsi "trombamica", come lui lascia intendere con la sua ambiguità?
Guarda...ci manca solo il viaggio da solo...Maaaaartin!

Mab ha detto...

Sullo spillino ci sarà scritto: "Andrea santo subito, ma sono troppo umile".

Mab ha detto...

Scusa, forse ho capito male io. Margherita non ha mai sentito l'esigenza di tutelare la privacy fino a quando Cocco non ha incominciato a fare i capriccetti per coprire e giustificare le proprie magagne e scorrettezze nei confronti della "donna della sua vita". E se dovesse restare incinta, che fa, dice che non sa di chi sia il padre per tutelare la privacy di Cocco? Guarda che è lui e solo lui che sta alimentando il chiacchiericcio negando la cosa più naturale del mondo. Vogliamo colpevolizzarla perchè non è ipocrita e furbastra quanto lui?

Emma ha detto...

Mab...
le volontà di Andrea sono che non si parla di loro!...lei sembra aver scelto di proteggerlo, dichiarando che dopo sbarbarella avrebbe solo ed unicamente parlato di lavoro, ma con le ultime "uscite" a mio avviso, non l'ha fatto. Ovvio che non era in difesa di Cocco! Lo dico da tempo che lui non la sta rispettando!
"trombamica" si è già definita..durante l'intervista dalla D'Urso..(non siamo fidanzati, non siamo non fidanzati...ma non giochiamo a carte..in sintesi!:-)

lorè ha detto...

Ciao Mab, lei non è ipocrita e vorrebbe urlare al mondo che loro sono insieme, sono una coppia, in crisi, ma pur sempre una coppia ...Lo fa attraverso alcune battute, entrando con il nik dell'amato ecc...nell'intervista sotto casa afferma che lui non riesce a starle lontano ma....come dici tu, fino a che lui negherà lo status di coppia, nell'ordine potrebbe essere..la colf...la trombamica....l'ospite di passaggio come qualcuno si affrettò a sottolineare subito dopo il servizio di bikini.
Lei non è ipocrita...ma è un gran brava a farsi male eh!!!

lorè ha detto...

Ciao Emmucciaaaaa!

silvietta ha detto...

Ciao a tutti , ciao Mab , aspettavo di rileggerti .... Secondo me in questi giorni Margherita e' molto strana , lancia segnali dalla sua bacheca entrando con l'account di Andrea ( cosa sicuramente voluta e non fortuita) commentando contro Guenda e Nando e non sembra piu' disperata come prima. Dal canto suo Andrea e' incommentabile : ripete sempre le stesse cose .... ecchepalle !!! Lascia che la sua bacheca venga gestita dalle solite 4/5 persone che si sentono autorizzate a linciare Margherita , la sua admin si adegua , con piacere direi , alla situazione e alimenta il fuoco. La scusa e' sempre la stessa : lì non si parla di vita privata . Pero' quella e' la sua casa e se a casa nostra entrasse qualcuno che offende un nostro caro , sicuramente noi lo cacceremmo velocemente . Tra le altre pagine ci sono quella di Guenda , quella di Ferdinando , quella di Baroncini : ma non era lui che diceva che non riusciva a sopportare nessuno dei suoi coinquilini ? E non e' forse Davide che ha detto che Margherita non e' gradita in famiglia ? Mamma mia almeno su questo doveva intervenire !!! Cocco vuole piacere a tutti , non vuole scontentare nessuno .... e' questa la verita' perche' lui si piace tanto , troppo....

lorè ha detto...

Ciao Silvietta, hai notato che siamo al punto che le fan di Margherita e Margherita/Cocco " temono" ogni sua apparizione? Su Fb o tivvù che sia?
Non sia mai che una sua uscita infastidisca Andre!! Insommma, per dirla in battuta...But you..te rendit cont?

silvietta ha detto...

Ciao Lore' ,
ti rendi conto che la stanno aspettando in pagina dalle 16.00 ? Cocco l'avra' legata o imbavagliata?
Am rendi cunt !!!!!

Emma ha detto...

Mab...non sto colpevolizzando nessuno:-)...ho solo espresso dei dubbi, perchè trovo un po' strani ultimamente i comportamenti di Margherita..tutto qua.
Sarà anche amore..ma io di vedere giri di parole, messaggini..menate varie...son un po' stanca.:-)
Mi chiedo, come avrà reagito cocco all'invasione più invasione della sua privacy, il suo account??!!:-)

Lorèèè....se riesco...passo in salotto (più tardi)

Emma ha detto...

Silvietta...vorresti dirmi che non si è presentata all'appuntamento in pagina?!!
Ci sarà lo zampino di cocco:-)

silvietta ha detto...

E' appena arrivata .... Leggiamo , leggiamo cosa ha da dire...

lorè ha detto...

Ok Emma, offro il caffè, solo marca InGuru eh!

Mab ha detto...

Ciao, Silvietta. Infatti, ho sottolineato che , in questa situazione, trovo inaudito il comportamento delle false sostenitrici (e ha ragione Emma su Marghe-bimbaminkia che ingoia esca, amo e lenza dei suoi "amorini"!), che, fra le righe, la colpevolizzano per ogni cosa:
Non avrebbe dovuto accettare il lavoro dalla D'Urso (sicuramente Andrea non sarà contento!)
Chiacchiera troppo , si fida troppo (di loro!) e Andrea si "infastidisce"!
Non avrebbe dovuto accettare l'invito della D'Urso (e se Andrea si incavola?)
Oddio! Non è che partecipa per una settimana al GF12?
Ma magari...
Le poche critiche su di lui vengono cancellate o aspramente rimproverate.

Mab ha detto...

Sì, lorè, rigorosamente InGuru a tutti!

Mab ha detto...

Scusate, ma se caxxeggio ha da essere...Evidentemente pensando di essere nella page della sàndala (che pettinò due bambole in un giorno), una decerebrata si è congratulata con Cocco "perchè si è tolto il salame"!...Finalmente arriva il coming out-san?

BiBiS ha detto...

mi sa che è la stessa che ha scritto anche a marghe, "zanatta ti sei fatta tre uomini in un anno, finalmente cocco ha tolto il salame"

Mab ha detto...

Sì, Bibis, mi riferivo a quello!
E se Cocco fosse un ometto, Margherita non sarebbe andata sola all'aperitivo, a scanso di chiacchiere! E non mi si venga a dire che è schivo e riservato, dal momento che vorrebbe aprire un cocktail-bar, che ha fatto il pr per una disco, e che, quando parlavano di una città da visitare, lui non le prometteva una visita guidata ai musei più prestigiosi...ma ai migliori locali.
Scusate se mi ripeto, ma, invece di Nandorango, non poteva incontrare MAAAAARTIIIN!?

BiBiS ha detto...

eh ma sabato il principino andrew era alla serata a rovigo (tra l'altro le foto mi fanno paura, sembra imbalsamato), quindi si spiega questa botta di vita di marghe!

Mab ha detto...

E' stato sabato? Ma si conosce il nome del locale? Avranno sicuramente delle foto! Sarei curiosa di dare un'occhiatina al chirurgo...Marghe sembrava entusiasta...ehm...si capisce per quale happy ending faccio sommessamente il tifo?

BiBiS ha detto...

sisi sabato! il nome del locale non so... pero' le lovers hanno postato una foto d marghe insieme a due tizi... il chirurgo è quello super lampadato e un pelo tirato in faccia... è di una tamarraggine infinita!
meglio martin! (a parte il capello)

BiBiS ha detto...

ps: lo chiamano Dottor Bunga Bunga

Mab ha detto...

:D :D :D

lorè ha detto...

Bibis, io da qualche parte ho letto che la serata in questione è stata Martedì.

BiBiS ha detto...

sabato, sicura al 100% :)

notte a tutti !!! :X

Emma ha detto...

E il cocchino, per non farsi vedere alla festa con lei, ha pensato bene, di organizzare un raduno:-))?..son cattiva lo so:-)

Emma ha detto...

Sulla chattata di oggi, (dal riassunto nelle pagine) ci son delle cose che non mi piacciono, ma sorvolo:-)!
Scommettiamo che l'esclusiva sulla dichiarazione che sono ancora insieme, sarà riservata alla prima puntata del GF12:-). Ci saranno entrambi a quanto pare!:-)

vale ha detto...

No, Mab, Martin no, anche lui è ritornato dopo un passaggio rapido dalla sua ex!!!

Della presenza dei 4 finalisti alla prima puntata del gf 12 se ne era già parlato, ma Andrea, se non sbaglio, nell'intervista a "Libero" aveva "precisato" che se lo avessero chiamato avrebbe presenziato, ma non avrebbe risposto a domande sul suo privato e dopo ciò che ha lasciato intendere stasera Marghe nei suoi post sono curiosa di vedere, in caso ci siano tutti e 2 come si comporterà Cocco.

L'entrata in pagina con l'account di Andrea, voluta o no, è stata fatta con lui seduto al suo fianco perchè in caso contrario Marghe non restava seduta sul divano a ridersela, ma si sarebbe inginocchiata sui ceci cingendosi il cilicio cospargendosi il capo di cenere e recitando il "mea culpa" per aver violato la sua(di lui)agognata privacy!!!

Non so se l'aperitivo a cui ha partecipato Marghe fosse di sabato, perchè l'articolo di oggi(13/10) di "newnotizie gossip" parla dell'altra sera e se non erro in una delle due pagine si diceva che colelli sabato sera fosse a un evento di beneficenza.

Non è di certo il lavoro che ha scaturito la crisi, ai tempi, essendo ancora coppia, da coppia ne avranno discusso insieme se accettare o no e Andrea sembrava contento visto che in pag. sua ha osato nominare il nome di Marghe per farle gli auguri. La crisi e la privacy è uscita dopo che Cocco ha combinato qualcosa(buco da riempire) il giorno prima del raduno di Marghe. A mio parere tutto ciò che ora esce dalla bocca di lei è concordato con lui compresa la mini intervista sotto casa.

Scusate il papiro e Buona Notte a tutte.

Mab ha detto...

Emma, ha ragione Bibis, era sabato, e non era un raduno, ma una spregevole serata con il "popolino"!
p.s.
Ieri sera, blitz del boss...paura...

Mab ha detto...

Emma,scusa, è stata lorè la santommasa...
Cos'è che non ti è piaciuto della chattata? Io ho solo leggiucchiato...niente di che.

Mab ha detto...

Vale, la lunghezza del "papiro" ti ha recluso nella cartella spam: ti ho appena liberato!
Comunque, per gli orari sei la mia bat-blog-girl ideale!

Mab ha detto...

Che hai contro Martin? Si mangia 5 cocchi a colazione, e la pratica ex,almeno, l'ha sbrigata in 24 ore!

Mab ha detto...

A dopo per l'autopsia del papiro!

Mab ha detto...

Che hai contro Martin? Si mangia 5 cocchi a colazione, e la pratica ex,almeno, l'ha sbrigata in 24 ore!

lorè ha detto...

Scusa....perchè santommasa io? :(

Sissi ha detto...

Ciao a tutti,
mi prendo due minuti di pausa per partecipare.

Sono d'accordo su tutto quanto state scrivendo:

basta con questo pseudo rispetto della privacy

anche la Marghe ci sta marciando su questo dico non dico.

Non entro nello specifico dell'intervista che non ho visto perchè mi è bastato ciò che mi ha riportato mia sorella - FUN della Pier-Silvia - per sapere ciò che non mi sono persa: privacy, non-fidanzata ma non ex Marghe, diritto di scegliere da chi andare e cosa dire...

Insomma le solite banalità....

Buon pomeriggio!!!

Emma ha detto...

Buongiorno!:-))

cavoli, cocchino new look!..Sta rilanciando la nuova immagine sul mercato?!..Mica adatta per S.Pietro eh!!:-))

Mab, buongiorno! diciamo troppo Nando?!:-)..e un velato "voler" esser invitata ai teatrini?:-)

Vale son curiosa di vederli alla prima puntanta..:-)! Ma come ho scritto qs mattina..ho il sospetto dell'esclusiva!:-)!
Il cocchino, credo non abbia ancora percepito bene, che gli inviti, fondamentalmente, son legati alla coppia GF:-)!...
Una curiosità, alla puntata d'inizio, c'è sempre stato il vincitore dell'edizione precedente? (io generalmente seguo a GF iniziato)
Ovvio che il cocchino, è sempre al suo fianco, quando scrive in chat:-)!..E' il suo PR!!:-)

Lorèèèè..carlèèèè...buongiornoooooo!!!

Emma ha detto...

Ciao Sissi:-))

BiBiS ha detto...

se non ricordo male nella prima puntata dell'anno scorso non era presente nessuno degli ex concorrenti...

anche io ho questo sospetto sull'esclusiva...

per quanto riguarda nando, sono settimane che questo soggetto non fa altro che parlare di lei... in ogni luogo... ieri è stato l'apice del trash con la letterina, è stata anche fin
troppo zen secondo me, se glielo vuole dire in faccia quanto è triste fa benissimo!

Emma ha detto...

Bibis..io ieri non ho visto eh:-) son sincera!..
Ho solo letto...a mio avviso, meglio l'indifferenza verso certi soggetti:-)

Coppia GF...esclusiva GF?:-)..(al gf in fondo la privacy mica esiste :-))

silvietta ha detto...

Mab come interpreti queste cose che Marghe ha scritto in pagina ? " Non parlo di lui ( Nando ndr )in Tv , perche' non mi e' stato chiesto di andare , ma vedi bene che se mi chiedono di partecipare vado a farmi DUE SANE RISATE e direi semplicemente quello che vi ho scritto prima !"
Per me lei e Andrea sono ancora insieme , ieri Marghe era assolutamente frizzante come il solito e non lo sarebbe se ci fossero ancora problemi in Paradiso ... E poi si arrischierebbe a partecipare ad una festa senza il Cocchino ? Qualcosa sta per succedere ... il lancio del nuovo Gf 12 come dicono Bibis e Emma ? Margherita ha fatto anche intendere che sta preparando qualcosa a livello lavorativo e non ha mai nascosto che le piacerebbe fare Tv ( al di la' delle missions per la D'Urso che le servono a far gavetta ) . Per me non e' tutto spontaneo e come dice Sissi anche Marghe ci sta marciando

Emma ha detto...

Silvietta:-)..
secondo me bolle qualcosa per Radio due:-))..
da due giorni, è spuntata la Gamberale:-)..che stima dal profondo del cuore..meravigliosa..ecc.ecc...! C'è in programma una serata di chiacchere femminili, con...la Gamberale:-)!

(io ho già espresso di aver qualche dubbio..ieri..)

Mab ha detto...

Ragazze, davvero mi mette tristezza andare a sbirciare in quelle pagine: un tempo erano anche carine, adesso mi ispirano un altro capitolo della saga... Certo che "stanno insieme"...in quel modo lì!
Mi girano quando leggo che lei non rispetterebbe la privacy di lui...Lui non rispetta lei facendola passare da trombamica: cos'è peggio? Già prima contava zero. Ma stiamo a scherza'? E poi, ovvio, la privacy di lui è anche la privacy di Margherita e lei può decidere di comportarsi diversamente, o solo le decisioni di Cocco sono legge? Lei ha dovuto giustificare anche il "chiarimento" e ha tenuto il becco chiuso sul resto!
Non credo che si riservino l'esclusiva.

Mab ha detto...

Scusate, dicevo: non credo all'esclusiva GF. Certo, se Cocco, ammesso che ci vada, dovesse "rinnegarla" pure lì...Al massimo, ci sarà una piccola ammissione. Lì non è abbastanza lucroso per Cocco. Dentro la Casa, diceva che non avrebbe mai voluto rinunciare al tenore di vita cui era abituato...e ha sparato 20.000 euro al mese. Fuori, è sceso a 6.000.
A proposito, ha ancora il logo Endemol?
Margherita lavora per la D'Urso. Magari le avrà chiesto di non metterla nei guai con Andrea sulla privacy, ma Nando che c'entra?

Mab ha detto...

A me fanno schifo, e mi farei ammazzare pur di non entrare nel GF. Lei ha partecipato, da FUN del GF stesso. Cocco si fa venire le mestruazioni all'idea dei teatrini...ora! Chi è l'incoerente? Li ha dati agli ex gieffini poveri i soldi dell'esclusiva a Pier-Verissimo? La figura del pagliaccio, sàndala compresa+mail a Parpiglia, la sta facendo lui.

Mab ha detto...

"A me fanno schifo" era riferito ai teatrini!

BiBiS ha detto...

ho appena visto una nuova intervista di marghe postata dalle lovers...
il senso piu' o meno è questo: che una coppia puo' avere un momento di crisi (ma va!) e che non capisce il perchè si sia creato un "film" dietro questa a quanto pare non rottura...

ora che faccia passare tutti quanti per rinco mi sembra assurdo... hanno fatto, detto tutto loro!

silvietta ha detto...

I teatrini fanno schifo a tutti quelli che veramente sanno cosa e' la privacy e non credo sia il caso del buon Cocco che e' sempre stato modello , Pr , e che adesso vive facendo serate. Preferisco un milione di volte una persona come Marghe che ha ammesso di essere stata FUN del Gf .Per lo meno lei ora lavora , cerca di fare cio' che le piace ,si mantiene e non rinnega niente . Non vuole essere invitata alle trasmissioni per parlare dei massimi sistemi senza averne le competenze . Mi era sembrato , pero' , che Cocco la stesse completamente pilotando quando e' andata a leggere gli appunti dalla D'Urso . Ieri era piu' se stessa , solo questo intendevo dire

Emma ha detto...

Buonasera:-)
il film l'hanno creato loro :-)..però il finale ancora non è stato svelato!:-)
E mentre lei rilascia interviste con appunti..sostiene il "chiarimento" definendolo giusto (non ci crediamo)..vive su una nuvola in attesa di?..Lui, continua a nascondersi dietro una serrata privacy, iniziata non dall'uscita del Gf, ma solo dal raduno milanese. Causa? Mistero! Ma forse non tanto...probabilmente la causa sta proprio in quel "chiarimento" sostenuto, da lei, come normale e giusto, ma che in realtà credo abbia scaturito e portato a galla ben altre cose....Il cocchino invece si è appellato alla privacy e al privato, perchè la sandala evidentemente fa ancora parte del suo privato.
Ecco di fronte a ciò, inizierei a scendere dalle nuvole e farmi qualche domanda.
Ecco perchè ho parlato di troppo parlare di Nando...perchè dovrebbe prender atto che colui che lei ama da pazzi, le ha mancato e continua a mancarle di rispetto. La sua pagina è gestita da persone che zittiscono chiunque nomini Marghe, o parli della coppia, e lui approva!
L'indifferenza spesso è la miglior arma, ma non nel caso, in cui tanta cattiveria colpisce la persona che vive con te, quella persona che in più occasioni, senza che nessuno lo chiedesse, hai detto di amare!
Rilascia interviste fotocopia (perchè quelle son le cose che ha detto, niente di più, dai teatrini al gladiatore) nelle quali tassativamente non si deve parlare di lui e Margherita....qualcosa da nascondere?
A quelli che ora definisce teatrini, ha partecipato anche lui, e diciamolo, è sempre stato trattato con i guanti! Nessuno l'ha mai ridicolizzato! Ci sta pensando lui da solo, negando la cosa più naturale del mondo!
Ha innescato una guerra con i giornalisti di gossip, non curandosi minimamente di Marghe e dei suoi sentimenti.
Giustamente come dice Silvietta, uno che arriva dal mondo della moda, che fa serate, che fa il pr, sicuramente non è alla ricerca di privacy, ma di visibilità!
E mentre lei rilascia ulteriori interviste (quella citata da Bibis), lui posta le sue nuove foto..perchè son temi importanti, di profonda cultura! Mica le solite minchiate!:-)

Mab ha detto...

Mi son persa le nuove foto...Acccc...Raga, giriamo in tondo, intorno a cose che per noi, normodotate, sono ovvie e che ,per le improsciuttate, appartengono alle categorie:"L'invidia è una brutta bestia!", "Ma come si può essere così cattive?", "Sei una splendida persona!Cocco santo subito!", ecc. Io direi di tentare di approfondire un po' , affidandoci alla cronologia secca degli avvenimenti , se non altro. Eccola.

Nei giorni immediatamente precedenti il crollo psichico da stress FUNesco di Cocco ( e il coerentissimo "Non so se ti amo!")avvengono (per certo)i seguenti fatti:

Cocco viene attaccato sulla sua presunta omosessualità ( Marghe lo difende e viene attaccata anche perché lo difende!).

Facendo 2+2, si messaggia con la sàndala.Non sappiamo da quanto tempo (Do you remember Robeota, in presenza di una Margherita stravolta?). Infatti,dopo la "crisi", mente a Mattino 5 a Parpiglia ripetendo la solita balla dei due messaggi ricevuti subito dopo la fine del GF, smentito subito dopo dal video della sàndala, che, appunto, afferma che si messaggiano già da un mese (rivedere per credere). Lui non la smentirà mai.

Passetto indietro: Litigio la sera prima del Raduno e Buco da Riempire.

Sputtanxxxxx sul web .Spedita Marghe a Varese.

La sàndala, dopo video, sms e telefonata, invia, euforica, una mail a Parpiglia, che la legge a Pomeriggio 5, dicendo che ha chiuso i rapporti con il brasileiro e riaperto quelli con Cocco, concludendo:"E' una bomba!"

"Chiarimento" con la sàndala. Avviene sicuramente dopo ( e, quindi, c'è stata più di una telefonata!), perché, non più euforica, ma incaxxata, la sàndala fa sapere ( questa volta a Mattino5), con sms a Parpiglia, che con Cocco non ce n'è, né mai ce ne sarà , dal momento che "Andrea Cocco pensa solo a se stesso".

Intanto , Cocco, dopo il buco da riempire, i messaggi, il chiarimento con la sàndala, ecc., rovescia completamente la situazione, addossando sull'ingerenza dei FUN nella vita privata, la responsabilità della crisi della coppia. Poiché è notorio che lui è schivo e riservato, automaticamente, tutta la responsabilità ricade su Margherita, senza che Cocco la attacchi direttamente.

Evidentemente, dopo una Marghe stravolta che piange per ogni dove e che non ha ricevuto una spiegazione chiara, i due si rivedono ( i famosi quattro giorni chiusi in casa). Ne esce una Margherita in stato catalettico , che, come dice Silvietta, è irriconoscibile, una Marghe che, in concomitanza con l'ennesima intervista in esclusiva di lui, va a "chiarire" dalla D'Urso, e che appare terrorizzata all'idea di parlare troppo, con il copione scritto da Cocco su ciò che può dire e ciò che non può neanche sfiorare ("Portatemi il foglio!").

Da quel momento, da una situazione che vedeva Cocco ambiguo, bugiardo ed incoerente (mi limito!), abbiamo una Margherita che, anche per le sue pseudo-sostenitrici, deve camminare sulle uova per non turbare la sensibilità di Cocco.
Sicuramente, ripres fiato e coraggio, manda messaggi per chiarire che non è una trombamica!
Perché , lui, non sapeva di essere ripreso ( salutino con sorrisino scemo alla telecamera), mentre nel backstage della intervista radiofonica, dice che "il suo cuore è altrove"? Lo stesso giorno in cui Marghe, dalla D'Urso, dichiara che lui le ha detto che "non sa se la ama?" Perché solo quelli di Marghe sono considerati messaggi "furbetti"? Lei, se non altro, è sempre stata coerente. Rileggete i fatti e traetene le conclusioni. Io la mia, più o meno, ce l'ho.

vale ha detto...

In pag. di Cocco c'è ancora il logo della Endemol.

Penso non ci sia nessuna esclusiva alla prima serata del gf12, parteciperanno altri ex gf11, infatti in pag. di Guenda oggi hanno scritto che andava a Cinecittà a fare le prove x il balletto della 1a puntata.

Anche secondo me qualcosa bolle in pentola con radio2(leggendo i suoi post di ieri e sentendo l'intervista postata oggi).

Marghe per quanto riguarda la privacy si è adeguata al volere di chi appellandosi a questa evita di dare spiegazioni sul "buco da riempire"!!!(non ci sta marciando x ovvie ragioni segue a ruota).


Ripeto no, Martin no, ci sarà qualcuno meglio, scusa "diverso" che la farà strafelice!!!

vale ha detto...

x le Lovers presenti qui: attente a non criticare Andrea(anche velatamente), perchè se lo percepiscono vi invitano ad uscire dalla pag. come è stato chiesto qualche giorno fa ad una persona(è vero che aveva sbagliato a postare il suo pensiero in quell'argomento!!!).
Cocco anche da voi non si può criticare, ma non si può negare la mancanza di rispetto che ha avuto verso Marghe e che ha ancora(preciso che nonostante tutto a me piace Andrea, ma non per questo ho le fette di salame sugli occhi. Amo i miei figli, ma quando sbagliano non li elogio di certo!).
Andrea non ha fatto e non fa nulla x fermare le iene(iniziando dall'admin) che nella sua pagina attaccano la sua compagna e anche pesantemente, sarebbe bastato, già tempo fa, un comunicato molto educato come sa fare lui e su Marghe si sarebbe versato meno veleno.

Ieri una FUN della sua pag. ha postato da voi Lovers un comunicato dove venivate invitate a non salutare più Marghe nella pag. di Cocco x evitare diatribe(c'era burrasca già da qualche gg). Come siamo scesi in basso!!! Le discussioni andrebbero fatte x qualcosa di + importante non per un saluto!!!

Ora vi do la Buonanotte.

P.S. Mab, sono nottambula, ma domani è sabato e si dorme!!!

Mab ha detto...

A meno che non giungano succulente novelle dal Regno delle Pagode, lascio perdere la "nullitudine" di certi luoghi: ormai, ho abbastanza indizi , anzi, prove provate per formarmi un giudizio :(
Con Mediaset il contratto è scaduto sicuramente, altrimenti non avrebbe mai potuto rilasciare un'intervista a radiodue. Con la Endemol sapevo che la scadenza coincideva con l'inizio della nuova edizione ( tra l'altro, tutti i concorrenti firmano lo stesso contratto al loro ingresso e nessuno può far finta di cadere dal pero!).
Credo che Margherita abbia avuto anche la sua brava razione di "diversi". Uno normale, magari pulito e sincero, no???

p.s.

Vabbé, ma che nottambula sei...

BiBiS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carlè ha detto...

Stante così le cose, non mi dispiacerebbe un’alleanza tra Margherita e la ex, previa telefonata a Parpiglione,
per la stesura di un memoriale sulle imprese cocchesche (di qualsiasi natura...eh).
Primo effetto: si risolverebbe ogni dilemma.
Secondo effetto: sia Marghe che la ex non avrebbero più bisogno di lavorare. Almeno 100.000 copie verranno vendute all’incanto!
Terzo effetto: il trio sarà conteso da tutti i media.
Quarto effetto: assisteremo alla nascita in diretta del nuovo Robin Hood della privacy.
:p
BUON W/E A TUTTE!

silvietta ha detto...

Ciao Vale ,
a me sembra che le Lovers presenti in questo blog siano sempre state molto critiche nei confronti di Cocco . Nella loro pagina ncontinuamente si chiede di non fare uscite azzardate per non seminare zizzania. La pagina di Andrea andrebbe chiusa e rifondata , escludendo 4/5 persone che credono di esserne le proprietarie . Sembrava fosse sulla strada giusta ad un certo punto ,ma e' stato solo un fuoco di paglia. Infatti e' riuscito anche in quel caso a rigirare la frittata

Emma ha detto...

Magari Carlè:-))!


Che dire ragazze..se non si vuol vedere, non si vede!..
La crisi è tutt'ora in atto...ma si continua a santificare e beatificare il cocchino! (a me tale pensiero non mi ha mai sfiorata e non credo proprio mi sfiorerà:-)
Io son sincera..quella tenerezza, che ho provato verso Marghe fino a poco tempo fa, inizia ad andarsene.
Dopo un po'..come ho già scritto, le mezze verità, mi stancano:-)

Felice week a tutte!

Natassia B ha detto...

To those that criticize Martin, clearly you have not understood his function. When Margherita met Martin she had ended a complicated relationship with her ex that had become abusive after he had employment problems. But even after their official breakup and after Margherita had returned to live at her parent’s home, she continued to see her ex. They were what we (post-Big Brother 11) denominate non-fidanzati. This situation lasted for a year, during that time Margherita did not eat etc. And then Martin appeared. He was funny and handsome and Margherita started to eat again and finally understood that she had been living in an abusive relationship and that there were no excuses for her ex’s behavior. Then, Martin disappeared for 24 hours. And when he came back, Margherita discovered that she was not really in love with him, but she simply thought that he was entertaining. So, you see, Martin is not a purveyor of love, rather he is an antidote to love in order to reinstate sound judgment.
So, I reaffirm my petition. Martin, come back for your pendant!!!! :X

Mab ha detto...

Vabbé, Natassia, diciamolo, anche lui, in quelle 24 ore, ebbe un ripensamento nei confronti della ex...E poi si pentì in fretta...Ma, appunto, almeno, "sbrigò la pratica" in 24 ore! E, comunque, mi è molto piaciuto il suo comportamento alla vigilia, durante e dopo il GF. Alla vigilia, perché, nonostante i dinieghi di Margherita, ha avuto le balls di dire:"Vabbé, tu non ti senti legata a me, io a te sì e ti aspetto", durante e dopo, perché, nonostante tutte le pressioni per (s)parlare di Margherita ( testimoniate da più parti, fra cui Monsignor Signorini) a suon di dindi&pubblicità, si è sempre rifiutato di farlo. Lui ha dimostrato con i fatti, non con i "fondamentalmente".
E poi, cavoli, non c'è confronto con Coccobello! E' un bellissimo uomo! E hai ragione tu: dovrebbe tornare per il suo "pendant"!!!
=)) =)) =))

Mab ha detto...

Carlé, le memorie a quattro mani di Margherita e della Mocassina sarebbero una botta di pubblicità per Ko-Ko-san! Le ormonate direbbero che sono due streghe piene di veleno...però due risate...ME LE FAREI!

Mab ha detto...

Emma, ti scrivo un apparente scioglilingua, dal momento che penso che le cose siano un cincinino più complicate: Margherita dice le mezze verità che Cocco ( o la paura di far incaxxare Cocco) le permette di dire, non sapendo, che , più che mezze verità, sono mezze bugie che racconta anche a se stessa, le altre mezze bugie gliele racconta direttamente Cocco. E lei, per ora, ci vuole credere.

Mab ha detto...

Bibis, non era assolutamente necessario ;)

Natassia B ha detto...

Mab, but that is Martin’s beauty! If he disappeared again, she would not even miss him. He was and is a rebound guy, but has the ability to exorcise “the loves of her life” from her mind...(apparently he does have a sense of humor).
=))

vale ha detto...

Mab, nottambula nel senso che vado a letto tardi(brutta abitudine); stasera x es. sto aspettando il rientro del figlio e sarò rinco, ma fino a quando non lo vedo non riesco ad andare a letto(è anche maggiorenne).

Andrea in casa diceva che il contratto scadeva il 31/12.

Silvietta, non dico che non siete critiche(l'obbiettività però è ancora di poche), ma stasera una di voi doveva specificare bene dove a Marghe è stato dato della "trombamica", visto che non l'hanno capito.

Le mezze verità tengono alta la curiosità!! Basterebbe dire che sono ancora insieme e non si violerebbe nessuna privacy con questa affermazione e forse tutto questo sparlare avrebbe fine(è ciò che vuole Mr. privacy?).

Notte vado anch'io(il ragazzo è rientrato).

Mab ha detto...

Vale, non dico che Margherita sia Maria Goretti...ma sceglierebbe un altro genere di furbata, perché non sa tenersi un cece in bocca, e, in questo caso, ha pure ragionissima a scalpitare...Da Ndo-Kojo-san, ormai, mi aspetto la qualsiasi...

p.s.
Ammmmbé!!! Io sono nottambula per indole, istinto, vocazione e scelta! ;)

Mab ha detto...

Natassia, fondiamo il FUN club "Il Ciondolo dell'Esorcista!"...Cosa regalerebbero alla coppia per il primo mesiversario? :-/

A proposito, adesso, nelle segrete stanze delle Ormonate Scalze che ci sarà? Il sesto mesiversario fantasma, "Ghost", il Mesiversario Sfigato...

silvietta ha detto...

Vale io non sono una lover , mi piace Margherita anche se sto sempre aspettando che si risvegli ... Mi sono affezionata a lei , perche' mi e' sembrata ingenua in certe cose e molto insicura. Mi piacerebbe avesse fortuna nel lavoro , lei ha studiato tanto teatro prima di entrare al gf e gia' era speaker radiofonica . Sta solo cercando di fare cio' che ha sempre fatto ad un livello piu' alto . Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di augurarle che il suo futuro sia Cocco .
Buona domenica a tutte/i

silvietta ha detto...

Precisazione ( mi sto cocchizzando ) : fra le Lovers ci sono persone veramente in gamba , fanno gruppo e hanno approfittato dell'occasione per fare amicizia . Purtroppo in questo momento non vogliono vedere ....

Emma ha detto...

Mab,
sono cose che ho pensato anch'io (nei miei post l'ho scritto più volte)...però dopo un po', le mezze verità mi portano anche a guardare le cose in modo diverso.
"Certi film" che lei non capisce...li hanno creati loro...perchè esserne poi stupiti?:-)
Vedremo...magari già lunedi' prossimo:-)

Mab ha detto...

Emma, appunto trattavasi di simil-scioglilingua ;)
Non penso che lei non dica mezze bugie quando finge di cadere dal pero, credo che dica mezze bugie pensando che le altre mezze bugie che le racconta Cocco ( per sostenere i film)siano verità rivelate...

Mab ha detto...

Girls, non mi fraintendete, è solo una...ehm...precisazione, non una tirata d'orecchie a nessuno...siete permalosette. Ripeto per la milionesima volta che, per quanto mi riguarda, qui possono venire a parlare anche le Cocchinomani, non me ne può fregare di meno. Non vi qualificate come appartenenti a questa o a quella "pagoda": nessuno ve lo chiede e vi sminuite perché rinunciate alla vostra individualità, anche se in piccola parte.
Discorso Lovers: quando prendevano con una certa serenità argomenti che "altri" trattavano come mattoni, le trovavo simpatiche. Da quando è scoppiata la "crisi", non solo non condivido metodi e comportamenti, e questo sarebbe il meno, ( so anche farmi un pacchetto di caxxi miei!), ma ho provato delusione, irritazione ed una leggerissima nausea riguardo alla sostanza, alle pretese motivazioni che spingerebbero certe scelte. E l'ho detto, perché l'argomento Margherita ( e Ndo-Kojo-san) non è una loro esclusiva e perché ritengo che la musata Margherita non l'abbia presa solo dal Nipponico. Un giorno, capirà tutto in una volta, com'è suo solito...

Mab ha detto...

Silvietta, le Cocchinomani sì, ma le "cocchizzate",fondamentalmente no!
Anche perché mi piacerebbe che circolassero fondamentalmente solo personcine con i pensieri ancòra più trasparenti delle parole , e, fondamentalmente, con la capacità scribacchina , minimo, di un bimbo di terza elementare...

Mab ha detto...

Fondamentalmente...

Natassia B ha detto...

Mab, count me in!
Now, for the first mesiversario of the club, I would go to Locarno and recover from the garbage can all of those Margherita’s belongings that did not match the “Zen experience” to remind her how was to feel unique.
Something like this “hourly explosion”…

http://www.marynewelldepalma.com/website/pictures/clock1.jpg

Natassia B ha detto...

About the Lovers, in the past they were a good place to visit in search of news. Really an amazing example of fans’ love, I used to admire their respect toward other Big-Brother participants, but I don’t feel like visiting anymore: I am tired of reading about how Margherita has matured. I am sure they are wonderful people, but their tacit assimilation of the “buco” really has surprised me.

silvietta ha detto...

Scusa Mab se ti ho dato l'impressione di essere permalosa . Magari lo sono per altre cose che mi colpiscono piu' direttamente , non certo per una cosa del genere !!! Non potrei essere lover , perche' non sono mai stata FUNatica ( nel modo in cui sono loro ) di nessuno e comunque non lo riterrei un'offesa essere considerata lover . Non conosco ne' Andrea ne' Margherita , mi limito ad osservare e a chiedermi come mai tutto cio' che fanno ha un impatto così forte . Non approvo sicuramente il loro proteggere Andrea e dire che Margherita e' maturata ( ma dove ? E' solo sottomessa .. aspettiamo, come dici tu il tempo e' galantuomo ) . Pero' se vogliamo parlare di Del Piero ........

marco ha detto...

Buon giorno a tutte,dico la mia supposizioni e illazioni inutili,state sbandando a destra e a sinistra e siete uscite di strada,togliete tutto divani,i due ex ,teatrini vari e vedete cosa rimane...la verita e molto piu' semplice.

marco ha detto...

Le ultime notizie sono... continui avvistamenti li vedono insieme...nell'ultima video intervista di venerdi Marghe e' assulutamente tranquilla' e spiega alcune cose,non mi pare fosse affranta o triste o altro,anzi se mai il contrario dove sta il problema? ciao

Mab ha detto...

Comunicazionen di servizien:
Ho disattivato il blocco del tasto destro , sperando che il messaggio sia stato recepito da chi riportava i miei post in altri lidi non osservando i termini del copyright!

Adesso, se volete inserire le faccine nei commenti, potete copia-incollare il codice che vi interessa invece di digitarlo.

Esperimenten:
Durante i fine settimana, il blog avrà un vestitino diverso, lo definirei "dinamico". Potrete commentare, non cambia nulla sotto questo punto di vista. Lo farò solo se non mi incasinerà troppo sotto il profilo tecnico. Mercoledi o giovedi fornirò un assaggio. Avrete la possibilità di scegliere 6 diverse visualizzazioni , oltre quella che imposterò.

Mab ha detto...

Marco, sugli ex, almeno su uno, si caxxeggia...
Certamente non sono per costruire "seriosamente" trame da letteratura gotica, ma , se i protagonisti fossero trasparenti, coerenti e chiari, non ci scapperebbe neanche questa trama da "Promessi Paperi"! Non siamo noi né gli sceneggiatori né i registi. Siamo gli spettatori interessati e curiosi che rimpiangeranno quando non se li filerà di pezza neanche la loro portinaia...

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte:-))

Buongiorno Marco...
illuminami!:-) Raccontami tutto ciò che sai:-))
Però prima mi spieghi due cosine..al volo..(rispondimi però)
Se è felice , perchè continua a precisare "sulla crisi"?
La crisi, nella scala della cocco-privacy, dove sta?:-)

Eh gli avvistamenti...in passeggiata al parco?..lontani da occhi indiscreti:-)?

Mab ha detto...

Natassia, concordo: secondo alcuni, la maturità di Margherita si misura in base al grado di inclinazione della sua schiena.
Sono con il cellulare e non ho visto il link, ma sono disponibile per qualsiasi forma di ...festeggiamento!

Mab ha detto...

Silvietta, più faccio premesse e vi consiglio di non personalizzare certe mie "precisazioni", più, immancabilmente, ottengo l'effetto contrario. Ultimamente, stava diventando argomento ricorrente l'essere o meno una lover, e in che modo e in che misura. Giacchè , casualmente, tu e vale siete state le ultime a parlarne in ordine di tempo, non volevo che fraintendeste, ritenendo rivolta a voi due la mia "precisazione"(che era semplicemente l'ennesimo invito - rivolto a tutti - a non porsi affatto il problema!).
E se ci hai letto in passato, sai che il permalosette non poteva essere in alcun modo riferito a te! Ok? ;)

marco ha detto...

Ma non ce' niente da illuminare,se vuoi ti regalo una torcia,due ragazzi hanno discusso per una loro questione personale,sono venute fuori nel discutere tante cose che non si erano mai detti e che hanno e stanno cercando di chiarire,non si sono mai lasciati ma non vogliono piu'che si parli di loro perche' vogliono tenere il loro rapporto lontano dalle telecamere per preservarlo,tutti i teatrini che cia hanno fatto intorno lo dimostrano,saranno belli gli spettacoli che stanno dando gli ex amici della loro vita privata, loro hanno scelto di non darli e puntare solo sul lavoro,vedremo chi ha ragione. ciao

Mab ha detto...

Emma, ieri, a Domenica 5, Guenda, fra spruzzi di eXTeNSCIOns, silicone, botox e veleno, ha detto di aver incontrato A&M in un locale, che "ridevano, scherzavano e si abbracciavano, e che, appena l'hanno vista, si sono dileguati senza salutarla". Forse, Marco si riferiva a questo. Io mi domando: se Cocco è in crisi da privacy, perché vanno in quei locali dove sanno che possono incontrare mezza Roma+mezzo GF?

BiBiS ha detto...

buongiooorno!!!

secondo me non sono riusciti a gestire il caos mediadico e per una serie di "coincidenze" si è costruito questo film, telefonata d parpy nel momento sbagliato, l'intervista/sms/telefonata a szilvia ecc...
infatti marghe dalla d'urso dice "se non scoppiava questo casino, la cosa s sarebbe risolta in 5 giorni"... quindi hanno costruito il discorso "crisi" per nascondere il vero motivo della litigata e adesso che è passato un po' di tempo e si stanno spegnendo i riflettori,
diranno che sono tornati insieme...


(mab, ho letto dopo!)

marco ha detto...

Scusate gli errori non ho riletto.-:) Si ma non solo quelli di avvistamenti,ma Cocco non e' in clausura,la praivacy e' un'altra cosa.

Mab ha detto...

Bibis, il gran casotto lo ha fatto Cocco con tutti i suoi proclami via radio, giornali e tivvvù! E una crisi come la loro, in cui, fra l'altro, lui sbatte lei fuori di casa due volte in due giorni (e, nel frattempo, sta attaccato al telefono a "chiarire" con l'ex!), e le dice che non sa se l'ama non si risolve in 5 giorni. FUN e media non c'entrano.

marco ha detto...

Mab mi sembra che tu tenda un pochino a distorcere le cose,Marghe non e' mai stata sbattuta fuori di casa chi l'ha mai detto??sono stati lontani un paio di giorni....ci sta' in una crisi o no!!!inoltre Marghe ha affermato che durante la telefonata tra Andre e la ex lei era presente e ha detto che lo ha spinto lei a chiarire definitivamente...come vedi i fatti sono un po'diversi e anche loro ora sono un po'diversi ma insieme.

Mab ha detto...

Marco, anche se Cocco ci sta stupendo con effetti speciali, non dico che l'abbia spinta a calci fuori di casa. Ma se un uomo con cui convivi ti dice che non sa se ti ama e che vuole restare solo...non le avrà preparato le valigie, ma...che significa? E se lei ci riprova e "trova un muro", tanto che torna da Daddy e dice piangendo al telefono che rispetterà la sua volontà e lo lascerà solo, che significa? E la frase "Mi sono sentita dire che non sa se mi ama" è sempre di Margherita, io vado per iperboli, ma la sostanza è quella.
Quanto alla sàndala, scusa, ma non hai seguito bene tu. Cocco mente per l'ennesima volta, in diretta, ripetendo la solita storia dei due sms ricevuti dopo la vittoria e, stavolta, dice addirittura che non le ha risposto. Cinque minuti dopo, la sàndala, MAI SMENTITA DA COCCO, afferma che hanno ripreso a messaggiarsi da un mese. Qualche giorno dopo, mail a Parpiglia, tutta contenta perché hanno ripreso i rapporti. In tutto ciò, chiarimento compreso, Margherita era in esilio. Dalla D'Urso, non nega il chiarimento, ma i messaggi che duravano da un mese, attaccandosi alla solita storia dei due primi sms , a proposito dei quali ha sempre ripetuto che "era seduta accanto a lui". Certo, non può ammettere che non sapeva nulla degli sms dell'ultimo mese!
Che poi il chiarimento non abbia avuto l'esito sperato dalla sàndala non cancella il fatto che Cocco le abbia mentito, già nella casa.

marco ha detto...

Dico un ultima cosa poi non parlo piu'perche' stiamo perdendo solo tempo,all'ora Para chi se lo piglia e' andato a pescare e ha messo reti da tutte le parti ha detto cose non vere che tu stai ribadento...si e semplicemente dimenticato di fare una cosa aggiustre le reti che erano tutte bucate,morale cosa ha raccolto niente non ha piu'argomenti su di loro e tutte le cose che ha architettato erano talmente ridicole che tutti ci hanno riso sopra,vedi il divano dei vicini di casa e con questo ho chiuso,pensatela come volete vedremo fra un po'di tempo chi aveva ragione.

tictac ha detto...

Per Marco:
Non ti crucciare.Ormai questo blog dovrebbe chiamarsi "COCCACCIA MIA".Non so' in quanti lo seguano,ma una cosa e' certa,coloro che lo commentano sono le poche che perseguono il MAB-pensiero.Ormai i commenti sono tutti uguali.Sei l'unico a ragionare obiettivamente su cio' che accade e ti apprezzo per questo.Il prosciutto sugli occhi lo hanno messo loro ed e' ormai diventato rancido.

Emma ha detto...

Mab..
La mia domanda a Marco..se erano stati avvistati a passeggiare nel parco, lontano da occhi indiscreti..era in riferimento alle dichiarazioni di Guenda:-)
Ovviamente son stati avvistati nel locali più IN di Roma:-)..e lui , nella sua pagina dichiarara di esser uscito..al singolare, come sempre del resto:-)..è più bello fare un po’ di gossip:-)
Marco è così buia la strada che necessito di una torcia?!:-) !
Se era una piccola crisi, Margherita non sarebbe stata sotto “shock”….e non avrebbe scritto certi messaggi su FB
Comunque Marco, io ti avevo fatto delle domande precise:-) tu hai generalizzato!!
Tictac..tu invece segui il filone “ciò che dice e fa Andrea piace sempre e comunque?”…”o ciò che fa la coppia piace sempre e comunque”?
Io no, scusami!..Non condivido assolutamente alcuni suoi comportamenti nei confronti di Margherita! Indipendentemente dal fatto che mi possa o non mi possa piacere Margherita!
Non condivido il sottomettersi di Margherita alle volontà di Andrea, perché ad ogni suo messaggio, si percepisce l’esatto contrario…che se potesse parlerebbe:-), ma non può!
A me l’intervista di Margherita dalla D’Urso, ha messo i “brividi”, per altri è stata bellissima! Ci son stati dei passaggi, alquanto pesanti, per pensare ad una normalissima crisi di coppia:-).
Ti piace star ad ascoltare le mezze verità tictac?....a me no :-)..e secondo me, in fondo, in fondo, non ti dispiacerebbe conoscere la verità:-))

silvietta ha detto...

Tictac , secondo me siamo in molti a seguire questo blog , perche' si scherza e si ironizza . Un po' di legeress , dai. Anche quando non avevo dubbi su Andrea venivo qui a farmi due sane risate ...E' ovvio che stanno insieme e allora cosa costerebbe al caro Cocco ammetterlo ? Non era lui che piangeva a Matrix e che dichiarava a destra e a manca che il suo futuro era Margherita ? Ognuno di noi qui ha il suo pensiero , non scriviamo le stesse cose , mentre vedo che in altri lidi si " vuole " per forza condividere la stessa idea . O Margherita ha assimilato tutto in un colpo anni e anni di Accademia drammatica , oppure dalla D'Urso era veramente sotto shock .

marco ha detto...

tictac io la conosco la verita'... pero'siccome sono riservato e mi faccio i fatti miei non diro' nulla.tictac tu poi credere quello che vuoi per me'stanno molto meglio di prima,Marghe non e' assolutamente sotto shock guardati la videointervista su "gossipnews" a me non sembra che stia male,anzi.ciao

silvietta ha detto...

E infatti Marco sia io che Emma non parliamo dell'intervista di gossipnews , ma di qualche giorno prima , quando la stessa Marghe ha dichiarato di essere sotto shock e di non mangiare da diversi giorni . E non era lei dalla D'Urso . P

Emma ha detto...

Marco..pure tu con la riservatezza!!! NOOOO!!:-)))

Però allora non dovevi scrivere che conosci la verità...:-)!! Son pignola su certi argomenti!:-)

(...allora tra i tunnel sotterranei delle pagine...girano notizie...!!:-))), sospettavo..sospettavo:-))

Silvietta io ricordo la faccia di Vinci:-)..trovava tutto alquanto strano:-))

Natassia B ha detto...

After all these months, there is a reason why we, rational people, are all here criticizing his actions, actually there is a long list of them. Margherita is not my sister, so I have no control over her actions and frankly evaluating her romantic chronology, clearly she will never act the way I would. But, as far as I know Big Brother’s casting crew does not apply talent tests to its participants, but rather personality tests. Therefore, it is normal that we comment on the personality of the “lucky chosen,” who now are trying to carve for themselves a career out of their persona effect on the audience. I ignore what new things Andrea could still demonstrate to me since the quality of a relationship is not based on the time it lasts. And, I, as a woman find far from irreproachable, for instance, if another woman turned her back on me in the presence of my boyfriend and later I were to find out that after boasting about her deed on facebook, she continued to chat with my boyfriend. Or that my boyfriend accepted my humiliating apologies on facebook because I talked about his raduno and the admins kept deleting my posts without getting a scolding from him. But most importantly, if every interview to Libero or to any other news media resembles the 10 minutes preceding Margherita’s polygraph results on Domenica Cinque when a moved Andrea stated that he could not lie since he still had deep feelings of sadness and disappointment for la Sandala without including the important addendum of the person seating beside him. You now, the conventional “but I am in love” that every sensitive person would use in such a situation. But, once again, Margherita is not my sister. And if ever Andrea was interesting to me was while contemplating the prospect of the man he wanted to become because sincerely the man he has been until now holds no fascination to me. A man who three years ago was cheating on his Italian girlfriend, and then met La Sandala and one of his first adventures in Hong Kong was to share a threesome with her does not have my respect, be his name Andrea, Nando, Cin Cin, or Bang Bang. Nevertheless, I can assure you that I am highly responsive to change and my judgment will vary if I find logical reasons for any of my foregoing observations.

Mab ha detto...

Cara tictac, "coccaccia mia" non è male, ma poiché il titolo del blog si riferisce giocosamente alla mia ben nota dolcezza, penso che "boccaccia" continui a funzionare egregiamente. Le persone che, come te, la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia, sono passate di qui, passano e passeranno...Nessuno le banna, né le insulta o le invita a levare le tende. Il punto è che, come brave "devote" , entrano, in genere, per catechizzare e convertire. Dal momento che questa non è "terra di missione", ma di discussione, abbandonano il campo, forse perché non sono abituate a confrontarsi: le disegnano così. Quando non hanno argomenti (toh!), diventano, a volte, maleducate ed aggressive con gli altri utenti. Sono le uniche di cui faccio volentieri a meno.
En passant, io propongo altri argomenti, ma vengono a commentare sotto i soliti post. E, poiché non condivido neanche una particella genetica delle Cape feisbucchiane che inviano e smistano le "truppe" a commentare, a non commentare e a "piacciare" a destra e a manca, a me va benissimo così.
Se vuoi scrivere qui, fallo. Vuoi contestare ogni argomentazione? E vaaai! Vuoi attaccare sul personale qualcuno? La porta in fondo a destra, prego.
E non sentirti sola, anche se ti limiti a leggerci: l'altra notte abbiamo superato le 151. 000 visite. Con il solito saluto a "los cuatros michos".

Mab ha detto...

Natassia, è ufficiale: con gli ultimi due "papiri" siamo le Irriducibili Ottimiste del club, continuiamo a rivolgerci alle meningi e non alle emorroidi (ma anche Emma, vale, e le altre non scherzano, grazie a Dio!).

silvietta ha detto...

Natassia , mi piace proprio come scrivi e quello che scrivi . Il tuo inglese e' notevole . Scusate la divagazione , ma dovevo dirlo.

Mab ha detto...

Marco, non mi devi convincere sul fatto che stiano insieme, lo credo anche io. E' come, in pubblico ed in privato sono arrivati a questo "armistizio" che discuto, perché non è limpido, non è pulitissimo, non è equo nei confronti di una delle due parti, Margherita, che sorriderà fino a farsi venire una paresi, ma ne è uscita male e ne uscirà peggio.
Poi, criticami su tutto, ma non farmi così scema da affidarmi al Parpiglia pensiero. Tutto ciò che ho scritto negli ultimi post arriva direttamente dalle dichiarazioni dei protagonisti. Anzi, se c'è un "loverizzato" è Parpiglia, che, pur a conoscenza degli aspetti più inquietanti e degradanti della "crisi", sta zitto.

carlè ha detto...

Da tutti i fatti emersi mi soffermo solo sul termine coerenza. Chiedo a Marco e a Tictac se questo termine può essere associato alla persona di Andrea Hirai Cocco, dopo l’uscita della porta rossa, non solo nei confronti di Margherita ma anche nei pensieri espressi nella casa, ivi compreso il suo comportamento da tenersi nei confronti della ex.
Fra l’altro Cocco ha definito la ex prima del fatto come la sua ragazza/la sua donna e dopo come la sua ex, comunque e sempre la sua ex. Ha sempre tenuto ad identificarla, mentre a Margherita quale identificazione ha dato e dà ? Cosa è stata e cos’è ora per Andrea Cocco?
Mistero… le sue parole durante la sua ultima apparizione.
Pur non approvando, nella maniera più assoluta, il comportamento di quelle donne che farebbero di tutto per tenersi accanto colui che considerano il proprio uomo e mi angoscia vedere queste donne che si svenano per non restare sole (v. Marghe), non posso credere alla bontà dei sentimenti di Andrea e, di conseguenza della coppia, perché è lui stesso che non lo conferma con il suo agire. Basterebbe poco…ma sarebbe sufficiente a dare ufficialità al rapporto e dignità alla persona che si ha accanto.
Credo che tutte noi desideriamo per noi stesse e per chiunque altro rispetto e dignità.
Detto questo è evidente che sono cavoli loro!

Natassia B ha detto...

Thank you Silvietta, English is not my first language, but I do what I can. Next year I promise Mab that I will learn proper Italian as well. :))

tictac ha detto...

Vedo e leggo solo cinismo da parte vostra.
Parlate di due persone come se fossero due cose che necessariamente debbano combaciare in ogni loro sfaccettatura,per essere perfette.Il loro modo di stare insieme,il loro modo di amare,non deve necessariamente compiacere le vostre esigenze.Spero che quello che cosi' platealmente sbandierate,siate in grado di applicarlo ai vostri rapporti amorosi.L'amore non e' solo piacere ,ma anche sofferenza.Nella vita non sono mai stata categorica nell'espressione del mio pensiero.Non esiste solo il nero e il bianco,ma tante tonalita' di grigio.Mi auguro che Margherita segua il suo cuore e la sua mente e non stia dietro a tutto cio' che si dice o si scrive.Se mai non dovesse funzionare,pazienza.Sara' un'altra bellissima esperienza che ha voluto viversi.La vita continua sempre e comunque.

Natassia B ha detto...

…and then people say that Big Brother is not useful. X(

lorè ha detto...

Ecchecavoli Mab! Mi hai anticipato il commento!

In ogni caso,è il "nontelodicomancosetinginocchicheamoancoramarghe" e il"vorreidirtelocheandremiama+diprimaselodicosincazzadibruttobrutto" a non avere senso, come non ha senso una pagina che "deve" limitarsi a dare la buonanotte e il buongiorno...ecco perché poi passate di qua...per leggere i Vostri dubbi scritti da altre mani.
Ciao Carlotta, Emma e a tutta la compagnia!

lorè ha detto...

Beh Tictac, lo hai appena scritto!
Non esiste solo il bianco e il nero...giusto!

silvietta ha detto...

Tictac , a me pare che questo amore comporti sacrifici soprattutto da una parte e non era cosi' che doveva essere secondo le stesse parole di Cocco . Ha sempre detto che nei suoi rapporti amorosi lui mette il massimo rispetto. Non e' questo che vedo e , se non ti dispiace , mi permetto di dirlo. A differenza di altre pagine qui si parla , si scherza , senza mai esagerare nei toni . E dove leggi il cinismo ? E' piu' cinico far finta di non vedere .... Se loro sono contenti cosi' , bene .... Non credo che si lascino influenzare da noi , faranno cio' che vorranno . Io sono trent'anni che sto con mio marito e cio' che scrivo qui dipende anche dalla mia esperienza : la dignita' di una persona e' fondamentale

Emma ha detto...

"Sei l'unico a ragionare obiettivamente su cio' che accade e ti apprezzo per questo.Il prosciutto sugli occhi lo hanno messo loro ed e' ormai diventato rancido"..Tictac..qua direi che non ci son tante sfumature di grigio:-)!
Quello che tu definisci "sbandieramento plateale" per me, è esprimere un'opinione, che ovviamente può essere condivisa oppure no:-) Sicuramente non mi troverai mai tra la massa che stima e ama anche il non rispetto:-) La sofferenza per ora l'ho vista solo su Margherita...poi c'è chi non la vede, pazienza, guardiamo con occhi diversi:-) E se ora la vedo sorridente, non mi dimentico di com'era quindici giorni fa!
Pensi che un ritorno a Varese perchè ha trovato un muro, o che il sentirsi dire "non so se ti amo ancora", si dimentichi, così in fretta?
Per me è incomprensibile che qualcuno apprezzi Andrea per tutto ciò:-) e per altro ancora:-) (l'elenco è troppo lungo).
Nel mio rapporto, alla base, c'è il massimo rispetto tictac:-) ecco perchè non tollero, quando non lo vedo:-)

tictac ha detto...

............

carlè ha detto...

Forse è proprio perchè siamo donne che abbiamo sperimentato negli anni la complessità di quel sentimento chiamato AMORE, e l'abbiamo vissuto in tutte le sue forme (forse anche quelle più dolorose), che non ci è permesso essere così ciniche nel promuovere quello che sembrerebbe solo un innamoramento unilaterale e non condivisibile.
Questo è quello che mi trasmette questa coppia che si è posta e si sottopone liberamente e sistematicamente al grande pubblico internettiano e non.
Notte Tictac.

vale ha detto...

Marco nessuno qui dubita sul fatto che siano ancora in coppia nonostante loro continuino ad alimentare il mistero(più lui, lei potesse lo urlerebbe al mondo intero). Ma come già ti ha risposto Mab del "muro" e del viaggio in treno piangente ne ha parlato Marghe e non Parpi poi aggiungi anche quello che ha dichiarato lei nella 1a intervista dalla D'Urso(era Marghe lì???)

Tictac, penso nessuno pensi che la vita sia in bianco e nero. Non ho le fette di salame sugli occhi e da mo' che le ho tolte, sono solo obiettiva. Mi piacciono tutti e due, ma Andre mi piaceva di + in casa; tu lasceresti chiamare la tua compagna "trombamica" in casa tua? Dov'è il rispetto? Nella sua pag. se ne leggono di tutte, ma lui non è mai intervenuto a "precisare" di avere rispetto x Marghe, infatti la storia continua tutt'ora(se non è stata rimossa fino a poco + di 1 mese fa c'era ancora una foto della ex e dei "delicati" apprezzamenti sotto le foto di Marghe e non accetto che mi si dica che lui non li abbia visti, visto che sappiamo che passa molto tempo al computer). Io nemmeno a un'amica accetterei che le si manchi di rispetto, figurati x la persona che amo. L'ho gia detto ho 2 figli e li amo intensamente, sono le persone che amo di + al mondo, ma se dovessero sbagliare sono la prima che li richiama; allora, perchè dovrei giustificare certi comportamenti di Cocco?

Sono qui e non su fb forse xchè si può caxxeggiare senza prenderci troppo sul serio.

E sinceramente, se sono contenti loro lo sono anch'io x loro a me la vita non cambia.
Però Cocco sulla crisi non ce la racconta giusta!!!
Mab c'è sempre il "buco da riempire"!!!

Notte serena a tutte e scusate il papiro.

P.S. Mab, anch'io sono nottambula inside (x dovere solo un paio di gg a settimana, ma non mi pesa) è da mo che dormono, ma io sono ancora qui, mi è sempre piaciuta la notte anche quando avevo qualche anno in meno e potevo goderla di +.

marco ha detto...

Ciao Vale l'unica cosa su cui rifletto e ho dei dubbi e' appunto la questione della sua pagina,la storia del treno della telefonata di Parap.del non so'se ti amo...ecc.fa parte della giornata del loro litigio e continiuamo a rimarcare sempre la stessa cosa,dopo che lei ha ammesso di avere perso la testa,Marghe e' cosi'fa parte del suo carattere quando gioisce e quando e'triste se non avete ancora imparato a conoscerla e l'hanno beccata al telefono proprio nel momento peggiore dopo che avevano discusso ecco io su sta'cosa non ci vorrei piu' tornare anche perche'e'stato sicuramente una brutta giornata per lei,ma nello stesso tempo positiva dove si sono chiariti e buttati alle spalle le cose negative e ora ci stanno riprovando.Per quanto riguarda la pagina di Andre non credo che sia la cosa piu'importante della vita,certo che viene rabbia a leggere determinate cose ma e' la sua pagina e l'unica che ha i suoi fan son quelli ,quanto ci stara' al computer a leggere 30 minuti al giorno,be con Marghe ci sta'24 ore al giorno e ci vive e siccome lui e' molto razionale avra' pensato che sia inutile sfasciare la sua pagina per andar contro un gruppo di persone che capeggia li da lui,non penso che non ami Marghe solo perche'interviene a tacciare le persone,ripeto non lo sto'giustificando io fare diversamente ma non tutti siamo uguali lui e meta' Giappponese che ce possiamo fa'.Buona giornata a tutti

marco ha detto...

Scusate gli errori non ho riletto. sorry!!

Mab ha detto...

Scusa, Marco, ma come si inserisce, secondo te, proprio in quei giorni il "chiarimento" con la ex, dopo che aveva proclamato per sei mesi che non c'era nulla da chiarire? Il fatto,poi, che non si decida a cacciare le balls riguardo Margherita nella sua pagina non ti sembra ancòra più avvilente considerando che entra ogni tre per due per rettificare, giustificare, precisare...la qualunque che possa anche lontanamente offuscare la immagine?

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mab ha detto...

la sua immagine

marco ha detto...

Ancora con sta' ex ma e' stato Parap.a iniziare il teatrino con la ex e a spingerla a telefonare se non ci arriviamo su sta cosa,la ex e' morta e sepolta...Stamani ore 8,50 mattino 5 Parp.ha fatto vedere delle foto di loro scattate sabato all'art caffe'e Guenda,la spia, al telefono ha detto che sono arrivati alle prove stamane mano nella mano,pensa come sono bassi li fanno anche pedinare di nascosto...e in piu' si baciavano..ma va'!!.

marco ha detto...

Alle prove della sigla del GF12...

BiBiS ha detto...

bonjour!

ha anche detto che qualche giorno dopo l'annuncio della rottura erano a far serata insieme in un locale "tranquillo" (nn frequentato da vip(?))

cosi ho letto, non ho visto mattino5

marco ha detto...

E'uscito ora il videomediaset di mattino 5.CIAO

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte:-))
..però ora non può più "perdere la testa"..nel gioire o nell'esser triste.
Marco tu dici di conoscere la verità, immagino tu abbia informazioni certe, che provengono quindi da fonti certe, e questo mi fa pensare che allora quando parlano di privacy, è solo per alimentare la curiosità.
Dai lunedì , ci sarà l’esclusiva, sul loro amore ritrovato, mai perso :-).
Andrea passa poco tempo con i suoi fans...ma con il pc ha un’ottima relazione! Legge e segue tutto.

Mab ha detto...

Quella disco è la stessa in cui hanno fatto la festa fine-GF11, mi pare. E anche altri "eventi" legati al GF, altrimenti, non si spiegherebbe l'affollamento...Avranno festeggiato l'inaugurazione della nuova stagione!Grrrrr....

Mab ha detto...

Grazie, Marco! Buona giornata

marco ha detto...

E la cosa ridicola e' che adesso Para...dice che potrebbe essere stata tutta una messinscena per farsi pubblicita',...come.. mi son perso un pezzo..e tutto il casino che ha fatto lui con tutte le sue reti bucate e i suoi scoop che si erano mollati,loro non lo hanno mai detto,e le ex e i tradimenti e i divani,diciamo che si sente un po' preso per le chiappe e gli rode non averci capito un caiser!!!l'unica cosa certa e' che alcune cose accadute e che succedono spesso in qualsiasi coppia sono state talmente amplificate dai media che han rischiato veramente di metterli in crisi,Emma quello che e' successo sono fatti loro di una coppia normale..ti assicuro niente di che. ciao

Emma ha detto...

Marco non ti ho chiesto cosa è successo tra loro...tranquillo:-) ho solo notato che dichiari di sapere la verità.. un filo diretto con Margherita o Andrea?:-))

Direi che entrambi, hanno marciato sulla strada privacy:-) per mantenere appuntO accesa la curiosità..
Stranamente a pochi giorni dall'inizio del GF, si ripresentano al pubblico..si fanno fotografare (per riservatezza eh!)..e nelle loro pagine continuano le mezze verità.
Scommetto che sul privato, rispondo ancora: "no comment":-))
Qualcuno in giro, sembra risvegliarsi dal torpore Cocco...si sentirà leggermente preso per il c...:-).
Direi che qualche dubbio, sui comportamenti di Marghe, l'avevo...e con quanto leggo in giro, li sta confermando...che delusion!!:-)

marco ha detto...

Ciao Emma ti assicuro che in giro ce'chi fa di peggio,anzi molto peggio per apparire,loro viceversa mi sembra che vogliano apparire poco e solo per fare cose serie e non teatrini,le foto le han fatte di nascosto Parap..chissa quanto le avra' pagate..,ti posso dire la mia opinione finale secondo me questa e' la coppia piu' vera dell'ultimo GF i due ragazzi in questione sono veri,poi avranno sicuramente le loro strategie lavorative ma mi sembra normale non si vive d'aria,specie poi se si vuole metter su famiglia..ciao

Mab ha detto...

Io non proprio, Emma, ma solo nel senso che la vedo un po' più intorcinata. Una non può fingere al punto che , nel giro di una settimana, le clavicole le bucano i vestiti! Al secondo raduno aveva una faccia scavata e tirata da paura...
Per me, è tutto vero, poi, Ndo-kojo-san, per i noti motivi di autodifesa che non sto a ricordare, si è aggrappato alla privacy, allo stress da FUN, ecc.E Margherita segue a ruota, primo perché ci vuole credere, secondo perché ci vuole credere.

Mab ha detto...

Con questo, non voglio dire che è così scema (o immacolata e pura) da non afferrare certi meccanismi. In questo momento, lo asseconda perché preferisce darsi certe risposte e non altre.

Mab ha detto...

Nando con gli occhi azzurri che s'accapiglia con la Limonta nun se po' vede'

Emma ha detto...

Mab,
i miei dubbi, nascondo dai comportamenti dell'ultima settimana o poco più...L'intervista D'Urso, come ho più volte dichiarato, mi ha messo "i brividi" , non era finzione, come non lo era la telefonata con Parpiglia..
Però se dopo un po', inzio a vedere interviste alquanto pilotate (sotto casa).."sviste" di account..continue mezze verità, e penso che in fondo anche a lei piaccia star sulla stessa ruota del cocchino:-).
Con queste ultime apparizioni, hanno riportato il gossip su di loro..e non credo ingenuamente:-).

Emma ha detto...

Marco:-)
hanno scelto il momento giusto per apparire:-) In fondo lui fa il PR:-)
Chi si definisce riservato..sceglie sicuramente luoghi più "sobri"..non luoghi dove ha la certezza che verrà fotografato:-))...

Mab ha detto...

Ma tutti quei "segnali" li vedevo come un modo per comunicare al mondo che lei non era la "trombamica" di Cocco, sinceramente. In che altro modo avrebbe potuto farlo? Poi, considera che ci lavora per la D'Urso e che gliene avrà detti di no...Una pseudo-esclusivina, con la scusa di parlare delle fregole di Nando...E per quanto riguarda la seconda disco, anche Guenda ha detto che è un locale piuttosto "defilato"...A me suona strano, però, che due in crisi, chiusi in casa a parlare, vadano in discoteca, sinceramente ( Guendalina ha riferito che il primo avvistamento risale proprio ai giorni del "dramma". Ma non ci sono foto ed è la parola di Guenda).

Mab ha detto...

Oddio, ripeto "sinceramente"...tipo "fondamentalmente...tra un po' divento una analfabeta di ritorno.

Emma ha detto...

Mab..al momento ho questa opinione..ma non è detto che non possa cambiarla:-)
Più leggo i commenti (nelle pagine) e più mi chiedo, che senso hanno avuto certe dichiarazioni:-)?..Quel privato così apparentemente sentito e voluto, "nell'oscurità dei mp"...non è stato mantentenuto:-) a qualcuno purtroppo, scivolano troppo velocemente le manine sulla tastiera.:-)e non riescono a mantenere i segreti:-) i soliti confidenti sbagliati?:-)

Non sapevo della seconda disco...io mi riferivo a quanto ho visto qs mattina..un posto tutt'altro che "sobrio" a pochi giorni dall'inizio del GF:-), come dicevo, coppia GF, esclusiva GF:-)

Nel frattempo nella pagina di lui..continua il massacra a chi nomina lei!

silvietta ha detto...

Guendalina ha veramente un comportamento assurdo : prima dice che secondo lei Cocco non e' mai stato innamorato di Margherita , poi si da' da fare come una matta per dimostrare che stanno ancora insieme. Che dire del fatto che , mentre gli altri erano a provare la sigla del Gf , lei era nascosta per parlare con Parpiglia e la Barbie ? Marghe aveva gia' detto nell'intervista di gossip news che le cose andavano meglio e che avevano solo avuto una crisi . Secondo me lei l'avrebbe , come il solito , urlato che era ancora insieme a Cocco e del resto e' evidente che , prima o poi , avrebbero dovuto uscire allo scoperto . Mica potevano rimanere chiusi in casa per il resto della vita !!!! A questo punto spero per Marghe che le cose siano molto chiare con Andrea , che l'abbia perdonato consapevolmente e non perche' e' insicura. In futuro potrebbe accorgersi , come con Martin , che il giocattolo si e' rotto. Mi rimane ,francamente , difficile capire il comportamento di quelle persone che parlano nei cunicoli sotto le pagine ufficiali , alimentano il fuoco e poi si nascondono . Riguardo Andrea ricordiamoci che le perplessita' partivano da prima di questa crisi , dal suo comportamento in pagina ( e qui non e' cambiato proprio nulla ) , dal suo difendere e promuovere se stesso , ma non spendere mai una parola per la sua dolce meta'. Le dinamiche di questi VIPS mi sfuggono ....

Natassia B ha detto...

Marco, I do not believe that the fans’ comments are the problem. The main disrespect resides in anecdotes like the message Margherita wrote apologizing to his fans, and on another occasion when another fan offended her outside the television studios while chatting with him. I don’t believe, for instance, that Margherita would make Andrea apologize to her fans, or allow her admins to delete his messages. What I find appalling is when he directly has involved her in the humiliation by his fans.
About him being half-Japanese, I have lived in several countries since I was very young and I can assure you that people everywhere understand very similarly the concept of “respect.” Could it be his personality? Well, only if he were bipolar because on other occasions I have seen a very assertive Andrea making exhaustive clarifications. He is more a PR than he has ever been half-Japanese.
Furthermore, I believe that worse than the statement “I do not know whether I love you” was the following question made by Barbara to Margherita about what was her perception and at that moment Margherita could not answer. To feel actually unloved is worse than to hear that someone does not love you.

vale ha detto...

La questione privacy(che a lui fa comodissimo!!!) è uscita per coprire Cocco da qualche suo inciampo, Marghe che è veramente innamorata x non perderlo lo sta seguendo a ruota. Ha perso troppi kg in pochi gg x essersi inventata tutto... Lei venerdì sarà a pom.5.

Se non ve l'ho ancora postato vi metto un commento del raduno di Milano che è nella pag. Lovers(Mab se non si può eliminalo):
"vi racconto la mi serata premetto che non mi è mi è mai successa una cosa del genere di affezionarmi a delle persone viste da lontano purtroppo per cose successe nel passato non mi fido più molto delle persone e nella fattispecie degli uomini quindi ieri ero andata al raduno di Marghe felice anche se dispiaciuta per qualcosa che era successo ma mai e dico mai avrei pensato di vederla piangere e sentire quello che era successo e qui anche se a lei ho detto di perdonare mi sono ritornate in mente tutte le mie delusioni e afiducia nel prossimo ed è per questo che ho insinuato l'effetto mediatico da una parte mi sentivo presa in giro per aver creduto in loro e dall'altra mi davo della stupiuda perchè era la prima volta dopo tanto tempo che non avevo più fiducia nelle persone ma quando è arrivato Andre sono stata felicissima per marghe l'ho vista riprendersi e quello che prima mi sembrava una veglia funebre si è rivelato una festa vera e propria...con tanti cuoricini. non vi dico che mi è ritornata la fiducia ma staro a guardare quello che succede sono stata troppe volte delusa.....non volevo che pensaste male di me....potevo non dire niente ma mi è sembrato giusto farvi partecipe di quello che penso............ma continuerò a seguire questa pagoina perchè le persona che ci sono mi piacciono e ritrovare ancora una volta la fiducia in questi ragazzi................."

In un altro resoconto molto entusiasta in mezzo c'è questa frase:... gli dico:andre!ti vorrei ammazzare oggi,lo sai? e lui: nun me parla',io è da ieri che me vorrei ammazza'!!!

Ci hanno preso x i fondelli? Non penso. Penso solo che Marghe ha perdonato!!!

Marco, Andre non ci sta mezz'ora al pc, ma fosse solo quello il tempo che dedica alla pag. riesce lo stesso a leggere tutto e lì si banna ancora se si parla di Marghe(ieri appello fatto dalla sua admin-non si parla della sua vita privata (perchè anche un saluto è violazione della privacy!!!)

Notte a tutti

Mab ha detto...

Sì, vale, si può postare perché è un commento pubblico, in una pagina pubblica dedicata a personaggi pubblici. Non avresti potuto se si fosse trattato di una corrispondenza privata( anche se allargata).
Il secondo commento lo avevo già postato e, infatti, mi sembra illuminante.Comunque, per sollevare da qualsiasi ipotetica responsabilità le Lovers "chiacchierone" ( hanno fatto benissimo! E' dopo che si sono completamente perse!),da tempo, come credo di avervi già accennato, ho avuto una prova del nove, rumours che non vengono dal web e che, non solo confermavano tutto, ma sottolineavano le pressioni della D'Urso su Margherita perché vuotasse il sacco. Infatti, oltre allo scombussolamento recente, al terrore di dire anche solo una parola al di fuori del copione preparato da Cocco, Margherita dimostrava un imbarazzo proprio nei confronti della D'Urso, appena appena la guardava negli occhi, perché lei sapeva che stava raccontando la "favoletta". E, se ti capita di rintracciare il video e di rivederlo in quest'ottica, anche gli sguardi in risposta della D'Urso sono piuttosto eloquenti!( Tipo:"Fa' un po' tu, ma stai sbagliando a coprirlo!").

p.s.

Dentro la Casa, Cocco aveva detto che la cosa che gli mancava di più era il suo pc, e, a quanto pare, è "tecnologico" anche in bagno...Quello legge le singole virgole non solo della sua page, ma anche di quelle dei suoi ex colleghi, fidatevi...

Natassia B ha detto...

In fact, his gesture of answering the phone to La Sandala three days after Parpiglia had asked him about her and had showed a video of her, in my opinion, was an attempt to deflect the attention. In the following days, this became the main topic, and his silence the best incentive to speculation.

vale ha detto...

Infatti, Mab, lo avevo già detto in precedenza che in quella intervista Marghe mi faceva tanta "tenerezza", perchè non era lei e in più avevo notato tanti occhi bassi(si dice che siano simbolo di non-verità)che non sono da lei che ha sempre guardato le persone in faccia, sono le prime cose che mi erano saltate agli occhi in quell'intervista; nella 2a, non in studio, è già diversa.

Notte

Mab ha detto...

Confermo, vale, soprattutto se ti sei confidata con la tua interlocutrice, che sa che stai mentendo...