martedì 18 ottobre 2011

Andrea e Margherita a Mattino 5



Le "Rivelazioni" di Parpiglia & Guendalina stamattina a Mattino 5










IL VIDEO E' QUI:


http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/gf/253291/margherita-e-andrea-sono-tornati-insieme.html



183 commenti:

marco ha detto...

Che scoop.....

Mab ha detto...

:)) Effettivamente, ha la faccia come il kjiulll...
Lui stesso disse che, quando aveva chiamato Margherita, lei stava già piangendo, ovvero, non aveva aperto la fontana delle lacrime per lui...
Ma adesso, fra Guendalina che sputa silicone e veleno e i Gossippari che si sentono defraudati ed offesi ( per questo lui poteva benissimo evitare proclami, soprattutto da Pier-Silvia...)le insinuazioni sul "tarocchismo" voleranno...

Mab ha detto...

Maffei ha indirettamente confermato una cosuccia che cerco di spiegare da tempo ( e a ragion veduta...ma con i cervelli intasati di cerume...)lanciando un appello ( ghignante) a Guenda, a Pomeriggio 5, chiedendo notizie della famosa querela...

lorè ha detto...

Asp...lo sguuuuup lo farà Barbarella...venerdì Margherita ospite a pomeriggio 5.
E amore sarà!

Emma ha detto...

Lorèèèè...buongiorno !!...oramai buonasera!:-))

Le solite coincidenze...appunto:-)!

Mab! io voglio le foto dei baci e abbracci! Perchè son romantica:-)

silvietta ha detto...

Pero' le vogliamo sulla pagina di Cocco !!!!!

Emma ha detto...

Silvietta:-))!..SIIIIIIII!!!

lorè ha detto...

E' successo che Barbie e Parpiken hanno avuto la dritta da Miss-pia e allora la ZiaBarbie...Ma come..io che la ospito in casa mia niente so????
Rintracciata al telefono Marghe concede l'esclusiva e......l'amore trionfaaaaaaa!

Silvietta......quando gli asini voleranno!
(Proviamo con una Red bull?)
Ciao Emma!

Emma ha detto...

Lorè...
infatti giusto oggi è uscito l'appuntamento in studio da sbarbarella:-)
L'amore è troppo prezioso...diamo l'esclusiva!:-)
E ovviamente con approvazione di MR Coerenza!:-))

di fronte a ciò...dico: che tristezza!!

BiBiS ha detto...

e in tutto questo come al solito cocco passa come quello coerente, riservato, la PRIVACY e bla bla bla, che noia...
sono sicuramente d'accordo... pero' che cavolo il lavoro "sporco" lo deve fare sempre marghe!

ma vengono pagati per queste ospitate ??

Mab ha detto...

Mon Dieu! Ho creato dei MOSTRI! Siete ciniche e bare, ha ragione tictac!
Certo che li pagano per le ospitate...a maggior ragione le esclusive. Solo che Cocco, in una delle sue "ultimissime" interviste, ha tenuto a ricordare che non ha ancòra visto né i soldi della vincita né quelli delle varie ospitate. Se lo avesse detto Margherita sarebbe passata per la solita Zanatta avida , ecc.
Ma siamo romantiche... I soldi delle esclusive serviranno per il corredo...di Cocco!

Mab ha detto...

Foto di baci e abbracci nada. Ndo-kojo-san avrà messo come condizione a Marghe che non vuol essere baciato in pubblico!

Natassia B ha detto...

The only thing Andrea has really wanted to keep private is the “buco.” His house on Bikini is a proof of that.

BiBiS ha detto...

beh allora fa bene,
no no niente corredo, nuova collezione autunno inverno del signor choo.

choo vs hirai 99-0

silvietta ha detto...

Botolina , pero' , ha detto di averli visti che si baciavano . Nella bacheca di Cocco ci sono solo foto di lui e le solite ormonose , nonche' minacce di ban se si saluta Margherita.

Emma ha detto...

Torno per un attimo "buona",
venerdì, andrà a chiarire con Nando?:-)

Silvietta, qualcuno, questa sera, nella pagina di cocco, ha "alzato la voce":-)

Mab ha detto...

Io, invece, resto belva. Mi è venuto in mente che, giorni fa, Margherita aveva annunciato nella sua page una "missione". Contrordine:la trasmettono il 25. Pensai:"Azzzz, fra due settimane?", ora come ora, si spiega:4 giorni dopo l'esclusiva e il giorno dopo la prima puntata della nuova stagione.

Emma ha detto...

Mab...mi piaci in versione belva!!:-)))

tictac ha detto...

Tutte shockate?????????A&M hanno un loro privato ,anche se non e' concesso parlarne.Spero che tutto questo pandemonio riesca almeno a farli sorridere.Anzi no,e' certo che se la ridano di gusto per le enormi boiate che leggono e sentono.Quando si e' in pace con se stessi anche le cose piu' squallide ti procurano ilarita'.:)

silvietta ha detto...

Emma , anche qualcuno che scriveva qui ....

Emma ha detto...

Tictac..
io aspetterei a vedere, fin dove arriva il loro privato:-)
Se leggi in commenti...dovresti capire, che di tanto privato fin'ora c'è stato poco privato..c'è sempre chi scivola troppo sulla tastiera:-)
Secondo me se la ridono per altri motivi Tictac, che forse nemmeno immagini:-)
Son altre le cose che mi shockanno:-)!

Emma ha detto...

Silvietta :-)
penso di aver capito :-) ho letto qualcosa...

Mab ha detto...

Se non è "concesso" parlarne? E chi sono, i Windsor? E manco loro...voglio dire...Poi, in realtà, a parte il "buco" very very scomodo per l'immaginetta di Ndo-Kojo-san, nessuno, neanche le Lovers ( lo dico perché sono state accusate e si sono accusate del contrario) sono realmente state così ficchine nella loro privacy. Ripeto: fino al fattaccio, mi sapete citare una sola foto "rubata" che li riguarda? Un'indiscrezione imbarazzante? Certo, avevano ripreso l'affair Cocco-Matteo, ecc., ma questo è gossip , non è intrufolarsi realmente nella vita della gente. Totti, da Fazio, credo, raccontava che per lui era impensabile fare le cose normalissime, tipo andarsi a comprare un gelato e mangiarselo a Piazza di Spagna...Ma stiamo a scherza'? E mi sembra semplice, sereno, strutturato, consapevole del dare e dell'avere, pur essendo una persona modestissima, in tutti i sensi.
Il pandemonio lo ha creato Cocco con i suoi proclami parakjiulll e Marghe gli ha fatto da megafono.
Se per "squallido" intendi il circo Guenda-Parpi & Plastic Woman, ok, ma se ti riferisci ad altro, credo che più squallido di un uomo che non rispetta la sua donna in nulla, che la manda in prima fila facendosene scudo per uscirsene sempre e comunque immacolato, che la fa insultare senza batter ciglio ci sia veramente poco, giusto qualche parente stretto della sàndala dell'est, sai il genere etilico-manesco, lontanissimo dalla coscienza zen di Ndo-Kojo-san, ovvio!E sai le risate di Margherita...Di recente, le ho sentito fare certe risatone in mondovisione...

vale ha detto...

E chi ve lo dice che magari qualche foto romantica non compaia, visto che Gue stamattina mentre parlava dietro le quinte con Parpi li aveva davanti e diceva di averli visti arrivare alle prove mano nella mano e che fra una prova e l'altra si baciavano. Visto il sodalizio con Parpi potrebbe averle fatte lei visto che venerdì mattina dovrebbero parlarne ancora a m.5.

Un paio d'ore fa Marghe ha postato un paio di foto rigorosamente da sola; Mr. Hirai stasera cenava(solo?) con un vecchio amico(Diego)!!!

Sulla pag. di Cocco solo foto di "burning man"!!! Niente romanticismo!!!!

Chi scriveva qui non è la 1a volta che alza la voce e chiede spiegazioni su cosa si intende x privacy(ovviamente nessuna rix). Quella pag. è sempre un delirio!!! Qualcun'altra nella pag. di coppia ha osato dire il suo pensiero, in questi gg., ed è stata invitata ad abbandonare(se non sbaglio pure lei scrive qui).

La missione è stata spostata al 25/10 perchè quel giorno l'ospite non poteve essere in studio.

A rinotte a tutte e non aspettatevi sgoooooop venerdì!!! Per amore di privacy, ma soprettutto per amore del "buco da riempire"!!!

Mab ha detto...

Strano che, così attento alla propria privacy, il "professionista" sia passato in pagina, giusto per far sapere che:

1) "Carbonara" per cena.
2) Una birretta è quello che ci vuole per intrattenere un amico ( le sbevazzate di vino solo per rendere al "brivido" le serate con le femmine)...Cioè, "guardate che ceno fuori con un amico stasera!"
3) Non fidandosi (giustamente!) né del proprio Italiano né dell'altrui comprendonio, rincara la dose sull'amico ( per chi se lo fosse perso).

Non sia mai, dopo tanta melassa, qualcuno si facesse l'idea che Margherita è stata graziata dal purgatorio della "trombamica".

silvietta ha detto...

Cocco e' mooolto spesso in pagina e mooolto attento a quello che si dice di lui . E' permalosetto , legge sicuramente tutto e continua a parlare al singolare . Un gentiluomo d'altri tempi .....

silvietta ha detto...

E comunque, Mab , lascia aperta la porta ai doppi sensi . Rassicura che e' a casa con un amico e non in giro per locali e nello stesso tempo non ci e' dato sapere dove e' Margherita . Magari nell'armadio unica parte della casa dove ci sono le sue cose ....

Mab ha detto...

Ieri , però, è stato romantico...Ha ringraziato il popolino, celebrando il primo anniversario del suo ingresso nella Casa (con visita nostalgica al bar dove aspettava di sostenere il provino).
En passant, era anche l'anniversario del primo incontro con "la donna della sua vita", ma chissssene...

silvietta ha detto...

Comunque fra bar cocktail bar , birra e vino ha un futuro assicurato come sommelier . Cosa pensi della rimozione forzata di una delle admins della page di Marghe ? Non e' una cosa in stile Daisy .

BiBiS ha detto...

è strano questo licenziamento dell'admin... ancora piu' strano l'atteggiamento di marghe che si è sempre mostrata sensibile nei confronti dei fans, ieri in molti le hanno scritto mail chiedendo spiegazioni ma ha chiuso l'argomento con due righe... boh (giorno!)

Sissi ha detto...

Eccomi buongiorno!!!

Ho letto attentamente ogni opinione (qui e dalle Lovers) pro e contro Andrea, ho messo in discussione le miei opinioni perchè magari troppo dure, ho tenuto in debito conto le idee di chi stimo (qui e dalle Lovers) ma...continuo a non accettare il fatto che secondo me Andrea non si è comportato bene con la Marghe, con i FUN e con il "mondo" che la giudicato in 9 mesi di GF.

Andrea ha accettato come la sua page è stata gestita e continua sulla stessa filosofia.
Liberissimo di farlo ovviamente, sono per il vivi e lascia vivere, ma almeno che LUI e le Angel's non lo negassero e poi facciano come meglio credano!!!

ps ho scecificato più volte "qui e dalle Lovers" per sottolineare il fatto che prendo in considerazione OGNI opinione e poi mi faccio la mia...

carlè ha detto...

Comunicazione di servizio per Emma:

Lorè è impossibilitata a comunicare per problemi di connessione.
Ti manda tanti bacini a cui mi associo.
Hola chiquita!

Sissi ha detto...

Ho provato a capire le ragioni che spingono la Marghe ad accettare certe situazioni.
Non la conosco se non per il GF e gli interventi in pagina,ma sono arrivata alla conclusione che è una Donna intelligente e con le balls ma che le sue insicurezze la portino ad appoggiarsi alla figura dominante di turno e quando si tratta d'amore poi si annulla completamente, come d'altronde, ha più volte ammesso anche lei...

Sissi ha detto...

La questione delle dissidenti tra le file delle Lovers mi tocca in prima persona visto che sono tra queste...
Ho visto la diatriba in "discussioni", benchè io non sia un esempio di diplomazia penso che la ragazza in questione abbia sbagliato il luogo e il modo di esprimere le sue opinioni...

Io non so se il mio post in cui mi esprimo su Andrea non è stato calcolato dai più, c'è chi mi ha chiesto di spiegare e l'ho fatto...la mia opinione è stata accettata e basta...
Certo anche ieri ho lasciato un post polemico - lo ammetto - ma penso che chi non conosce la mia opinione non l'abbia capito visto che sono stata LOVVATA ma anche contestata ma...tranquillamente senza BAN o affini...

marco ha detto...

Ciao a tutti, ciao Mab non so'se hai avuto modo di ascoltare la clip di mediaset "la verita'di Ferdinando" ascolta attentemente gli ultimi istanti e fai una riflessione su analogie di A.M.....

Emma ha detto...

Hola Carlè!..grazie per il messaggio!..infatti mi chiedevo dell’improvvisa sparizione di lorè, in salotto! Ricambio: baci a te e Lorè!:-)

Buongiorno a tutte!!!_-=

Sul licenziamento dell’admin, ho notato una cosa, in merito alle dichiarazioni rilasciate, in pagina e successivamente da Margherita.
Nel comunicare l’eliminazione dell’admin, spiegano che la scelta è stata fatta anche con Margherita.. lei in serata scrive ciò “Se si è arrivati a una simile scelta sicuramente ci sono le giuste motivazioni, non sta a NOI giudicare”
NOI?..ma non è una scelta condivisa anche da lei?
BIBIS..risposte stile cocco:-)

Dell’insicurezza di Margherita, ne siamo a conoscenza, ma dalle esperienze passate, forse dovrebbe iniziare anche a trarne qualche spunto..insegnano!

Mentre lui informava il popolino del menù serale, della cena in compagnia dell’amico..dell’andamento della serata, con pubblicazione foto fornita dall’amico (che roba!)..…lei era forse a mangiarsi un panino McDonald’s?!...
Foto singole, perché c’è il divieto (da parte di chi, inutile ribadirlo)…anche se poi, con gli ultimi avvenimenti, apparizioni, i divieti vengono un po’ a mancare..ehm…meglio la Tv-Teatrino?:-) ! Giusto per la solita coerenza! Di entrambi, a questo punto:-)

marco ha detto...

Cara Emma accontentiamoci,non sono mostri,per mangiare ce'chi fa di peggio,vedi segugio..ciao

Emma ha detto...

Marco..
difficilmente mi accontento:-) sopprattutto quando si tratta della mia felicità e serenità:-)

Ciao:-)

silvietta ha detto...

Marco , scusa , non mi sembra che sia necessario degradarsi per mangiare ... O mi sbaglio ?

carlè ha detto...

Caro Marco c'è una piccola e leggera differenza tra il segugio e la coppia.
Il segugio si propone per quello che è, ci mette la faccia e non si camuffa.
La coppia ehm ehm embè... ho dei forti dubbi circa ciò che sono realmente e ciò che vogliono si creda di loro.
Baci e abbracci.

marco ha detto...

Mi pare che se vuoi stare in un certo mondo..chi piu'chi meno specie in gavetta,pur troppo e' la vita' dello spettacolo sono scelte ...,io sono contento della mia.

marco ha detto...

A me pare che loro stiano nel mezzo,e non mi sembra che stiano facendo ridere nessuno,come certe persone a volte la faccia e meglio lasciarla a casa.

silvietta ha detto...

Parpiglia e' il male minore ..... a me non fa ridere , non mi piace quello che fa , il suo scopo e' quello di far parlare di aria fritta .In ogni campo della vita ci sono scelte da fare , dipende da te quanto vuoi abbassarti : non e' certo una peculiarita' del mondo dello spettacolo . Non mi pare che cio' che scrivi sia in linea con i VALORI che Andrea dice di portare avanti.

silvietta ha detto...

Mamma mia , va bene che repetita iuvant , ma quante volte ho scritto fare ? Scusate , ma a forza di scrivere in termini economici , ho perso il mio contatto con il resto del mondo.

Emma ha detto...

Al momento mi fan sorridere:-)
Stanno nel mezzo e ci sguazzano pure loro!
Parlano, ma spesso poi, agiscono comunque diversamente:-)

marco ha detto...

Mi arrendo bandiera bianca e mi ritiro,chidero'asilo politico,in tutto c'e' il marcio in tutto c'e' incoerenza non ne veniamo a capo piu'.Buona serata

marco ha detto...

Scusatemi ma non ce la faccio preferisco ragionare con ottusangolo.-:)

silvietta ha detto...

Perche' ti arrendi Marco ? Non volevo certo farti desistere ... anzi mi piace come lo difendi a spada tratta !!! Chi ti dice che io non sia un ottusangolo ?

Emma ha detto...

Marco,
solo perchè c'è chi non la pensa o vede come te, ti arrendi? bandiera bianca? Eddai!:-)
Si è sempre "discusso" civilmente, e con ironia..!
Non siamo più speciali?:-))

BiBiS ha detto...

mmmh ma la faccia stupita di barbara alla notizia che i due sono stati avvistati tutti coccolosi-sbaciucchiosi ?
magari venerdi parlano proprio di nando... buh!:-/

Emma ha detto...

BiBis..dovrà far finta di non sapere nulla per venerdì..:-)..Fin'ora l'ha invita in trasmissione per un unico motivo: la crisi!...ora l'inviterà: per crisi superata!:-)
Che dici, proverà, con la faccina addolorata, a chiederle: come va tra te e Andrea?:-)..
Però l'alternativa Nando me gusta..(pensando al cocchino soprattutto!:-)

BiBiS ha detto...

ahaha sicuro!
se era in programma un confronto con nando... direi che è sfumato, peccato non vedro' piu' i suoi occhioni blu!

Emma ha detto...

Non ho ancora visto Nando occhioni blu!:-))!

Dite che posso continuare a non vederlo?:-))

silvietta ha detto...

Per la tua digestione , direi di sì

Mab ha detto...

Marcolino amoredimab, se, in una botta di masochismo, aneli ad un...ehm...dibattito (burp!) con un ottusangolo, avrei un paio di indirizzi su Fb...ma li conosci già! :D :D :D

Mab ha detto...

Quanto al discorso qualunquista che tutto è uno schifo, ergo niente lo è , ti do una notizia: il mondo intero ci piglia per il kjulll sul bunga-bunga, sul lettone di Putin, su mandrie di sàndale, sul dileggio sistematico di quelle istituzioni e di quei valori per cui i nostri "ingenui" nonni si sono fatti ammazzare è proprio perché dei nostri concittadini, da troppo tempo, l'hanno pensata e la pensano così. Grazie a Dio, il Pulito esiste ancòra. Magari, vi siete scordati che profumo ha! :)]

Mab ha detto...

se il mondo intero...

Mab ha detto...

Scherzi a parte, Nando è migliorato: qualcuno gli ha fatto curare la pelle, i capelli...e Guenda gli avrà regalato un gocciolino di botox per rimpolpare il labbrone. Il trapianto di cervello è ancòra impraticabile.
Emma, per favore, mi racconteresti, via mp, il problema che avete avuto con la chat?

Mab ha detto...

Silvietta, non è che ti ho trascurato :D ma non mi vorrei infilare nella politica interna delle "pagode" (voi potete parlarne finché volete!), anche perché, in questo caso, penso che la realtà sia , o potrebbe essere, sorprendentemente diversa da ciò che si può concludere a prima vista.

Mab ha detto...

Comunicazione di servizio: qualcuno mi ha mandato un commento via mail (sotto questo post), ho provato a rispondere, ma mi dà "indirizzo mail non valido".

Mab ha detto...

Aperto concorso su nuova scritta che segue il cursore... Avrei pensato a "Fondamentalmente..."

silvietta ha detto...

Giusto Mab , anche perche', dopo aver letto il comunicato di Marghe , non ho capito un fico secco.In realta' non so nulla di come si amministra una pagina e quindi chiedevo lumi per questo motivo.

Mab ha detto...

L'ho letto adesso. Beh, è logorroica anche quando scrive :D ...almeno un punto in comune c'è. E sarebbe bello se desse ripetizioni a 'Ndo-Kojo-san!
Anche io non ci ho capito molto: ripeto, si tratta di politica interna, e non ne so assolutamente niente.
Da osservatrice esterna, non posso fare a meno di notare la strana tempistica, e mi sembra logico ipotizzare un legame con la gestione della "crisi".

Mab ha detto...

Ho visto il bambino di Remo. È veramente carino, e sembra già di un paio di mesi. Poi, penso al padre e dico "Porello!", il suo angelo custode dovrà essere una specie di Bud Spencer...

Emma ha detto...

Buongiorno!....come piove oggi.....


Chissà che ha combinato la licenziata:-)
Senza polemica: visti i ringraziamenti VERI, io ho pensato alle lovers...meriterebbero un ringraziamento VERO pure loro:-)!

silvietta ha detto...

Buongiorno ,

pioggia da ieri sera .... Ma una admin puo' farne fuori un'altra ? E' questo che non capisco . Se sono co-fondatrici della page chi decide chi deve rimanere e chi no ? Speriamo le sia concesso il diritto di replica , perche' vedo che e' molto amata.

Mab ha detto...

Boccacce bagnate, boccacce fortunate...
Silvietta, non so come funziona su FB. Nei forum e nei blog ci possono essere più Admin, ma la Capa è l'Admin fondatrice, ed è l'unica che può "declassare" le altre. Dal comunicato di Margherita, poi, è chiaro che era stata l'Admin superstite a designare l'altra in un secondo tempo. Quindi, probabilmente, verrà sostituita, punto.

Sissi ha detto...

Buongiorno!!!
tra il comunicato logorroico della Marghe dove ritorna il fantastico vulcano che è e le risate quando ho visto il "fondamentalmente" che zompetta per la pagita quando muovo il mouse la giornata è cominciata bene!!!

Emma ha detto...

Leggevo l'intervista su vista..rilasciata da Margherita...in merito alla pressione dei fans..
"Sì, all'inizio, ho subìto molto questa pressione. C'era tanta gente che sosteneva Andrea ma che non amava me e mi insultava continuamente. Dicevano che meritava molto più di me. Mi stavo ammalando, influiva sul mio umore e mi faceva soffrire. Col tempo ho imparato a fregarmene, non ci faccio neanche più caso".!
La farei leggere al caro cocchino, considerando da dove spesso son arrivati tanti insulti e dove lui non ha fatto nulla per fermali.

Emma ha detto...

ops...l'intervista su Visto:-)

silvietta ha detto...

Meritava di piu' ? Su quale scala ?

Emma ha detto...

Silvietta, non saprei risponderti! Io sto dalla parte di chi non apprezza i comportamenti di cocco.In primis, nei confronti di lei.

silvietta ha detto...

Infatti la mia era una considerazione ironica . Anch'io ho letto l'articolo , niente di nuovo sotto il sole. Hanno solo ripreso frasi dette qua e la'. L'unica cosa degna di nota e' quella che tu giustamente hai sottolineato e che qui ripetiamo ogni giorno: e' stata massacrata e lui non l'ha difesa. Mi chiedo , pero', come si faccia a dire che lui meritava di meglio. Anche perche' questo " meglio " , come il solito , e' riferito soprattutto all'aspetto fisico .

Emma ha detto...

Silvietta, saranno sotto ipnosi, come Margherita!:-)..lei stessa, sembra non accorgersi, del comportamento di lui! A mio avviso il massacro peggiore!
Invece sembrano sempre i fans la causa di tutto...mah!

l'intervista è firmata dalla ex-coinquilina "giornalista"..serata-chirurgo!:-)?

Emma ha detto...

Sull'aspetto fisico, possiamo pensare ad un vena d'invidia?...Sì sa, un pensierino su Andrea, sarà scappato, non credi?:-))

silvietta ha detto...

Sicuramente l'invidia da parte di molti c'e', specialmente sulla pagina di Andrea. Continuo a non capire come mai lui che nella casa baciava la terra dove lei camminava , che ha fatto di tutto per farla sentire cio' che realmente e'
( bellissima ) , permetta che l'autostima di Marghe venga distrutta da chiunque . La questione dei fans e' stata "imboccata " da Cocco , lei li adora e lo dice continuamente, non e' farina del suo sacco. L'ho visto personalmente quando e' venuto qui in zona da noi e io come il solito ho dovuto fare il taxi per mia figlia e le sue amiche , non mi sembrava cosi' distrutto dall'assalto delle fans , anzi ha ringraziato in pagina perche' ha potuto parlare piu' del solito . Altro che bianco , nero o grigio qui le sfumature sono tantissime.

tictac ha detto...

?

silvietta ha detto...

Tic Tac scusa cosa non ti e' chiaro ? Ho scritto in fretta

Mab ha detto...

Scusate,scrivo a pezzettini.
Ovviamente, concordo su ciò che abbiamo ripetuto cento volte, cioè che Cocco ci tiene eccome al "popolino", che in realtà disprezza, e che gli serve sia per appagare le sue tasche che il suo ego smisurato, tanto è vero che, ogni volta che teme un possibile appannamento della sua "immagine", o vuole difendersi da attacchi esterni, "precisa" anche cento volte al giorno. Con lei, invece, si è comportato da paraxxlo e da vigliacco, perché, oltretutto, già da quando faceva l'amico, conosceva le insicurezze contro cui Margherita combatte da una vita.

Emma ha detto...

Sul distruggere l'autostima di lei, direi che Andrea, ha contribuito parecchio..Lei sembra non renderse conto, o forse preferisce non farlo.
Se leggi i commenti, dell'intervista, nessuno, sembra dubitare del bel cocco, eppure a quel raduno, erano in tanti...e da quel raduno, tutto è cambiato.
Andrea mica faceva il chirichetto, prima di andare al GF, che ora è "spaventanto dall'assalto fans"..
Per lei i fans..in particolare la sua pagina, sono tutti una grande famiglia.
Quindi non colpevolizziamo inutilmente, meglio assumersi le proprie responsabilità, in fondo hanno 29 e 33 anni:-)

Tictac..buongiorno.

tictac ha detto...

Buongiorno

BiBiS ha detto...

oggi sono insofferente (forse è il tempo), questa marghe non mi sta piacendo, l'intervista sicuro risale a piu d una settimana fa,
ma che senso ha parlare del privato per poi dire per la milionesima volta che non ne vuole parlare? ok condizionata da cocco...
ma credo c stia bene in questa situazione, anzi entrambi c stanno bene, è un mese che si parla di loro...
voglio proprio vedere domani che cavolo c va a fare dalla d'urso
lui manco lo commento se prima non lo tolleravo adesso proprio m urta

silvietta ha detto...

Buongiorno Tictac ,
infatti i fans non c'entrano ... anzi , secondo me sono una manna ( non tutti , alcuni che scrivono sulla pagina di Andrea sono allucinanti ) Ma per giustificare l'esigenza della famosa privacy qualcuno bisognava additare. E sicuramente al raduno il tam tam che si riferiva al " buco " e' stato ingigantito o comunque , mentre la Marghe disperata cercava conforto , c'era chi prendeva appunti e scriveva sulle varie bacheche. Anche nel comunicato di ieri si legge l'affetto che Marghe ha per i suoi sostenitori ...

Mab ha detto...

La conferma l'abbiamo avuta con la "crisi": da essere completamente dalla parte del torto( "buco", messaggiate con la sàndala,ecc.), ha rovesciato completamente la situazione a suo vantaggio addossando ogni responsabilità sui FUN e su Margherita. In più, da quel gentiluomo che è, per sostenere l'alibi della privacy, la sta facendo passare e trattare pure da trombamica. A proposito, se non fosse il quaqquaraqquà che è, avrebbe dovuto chiudere la pagina un minuto dopo aver letto questa parola.

marco ha detto...

Rido perche'sto vedendo un film che state girando solo voi con le vostre fantasie tra l'altro molto pessimistiche e iettatorie,lo intitoleri "la bella e la bestia",chissa in quale gabbia la mettera' a dormire tutte le notti,e gli avanzi del rombo che gli dara'da mangiare....solo resche mi sa'....povera ragazza costretta a vivere di stenti e stracci..ma dove' ma secondo voi loro parlano dei fans ogni 5 minuti come noi? 0 forse anche quando si baciano...avete raggiunto una esagerazione tale che rasenta il patetico scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo,ma perche'non chiedete a lei se e' felice o no se questi sono i veri problemi che hanno,guardate che vi risponde...non e' un marziano. Buona sera a tutte

Mab ha detto...

Margherita ha 29 anni, ma c'è l'età della testa e l'età emotiva. Non solo con i suoi "amori", ma anche con gli amici (vedi Guenda), perde ogni traccia di lucidità. Poiché non è scema, adesso ci marcia , mente sapendo di mentire, ma,mentre lei lo fa sperando di tenersi Cocco, Cocco lo fa unicamente per ... Cocco.
La gelosia delle FUN non riesco a capirla perché io non vedo la straordinaria bellezza di Cocco: a me piacciono gli uomini-uomini.

silvietta ha detto...

Veramente alle Iene era l'esatto contrario " Il bello e la bestia ". Secondo me parlano molto dei fans , troppo . Andrea si e' addirittura paragonato ad un gladiatore che distrae le folle , non so se rendo.... Vuoi entrare in una pagina e trovare solo " sei magnifico " , " che persona stupenda " qualsiasi cosa scriva , oppure ti va di fare un po' di ironia ? Sono convinta anch'io che 'sta storia abbia stufato , ma sono io che ho rilasciato interviste continuamente su questa storia ? Se ne parliamo e' perche' loro ci danno da parlare .

Mab ha detto...

Io trovo patetico, infantile e crudele arrivare a negare le parole stesse di Margherita purché il film abbia l'happy ending.

Emma ha detto...

Marco,
ma a lei non si può chiedere:-)!!! Non in pubblico!
Se sostieni che risponde, confermi che lo fa, attraverso le vie oscure dei mp. :-) (ma si era cmq già capito, nessuna news)
Marco, ma tu, tutto ciò, non lo trovi un po' triste?..Se parli della tua felicità "nascondendoti", significa che non sei libera, di esser te stessa.
Che poi, dire di esser felici, è invasione di privacy?!!.


BiBis..
qualche dubbio su Marghe, io ce l'ho da un po'...ma attendo:-)

marco ha detto...

Non ce la posso fa.... Mab ti do' uno sgupp nuovo hai visto il nuovo fidanzato della Limonta... che gli ha regalato un completino per il cagnolino..non ci posso credere,questi sono problemi seri.su leggo.it. ciao

Mab ha detto...

Trovo patetico, infantile e crudele che perfino dalle pseudo sostenitrici di Margherita , oltre alle solite bave su Cocco, arrivino di continuo frasi del tipo "Non fare niente che possa mettere in pericolo il vostro amore"(LEI!), "Pensa al grande uomo che hai vicino"...Azzz

Sissi ha detto...

Buonasera,
è inutile che ripeto ciò che voi avete così brillantemente esposto. :-*
Marco, penso che il film te lo sia fatto tu e potremmo anche "denunciarti" per plagio visto che la trama è scoppiazzata dal nostro cazzeggio :P

Nessuno qui, sostiene che la Marghe sia una schiava ma che a causa delle sue insicurezze e dell'abitudine che ha a soccombero all'amore sia condizionata...

scusate se ho avuto l'ardire di parlare al plurale ma penso che su alcuni punti siamo d'accordo in molte...

Mi chiedo Marco se tu sia davvero un boy, ma anche se tu sia IL Lovers che come nick ha il suo nome abbreviato...(è solo curiosità squisitamente femminile)

Sissi ha detto...

Uh Signur!!! da dov'è che ha tirato fuori questo "deletato"!!! :-/

marco ha detto...

Scusa Emma ma uno per essere felice deve parlarne per forza con tutti...mmm io credo che queste situazioni siano o false o durano una stagione.:-))

silvietta ha detto...

Grande Sissi ,

d'accordo su tutto .
Deletato arriva da delete inglese , noi poveri mortali queste cose non le possiamo sapere . Ma la cosa piu' bella e' la foto taroccata con la barca.

BiBiS ha detto...

(no marco t sbagli, non la chiude in gabbia, ma in terrazzo!)

Mab ha detto...

E a coronamento del tutto l'intervista a Matteo-amòmimanchi che ammette che la sua non è una coppia "convenzionale" (non avevo dubbi!), e che il segreto della durata è "la difesa della privacy dall'onda mediatica"!
Che dite, oltre a messaggiarsi di nascosto con la sàndala, si sente pure con amòmimanchi?

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sissi ha detto...

:D si Silvietta l'ho intuito alla terza lettura del post sono un pò tarda!! 8-}

certo che per uno che si erge a paladino della lingua italiana è agghiacciante!!!!

Quando Emanuele gli ha detto che si sentiva superiore perchè usava paroloni ho riso tanto per l'ignoranza dell'orango ma ora a mente fredda o forse solo più obbiettiva mi rendo conto che un vero signore, come si professa, avrebbe usato parole di facile comprensione per il suo interlocutore...l'ha fatto il Dante scivendo in "vulgaris" lui non poteva?

Sissi ha detto...

ovviamente si Bibis e metti che qualche volatile attacchi l'amatissimo Basilico?!!?!?!

silvietta ha detto...

Ussignur , paladino della lingua italiana ? Questa mi mancava ....

Sissi ha detto...

nella casa si vantava e lasciava che gli altri esaltassero la sua padronanza di linguaggio...oltre alla sua sterminata cultura....

Emma ha detto...

MMM..Marco...fino al raduno milanese..chi ne ha parlato con tutti, non sono io:-)..e chi tra un'intervista e l'altra dichiara "lo amo da pazzi" neppure..
Quindi, non facciamo finta di non vedere, e non capire!
Pubblicamente rispetta le volontà di cocco, segretamente parla con la grande famiglia!:-) (persone che immagino non conosca da anni)

silvietta ha detto...

Allora un conto e' parlare e un conto e' scrivere
Mi sa che deve andare a sciacquare i panni in Arno

tictac ha detto...

~x(

Emma ha detto...

Buona Serata a tutte:-)
se riesco questa sera passo in salotto:-)!


Tictac,
perchè te ne stai in sienzio...vabbè che non condividi, però nessuno ti mangia:-))

tictac ha detto...

....mangiarmi?Sarei indigesta.Leggo e qualche volta penso.Penso che a volte senza nemmeno rendersene conto, molta gente usa il proprio intelletto in maniera troppo superficiale.Si ferma a cio' che "appare" senza percepire cio' che "traspare".E' un filo sottile...ma fa la differenza.Sono contenta che abbiate giornalmente notizie su cui aggiornarvi,ma tanto la musica non cambia mai.Buon proseguimento.

BiBiS ha detto...

Sissi, sto' sbirciando le varie page e sei richiesta dalle lovers, un altra Sissi si sta beccando mail d'insulti perchè pensano sia tu che scrivi da mab... robe da matti!
la gente sta prendendo fin troppo seriamente tutto questo!

Emma ha detto...

Tictac,
se qualcosa mi "delude", non faccio finta di non vedere! Preferisco risultare antipatica, ma esser sempre sincera:-)
Non vorrei mai esser sostenuta, in tutto e per tutto, perchè son consapevole, che per tante ragioni, ognuno ha le proprie idee e opinioni, e che non possono sempre coincidere al 100% con le mie.
Se qualcuno pensa che stia sbagliando, preferisco mi venga detto, non che mi appoggi, magari per paura di ferirmi! Non sarebbe un'amica/o sincero. Non sarebbe certo un aiuto valido per me, il suo appoggio, se in realtà non è sentito.
Su Andrea e Marghe ho le mie idee, le ho cambiate nel tempo e non è detto che non le possa cambiare ancora:-) Posso anche ricredermi, non è vietato!
Non mi piacciono entrambi, sempre e indistintamente!
Non mi dire che "traspare" la vulcanica e spontanea Margherita in questo ultimo periodo, non mi dire che "traspare" lo stesso Andrea visto per mesi nella casa..o dopo l'uscita.
Ma nelle loro pagine, tutto questo non si può esprimere, devi rispettare delle regole..e mi chiedo, ma allora, traspare la vera realtà, o una realtà dettata da delle regole? Io preferisco non scrivere, nelle pagine, non sarei libera di esprimere quando percepisco, vedo, sento..non sarei libera nelle mie emozioni.
In questo blog c'è ironia, c'è la possibilità di "parlare" senza doversi chiedere, se non sarò d'accordo, verrò cacciata?:-)..ognuno può esprimere dubbi, pareri, opinioni, con rispetto.
Viene criticato, ma in realtà in molti passano a leggerlo:-)

tictac ha detto...

Emma Buonasera.Qui non si contesta il comportamento di nessuno,c'e' liberta' di parola.Io ti posso dire che nessuno mi ha mai censurata per i miei pensieri contrastanti.Anche se contesto lo faccio sempre nel rispetto della persona.Qui ultimamente quel rispetto non lo vedo.Tu ci vedi ironia???Punti di vista.Io ci vedo solo un voler screditare ad ogni costo il soggetto in questione,adducendo motivazioni su motivazioni,cercando anche il pelo nell'uovo,stravolgendo parole e fatti.Ormai sembra una gara a chi lo infogna meglio.Per me l'obiettivita' e' altra e qua non ne vedo.Io sono tra quelle che critica questo blog,certo passo a leggerlo e ultimamente anche a commentarlo,ma sappi che lo faccio perche' nella vita sono curiosa.Curiosa di vedere cosa puo' partorire la mente umana.

vale ha detto...

Marco, spero vivamente che non la faccia vivere come Cenerentola!!! Lei è felice!!! Ma non dimentichiamoci che era "felice" e ha cercato di portare avanti una storia di convivenza dove veniva insultata e trattata male. L'ho già detto Marghe avrebbe bisogno del dott. Morelli, forse si ripiglierebbe e imparerebbe prima di tutto ad amare se stessa che è la cosa + importante!!!

Sissi, scusa se mi permetto, mi sono aggiornata ora, ti dico solo una cosa: non è vero che bisogna ascoltare quello che le persone dicono e non quello che fanno. Quando, i primi tempi, portavo a catechismo i miei figli il mio Don(che ora è morto) a noi genitori diceva sempre che, ai figli, si insegna con l'esempio non con le parole.

Cosa ne pensate del postt di Marghe, di circa due ore fa, dove invita a mettere il "mi piace" sul link di "io Chiara e l'Oscuro" e promette una sorpresa a gg.?

Notte a tutti

Mab ha detto...

"Io ti posso dire che nessuno mi ha mai censurata per i miei pensieri contrastanti.Anche se contesto lo faccio sempre nel rispetto della persona"

Forse, e parlo per me, una enorme distrazione o un miracoloso filtro dell'invisibilità non mi hanno permesso di cogliere questi fervidi e very liberal dibattiti in certe pagine facebook...'Azzzz, mi sono persa 'sto trionfo della democrazia. Io ho notato che se qualcuno/a, molto educatamente,accenna a un "ma, non mi convince molto...", immediatamente si ritrova una pollastra con le penne arruffate che le sibila "Sei impazzita?", ed il conseguente corteo di altre cento pollastre che "piacciano" la seconda, tanto per far capire alla prima che aria tira.
Inviami un copia-incolla di un acceso e democratico dibattito e lo leggerò con molto interesse.
Forse, tu non sei stata censurata molto semplicemente perché non ne hai dato motivo. Post su post cancellati...di che parlavano? Di peperoni gratinati? Molte "firme storiche" sparite o - mi dicono - latitanti...dove sono, alle Maldive?
Personalmente, credo che siano persone perbene, poco abituate alle risse da portinaie, che, una volta passata la sbornia (oooops, scusa, lo so, è un tasto dolente) da love story (capita a tutti prima o poi una botta di cretinaggine)- Flaubert diceva che sentiva spesso l'ala dell'imbecillità sfiorare la sua fronte..l'importante è svegliarsi, prima o poi - si sono confrontate con la realtà dei fatti, esterni ed interni al "gruppo"- e si sono discretamente tirate indietro , senza starnazzare. Ovvio, è rimasta la crème de la crème!!!

"Anche se contesto lo faccio sempre nel rispetto della persona.Qui ultimamente quel rispetto non lo vedo"

Se ti riferisci agli utenti, ai rapporti fra loro, o con me, credo ti sarà molto difficile - lo dico senza un filo di modestia - che tu possa portarmi un esempio migliore di libertà e di educazione...figurati, rispettiamo persino l'Italiano! Ma, naturalmente, ti riferivi a Cocco:

"Tu ci vedi ironia???Punti di vista.Io ci vedo solo un voler screditare ad ogni costo il soggetto in questione"

Se vogliamo fare una gara letteraria di ironia, mi trovi prontissima. Certo, su una cosa ti do ragione: ironia e caxxeggio a parte, arriva un momento in cui la delusione per "seconde" opportunità date e ridate all'infinito, l'amarezza per "valori", che dovrebbero essere un bene condiviso, ridotti a carne macinata, a materia da fotoromanzo di infima qualità, la stupidità considerata con indulgenza che si rivela malafede ti portano a non sorridere canagliescamente, ma ad un risolino storto, di quelli che fanno male anche a chi li provoca.
Perché c'è un limite a qualsiasi intortamento...e 'sto limite qui si è superato di brutto.

Mab ha detto...

"...adducendo motivazioni su motivazioni,cercando anche il pelo nell'uovo,stravolgendo parole e fatti."

Come sopra. Fammi un esempio di stravolgimento di parole e fatti. Guarda che, nel libero caxxeggio, io sto molto attenta, sempre, a non dire cose di cui un giorno potrei dispiacermi. E, le poche volte che è successo, nel bene e nel male, ho fatto outing! Fidati se ti assicuro solennemente che sul vostro beneamato ho detto solo la centesima parte di ciò che avrei voluto e potuto dire. Non mi interessa distruggere la sua "immagine", ma l'ambiguità del suo comportamento con Margherita, che, mezza complice e mezza no, ci rimetterà comunque le penne. Sta già succedendo. Se vuoi te lo faccio io un esempio di "pelo nell'uovo", così ci facciamo due risate...Anzi guarda, ti faccio un esempio astratto, in cui ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale...Mettiamo un uomo, gentile e garbato con tutti, che, oltre a - è un esempio, eh?- risentirsi di nascosto con una sua ex da trivio, per liberarsi da un groppo di rabbia sullo stomaco (senso di colpa?) , dopo aver sbevazzato, come gli capita spesso, prende a sberle la "donna della sua vita". E la molla pure...perché ha chiacchierato troppo con le "amiche". E 'sta donna ci sta da cani e fa di tutto per riprenderselo, anche se non fa altro che rimandare l'inevitabile accettando l'inaccettabile. E mettiamo le "amiche", che si fanno cogliere tutte insieme da un'amnesia collettiva e, invece di "svegliare" lei, di starle vicino, la incoraggiano con omertà e silenzi a "non farlo arrabbiare più", a "non far nulla che possa infastidirlo", indirettamente responsabilizzandola dell'accaduto, senza un briciolo di dignità femminile e civile. Ecco, questo esempio fantascientifico nel tuo dizionario di barbapapa sarebbe "un pelo nell'uovo?

"Ormai sembra una gara a chi lo infogna meglio."
Quanto a questo, mi fido ciecamente di lui. Sta facendo il massimo e tutto da solo.

"Per me l'obiettivita' e' altra e qua non ne vedo"
Non commento neanche, immaginando la tua provenienza....
L'assolutà imparzialità non può esistere, ma io credo che molte consorelle vengono a leggermi perché hanno notato che qui ci sono almeno due punti di vista diversi, sempre uno in più rispetto ai loro lidi. Vengono per dissentire, ma, intanto, hanno ragionato e si son fatta una loro idea e di questo sono felice. Vengono, perché, anche se non lo ammettono, sanno che su certe cose, ho difeso Cocco finché lui me lo ha reso possibile ( non mettendo mai in discussione la sincerità dei suoi sentimenti per Margherita,ad esempio, e augurandomi un happy ending per la coppia, nonostante tutto).Io cambio, perché sono cambiati i fatti. Sarei una perfetta idiota se no fosse così. Anche ultimamente, mi sono sinceramente indignata perché "Chiara" lo ha chiamato "mezzosangue" duecento volte. In certi casi, l'ignoranza non è perdonabile.

"Io sono tra quelle che critica questo blog,certo passo a leggerlo e ultimamente anche a commentarlo,ma sappi che lo faccio perche' nella vita sono curiosa."

Il mio commento risponde a questa dichiarazione.

"Curiosa di vedere cosa puo' partorire la mente umana."

La mia è una bella mente, molto feconda e ne sono orgogliosa. Purtroppo, un minimo di intelligenza ti porta a vedere tutte le tue pecche e a desiderare di "partorire" sempre di più e sempre meglio.

Ma ti capisco. Io sbircio in altri lidi perché sono curiosa di vedere cosa possono partorire delle venerande ovaie impazzite.

Natassia B ha detto...

Fondamentalmente...

Mab ha detto...

Me devo preoccupa'?

Natassia B ha detto...

Mab, it was the only appropriate thing to say after such a satisfying essay. Don’t worry, I am sure your Italian is perfect; I will take your word for it. =))

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mab ha detto...

Comunicazione di servizio:
(ma li filate di pezza?) Ho dei problemi con le mail. Se potete, contattatemi via mp, o, se inviate comunque una mail, non crediate che l'eventuale mancata risposta dipenda dalla mia volontà. Spero si risolva al più presto. Grazie.

silvietta ha detto...

Io sono entrata qui da sfegatata fan della coppia pur non appartenendo ad alcuna pagoda e nel tempo , confrontando le mie perplessita' con quelle di altri utenti , ho cambiato le mie idee anche se solo su una persona per ora....Non mi sembra si getti fango su nessuno , si caxxeggia e si legge dell'ottimo italiano . Gli spunti che ci da' il Boss poi sono scritti con una tale ironia che , a volte , mi chiedo , come mai solo certe persone abbiano questo dono in piu'. Come mai nelle diverse pagine ho trovato frasi copiate da questo blog e incollate pari pari , senza cambiare una virgola ?
Tictac , potrei ancora cambiare idea , pero' dovrei vedere veramente dei fuochi d'artificio.

tictac ha detto...

Ce l'avevi sullo stomaco.Scommetto che non vedevi l'ora di avere una provocazione tale affinche ' tu potessi sputarlo.Complimenti.

Emma ha detto...

Buongiorno a tutti…

Tictac..
Io credo che siano state parole e fatti alquanto pesanti, che per quanto mi riguarda, non hanno tante interpretazioni o sfumature. Per me non hanno proprio scuse.
E credo di esser più che obiettiva al riguardo.
Son più obiettivi coloro che scrivono ad Andrea, facendogli presente come alcune persone si comportano nella sua pagina, nei confronti di Margherita, omettendo però che lui, non sta facendo nulla per fermare tutto ciò?
Sono obiettivi coloro che dopo averla vista piangere disperata, e ascoltata, le hanno consigliato di perdonare! Eppure in realtà, più di qualcuno avrebbe voluto strozzare Andrea con le proprie mani.
Questo è sostenere le persone?
Trattare spesso Margherita come una “ragazzina”, tutte quelle volte che ha scritto di eventuali interviste, ho letto tra i commenti “ la paura,” che possa fare qualcosa da turbare cocco, la coppia!..Chissà cosa dirà, mi raccomando, misura le parole…ecc.ecc.
E’ fiducia nei suoi confronti?..
Che la crisi non c’è, mica l’ho saputo da Parpiglia…basta leggere nelle pagine…più di qualcuno, non ha mantenuto il rispetto per le confidenze ricevute!
Rispetto per la coppia?
Direi che è meglio che poi non scriva , che sono altre le persone a rovinare e allontanare la coppia!..Please!

Buona giornata tictac.

Emma ha detto...

Il commento "Io AMOOOOO questo programma e sopra ogni cosa questa donna"

per la mia "avidità"...non riesco a considerarlo così profondo:-)!..

Ad ogni modo, penso si sia aperta una possibilità di lavorare a Radiodue

silvietta ha detto...

Tutta la mia solidarieta' a Sissi che qui si e' sempre comportata correttamente , non ha mai offeso nessuno , ha solo espresso perplessita'. Il paragone di questo blog con la pagina si Andrea e' improponibile . Rileggetevi cosa e' stato scritto di Marghe ( tra le altre cose trombamica....il massimo a cui una donna puo' aspirare ) e poi chiedetevi perche' stiamo aspettando inutilmente un cenno da parte di Cocco.

Emma ha detto...

Silvietta ciao:-)
concordo con te, Sissi, ha solo espresso le sue perplessità...e non ho parole, per quanto sto leggendo!
Quel grande senso di amicizia, disponibilità, che sembra regnare in alcuni luoghi, è solo apparenza?.
Bella Sissi, mi piacciono le lovers come te!:-))

Emma ha detto...

Possibile sguuupppppp:-)

si dice che oggi, da sbarbarella, sia prevista la presenza del giovanotto dagli occhioni azzurri:-)..

silvietta ha detto...

Ma essere fan di una persona vuol dire allora approvare e sottoscrivere sempre e comunque qualsiasi cosa ? Mi sono persa qualche passaggio ....
Emma stasera al ritorno dal lavoro , mentre guardo gli occhioni azzurri , attivo google translate !!!!

Mab ha detto...

silvietta, attiva il teletrasporto, piuttosto...

BiBiS ha detto...

che stress, qualcuno vada a bersi un caffè con lui...
è ossessionato!

silvietta ha detto...

Quello penso valga se ci sono contenuti , come fai a teletrasportare il nulla !!!

Mab ha detto...

Hanno paragonato il blog alla pagina di Cocco? Ma lo sanno che qui scriviamo in Italiano?

Mab ha detto...

Bibis, amoredimab, non essere razzista...se una sàndala scaduta come uno yogurt ha avuto il suo "chiarimento" alla faccia della fidanzata in carica, perché negarlo al Fiore di Pomezia?

Emma ha detto...

Per qualcuno sembra esser così Silvietta:-)
Io sono una fan atipica..:-)...seguo, ma con distacco affettivo:-).

Dicono che siamo un covo di vipere :-)..e solo perchè abbiamo opinioni diverse.:-)
Mi fa riflettere, perchè forse, c'è chi si fa coinvolgere un po' troppo, e prende tutto un po' troppo seriamente.

Cavoli, pure il traduttore? ti vuoi proprio far del male così!:-))..non bastano gli occhioni azzurri?:-)


Marcoooo..buongiorno! Mi offri l'aperitivo oggi!:-))

silvietta ha detto...

Allora anch'io sono una fan atipica , mi sono trovata una collocazione .

BiBiS ha detto...

ma in realta' sono solo preoccupata per la sua evidente dipendenza da caffeina...
e poi come si fa a non volere un chiarimento davanti a quegli occhioni color cielo?

Mab ha detto...

Io sono atipica e basta, mi sa. Ragazze, non vi create problemi sull'argomento, pensate a voi. Qui, anche se non vi fate vive per un mese, nessuno vi chiederà conto di nulla: non esiste l'obbligo di frequenza,e capirò perfettamente se volete stare tranquille!

Emma ha detto...

Mai sentita obbligata:-) se frequento è perchè mi piace:-).

Scusate, ma è confermata la presenza della Sandala al GF12?..tra i visi nasconti del GF12 , (prologo in tv) mi sembra di averla "intravista":-)

silvietta ha detto...

Nessun obbligo !!! Presente !

Cri ha detto...

.....ma io fondamentalmente,non mi arrendo mai....quasi mai.....

Cri ha detto...

Ci sono,ci sono!!!!!

Cri ha detto...

Finalmente ho risolto !!!!!!Ciao a tutti,sono la Cri..ci ho messo un bel po' ad arrivare da voi,ma io sono ostinata e devo risolvere le cose da sola..ciao Mab,è un piacere leggerti,il tuo modo di scrivere è davvero stimolante(oltre che corretto!)Devo dire che il clima qui è piacevolmente ironico,al contrario del clima di Roma,che è peggio del tempo di ieri.....io ho trovato sconvolgente tutto l'accaduto,e tristemente familiare(per me) il comportamento di Margherita...io ci sono passata,ho permesso ad una persona di svilirmi ed umiliarmi oltre ogni limite,come dice Mab ,ho creduto all'incredibile ed accettato l'inaccettabile...io,veramente,anche se non la conosco, le auguro di trovare il coraggio per riprendersi finalmente la sua vita...

Cri ha detto...

Ho tolto adesso il mio "mi piace" alla pagina di Andrea Cocco,e ,per correttezza,l'ho pure avvisato......adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succede.Ma il suo comportamento...asettico nei confronti della donna che dice di amare è intollerabile

silvietta ha detto...

Benvenuta tra i dissidenti . Possiamo fare un sit in in attesa che Cocco si decida a proclamre il suo amore !!! Io ho impiegato tre mesi a riuscire a postare ....

Cri ha detto...

Ciao Silvietta!!!Allora sono stata bravissima,io solo uno!!!!!I tuoi commenti mi fanno sempre sorridere,ma anche riflettere.....Penso che potrebbero venirci i calli al sedere nell'attesa...però ricordo grandi proclami amorosi nella casa...

marco ha detto...

Ciao a tutti Ciao Emma anche se abbiamo punti di vista divesti e molto distanti,l'aperitivo te lo offro piu' che volentieri,niente caffe' pero'perche' mi rende nervus...comunque volevo dirvi che non e' vero che siete un covo di vipere,siete tutte persone simpatiche..un po'de coccio pero'vi capisco voi donne siete sempre alla ricerca di conferme e se non le vedete tritate...va be' aspettando nuovi sviluppi vi leggo e vi tengo d'occhio. Buon fine settimana

Emma ha detto...

Ciao Cri:-) piacere di "conoscerti".

I grandi proclami son dei lontani ricordi:-)!..

Per oggi occhioni azzurri:-) e magari nell'attesa di tradurlo, una domandina su cocco, a sbarbarella, potrebbe scivolare:-))

Emma ha detto...

Infatti Marco, nonostante punti di vista opposti, non ci siamo mai strappati i capelli (non dirmi che sei calvo!!:-))
Attento che potrei tritarti eh!:-)) ahaha
Buon fine settimana a te:-)

Cri ha detto...

Ciao Emma,anche io sono felice di conoscerti...e già,proprio molto lontani....adesso "preferiamo" un profilo defilato,molto più comodo...fondamentalmente,comunque sia....

silvietta ha detto...

Ciao Marco ,
buon fine settimana anche a te , allora non sei piu' arrabbiato con me ?

Emma ha detto...

Sto leggendo che sbarbarella, ha dichiarato che Marghe non sa della presenza di occhioni azzurri...
Qualcuno ci crede?!

BiBiS ha detto...

io no ahaha! ho capito male io o c'è anche cocco ?

Emma ha detto...

Bibis..
il cocchino, m'è sfuggito!
Si paleserà al teatrino di Sbarby?:-))..per rivedere Nando, immagino:-))?!
Magari sarà in video-conferenza da Roma:-)

Bibis..voglio sapere dello stupore alla vista di Nando!! Te prego! :-)

lorè ha detto...

Bonsoir ma belle!!!! Bonsoir Marco!
Pc capriccioso in questi giorni...Comunque Sia ..ora "son qua son qua son qua....solo con voi"!
Mi sentite cantare o devo alzare il volume??? :D
Ciao Maaaaaaaaab!

silvietta ha detto...

AhAhAh , ciao Lore' ,
ti ho mandato una mail ma mi e' tornata indietro perche' dice che ho usato un linguaggio non accettabile . Sono proprio antitecnologica . Controlla lo stesso , per favore.

BiBiS ha detto...

emma nessuna faccia stupita d marghe per fortuna!:)
cmq non c ho capito nulla... chi mi spiega ??

lorè ha detto...

Silvietta...mail giunta a destinazione...quella sconcia l'avrai spedita ad un'altra! :))

Ora mi concentro, devo capire cosa mi ha dato più fastidio durante l'ultimo quarto d'ora di pome5...a dopo.

Cri ha detto...

Io non l'ho visto,avevo da fare...cosa è accaduto?

silvietta ha detto...

Io non ho capito niente , rinuncio...
Lore' era la stessa mail mandata con due indirizzi diversi , non mi permetterei mai di scrivere cose sconce ad una gentil pulzella come te

lorè ha detto...

Silvietta, c'è posta per te! ;))

Natassia B ha detto...

What I really find “reptilian” is to provide excuses for an abusive action and to attempt to bully a person like Sissi into silence. On this blog, I see pages and pages of arguments and the replies from those that do not agree are always an evaluation of our opinions instead that an evaluation of the facts. Please, surprise me and next time use an argument.
About Pomeriggio Cinque, at least Margherita is sincere enough that she does not need to follow up her interview with two hours on the phone, neither with the bellissimo Martin, nor with “blue eyes.”

BiBiS ha detto...

ok io ho capito (?) questo...
marghe è un pelo confusa, prima parla di rottura... poi pero' tiene a precisare che questa rottura è stata dichiarata da altri...
hanno degli alti e dei bassi, alternando momenti di amore folle ad altri in cui si scannano... si chiama convivenza non CRISI ... ma vabè
in piu' stanno ripercorrendo il loro passato per riuscire a capirsi meglio... ma cosa vuol dire ? solo io la vedo come una cosa terribile ?

i casi sono 2 o è una finta perchè continuando su questa linea la curiosita' rimane...
o si è fatta intortare per bene con un fracco di ca°°ate!

buona serata belle/o!

lorè ha detto...

Mmmm Natassia, lasciando per un attimo da parte ciò che Margherita ha detto e/o non detto, la mia impressione è che la ziaBarbie, in lotta con la BarbiecompagnadiParpiKen sul chi per prima fa lo sguuuuuupp, abbia "usato" Margherita per demolire,semmai ce ne fosse stato bisogno, la credibilità del Nanduz e di Guenda alloggiati in altri camerini. Lo si comprende dal fintotontismo (se po' di??) sul Guendachi? e dal fuori onda volto a mostrare l'Harem di Occhi blu. E prima ancora ci sta la storia del divano della vicina....Detto ciò...mi è sembrato dovessero solo riempire 15 minuti di trasmissione..senza riuscire a darne un senso.Mah!

lorè ha detto...

Anzi, più che di sguuuuuup parlerei di audience!

lorè ha detto...

....chiaro che Margherita sapeva della presenza di Nando,quindi per "usata" intendo dire..come "spalla".

Natassia B ha detto...

Lore, I was making a comparison between Margherita’s behavior and the two hours on the phone with La Sandala. And in this case, I prefer Margherita’s. But, about the real reason behind the interview, if I tell you the truth, I have no idea. Clearly, Barbara is taking advantage of having the guest others cannot have, i.e. Margherita. The reference to Guendalina seems natural since she is Parpiglia’s new reporter. Now, did you notice the questions made by Pettinelli. What do you think about them?

Mab ha detto...

Ehi, ciao Marco, vecchio cobra! Grazie per non aver condiviso il "nido di vipere"! :D

Mab ha detto...

Lorè! Alla ricerca di Internet perduta...Tutto a posto, adesso?
Qualcuno ha notizie di Sissi? Me devo preoccupa'?
Cri, benvenuta! 'Azzz, è tanto difficile trovare la strada? Spargerò polpettine ...avvelenate! Eppure, basta usare Google Chrome.
Risponderò con calma al tuo commento sotto l'altro post.
A proposito, ma tictac lo ha capito che il mio era un esempio fantascientifico basato su un racconto di Isaac Asimov?

Emma ha detto...

Lorèèèèè bentornata!!:-)

Cri ha detto...

Maaabbbbb ciao!!!!!!!Non so dirti se trovare la strada(giusta...) è complicato per tutti,per me lo è stato,ma volere è potere..ed eccomi qua!!!Spargi pure tutte le polpette che vuoi,tanto io sono vegetariana(pure!!!)Comunque,come dice Silvietta,questo è un bel posto,si caxxeggia e si legge dell'ottimo italiano,altro che rombo al timo....

Mab ha detto...

Non ho visto il programma, ma un dettaglio mi fa rivalutare Cocco! Porello, poi dicono che non ha il senso dell'umorismo..."Ripercorriamo il nostro passato per capirci meglio" è un capolavoro degno di Woody Allen. A parte il dettaglio che Marghe continua ad essere una Muppet doppiata da Ndo-Kojo-san, è così che le ha fatto ingoiare gli sms+chiarimento? Bel colpo! E lei ha ripercorso il proprio passato chiarendo con Martin? Fondalmente, bisogna essere in due in una terapia di coppia. Altrimenti, è fondamentalmente una presa per il kjulll...
Santo subito: lo ha fatto per "loro". Ridono pure gli ultimi panda in Cina.
Che ci sia una "guerra" in atto fra i tombini mediaset è possibile, ma è anche possibile che sia un modo per "attizzare" lo spettatore ("E adesso come risponderanno di là?").
Sotto questo aspetto, Margherita non è biancaneve, li capisce benissimo certi meccanismi: accontenterà la Capa, cercando di fare il minor danno possibile.
Del resto, dal momento che non ha mai disprezzato quel mondo in cui ha mangiato, anzi, ha sempre ribadito che ne era attratta fin da ragazzina, le tocca compensare il danno provocato dalle esternazioni schifate (e ben pagate) dell'amato bene...una mano santa per un suo eventuale futuro in tivvvvù!

Mab ha detto...

Vi state organizzando per la taggata di lunedi? Se entra la sàndala, non rispondo degli effetti speciali sulla homepage...Io sarei contenta. Così, non bastasse l'ultima sceneggiata con Cocco e Parpiglia, si rivelerebbe totalmente per la sanguisuga che è. Remo le fa un baffo.

Mab ha detto...

Sgooop sulle mail: adesso, per ogni commento, mi arrivano ben duemaildue...

Cri ha detto...

Ma che davvero? Entra davvero quella santa donnina? Fondamentalmente,la faccia al posto del... non le ha mai fatto difetto...sanguisuga proprio proprio,senza offesa per le care bestiole.

Emma ha detto...

Buonasera a tutte
anch'io come Bibis, ho visto una Margherita un po' confusa..inizialmente agitata-
La crisi non sembra superata, dalla nuvoletta non sembrano ancora scesi (anche se in altri lidi, sembrano dire il contrario, "stanno insieme e sono felici, l'importante è che lo sappiamo noi"..) stanno vivendo momenti di alti e di tanti bassi.
Mi ha colpita particolarmente un passaggio, quando l'ha chiamato il suo Amore,prima di dire ciò,si è fermata un attimo..come a non poterlo chiamare il mio ragazzo/fidanzato. Ha dovuto pensare un attimo, come definirlo.
Ho visto una Margherita malinconica e per nulla sorridente, quando hanno riproposto alcuni spezzoni di Bikini.
Io l'ho vista appunto, un po' confusa.
La Pettynex, forse voleva toccare il tasto del terzo incomodo?..o il tasto "buco da riempire"?..nelle loro discussioni, che sembrano alquanto accese. Voleva sapere i veri motivi della loro crisi..quel sorrisino della Pettynex, quando Marghe le ha detto "sono cose nostre"..mah!
Il resto i soliti teatrini di Sbarby, occhioni azzurri, mi fa quasi tenerezza, sembra non rendersi neppure conto di quanto lo stanno a piglià per il c...!
Non so se quanto abbiamo visto oggi, sarà ulteriore scontro nella relazione-crisi Cocco-Zanatta.

Emma ha detto...

Mab..secondo me, la sandala parterciperà al GF12, sul prologo che mandano in onda...per la puntata d'inizio di lunedì,c'è un visino mezzo nascosto, che sembra proprio lei!

Natassia B ha detto...

From what I have understood, Cocco is trying to work again as a PR by organizing serate. So, he needs as much publicity as he can get.
Now, call me crazy, but I thought that Pettinelli behaved as the bad cop who has been briefed on the situation by Barbara a.k.a. the good cop. For instance, she asked about fights between Margherita and Andrea.
I have always thought that La Sandala has so much more to say…she is just patient. And she should also have a vast alcoholic culture, so it would be entertaining. If she falls in love inside the House, I'll volunteer to create the couple’s first fan club. ;;)

Mab ha detto...

Emma, ripeto, non ho visto e non posso giudicare. Ripeto anche che la D'Urso, almeno per quanto riguarda il "buco" sa tutto, e si sa anche come la pensa a riguardo; sta dimostrando anche troppo rispetto per Margherita, non forzandola più di tanto.Ma ci sta tutto che cerchi di farla parlare usando le compari tipo la Pettinelli.
Del resto, il privato di Andrea è, per forza di cose, anche quello di Margherita, e ci mancherebbe pure che lei, in base a scelte autonome, non possa decidere di parlarne, pur mettendo dei paletti per rispetto nei suoi confronti. Rispetto che non viene ricambiato sotto nessun punto di vista.

Mab ha detto...

Natassia, io sono la seconda iscritta.

Natassia B ha detto...

Perfect, Mab! I need someone with good Italian and a love for drama. ;))
But, I don’t think that La Sandala will really participate, it would be toooo good.

BiBiS ha detto...

fondamentalmente qualche giorno dopo la rottura (ricordiamo tutti la tragedia) sono andati a ballare nel locale dove cocco lavorava anni fà, per provare a capirsi di piu'... chiaro no ?
non possono essere seri...

confusa si, ma non maliconica, in quel passaggio stava x dire il mio fidanzato ma si è bloccata, forse nn puo' dirlo, o forse nn lo sa manco lei.
perchè sono cosi felici le lovers ??
stavo facendo altro mentre era in onda e nn ho seguito benissimo ... mi sono persa qualcosa? o cosa piu possibile non ho capito nulla?

vabè ma se c'è szilvia voglio anche marghe dentro la casa!!

non c'entra niente, cmq le lovers hanno fatto una donazione ad emergency a nome di andrea e margherita, bellissimo gesto, cocco il sensibile le ha ringraziate ? No. marghe chiaramente lo ha fatto al volo!

vale ha detto...

Sissi, non ti sei nascosta, pure io avevo capito chi eri(e da mo'; è vero postavi cose dette anche qui) chi non l'ha capito è perchè non sa "leggere"!!!
Obiettività pari a zero e per fortuna tutti possono esprimere il loro parere(basta non mettere in dubbio Cocco, se poi Marghe passa per la fessa della situazione chissene...)

Avete notato la differenza dell'espressione della faccia di Marghe sul filmato di colelli e sul loro?
Rilassata quando parlasva degli altri, molto trattenuta quando parlava di loro.
Ha inciampato sulla parola ragazzo sostituendola con "mio amore" per non violare la "privacy".
Fondalmentalmente il vulcano Marghe è dormiente!!!!! Speriamo assomigli al nostro Etna!

Notte o quasi buongiorno a tutte

Mab ha detto...

"Avete notato la differenza dell'espressione della faccia di Marghe sul filmato di colelli e sul loro?"

A quest'ora, ci incontriamo sicuro! Siamo andate all'unisono eh?

angela1463 ha detto...

Buona sera Ragazze. Il mio primo messaggio! Grazie a Mab che mi ha seguito passo passo.
Ma.....Mab, il titolo del libro di I. Azimov si intitola "Il buco riempito!?

Mab ha detto...

Ciao angela,benvenuta. No, il titolo è molto più lungo:"Il Buco che piano piano si sta riempiendo per chi drizza le 'recchie e aguzza la vista"! ;)