martedì 4 ottobre 2011

Andrea Cocco "E' " l'Oscuro



Il "Grande Fratello", che ha vinto e gli ha dato tanta notorietà, una seconda volta non lo rifarebbe mai. Andrea Cocco fa marcia indietro e dopo aver lasciato la fidanzata Margherita (conosciuta nel reality) a "Libero" confessa di voler abbandonare anche la tv per dedicarsi alla su grande passione, il cinema: "Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l'attore".
Il vincitore dell'ultima edizione del Gf afferma di non volere più fare la tv, "quella dell'esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico".

Cocco sottolinea di non riuscire ad abituarsi alla notorietà, ad essere fermato per strada dalla gente che lo riconosce e al dovere firmare autografi. "Come ho detto in radio - sottolinea - mi sento come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei romani: utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi. Politica, economia".

E nonostante il suo contratto per le varie ospitate in tv non sia scaduto ("scade il 31 dicembre"), dichiara: "Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado". Alla domanda se rifarebbe il Gf, risponde senza esitazioni: "Una seconda volta mai".


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1023335/cocco-lascio-la-tv-non-mi-piace.shtml/



Questi sono un paio di commenti sotto il post di "precisazioni" nella pagina ufficiale di Andrea Hirai Cocco 






1) Naturalmente, la foto dell'articolo è stata ritoccata per mostrare Cocco al naturale...odio photoshop!


2) Giuro che, invece, i commenti sono autentici, non frutto della mia immaginazione perversa.


3) Commenterò dopo aver aggiunto le famose "precisazioni". Credo che Miss BiBis abbia già provveduto! 


4) Ecco le precisazioni Cocchesche, grazie al prezioso ausilio di Miss Bibis.




- anzitutto ciao a tutti! quando mi si chiede se rifarei il gf rispondo cosi': non avendolo mai fatto lo farei(per le motivazioni che avevo), se mi proponessero di rifarlo una seconda volta direi di no.non credo di stare a sputare dove ho mangiato

- ‎2) quando mi ha chiesto della notorieta'ho semplicemente detto che mi imbarazzava e che vedo negli sguardi della gente , persone che mi riconoscono senza che io conosco loro e trovavo questo strano particolare.

- sullo sparire in una determinata tv ve ne ho gia'parlato non ha bisogno di chiarimenti,
e nell'articolo chiaramente non ho parlato della mia vita privata.

- mi sono sentito in questo caso di fare delle precisazioni in quanto chi mi ha intervistato proponeva appunto un intervista su altri temi e non sulla mia vita privata, solo che ci sono state delle imprecisioni o meglio cose che potevano essere fraintese.



Una flebo di caffé e poi, forse, in serata, ma non lo so, forse sì, ehm, commento...


Mab (burp!)



92 commenti:

lorè ha detto...

...Scusa Mab, finita la flebo??? Perché qui manca una "precisazione" diciamo....fondamentale.
Marco, se non arriva, mi sa che devi dar ragione a Mab..

Emma ha detto...

Scusate...io non so se sia vero oppure no, non ho il giornale..ma tra i vari commenti, nella sua pagina, qualcuno sostiene che nell'intervista lui abbia detto: " che il grande fratello gli ha fatto perdere la cosa più importante"..
Come va interpretata?:-)

Emma ha detto...

ho trovato l'interpretazione: Szilvia!

Pazzesco!

carlè ha detto...

Ma siete proprio due megere false e bugiardissime!
Marco, la verità è che EGLI disse:
"il grande fratello mi ha fatto incontrare la persona più importante, la mia Marghe". =((
Ciao nè!
Buona notte mie care.:-*
Notte Mab.:-*

Emma ha detto...

Carlè...
ho precisato..che non so se sia vero, oppure no:-) Questo leggo nelle varie pagine...dichiarazioni anche di alcune amministratrici:-)

vale ha detto...

Mab, ti incollo un pezzo di intervista trovata su tv.blog:
“Ce l’ho con una certa tv. Quella dell’esasperazione della cronaca nera e quella dei reality show. Non mi trovo nel circo mediatico. Non so come ho fatto a fare il Grande Fratello fino alla fine. Volevo tornare in Italia dopo anni all’estero, anche se ho ho perso una cosa molto importante, la mia ex fidanzata Szilvia. Ora capisco che la vita privata possa essere compressa ma è come se Grande Fratello non avesse mai fine. Non ho mai staccato. Sono insofferente all’intrusione nella mia sfera privata. Mi ha dato fastidio sentirmi dire ‘adesso fai questo, adesso fai quello’ per contratto. Ho sempre deciso di testa mia. So che per questo sono criticato”.
La fra se che non ha precisato è quella sulla ex
(leggi tutto non sono riuscita ad evidenziarla - sono imbranata con il pc).
Oggi però, sotto le sue precisazioni ci sono un paio di post che gli si rivoltano contro.
Anche in pagina di Marghe ci sono un paio di persone che non lo vedono più come il cavaliere dall'armatura scintillante.
Ciao notte

carlè ha detto...

Emma, ma quando mai le megere sono state false?
Volevo solo confondere le idee a Marco...per attutire il colpo???
Vale, dobbiamo iniziare a cantare "la musica è finita...gli amici se ne vanno" o è ancora troppo presto?
Ri-notte a tutte.

Mab ha detto...

Carlè, "lovvo" il tuo avatar...
Grazie, prodi boccacchettes...mi sto leccando il baffo...Da oggi, abolito il pelo-day! ;)

Natassia B ha detto...

Truly Andrea surpasses my wildest expectations. I solemnly swear that I try to be impartial and rationalize his behavior, but every time he manages to assassinate my best intentions.

Mab ha detto...

Speriamo che si limiti ad assassinare solo quelle, cara Natassia...Si scherza, eh?

Mab ha detto...

Aspetto di leggere l'intervista originale ed in versione integrale, prima di commentare anche la "frase incriminata" ( se esiste).

Mab ha detto...

Vale, se non si sono date una mossa dopo il primo raduno, se non hanno capito cosa sta succedendo, se continuano ad immaginare i due cucciolotti sulla nuvola, impegnati nel medesimo sforzo di far funzionare il loro rapporto ( il che, dopo soli 5 mesi e gli spergiuri nipponici è di per sè allucinante), se hanno ingollato chiarimenti con la ex e Marghe trasformata in un ectoplasma, e bisognosa di un foglio di appunti, per il terrore di andar fuori dal seminato ( di Cocco), ma che ti aspetti? Qui non si tratta più di avere opinioni diverse. Ci sono "cose" su cui non si tratta, né si scende a compromessi.

Emma ha detto...

Buongiorno!

Carlè..ehm...arrivano da una pessima giornata:-)!...scherzavo pure io!..(ma non s'è capito:-) )
Secondo me, puoi iniziare a scladare i muscoli, per poi scantenarti nelle danze:-)

Mab, quando leggerari l'intervista, nota cosa dice sul lavoro dei suoi "colleghi gieffini"..che dici, si riferirà anche alla "collega"?:-)...

Margherita, è ora di scendere dalla nuvoletta!

marco ha detto...

Ma vi rendete conto che stress...tutti vivono di interpretazioni,basta che si cambi non farei piu' il GF lui ha detto non rifarei il GF,lui ha detto ho perso una cosa importante facendo il GF ed e' vero chi lo puo'negare,ma non ha detto ho perso la cosa piu' importante,siete tutte li'a pesare le parole dei giornali che basta che sbagliano una vigola e cambia tutto il senso,ma ascoltare loro no....non e' meglio sentire dalla loro voce,esempio l'ultimo pezzo di Margherita dalla D'Urso dice tutta la verita' l'ho ascoltato piu' volte basta andare su video mediaset intervista 2 parte dopo il servizio di Nando,ascoltate bene cosa dice Margerita,piu difficile e' cogliere quello che ha detto Andre in radio, pero'un paio di cose le ha fatte trapelare,ad esempio il fuori onda e l'altra frase ora mai famosa non so se si debba parlare di un'altro tentativo...

carlè ha detto...

Buona giornata a tutte, tutti.
Ciao Emma, non preoccuparti è una settimana che mi alleno nella danza tribale però, ragazze, non lasciatemi sola!
Chissà come mai proprio ora, l'insofferenza del cavaliere della luna, è riferita casualmente all'intrusione nella sua vita privata!
E' disposto a svanire nel nulla...ehm ehm già già
e noi invece stiamo ancora vedendo Sailor Moon.
Ciao Lorè...
Ciao Clàusura
Ciao Mab

Emma ha detto...

Ciao Marco, buongiorno:-)

secondo te, come mai, nel correre a precisare in pagina, Andrea, s'è dimenticato di precisare, che mancavano alcune parti dell'intervista?....
Trovare ancora tempo, per parlare di Szilvia, dopo quanto successo, e definirla importante..mi lascia perplessa. Oltrettutto, dichiarazioni, molto ben diverse, da quelle che fino a poco tempo fa, rilasciava, parlando della ex.
Szilvia non l'ha persa a causa del GF..lei si divertiva altrove, già prima:-)...e se proprio vogliamo dirla tutta, dopo pochi giorni, lui era già l'ombra di Margherita!
La sandala gli ha dato un bel aiutino, nell'arrivare in finale.
Marco..forse dovresti ascoltare tutta l'intervista di Margherita, non solo a pezzi.., c'è un passaggio in particolare, che dovrebbe farti pensare..
Ah..ma secondo te...quella dalla D'Urso..era Margherita?:-) la Margherita che abbiamo visto per mesi?:-)

silvietta ha detto...

Ma dai Marco e' recidivo :
" Come ho detto in radio - sottolinea - mi sento come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei Romani : utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi . Politica , Economia " Mamma mia che potere !!!! Crede veramente che chi si fa il mazzo per portare avanti , specialmente in questo periodo , una propria attivita' si faccia distrarre dai personaggi come lui ? Se mai si fa innervosire . Io ho sempre sperato di sbagliarmi e saro' la prima a cospargermi il capo se sara' effettivemente cosi' , ma non si possono leggere dichiarazioni di questo genere e tutti ad applaudire nella sua pagina . Che vada a studiare recitazione ( e' gia' ad un buon livello mi pare.... ) e la smetta di sentenziare che si sta tirando la zappa sui piedi da solo .

lorè ha detto...

Buongiorno ragazze, buongiorno Marco!

Marco,lasciando per un attimo da parte Margherita,
la frase in sé è comunque "infelice": HA PERSO LA EX PER COLPA DEL GF?

Emma ha detto...

Ciao Lorè:-))buongiornooooo!!

Carlè..disposto a svanire nel nulla?...dubito! Chissà magari sta solo cercando ulteriori chiarimenti:-) si puà dire così?:-) eheheh

Silvietta:-)!...concordo!

Emma ha detto...

Un appunto:

Avete mai letto, nella pagina del cocchino, nell'area discussioni: "Dr.Andrea e Mr. Hirai"..?:-)...interessante quello che scrive "N.... L....."

BiBiS ha detto...

pff e mentre il nostro futuro Riccardino Fuffolo del cinema italiano fa' precisazioni in giro, oggi assisteremo allo spu:-t:-tanamento di margherita...

Sissi ha detto...

Ciao a tutti,
secondo me potrebbe interpretare uno di quei film di fantascenza in cui la popolazione del mondo viene ipnotizzata tramite la tv perchè continuo a non capire cosa impedisce a molte persone di essere così soggiogate...

Emma ha detto...

Un altro amore spezzato?! Che triste giornata...:-)


Sissi...io dopo S.Francesco, non ho più parole:-)

Sissi ha detto...

Emma cara, non le condivido ma sempre una di loro (lovers) sono e la dolce Orlanda (Rolf Micio)non riesco proprio a "deriderla" ma la leggo sempre con un sorriso perchè molto spesso non sono d'accordo con lei ma mi fa tanta tenerezza!!!

Ho visto in pagina Lovers chè c'è stato uno sguup ma non ho capito a cosa si riferiscono...

vale ha detto...

Emma, direi sia il caso di aspettare a dare inizio alle danze concediamogli ancora il beneficio del dubbio in fondo le precisazioni Cocco le ha fatte sull'intervista di tgcom postata sulla sua bacheca e non sull'altra.(boh!)

La sua ex, come diceva Marghe in casa, per paura di restare sola si è premunita due mesi prima dell'inizio del gf.

Mi spiace ma la Marghe di pomeriggio 5 chi era?
Aveva paura a parlare, paura di dire cose che non erano state concordate prima con lui, quando una delle cose più bella di lei è la spontaneità. (ricordate la frase della pentola a pressione?)

BiBis, un po' più di fiducia alla d'Urso: l'ha presa sotto la sua ala!!!
Poi oggi penso ci sia la storia dell'altra coppia scoppiata a tenere banco.
E Sgu anche su questi ne avrà da dire visto la "grande simpatia" che c'è sempre stata fra loro.

Vi saluto Buon Pomeriggio

vale ha detto...

Sono ancora qui, in questo momento è stato postato in bacheca di Cocco un commento dove si chiede spiegazioni su quella frase.

Posso farvi il copia incolla senza mettere il nome o non di può(sempre per la privacy)?

Ancora ciao

Sissi ha detto...

ah ok capito tutto!!!

Emma ha detto...

Sissi, se ho dato l'impressione di deriderla, mi scuso, non era mia intenzione.
E' che di fronte a certi messaggi (almeno per il mio modo di vedere), ho la sensazione che la vita reale si vada a mischiare troppo con il personaggio. Tutto qua.

Guarda che anch'io ho dato il mi piace alle lovers..mai negato eh!:-)...

Sissi ha detto...

Emmuccia, ho messo deriderla tra virgolette perchè non ho le doti lessiche della padrona di casa e non trovavo una parola più adatta :)

Comunque è vero, ho riscontrato in diverse persone conosciute in pagina un voler sognare con questi due ragazzi come succede guardando un film o leggendo un libro proprio per evadere qualche ora dalla realtà certe volte molto dura da accettare...:(
E' un discorso in generale nessun riferimento al caso specifico eh!!

Forse se ci penso bene sono anch'io una di queste persone visto che mi sono creata un secondo profilo FB per poter seguire i ragazzi e tutto ciò che gli sta intorno senza dover dare spiegazioni a nessuno ;)

Emma ha detto...

Vale,
lo so che ha precisato in merito all'intervista pubblicata da TgCom, ma immagino sapesse cmq, che non era l'intera intervista. Ad ogni modo, come ho scritto ieri sera, proprio nelle sua bacheca, tra i vari commenti, qualcuno chiedeva in merito all'affermazione Szilvia (poi non so se siano stati cancellati)...Ovviamente, lui non credo abbia mai risposto..ed è alquanto attento il Sig.Cocco.
Se fosse stata una dichiarazione non vera, avrebbe precisato?:-)
Mi sarebbe piaciuto, leggere una parola, un pensiero verso Marghe, più che verso la sandala. Il GF, ha portato nella sua vita, o sbaglio?..e per sei mesi, l'abbiamo "vissuta" attraverso la TV, quindi, non avrebbe certo parlato del suo privato.
Comunque, non lo nego, non mi piace come si comportando Andrea, e spesso, ho l'impressione che stai prendendo un po' tutti per i fondelli.
Forse mi sbaglio..e sarà così, non avrò problemi a dirlo.
A me piaceva Andrea della casa...delle prime uscite..quello che ora sembra sentirsi migliore di tutti, non mi piace più.:-)..in fondo pure lui ha scelto la strada del GF, che insomma, mica è un programma di cultura, politica, ed economia! eh!:-))

Cmq..chissà forse il 7, come qualcuno spera, ci sarà una loro sorpresa...

Emma ha detto...

Sissi..:-) meglio chiarirsi, che non capirsi, te par?:-))


Eh pure io son lontana anni luce dalle doti lessiche di Mab.

e mi scuso per gli errori..!

Auguro a tutte voi e al bel Marco, una buona serata!:-))

Mab ha detto...

Vale:"Posso farvi il copia incolla senza mettere il nome o non di può(sempre per la privacy)?"
Ma la privacy de che, amoredimab?
Chiarisco per te ( e per tutti). Purché i contenuti non siano del tenore "bannabile" da qualsiasi piattaforma ( bestemmie, invettive, pedopornografia, ecc.)potete copia-incollare qualsiasi materialepubblico. Ciò che è postato nella pubblica bacheca di un personaggio pubblico è condivisibile da tutti. Chi commenta sotto tali post è compreso nel discorso, perché commenta pubblicamente un post pubblico!Una piccola scorrettezza l'ha commessa Emma, perché ha citato l'utente il cui messaggio io ho postato con un nome diverso da quello con cui si è firmato. Non va fatto, mai.
Unico accorgimento: postate sempre l'indirizzo della pagina da cui prelevate il materiale.
La privacy, rigorosissima e non affidata alla "politica" dei singoli blog, ma alle "leggi" internettiane, riguarda il contenuto di corrispondenza privata: mp, mail, ecc...
Spero di essere stata chiara ed esauriente. Se avete dubbi, chiedete!

Natassia B ha detto...

Well, Mab, you never know what he might do to entertain the masses; he is a gladiator after all.
8-}

Mab ha detto...

Sul termine "deridere".. :D
mettetevi d'accordo un po' voi. Io userei "ironizzare", ma, dato il contenuto del messaggio, che non ha assolutamente bisogno di sottolineature, forse "affettuosa pietà mista a una serpeggiante preoccupazione " renderebbe l'idea?! Troppo lungo? Giusto. Basta lo choc di leggerlo.

Mab ha detto...

Natassia , avrei un paio di idee, ma te le comunicherei in via privatissima ;)

Mab ha detto...

Approfitto per felicitarmi con me stessa, con voi e con il mondo web perché non è passato l'articolo 29. Altrimenti, avrei visto l'èra del burqa veramente vicina.
E, comunque, dato che, fatta la legge, trovato l'inganno, vi comunicherò il metodo assolutamente corretto e legale con cui avrei aggirato questa difficoltà, se si fosse presentata. Non si sa mai. Meglio che siamo tutti pronti. Sono i metodi usati dove è limitata la libera circolazione di idee ed opinioni.
Come avete letto su, la privacy di mp e e-mail è rigidissima. Bene! Si dovesse verificare qualche problema, approfittiamone!. Io non uso nessuna forma di spam , ovvero non mi faccio pubblicità, ma fra i mezzi messi a disposizione dalla piattaforma, c'è quello della diffusione capillare di post via mail . Se dovessero mettere qualche bavaglio, consiglio questa strada. Il "lancio" del post sul blog...e poi il contenuto via mail a chi lo desideri. l'utente potrà , poi, provvedere, per la stessa via, a passarlo ad un paio di amici. Copia-incollate questi messaggi "di servizio". Ripeto, nessuno può ficcare il naso, né sindacare i contenuti di una "corrispondenza" privata. Approfittiamo di tutti i mezzi legali che abbiamo a disposizione.

Mab ha detto...

Tornando a livello gallinaio...don Ferdi e donna Angelica si sono lasciati? Oh, che doloooor!
Quella Angelica che dalla zia plastificata di Barbie derideva Margherita che piangeva al telefono, ed affermava che non si aspettava altro dai due "falsoni"?
Oh, my God! Il fiume è sempre più affollato. Mi sa che non la rivedremo tanto presto Mab di Canossa...

Mab ha detto...

Sgggggp dalle Lovers? Quale sgoooop???? Chi ha parlato di sgoooop????

Emma ha detto...

Mab...sorry, che utente ho citato?

Ti riferisci al mio appunto su "Dr.Andrea e Mr. Hirai"?..(ho messo delle iniziali)...perchè oltre a questo, non mi pare di aver scritto il nome di alcun utente.

Ad ogni modo, mi scuso, perchè non era nelle miei intenzioni cadere in scorrettezze.

vale ha detto...

Arrivo solo ora, comunque il post era questo:

"Ho trovato un po' singolare non trovare tra le precisazioni all'articolo uscito su libero la rettifica all'infelice o errata o ditorta o fraintesa frase su quanto sia stato doloroso perdere la ex.La cosa la trovo a dir poco irriverente nei confronti di una donna che forse si ha ancora al proprio fianco.Tuttavia la scelta lecita sacrosanta e rispettabilissima di non voler parlare .va assolutamente rispettata e condivisa se pur di difficile comprensione.E pensare che un tempo si condivideva anche la sorprendente crescita di una piantina di basilico!Ma in certe circostanze e' cosi che si comportano i veri uomini;e nessuno di noi si puo' permettere di dire se sia stato giusto o sbagliato tacere.Buona vita"

Emma, anche a me come te Andre in casa piaceva molto(tanto che con Marghe l'ho votato) solo dopo l'uscita ha cominciato a suscitarmi qualche perplessità.

Forse è proprio vero che Cocco "ama solo se stesso"(bho!!!)

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Non sono iscritta a fb, ma leggo volentieri la pag. Lovers e da Hirai tanto tempo fa lessi N.L.

Notte a tutte

silvietta ha detto...

Sinceramente non capisco piu'niente ... Magari e' davvero destabilizzato come sostiene , perche' e' cambiato tanto da come si era presentato i primi tempi. Forse non aveva valutato l'impatto con la notorieta' , sembra sicuro , ma non lo e'. Noi non lo conosciamo e non sappiamo realmente cosa stia provando. Rimango comunque convinta che nei riguardi di Margherita avrebbe dovuto essere diverso e appoggiarla , mettere a tacere tutto con poche decise parole

Sissi ha detto...

buongiorno!!!
emhmmm mi sa che è stato mio l'errore di citare un utente con il suo nome e non con il Nick...sorry Mab, sorry Emma :((

Mab, lo sguupp delle Lovers era la fine della storia Giordano/Livraghi ma loro parlavano solo di una coppia scoppiata senza fare nomi e io non capivo chi fossero...

Mi scuso se ripeto un concetto già espresso ma per rispondere a Silvietta:
per me è talmente presuntuoso e pieno di sè da essere fuori dal mondo altro che sbagliata valutazione!!! Dico questo a fronte della sua richiesta a Marghe di uscire con i suoi amici la sera stassa dell'uscita dalla casa!!!
Ma credeva veramente che, vincitore o no, sarebbe riuscito a non modificare la sua vita, i suoi desideri e le sue priorità almeno all'inizio?!?!??!

Rita ha detto...

Quando una storia finisce dispiace sempre, ma qualche sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere...meno male che era Margherita la falsa, la chiacchierona che cercava solo visibilità!
Marghe si era limitata a dire che si assentava dalla pagina perchè stava passando un momento difficile fino a quando non è stata beccata in lacrime sul treno, mentre chi pochi giorni fa le puntava il dito contro ha dato l'annuncio della rottura su fb prima ancora di fare le valigie e a 4 giorni di distanza è già pronta ad andare a parlare a domenica 5

silvietta ha detto...

Sissi , hai ragione , ma ieri nella mia vita di tutti i giorni mi e' successa una cosa che non avevo valutato : ho considerato una persona per cio' che mi sembrava e non per cio' che era veramente con il suo bagaglio di esperienze prima di venire a contatto con me e questo mi ha spiazzata . Per il resto sai cosa penso di Andrea , l'ho piu' volte detto qui tra noi , soprattutto per il suo atteggiamento verso Marghe . Considera che a dispetto del mio nick ho la veneranda eta' di 46 anni.....

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Sissi:-)..anch'io poi ho pensato a quello, però tranquilla, nessun problema!..:-)



Può essere che si trovi un po’ destabilizzato….però prima
ha mandato fiori in tv, s’è vestito da sposo in tv, ha partecipato in più occasione a Mattino 5 (e non mi sembrava così dispiaciuto)..ha aperto la sua, ops, loro, casa a Bikini ..
e ora s’è svegliato, è ha deciso di lasciare la tv (perché oltre al GF, ha fatto tv?)
Si sente imbarazzato a firmare autografi… ma se non sbaglio, mi sembra ci sia in programma una serata per il week.…chiederà in prestito la “Papamobile” per proteggersi dai fans?!..parlerà attraverso un video?....Indicherà le domande che potranno e non potranno fargli?...un po’ di elasticità!
Trova strano che la gente lo guardi come se lo conoscessero, ma lui non le conosce…. …ma forse dimentica di esser rimasto in vetrina per 6 mesi, 24 ore su 24, …una persona così riservata come lui, una persona così innamorata, non ricordo abbia mai manifestato un vera intenzione di uscire dalla casa, neppure nella disperazione per le voci su Szilvia….era più importante rimanere in vetrina, per crearsi nuove possibilità di lavoro?....
Lo definiscono un grande uomo, perché è andato contro un certo tipo di tv (diversa dal GF?)…ma un grande uomo prima di tutto difende la persona che ama, e non pensa solo a se stesso.
Perché mentre lui pianifica la sua vita..da attore a probabile “inventore di cocktail”…., lei sembra adeguarsi alle volontà di Andrea…e da un angolino osserva e legge sempre i suoi fans….senza poter interagire con loro…andando contro se stessa, contro la sua naturale spontaneità….
Perché solo lei deve rinunciare ai suoi sogni?...

Loro sono ancora insieme, lei lo vorrebbe gridare al mondo (ne son certa) e lui, invece non vuole! e si diverte a giocarci con i fans..e con il mondo mediatico.! ..Perchè in fondo non vuole così tanto che i riflettori vengano spenti definitivamente!

Io dopo un po', inizio a diventare "insofferente"....si nota?:-)

Emma ha detto...

Rita:-)
sono alla ricerca di pubblicità:-)...erano una coppia?:-) Non me n'ero accorta!
Sarà per quel visino così Angelico:-) di lei...eheheh

silvietta ha detto...

Vero Emma ,

tutto giusto quello che scrivi , ma forse nemmeno lui si aspettava un tale massacro mediatico . E ieri , dopo le sue dichiarazioni , ho subito manifestato il mio dissenso ( leggi sopra ) . Io sono dalla parte di Marghe che spero vivamente esca dal suo torpore / Sindrome di Stoccolma / ipnosi e ritorni ad essere viva , non un robot che legge appunti .

carlè ha detto...

Ciao a tutte.
sto iniziando a cambiere idea. Non so, forse è l'autunno che mi gioca brutti scherzi.
E se fosse vera l'idea circolante che tutta questa storia sia stata concordata a tavolino all'interno della porta rossa? Solo per fare audience a circa un mesetto dalla finale?
Si spiegherebbero così tutti gli strani comportamente a cui stiamo assistendo, le incongruenze di entrambi anche se espresse in modo diverso, il modo utilizzato per spiazzare e destabilizzare il "popolino", ecc. ecc.
Ambedue non vogliono far chiarezza sul loro rapporto,
questo è il punto, a differenza di altri!
Ci fanno o ci sono?

Qualcuno per favore, mi dica che l'autunno è il solo ed unico colpevole di questo strampalato pensiero.

Ciao Loré
Ciao Cla-u-sura
Ciao ex
Ciao Mab!
:-/

Mab ha detto...

"A circa un mesetto dalla finale?"??????
Comunque...E' l'autunno, Carlè, è l'autunno...

Mab ha detto...

Emma, scusa, io ho il blocco-nick: li confondo in maniera patologica. Non puoi vedermi, ma sono inginocchiata sui ceci. Sissi, tu, subito in sala frustate. Anche se non ho dato eccessivo peso alla cosa perché ho ritenuto - spero di non sbagliarmi - che, trattandosi di fb, il nome sia stato già fatto pubblicamente sotto qualche post in quella sede. Comunque,ne approfitto per dire alla persona interessata che, se la cosa dovesse infastidirla, rimuoverò immediatamente il commento.

marco ha detto...

Ciao gente buona giornata,all'ora stamattina hanno massacrato lo scuro gli hanno persino attribuito una bionda che poi alla fine svelati i connotati trattavasi di Malgioglio..io direi stendiamo un bel velo pietoso seguiamo la loro linea che mi sembra quella piu' proficua in questo momento visto che mai come ora,a quanto pare stiano tranquilli e....chi vivra' vedra'.

Mab ha detto...

Emma, mi hai praticamente scippato (ma quando mai? :D ) i contenuti di uno dei prossimi post. Sottoscrivo. E torno (quasi) subito.
Grazie a tutte le girls che hanno aggiornato i commenti con le niuzzzz. Torno subito (?).
Sono indecisa fra un paio di opzioni e sul tempismo.

Mab ha detto...

Marco! Racconta tutto per bene. Non ne so niente! Un video parpigliesco?

Mab ha detto...

E, in tutto ciò, Margherita dov'era, please?

carlè ha detto...

ok ok mi ritiro - mi preparo ad andare in letargo - ho già sonno! :((

marco ha detto...

Io non ho visto nulla ma dai racconti letti in giro,hanno attaccato solo lui per il fatto che ha detto di non volersi piu prestarsi ai teatrini televisivi e quindi di non volere piu' apparire in tv per non parlare piu' del suo privato e l'hanno preso un po' per il fondo schiena, di Marghe mi sambra non abbiano parlato ma gli rodeva il fatto che sia andata a confessarsi da Barbara e non da loro

lorè ha detto...

Mahhhhhhhhhhhh, contraddittorio il ragazzo, si si..

Mi raccomando, non fermatelo per strada a firmare autografi, andate tutti in disco... pare abbia una percentuale....:D

Ciao ragazze, ciao Marco ciao Carlotta!
Emma, vedo che hai tolto quella t...hai preso paura???? :)
Mab :*

Mab ha detto...

E Malgioglio, in tutto ciò? :-/ :-/ :-o

marco ha detto...

E Malgioglio e'l'unica persona di cui Marghe deve aver paura,secondo quelli di mat.5 non hanno trovato altro.

lorè ha detto...

Dai Marcooooooooo hanno insinuato eh! :D

Emma ha detto...

Mab..ma quali ceci!:-)
Nel presentarmi..dicevo che ero una ladra...ma pure scippatrice?!:-)

Carlè..più che ambedue...è lui che non vuol far chiarezza:-)!..All'interno della casa, il cocchino ha sempre avuto una corsia preferenziale..chissà..magari per aver suggerimenti?:-))

Silvietta, il massacro fin'ora è piombato al 100% su Margherita.
Andrea s'è svegliato qualche giorno fa, e ha dichiarato che non sopporta un certo tipo di tv..dimenticandosi, che oltre ad esserci entrato per sua scelta.. quel certo tipo di tv, l'ha seguito durante il suo percorso dentro la casa, l'ha portato in palmo di mano all'uscita (tramite sbarbarella)..e ora giustamente, ha tutto il diritto di replicare alle sue dichiarazioni!:-).Quelli che oggi nelle varie pagine parlano di Barbie & C...sono gli stessi, che quando il cocchino era portato in palmo di mano..pubblicavano tutti i video delle puntante!
Quindi lui può ribellarsi...loro no?:-)
Ti dirò di più..se non sopporta un certo tipo di tv, è chiaro che non è poi così felice, del debutto di Marghe.
Silvietta,..se sei uscito dichiarando solo quanto ami Margherita, non è difficile, capire che la gente chiederà di voi, in fondo tra le corna e la nuova fidanzata, ci son i motivi della sua vittoria:-) Non ditemi che è per il suo fascino da cuoco!:-)

Emma ha detto...

Lorèèèèè:-) la t, la tengo per il salotto:-))

Marco, hai notato che non vuol più parlare del suo privato solo dopo il raduno milanese?:-)..Avrà qualcosa da nascondere?...:-)

BiBiS ha detto...

il Signorino Coerenza, sabato è a Verissimo... :|

lorè ha detto...

Emma, ho letto quel post (N.L.) In effetti interessante, a parte gli insulti pesanti.

Ricordiamoci anche che Margherita non voleva vivere la storia sotto le telecamere, se vi ricordate parlava sempre del fuori, che mancava poco ecc. Quindi????????????????
Emma.....fascino da intellettuale....... ;))

Emma ha detto...

ahahahah..BiBis....
ma a Verissimo c'è la moglie di Pier, mica si può andar contro a tutti!:-)))..la stessa che ha invita e creato il siparietto con Szilvia!..

Lorè..N.L...aveva visto giusto:-) non credi?..Sarebbe bello ritornasse.

lorè ha detto...

BiBis, preparerà la strada per le prossime elezioni???? :D

Emma ha detto...

Son curiosa di leggere le reazioni, di chi l'ha sostenuto fino a pochi minuti fa, per la scelta di abbandonare la tv:-))
Ehm..a Verissimo si parla di economia e politica?:-)

lorè ha detto...

Emma....nun te preoccupà, troveremo le "precisazioni" non appena qualcuno avanzerà dubbi sulla sua coerenza!

BiBiS ha detto...

infatti ottima scelta... Verissimo non parla assolutamente di gossip... voglio proprio vedere che domande tirano fuori...
ma giuro che se mette un punto definitivo su marghe in quella trasmissione lo vado a cercare!

Emma ha detto...

Lorè:-)
andrà con il solito copione...immagino..è da un mese che gira sempre con lo stesso:-)
Già non vedono l'ora di vederlo a Verissimo:-)

Lorè..quel fascino intellettuale da film?:-))

silvietta ha detto...

Bon , come diciamo dalle mie parti , mi sono finalmente chiarita le idee....

lorè ha detto...

Dai Silvietta su...chiariscile un po' anche a noi!
;;)

silvietta ha detto...

Sono d'accordo con Emma , aspetto di sentire cosa dice sabato , magari se ne esce con effetti speciali che noi esseri umani neanche possiamo immaginare!!!! Ma credo che , come il solito , cerchi di non scontentare nessuno . Non lo vedo per niente sicuro di quello che vuole e magari ritiene che Verissimo sia Tv di qualita' ( si' come no ? )

lorè ha detto...

BiBis tu che sai tutto....si mormora di una terza coppia "scoppiata".
Ricordo di aver letto (non so dove)un'intervista a Guenda: "dopo Andre e Marghe, i primi a scoppiare saranno Angelica e Ferdy, a seguire Rosa/Ema....Davide/Eri no, perché loro si lovvano!!!"

Emma ha detto...

A Verissimo..sarà la sua ultima intervista tv:-)..prendete nota. Che poi non vi illudiate di rivederlo!:-)

Credo che "La Toffy", riuscirà a farsi raccontare anche di Marghe..svelerà il grande segreto (che tanto segreto non è, lei sta in silenzio, in un angolino, giusto due saluti, quindi, facendo due conti, stanno ancora insieme)

BiBiS ha detto...

non lo so, sono confusa, vado a lasciare il mio ragazzo poi chiamo la d'urso e torno :-/

ma va là LUI non parla e non parlera' mai della sua vita privata!

Natassia B ha detto...

A Caribbean dictator used to say that the best triumphs are those that start as defeats and a shrewd person turns into victories. This “crisis” with Margherita might have started as a defeat to him, but it will be crowned with Verissimo, and for the first time he will go alone without neither Margherita nor la Sandala. Even La Sandala had had an interview all by herself on that show. Take your hats off to him, people. At least we know that after a decade doing it, he actually learned to perform well his second job as PR.

Emma ha detto...

infatti Natassia, nella scheda di presentazione di Andrea al Gf...le motivazioni sono:
"E' un challenge, una sfida con me stesso. Rinchiuso con tante persone vedremo quanto sono bravo come PR"

silvietta ha detto...

Ciao Lore' ,

non me la sento di scrivere tutto quello che penso e' piu' forte di me . Non riesco a entrare dall'altra parte , come facciamo a comunicare ?

lorè ha detto...

Silvietta, leggi su, in sezione chat, trovi le indicazioni.

Natassia B ha detto...

Well, Emma, mission accomplished! Let’s see if on Saturday he manages to dehumanize himself a little more to become the robot he has always dreamed to be, or on the other hand he follows La Sandala’s example and says that he is still in love, but there “were problems at the root of their relationship.”

Natassia B ha detto...

……I wanted to say at the root of his relationship with Margherita

Mab ha detto...

Sì, come no...gli stessi "problemi di base" che la sàndala &family dicevano ci fossero nel loro rapporto...

Non ho capito una beneamata di ciò che è successo stamattina. Non ci sono più i "blogghini" di una volta...ehm...BIBISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Mab ha detto...

silvietta, ti ho abilitato per la chat, ma cancella l'altro nick, per favore!

BiBiS ha detto...

allora io ho letto questo riguardo stamattina,

Fede e Parpy hanno criticato l'intervista rilasciata a Libero da andre, dicendo che appunto ha partecipato ad un reality e sta' sputando nel piatto dove a mangiato... Fede molto risentita dal fatto che ha definito le sue
trasmissioni "circo" e bla bla bla... e vabè poco interessante.
Parpy lancia lo scoop dicendo d aver beccato san andrea in compagnia d una bionda...
parte il servizio ma si scopre che in realta' la biondona è malgioglio... che scherzone ah ah ah.
Fine!

buona serata belle!

Mab ha detto...

Denghiù Miss Bibis...Mmmmmm, messaggio criptico di Parpiglione...Inutile, ragazze, senza Mab-in-Guru non sapete andare da nessuna parte. Possibile?!?!

Mab ha detto...

Ci siete arrivate?

lorè ha detto...

CERTOOOOOOOO!

vale ha detto...

Come no?

Marghe l'aveva difeso poco prima della crisi!!!

Visto che fra di voi ci sono delle Lovers e che tutto parte dalla sera prima del raduno di Milano, provate ad andare a leggere in resoconto serate cosa dice una certa sig. C. e che oggi da Andrea ha espresso in bacheca la sua deludione x lui; e fra le righe di un altro racconto c'è questa frase: "gli dico: andre!ti vorrei ammazzare oggi,lo sai? e lui: nun me parla',io è da ieri che me vorrei ammazza'!!! " Cosa significherà?
Che la colpa è di Marghe e della privacy?

Vi posto cosa ha scritto l'admin della pag. di Cocco x sabato: "Buonsera, ho sentito Andrea e mi ha specificato che e’ andato in trasmissione perche’ gli hanno dato la possibilita’ di difendersi e spiegare la sua posizione in merito al fatto di non voler partecipare a determinati programmi, si e’ parlato di questo e del suo futuro. Sara’ un’intervista a tre con Signorini e la Toffanin"
Chi si aspetta un chiarimento o una parola a difesa di Marghe penso resti deluso anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.

Ora andrò a leggere i nuovi post temporale permettendo.

Notte

BiBiS ha detto...

letta la precisazione della sua partecipazione a Verissimo... ma veramente frega a qualcuno i motivi del suo abbandono televisivo ?? anzi no di un certo tipo di tv...
con quante altre interviste deve menarcela ? non lo sopporto piu'...
margherita come al solito è la donna invisibile... e insomma niente di nuovo

Emma ha detto...

A me tantissimo Bibis:-) perchè fin'ora alla TV ha dato così tanto:-))!!
Se a Margherita sta bene di fare la donna invisibile....che ci possiamo fare?:-)

Emma ha detto...

Visto che si può...
riporto un commento che ho appena letto:

"amarea significa proteggere la persona che si ama ,marghe tu 6 sempremassacrata da tutti che sei falsa e tante stronzate la cosa che mi fa rabbia che un uomo che ti ama difende il suo amore connle unghie e denti ,io se parlassero male di mio marito me li mangio ,cio che ti voglio dire basta marghe ti voglio bene ma reagisci apri gli occhi o ti farai male qui tutti bravi a direbrvo andrea ma se cap...itasse a voi che u no vi dice nn so se ti amo piu ?se capitasse a voi di essere criticate e il vostro fidanzato nn apre bocca per difendervi e facile dire si amano mal.amore va tutelato con tutto sestesso ,difenderlo nn nasconderlo facendo finta che nn ha importanza cio che accade alla persona che si dice di amare ,marghe svegliati vola via rifatti una vita io saro sempre con te anche senza andrea ,e sono stancadi queste persone che volete essere ipocrite fingendo che capite andrea nn edacapirlo ma vedere il bene per marghe !!!nn il vostro "


Finalmente, mi vien da dire!!