sabato 3 settembre 2011

Marco Mengoni:" Solo" (Vuelta al Ruedo)


E’ appena arrivato Marco Mengoni, con il nuovo singolo “Solo (Vuelta al ruedo)”. Ma è già primo su iTunes e presto conquisterà anche la classifica tradizionale. Anche l’ultima fatica della collega da reality Emma Marrone è stata pubblicata ieri, Sarò libera, con il precedente successo “A me piace così” ancorato tenacemente alla classifica al 27esimo posto. In Solo, di cui pubblichiamo il testo integrale, Mengoni immagina di essere un toro intrappolato nell’arena, dove chiede al nemico “perché il rosso era per me” e poi si rassegna, dato che “da qui non uscirò, e non ritornerò”
In autunno arriverà anche il nuovo album dell’artista vincitore della terza edizione di X Factor, che ha presentato al Festival di Sanremo il suo successo Re Matto. Il nuovo album sarà presentato in anteprima il 26 novembre a Milano al Mediolanum Forum e il 29 novembre a Roma al Palalottomatica.
C.C.




http://www.tvglobo.it/

Perché ( domanda retorica) ogni volta che paragonano, mischiano, confondono, accoppiano, intruppano Marco Mengoni con gli amicidimarì mi sento male?

1 commento:

lorè ha detto...

Seducente, coinvolgente, intrigante, affascinante, travolgente, simpatico, ironico. Lui comunica a 360°. Ed è pure un gran bel ...! Ed è a tre metri sopra.....tanti!
Mab, :X