venerdì 23 settembre 2011

De Profundis for Daisy's Love

De Profundis

23 Settembre 2011

...per i neuroni di quelli che ancòra credono che "una pausa di riflessione" significhi una pausa di riflessione e non: "voglio che ti levi dai piedi, ma non ho le palle per dirtelo."
...per l'amore di una ragazza che ha creduto di incontrare un uomo, non  un modello frollato
...per l'amore di una ragazza che ha creduto a "non ti farei mai del male"
...per l'amore di una ragazza che ha creduto a "se non fossi stato più che sicuro non mi sarei mai avvicinato a te"
...per l'amore di una ragazza che si è lasciata trattare come carne macinata "in casa del principe azzurro"
...per l'amore di una ragazza che se ha voglia di ridere ride e se ha voglia di piangere piange, perché questo significa essere una principessa
...per l'amore di una ragazza che perdona l'imperdonabile...e crede nell'incredibile
...per l'amore di una ragazza che  è pronta a farsi intortare nuovamente, quando e se il "principe" capirà che la sua mossa è politicamente scorretta
...per l'amore di una ragazza che pensa sempre di meritare meno di ciò che ha e si becca questi subumani che nessuno meriterebbe
...per l'amore di una ragazza  che non sa essere "furba"
...per l'amore di una ragazza che merita un uomo intero, non un mezzo uomo che la "completi"
...per l'amore di una ragazza che merita bacheche spalancate, e affetto e appoggio, non l'ipocrisia attendista di chi spera che, con il tempo, le responsabilità del modello frollato passino in cavalleria...
...per l'amore di una ragazza che non merita di non essere appoggiata e sostenuta, con la scusa pelosa della privacy taumaturgica, tirata fuori da chi fino a due minuti fa sanguisugava vecchi video con cuffie satellitari per captare il coitus interruptus del modello frollato
...e per chi, come me, ha sperato di sbagliarsi, una volta tanto!

18 Febbraio 2013

Si sono "sparigliate" due coppie da reality, quasi negli stessi giorni. Su galassie diverse in tutto, ma con strane storie parallele, quasi dall'inizio alla fine. Ho deciso di riesumare qualche post vintage, magari completando con un allora e un adesso. In realtà, anche i rispettivi FUNaticati hanno battuto  strade molto simili,  parallele ma egualmente irrazionali fino all'isteria. Se non in pessima fede.
E anche il mio punto di vista, le mie reazioni nei confronti delle storie personali e delle giostre al seguito di queste due coppie così lontane sono talmente simili che avrei potuto dedicare alcuni post ad entrambe. Così come sto facendo con questo. Quindi: per "Daisy" e per "Terry".

MAB

158 commenti:

Mab ha detto...

Giovanna, in perfetta buona fede ( manco per un secondo ti confondo con le sentimental-infoiate), ti stai facendo se non portavoce, predicatrice del Verbo che , stranamente, all'unisono, come se si fossero messe d'accordo,è diventato Legge Comune nei siti che dovrebbero appoggiare Margherita. Proprio perché hai un'età e un'esperienza le scuse, i comportamenti, i silenzi "furbi" di Cocco, le scuse trite e ritrite dovrebbero farti riflettere un po'. Margherita era evidentissimamente caduta dal pèro. L'ha presa così male, anche perché, evidentemente, è stato un fulmine a ciel sereno...e tanto poco chiaro e credibile è stato Cocco con lei (non solo con il "popolino") che si è umiliata ( e vaiiii!) fino a chiedere a Parpiglia della Sàndala!!!
Quando vuole, Cocco sa rinunciare eccome alla privacy. Lunedi, quando si è presentato per l'improvvisata, alcune fan erano fuori del locale e gli hanno chiesto se voleva che chiamassero Margherita o se preferisse scendere e lui...indovina cosa ha scelto??? Senza ancòra sapere nulla, io avevo commentato:"Come sarebbe stato più bello quell'abbraccio in privato!"
Pensi davvero che Margherita non sarebbe stata ugualmente, se non più felice? Ma la freddezza glaciale della sua voce, il non dire neanche:"Sto male all'idea di quanto stia soffrendo Margherita" tutto ciò rientra nel carattere schivo e riservato?

Clà ha detto...

Mab, sei uno schianto!
La richiesta di Marghe di delucidazioni sulla pantegana, fatta a Parpiglia, è stata veramente la ciliegina sulla torta...
Rendiamoci conto...

Rita ha detto...

Mab sono completamente daccordo con te non c'è altro da aggiungere hai detto tutto!

Natassia B ha detto...

In what kind of world do we live where to be simple and honest is repudiated? The truth, my friends, continues to exist behind closed doors.

Mab ha detto...

Per non parlare delle stesse Lovers&Zanattine che adesso parlano di giudizi affrettati e processi sommari, quando sabato scorso dicevano che il "cucciolo" aveva i lacrimoni (in favore di flash), che sembrava dispiaciutissimo, che Margherita aveva detto "Sono triste e delusa ma sono disposta a perdonarlo", che, ad una FUN che gli fa:"Ieri ti avrei ammazzato", lui replica:"E' da ieri che mi ammazzerei da solo"!!!! E mo' fingono di cadere dal pero e dicono :"Non sappiamo di chi è la colpa"? Ma ci sono, o ci fanno? Adesso l'incaxxato è lui!

Anonimo ha detto...

Lo riporto qui....
Brava Paoletta...mettiamoci in trepidante attesa di buone nuove(...se cattive pazienza).Emma...noi siamo abituate ad un Abdrea che all'interno del Gf,volente o nolente,ha lasciato trasparire quella parte di se che riservava a pochi.Lui lo ha sempre detto(...e la prima parte del Gf ne da' la conferma)di essere molto razionale,di non lasciar trasparire nessuna emozione.La sua anima nipponica ha sempre prevalso.Poi ha cominciato ad essere attratto da Margherita,quindi si e' trovato costretto,suo malgrado a doverla mettere da parte se voleva conquistarla.E' c'e' riuscito.Mai si sarebbe sognato di poter esprimere i suoi sentimenti pubblicamente...lo ha sempre detto cio'.Quindi perche' ci meravigliamo se adesso lo ritroviamo freddo e sulle sue.Puo' evitare di essere emotivo per 5 minuti...il tempo necessario di una telefonata o di un messaggio su facebook.Lui e' fatto cosi'.I suoi sentimenti li esprime in privato e non pubblicamente.La sera del raduno....e'andato contro se stesso pur di dimostrare a lei quanto ci tenesse....e le emozioni a volte traspaiono anche da una semplice foto.Sfido chiunque a dire che in quelle foto lui non era emotivamente preso.Le avra' sicuramente chiesto perdono per un suo comportamento sbagliato(...io credo sia qualche contatto con szilvia)...da li' baci abbracci e la pace sembrava fatta.Ma lui non conosceva ancora i risvolti della cosa.Lei aveva parlato troppo al raduno,tutte sapevano e qualcuno glielo ha fatto presente.Da li' la rabbia...lui non sopporta che le loro cose private vengano sbandierate ai quattro venti(...e lo capisco),anche in casa non lo sopportava.Ma Marghe e' fatta cosi'...prendere o lasciare....e qui lo condanno perche' conosce bene com'e' fatta.Non tiene mai nulla per se.La rabbia di lui l'avra' sicuramente impaurita ...non accetta il suo comportamento.Per lei e' meno grave un parlare troppo che uno pseudo tradimento.Lei lo ha perdonato ...perche' lui non riesce a passare sopra a questa piccola cosa?Alla base di tutto cio' io credo ci siano delle divergenze caratteriali piu' che dei problemi reali.Madoooooooo'...sto diventando pesante.Non smetterei piu' di scrivere.Giuro che fino a domani non scrivo piu' una riga.....sto diventando logorroica.

Mab ha detto...

Ancòra con l'anima nipponica...

Anonimo ha detto...

Aggiungo.....
...per l'amore di una ragazza che ha 30 anni e non 15
....per l'amore di due ragazzi che se si amano veramente troveranno il modo di ricongiungersi
...e per chi,come me,spera ancora di aver ragione!:-*

Anonimo ha detto...

hahhahahha....Mab,dici che quest'anima nipponica sta a rompere un po' troppo le balls?=))

carlè ha detto...

Ciao Mab, ciao a tutti.

Nulla da aggiungere a quanto postato da Mab-Sibilla!
Con te Mab e...con Margherita!

Però caxxarola Marghe, ora tocca a te "spaccare" il cocco e col grido di:
"COCCO BELLO, SE NO PRENDE UNA FETTA DI COCO BELO NO CRESCE PIS....!

pensa a che fortuna ti è capitata, se ti andava male te lo tenevi sul groppone a vita!

Bacio.

Mab ha detto...

Quando raccontava di frequentare con Matteo locali di scambisti, lo spirito nipponico veleggiava altrove. Non sono una bigotta, ma ,per curiosità. se vai in un locale di scambisti con il tuo migliore amico, chi si scambia con chi? E, soprattutto, chi scambia cosa?

Anonimo ha detto...

Avevo promesso di non scrivere piu' una riga.....:(,ma nun ce la fo'.

Mab ha detto...

Carlè, a 'sto punto, io spero davvero che , se lui dovesse tornare sui suoi passi (ma non ci credo), lei lo manderebbe affambagno (scusa Natassia!)...ma temo che, come sempre, il suo amore sconfini nell'autolesionismo, come lui ben sa.

Natassia B ha detto...

I just know four things:
1. Margherita has asked Parpiglia about la Sandala (so she does not understand completely Andrea’s behavior)
2. Margherita is smoking again
3. Margherita has not eaten in four days
4. Margherita travelled to Rome and met with “a wall”

Well whatever a person might have done, he/she does not deserve such a punishment. Have her back or let her go once and for all.

Anonimo ha detto...

Mab...io non parlo del passato remoto,ma di quello recente.La gente cambia,si evolve,matura....sia Andrea che Margherita hanno un passato abbastanza movimentato.Ma non credi che sia ora per entrambi di seppellire lo scalpo di una vita "Vissuta"?

Mab ha detto...

Ripeto, Giovanna: stai seguendo la politica internettiana, buttiamola sul destino, su "anche le belle cose finiscono"...tutto, pur di non riconoscere le responsabilità di Cocco! E a 29 anni se una si innamora e crede ad/in un uomo...azzi suoi se gliela mette in quel posto? Scusa, ma proprio non ti seguo. Né ti/vi voglio seguire su questa strada. Di là, ancòra serrande abbassate: cuori di cotone idrofilo!

Mab ha detto...

Ma è Andrea che passa per sant'Andrea dei Kamasutrani Scalzi....

Mab ha detto...

Natassia, credo che Margherita abbia capito perfettamente che non lo rivedrà più: si aggrappa ai non-detto di lui, ma lo sa. Certo, s lui avesse le balls di dirle un "addio" definitivo, eviterebbe di farla stare male in questo modo. Ma, è un egoista sconfinato, non dico che si comporti così per sadismo. Per egoismo, vigliaccheria e freddezza di sentimenti. Nessun uomo/donna innamorato/a potrebbe sopportare a lungo di sapere quanto sta male l'altro/a.

Anonimo ha detto...

Mab...io seguo la stessa politica che applico nella vita reale.....sbagliata o giusta che sia e' la mia.Che ci devo fare se qualsiasi avvenimento che capiti a me o a qualsiasi altro....sto' li' a scervellarmi cercando di dare una giustificazione plausibile a tutto.Questo ti aiuta a conoscermi un po' meglio.Io difficilmente seguo la massa...anzi di solito navigo controcorrente,mi piace sempre cio' che non piace ad altri.Questa volta ho toppato....:(

Mab ha detto...

Sì, stavolta sei in pieno clima lover-zanattista...

paola ha detto...

Mab....amore mio anch'io sono una di quelle con la cuffia sulle orecchie (o sugli orecchi??) ma il mio è "spiare" la coppia e non solo Andrea e più che spiarli a letto, che la cosa è anche ripetitiva, mi piace rivivere quando parlavano, scherzavano o discutevano fra loro. Era la maniera per rivedere momenti che mi erano piaciuti in diretta e non sicuramente per spiare trattenuti orgasmi di Andrea.
Non so se nel tuo De Profundis posso considerarmi citata, ma mi ci metto io,e non ti nascondo che mi ruga l'atteggiamento astioso che hai, non solo nei riguardi di Andrea, la qual cosa è comprensibile visto il tuo Cocco-pensiero, anche nei riguardi di chi fino a pochi giorni fa amava i due ragazzi senza se e senza ma....non puoi pretendere che in quattro e quattr'otto si possano cambiare le sensazioni e i sentimenti .....io dico"Andrea è uno str...zo" ma lo dico sull'onda di ciò che sento dalla bocca degli altri, non so nulla di quanto, come e quando sia successo e quindi prima di dire "Andrea è stronzo al cubo" vorrei sapere di più.
Dopo di che mi esprimerò al meglio o al peggio della situazione....per il momento cerco di stare al palo in attesa, e poi si vedrà.
Comunque lovvo Marghe e sono pendente dalla sua parte.

Ciao. (non metto faccine, non me la sento)

Natassia B ha detto...

Mab, my petition to him was rhetoric. I have my own opinion. But, I think that I do not even have to share it, because the facts speak by themselves. I do not need to dwell on thoughts like "he loves her" or "he does not love her." It does not matter. Even when you leave those you love, you must do it kindly and with pure intentions.

Emma ha detto...

Giovanna...
a mio avviso, la privacy e la coerenza , ultimamente, per cocco, sono un optional.
Le loro differenze caratteriali, le hanno vissute 24 su 24 all'interno della casa...non ha certo scoperto oggi che lei condivide le sue gioie e i suoi dolori, perchè spontantea!..immagino le sia piaciuta anche per questo:-)....lui non riesce a passar sopra al fatto che lei possa aver parlato di loro?..embè, presentandosi al raduno, ha solo rafforzato il tutto. Aveva a disposizione un'intera giornata per andare da lei e scusarsi, in privato...il raduno si svolto di sera. Dov'è stato tutto il giorno? A pensare?!!
Quel messaggio di Margherita, io l'ho interpretato anche come un suo bisogno di parlare perchè si è sentita sola.

Io sembreò anche cattiva ora, ma quella determinazione che ho visto in Andrea, nel difendere la sandala, ai primi sentori di corna..non l'ho ancora vista con Margherita, ne, nel difenderla verso tutti gli attacchi che ha ricevuto..ne in questo momento.
Io mi son sempre tenuta alquanto distaccata ..però sentire oggi la telefonata di Marghe, non son riuscita a mantenere qs distacco..e mi son chiesta, come diavolo possa averla rispedita a casa?!!...la sua sensibilitù dove diavolo è sparita?...

Potrei pagargli pure un biglietto per il Giappone in qs momento! lì potrebbe riflettere da solo:-) lontano da tutti!

Anonimo ha detto...

Finalmente Margherita ha capito.Allelujaaaaaa!!!!

paola ha detto...

....bellissima lettera di Marghe a Pomeriggio 5, credo che nelle parole che scrive ci sia anche la ragione della loro crisi!!!!

Clà ha detto...

Natassia, il problema non è l'amore o meno, è il come i due personaggi hanno affrontato e affrontano oggi la loro condizione, prima di fidanzati, ora di ex.
Cocco è sempre stato quello che si è meno esposto, (a parte ovviamente il lunghissimo corteggiamento in casa...), e questo ha dato adito a diverse interpretazioni. Chi dice che è per carattere, per educazione, cultura, chi come me, e come altri, pensa che sia solo per una insana e onnipresente preoccupazione del proprio essere, un fastidioso egoismo...
Oggi con il triste epilogo della storia, ha dato ancora una volta dimostrazione di non essere stato capace di proteggere Marghe, di metterla al di sopra di tutto, anche di sè stesso, di evitarle una inutile sofferenza e l'ennesima caduta dallo strapiombo. Ha tutelato sè stesso, come ieri, l'altroieri, e come sempre...
Se non lo vuoi fare per amore, fallo almeno per rispetto di quella ragazza di cui conosci le debolezze e che sai che non meritava sicuramente il tuo silenzio, ma solo conforto e solidarietà.
Si può smettere di amare, si possono avere dubbi e perplessità, ma nel momento in cui vedi l'altro sbandare, tendere la mano mi sembra il minimo. Se avessi trovato una Margherita triste ma rassegnata e consapevole, avrei reagito diversamente, ma sentirla così fuori di testa, mi fa pensare solo male...

Anonimo ha detto...

Cla'...non hai seguito Pomeriggio 5?

paola ha detto...

Natassia B,...stai scrivendo in Italia e non tutti capiscono l'inglese....non puoi tentare di scrivere in italiano, anche così come viene viene....anche perchè vedo che l'italiano lo sai leggere benissimo e quindi vorrei sapere cosa pensi (in italiano nturalmente!!!)
Ciao

Clà ha detto...

No :) Perchè si nota? Ahahahahah!

Anonimo ha detto...

Traduzione Natassia B.....Google
Mab, la mia supplica a lui era retorica. Io ho la mia opinione. Ma, penso che non mi hanno nemmeno bisogno di condividerlo, perché i fatti parlano da soli. Non ho bisogno di soffermarmi su pensieri del tipo "lui ama lei" o "lui non l'ama." Non importa. Anche quando si lascia quelli che ami, devi farlo gentilmente e con purezza di intenzioni.

Anonimo ha detto...

Cla'....esiste un efficiente traduttore immediato
http://translate.google.it/
.....:) smak

Clà ha detto...

Bhè ma sta cosa di pomeriggio 5? Che succede? Qualcuno mi informi diamineeeeeeeeee!! ahhaahah

Mab ha detto...

Chi può dire senza mentire che la Margherita di oggi/ieri al telefono con Parpiglia e quella di (quando?) Pomeriggio 5 gli sembrano la stessa persona??? E' la letterina di Natale. La letterina che le avrebbero potuto scrivere le FUN dalla carità pelosa. Alla fine della fiera dove va a finire "Andrea l'ha combinata grossa"? Dove l'averla sbattuta fuori di casa due volte in pochi giorni? Tutto secondo le "cose giuste" che vuole Andrea. Adesso la colpevole è lei, è lei in ginocchio sui ceci e le pseudo-tesorine sono tutte contente perché pensano che, se striscia abbastanza. chissà, magari Cocco fa durare l'agonia qualche altro mese, il tempo decente per poter dire che anche "le più belle cose finiscono"! Mai avrei pensato che un giorno avrei sperato nell'aiuto di Parpiglia l'impiccione!

Anonimo ha detto...

Cla'...Margherita ha lasciato una lettera bellissima a Barbarella.Appena postano il link te la passo :)

Anonimo ha detto...

...ecco il lik...buona visione
http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/gf/247470/la-lettera-di-margherita---esclusiva.html#tc-s1-c3-o1-p1

Mab ha detto...

Clà, una letterina (chilometrica) e molto "Comme il faut" di Margherita, in cui non dice assolutamente nulla di ciò che è successo , ma addossa la colpa ai FUN impiccioni e al fatto che la loro vita è data in pasto ai porci. Dopo due pater noster, si augura che il suo futuro possa essere con Andrea e assicura alla D'Urso che sarà molto professionale.

Mab ha detto...

Vado a vedere:scommettiamo che si sono spalancate le bacheche?

Clà ha detto...

Ma il succo del discorso? Cosa ha fatto mea culpa?

Emma ha detto...

per me bastava il viaggio per Roma..con rispedizione Varese...si era già umiliata abbastanza...se non l'ha ascoltata lì...basterà una lettera in tv?...

Sarò fatta male...ma queste cose mi rattristano...perchè lui sta li e la guarda soffrire!

paola ha detto...

Giovanna ... io e te siamo come due gocce d'acqua nel deserto!!!!
Colpite e affondate!!!! ma saremo capaci di risollevarci.
:-*.-*

Mab non sto tornando sui miei passi, quello che ti ho detto ieri vale tuttora è che sono la solita sentimentalona anche se rompi maroni!!!!

Clà ha detto...

Ma come colpa dei FUN?
No Marghe non ci siamo proprio, colpa di Hirai H-I-R-A-I!!!!! Quello che ti ha sbattuto fuori casa, ricordi??
Non potevano stare comunque vicini nell'elaborazione di questo pensiero profondo???? Cioè ti recapito per direttissima a Varese perchè i fan mi hanno rotto i maroni? Ma non è possibile...
Poi che i fun siano veramente una maledizione, meglio averlo capito, così per il futuro si regola meglio...

Mab ha detto...

No Clà, ufficialmente no, ma giacché su Internet non danno la colpa a Cocco che fa le porcxxx e la caccia di casa, ma a lei che non ce la fa a non far sapere che ci sta male, parlare genericamente di un circo mediatico tritaumani fa giuoco a Cocco e alle sue paladine. Si è umiliata l'ennesima volta per niente. Se Andrea si è messaggiato o ha rivisto o risentito la Sàndala e lei lo ha scoperto, che c'entra il circo mediatico, cosa c'entrano i FUN? Cornuta e mazziata...e zitta! Ovviamente, sulla sua page, già fatto altarino con la lettera...le Lovers ancòra no, devono aver finito l'incenso...

Mab ha detto...

Paolé, nessuno vuol toglierti i sogni, io meno di tutti, ma devono essere sogni ...d'oro, non di stagnola. E poi, non ti rompo i maroni, ti staso le 'recchie! :D

carlè ha detto...

Lo scenario cambia troppo in fretta a secondo del tipo di trasmissione. C'è chi si vuole imbrogliare o confondere forse?

Mab ha detto...

Oh, signùr, una porella sotto la lettera ha scritto"Speriamo che lui torni!"...Minaccia di ban! O di chiudere l'altarin...bacheca!

lorè ha detto...

Giovanna,portavi l'esempio di discussioni che nella vita di tutti esistono, dicevi "quante volte ho tenuto lontano mio marito...", lo hai mandato a meditare dai suoi? In sostanza, lo hai messo alla porta in attesa che la rabbia del momento evaporasse? Non credo proprio.

Clà ha detto...

Vabbè ho perso le speranze...
Sto dimagrendo a vista d'occhio, Marghe mi fa esaurire! Ecchecazz!
Urge una botta in testa alla Zanatta con preghiera che perda la memoria e si risvegli avendo dimenticato il Gf, Cocco, e tutto il resto.
Cerco volontarie!
Grazie!

Mab ha detto...

Carlè, parole sante...Ma quanto siete fortunate o mie boccacchettes, (Natassia: Oh, my little mouth! See my logo!)ad avere sto porto tranquillo e libero???? ;)

Mab ha detto...

Clà, che te lo dico a fare? pure due (botte)...

Natassia B ha detto...

Well, Mab don't tell me that you are surprised. Actually, I was expecting a more humiliating letter. But, for now is enough. If Margherita hadn't written that letter, it wouldn't be her. So, now that she has scorned the media, they can live forever happy, right? ;)

Mab ha detto...

Comunque, la D'Urso ha detto che Margherita ne parlerà in studio. Posso capire la logica, please?

Natassia B ha detto...

I was wondering the same thing, Mab. Is she or is she not talking?

Emma ha detto...

Posso una domanda?...
Perchè inizio a sentirmi "pazza":-)

Ma si possono accusare i fun...e far leggere una lettera poi in tv??...

carlè ha detto...

Clà io sono già in auto direzione Varese!

Clà ha detto...

Carlè è Margherita che sta facendo di tutto per rimettere a posto le cose con Hirai, ma non ha capito proprio niente...si sarà tatuata sulla schiena WELCOME..

Mab ha detto...

Nothing can surprise me, Natassia. No more.Margherita humiliated herself for ...what? Another chance with her Mr Barbablu of the year?...

Mab ha detto...

Emma, Natassia, stiamo dicendo la stessa cosa: accusa il circo mediatico e poi andrà a parlare dei fatti loro nei prossimi giorni? Evidentemente andrà a dire che non dovrebbe essere lì. No, non sei pazza, Emma. Passa dall'altarino e vedrai che ti sentirai meglio.

Clà ha detto...

Io adesso mi alzo, apro la finestra, mi sporgo dal balcone, guardo i sette piani che ho sotto i piedi e tento un volo d'angelo... non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ho voluto bene, ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto.

Mab ha detto...

Clà: sulla SCHIENA? Come sei fine e delicata...

Clà ha detto...

bhè a dire la verita forse sul culo di Marghe ci potrebbe anche stare la scritta..ahahahhahahahaaha

Mab ha detto...

Fai "splash" in Giapponese, Clà...è molto trendy!!!

Anonimo ha detto...

Mi fate scompisciare dalle risate.....=))=))=))
Se l'amore non fosse sofferenza.....nessuno ne parlerebbe.E adesso fustigatemi pure....hahhahaha

Clà ha detto...

Io ODIOOOOO il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non regaliamo ad Hirai un bel biglietto di sola andata per visitare la centrale di Fukushima? Dici che gradirebbe?!

Mab ha detto...

Non le passa manco per l'anticamera che se a lui è piaciuta maleducata, insolente, respingente...magari il trentaquattrenne così maturo non è, magari sta Margherita che lo loda ogni tre per due e fa tutto ciò che vuole lo stanca...Oggi don Ferdi diceva che il modo di amare di Margherita è troppo opprimente...Ma non si ricorda Cocco che era la sua ombra in Casa? E i musi se chiacchierava 2 minuti con loro?

Anonimo ha detto...

Vedo che la missiva vi ha fatto partire l'embolo...relaxxxxxxxxxxx.
Certo che il bel Cocco e' proprio riuscito nell'intento di farle perdere la testa.(...oppure di ritrovarla,a voi la scelta ) ;)

carlè ha detto...

A questo punto urge intervento chirurgico ben fatto,totalmente disinterassato, atto a riportare alla ragione la nostra principessa. Io nella borsa ho un piccolo martello.
Lorèèèèèè ciao, vien ici!

Mab ha detto...

Cocco non lo so, ma io sì, e pure la centrale, e pure l'intera città di Roma.

Mab ha detto...

Giovanna, Marghe "soffre" di colpi di fulmine. Ho tanta, tanta fiducia...

Emma ha detto...

Grazie Mab :-)
iniziavo a preoccuparmi:-)

Giovanna, mi pare una sofferenza a senso unico però!!..:-)

Mab ha detto...

E MARTIN dov'èèèèèèè? Se era bello...

Mab ha detto...

No Emma, Cocco affetta il rombo, si messaggia con la Sàndala...e soffre!

Anonimo ha detto...

hahhahaah...Mab
Spero che la tua fiducia sia ben riposta.Per ogni malattia c'e' la cura adeguata....credi che per lei questa possa essere quella giusta?
Non si esige risposta...gia' la immagino :)

Emma ha detto...

Clà..il biglietto per il Giappone ero già disposta a pagarlo io, nel primo pomeriggio:-)) non avevo scelto la destinazione precisa però!:-))

Mab ha detto...

Manco due parole sulla famiglia di Cocco (ipocriti d.o.c., se fosse vero!) che non apprezzerebbero Margherita! E io che non ho mai detto niente sul ferro da stiro tirato alla nascita in faccia a Mikiko-san!

Mab ha detto...

Ah, ragazze, ho smanettato di là...quando vi va , provate a postare nella sez chat...Forse ho risolto!

Anonimo ha detto...

Emma...solo perche' lui non la rende palese non vuol dire che non soffra.Daiiiiii....un po' di obiettivita'.Ormai ,vedo,non c'e' nulla che possa mutare la visuale che avete del bel Cocco.Mi sembrate Zanattine convinte....hahhahaha

Clà ha detto...

Ma Giovanna stai scherzando? Vero?
Lui si sarà pure incazzato per il pressing del mondo esterno, ma che colpa ne ha Margherita? Spiegami...
Ha fatto il GF santo cielo, ha fatto una scelta che è in completa antitesi con sta cazzarola di riservatezza, sì ok le Fun stracciano le balle, mandano dolcetti e citofonano a Casa Zanatta per recapitare fiori e torte, ma non è che finisce il mondo, si ok Parpiglia chiama nel momento meno opportuno, manda a quel paese lui e le altre, mica la tua compagna!
Sono fuori di testa? Ditemi di no, anzi ditemi di sì, così almeno me ne faccio una ragione...

Emma ha detto...

Ragazze, in attesa del raduno di domani...(temo riserverà altre notizie)...vi saluto !

Magari in tarda serata passerò a trovarvi!

Buona serata a tutte!!

lorè ha detto...

Un lui che vuole fortemente una lei pensando di "educarla"...
Ciao Carlè!!

Se dopo ciò che ha scritto la Marghe va dalla D'urso "LA SPARO"!

Clà ha detto...

Ho deciso la visita guidata per Fukushima la pago a me stessa...
Tolto il dente, tolto il dolore!

Anonimo ha detto...

Mab...grazie.Adesso e' funzionante si puo' postare :)

Mab ha detto...

E daje con Cocco riservato!E' stato al GF, voleva scoxxxx nella Casa, ne ha fatte di ogni, ne ha raccontate di ogni, la riservatezza gli vien fuori quando si tratta di difendere o sostenere Margherita. Giovanna, devi essere onesta, anche nei post più "cattivi", fino ad oggi non avevo mai messo in dubbio l'amore di Cocco per Margherita. Mettevo in dubbio la qualità del sentimento e... dell'amante. Mi ha fregato!

Emma ha detto...

Giovanna:-)....non riesco ad esser obiettiva, di fronte ad uno che la rispedisce a casa perchè vuole starsene da solo! Com'era Margherita lo sapeva da tempo.! Ti sembra bello vederla umilirsi così per lui? A me no!
E se non riesce a superare un "ostacolo" così, ma pretende che Margherita sia solo e come vuole lui, meglio se sta da solo! E lascia vivere lei!
E infine ripeto: sabato aveva una giornata intera per scusarsi, chiarirsi, con lei, e l'ha fatto al raduno! Fino a quell'ora dov'era?? Non sapeva che Margherita non era sola? Doveva dimostrarle cosa, se dopo due giorni l'ha rispedita a casa?
Macchè Zanattina convinta...per me ha sbagliato pure lei a scrivergli la lettera! Aveva già dato con il viaggio in treno, pure troppo per me!

Ciao Gio:-))

Mab ha detto...

Clà, voglio le fotine!!! Così le posto nella bacheca che non c'è!
Funziona, Giò? Pfuiiiii! Ho azzerato tutto, vi ho cancellate, poi reimpostata la sezione e reintegrate!

Clà ha detto...

Mab, ma scoxxxxx è il 90% di un rapporto di coppia! Dai doveva testare se era il caso! ahahahahahah

Clà ha detto...

Vuoi le fotine di me con 3 teste e 4 braccia?
E che so' un fenomeno da baraccone?!!

carlè ha detto...

Mab hai detto " Ti ha fregato"?
e allora...se è riuscito a fregare Mab, cosa volete che non sia riuscito a fregare Margherita?
Chè stiamo a dì?

Mab ha detto...

Ah, già, la sintonia dell'uomo maturo e con i valori. A quarant'anni, quando sarà l'ennesimo fallito del mondo sberluccicoso, magari gli farà comodo avere la Zanattina al fianco...Fidati!

Mab ha detto...

Sì, mi ha fregato perché ho sempre pensato che fosse in buona fede. Adesso, assolutamente no.

Clà ha detto...

A 60anni quando non avrà più una erezione spontanea, vedi come si mangerà le mani...e rimpiangerà la compagnia di una pazzoide come la Marghe!!!

Mab ha detto...

Clà, mentre ti tuffi nella centrale. Sai che sgoooop! Per ora vado...Ciao, girls!

Mab ha detto...

Erezione? Chi parlò di erezione? E chi ti dice che adesso le abbia tutte spontanee?

carlè ha detto...

Adesso però è lui che si è fregato da solo!
mucho contenta!
Ciao ragazzuole tutte - siete fortissime!
Bacioni

Mab ha detto...

Giallo e blu. Che squadra è???

Clà ha detto...

Ho detto elezione, elezione!!! ahahahahha!!!

Mab ha detto...

Saaaaaaaa!
Giò, vai a farti due avemarie di là, guarda che l'altare è pronto!Besos!

Clà ha detto...

verona? forse

Clà ha detto...

Carlè bacioni, a presto

Clà ha detto...

Cmq volevo farvi notare la foto che ho...e il CUCULO! Ahahahahaah!!!

Mab ha detto...

Un nome un destino ornitologico...
La squadra giallo-blu (cocco+viagra) potrebbe essere il Verona! Azzzz ...io ho un rapporto stretto con Verona...Che schifff!

paola ha detto...

Giovanna con 'ste pazze scatenate non ce la facciamo...ahahahah
Però mi sto un po' incacchiando perchè da quello che leggo, care signore, voi siete le detentrici della verità assoluta...voi sapete che Marghe andrà in trasmissione e la cosa per voi fa a pugni con quanto scritto, voi sapete che lui l'ha "rispedita" a casa, magari sapete anche le parole che ha usato, voi siete il VERBO.
Difendete le FUN dalle accuse neanche tanto velate di Marghe di intromettersi nella loro vita quando le suddette FUN sono state da voi criticate a più non posso....
Avete crocifisso Andrea, e solo lui, quando c'erano persone di cacca che avrebbero meritato un trattamento ancora peggiore...questo accanimento vi giuro che non l'ho mai capito...lui non vi ha mai provocato, anzi per lui credo che non esistevate, o quanto meno non ha mai reagito a cattiverie e acidità nei suoi confronti....e allora di che parliamo? tutto 'sto astio da cinque mesi a questa parte a che cosa è dovuto?....al vostro amore per Margherita? ...amore che se è o è stato vero e reale non state dimostrandole in questo momento
con questi commenti allucinanti...passatemi il termine!!!
io non so se Marghe ci leggerà, forse no e sarebbe meglio per lei....o forse sì e non oso immaginare cosa potrà provare dentro di lei...ma tanto, direte voi, se regge le "offese" di Cocco può benissimo reggere i commenti poco piacevoli su di lui....
e poi ancora...io sono avanti con gli anni, ma tuttora ho presente come ieri cosa vuol dire essere innamorati, ci si rincoglionisce....ma probabilmente voi non siete state mai innamorate tanto tanto, altrimenti non postereste parole così poco comprensive anche nei confronti di Marghe.
Signore, mi dispiace ma questo è il Paola pensiero....spero solo che in Giappone non ci vada solo Andrea ma ci vada assieme a Marghe e si lasci dietro tutto 'sto pattume.

Io continuo a tifare per loro e per i loro difetti!!!!

Alla prossima!!!

paola ha detto...

Cla'....qualcuna nelle settimane scorse agognava il tuo ritorno "Cla'dove sei, mi/ci manchi".
Eccovi accontentate, Clà è tornata e con lei i fuochi d'artificio!!!!

Anonimo ha detto...

hahhahaahha...Paole',mi sono assentata un pochino e vedo che gli animi si sono scaldati.Tranquillizzati...io non cerco mai di modificare il pensiero altrui...ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.Loro la pensano cosi'...noi cosa'.....il mondo e' bello perche' e' vario.Pensa che noia se tutte la pensassimo allo stesso modo.Loro si infervorano perche' pensano che Marghe a 30 anni sia condizionabile all'inverosimile(almeno da cio' che leggo).Io credo invece che nel tutto lei abbia la sua parte di colpe...se cosi' si possono chiamare.Ripeto...troppo diversi,ma questo non toglie che possano avere un futuro sereno insieme.Io continuo a vederli bene...se solo cominciassero a pensare con il loro cervello e non con quello della massa.Io mi rivedo piu' vicino a Cocco caratterialmente...forse per questo tento di capire i suoi comportamenti.Sicuramente adesso saranno insieme a ridere su cio' che e' successo e noi qui a continuare a lambiccarci il cervello....hahhaha

Mab ha detto...

Che Margherita "nei prossimi giorni" andrà a parlare della vicenda a Pomeriggio 5 lo ha annunciato la D'Urso. Che ciò sia in aperto contrasto con il contenuto della lettera...ci vuole un neurone per capirlo!Nel corso della telefonata con Parpiglia, Margherita ha detto di aver fatto una sorpresa ad Andrea recandosi a Roma, ma di aver "trovato un muro". Traducilo come vuoi: di fatto, se n'è tornata in lacrime (testimoni)a casetta.
Io ho criticato l'atteggiamento di Cocco nei confronti di certe FUN della sua page. Al di là del caxxeggio, non mi ero mai intromessa, prima d'ora, nelle politiche feisbucchiane!
Ripeto: in questo caso, non vedo cosa c'entrino le FUN con le code di paglia di Andrea per i torti che ha fatto a Margherita ( e che io non conosco, ma se era tanto "delusa", non devono essere cosucce).
Quello che tu chiami astio era un'analisi cruda ma, alla luce dei fatti, estremamente realistica del personaggio.Non mi fidavo di lui e avevo ragione. Credevo che amasse Margherita, a modo suo, ed avevo torto.
Non credo proprio che Margherita mi legga: è un peccato, magari rifletterebbe per almeno due minuti prima di appecoronarsi nei confronti di Andrea. Anche stavolta, per miracolo, è passata lei dalla parte del torto! Voi sì che le dimostrate solidarietà!
Sul rincoglionimento amoroso...aspetto di vedere Cocco!
Non so se sei mai stata innamorata, ma io , essendo oltretutto dalla parte del torto, non ce la farei a mandare via di casa per ben due volte la persona che amo, sapendo come e quanto si dispererà, temendo di perderla!
Cocco si è comportato da schifo, è andato oltre le mie aspettative. Ripeto: confido in Parpiglia. Poi ce lo spedisco io nella centrale!

carlè ha detto...

Ehilà Paolè,
eccomi, il mio none è Carlè, sono quel qualcuno che agognava il ritorno di Clàr-tificio e ne sono feliceeeeee!
Se per te non è così che ci posso fare?
Cla-retta mi fa sorridere e per quanto mi riguarda, con le sue battutine e battutacce, riesce a riportare un clima meno drammatico a quello che sta succedendo.
Ebbene si, mi piace, così come mi piace Lorè, Paolè, Giò, Emma, Sissi, Bisbis, Marco e tutti quelli che sono diventati ormai i fanatici di Mab. Mi piacciono perchè diversi ed ognuno con le proprie idee e caratteristiche diverse animano e danno vita a questo blog.
Ma stattene un pò tranquilla e non t'incaxxare altrimenti ti vengono le guaciotte rosse.
:X Ci vediamo in chat stasera, non mancare per favore!

carlè ha detto...

scusa = nome

Anonimo ha detto...

Mab....sbaglio o ti leggo alquanto adirata?Non e' da te...di solito sei abbastanza distaccata...piu' propensa al cazzeggio.Dai..su..su...nun te la piglia'....in fondo sono solo personaggi costruiti ad ok per appassionare il "popolino"....hahahah

paola ha detto...

...e io invece rispondo a Mab:
1) - non è detto che Marghe vada dalla d'Urso....aspettiamo e vediamo.
2) - il "muro" che ha trovato potrebbe benissimo essersi rivelato la staccionata dei Tre Porcellini, pronta a cadere al primo soffio!!!
3) - l'analisi cruda l'hai già fatta cento altre volte, potresti rallentare un po'...magari cambiando soggetto (ma forse non avrebbe lo stesso risultato)
4) - Forse non hai letto bene la lettera nel punta in cui parla di cattiverie nei loro confronti, forse se leggesse i commenti nel tuo blog (tu dici che non li legge, io dico forse sì) li considererebbe cattivi.

Mab, in ogni caso ribadisco che questo è il mio pensiero, ci vuole un po'di contradditorio, altrimenti che gusto ci sarebbe a compiacersi sempre, potrei risultare una lecc...lo e sarebbe l'ultima cosa a cui aspiro essere paragonata.

Carlè non solo la sola ad essere incacchiata....ma tanto dopo ci passa... ahahaha

paola ha detto...

...nel punto

Emma ha detto...

Rispondo un po’ in generale
Non penso che i loro problemi siano i fans…
Non credo che ogni qualvolta si son seduti davanti al pc, avessero una pistola puntata alla tempia! Sempre insieme, e sempre a conoscenza di cosa scriveva l’uno e l’altro.
Loro per primi hanno sempre sostenuto, che senza i loro fans, non sarebbero stati dove sono.
Entrambi hanno partecipato all’undecisima edizione del GF, e non ditemi, che non conoscevano i meccanismi che ne scaturiscono. Entrare nella casa del GF, significa abbandonare la privacy, sappiamo quando vadano a scavare nella privacy di ogni partecipante..quanti segreti , altarini, son usciti in queste undici edizioni?
Forse non riesco a gestire tutto ciò, posso crederlo, ma non hanno un agente?..non dovrebbe gestirli?:-)
Credo che loro per primi abbiano instaurato un rapporto speciale con i loro fans.
Andrea una volta uscito dalla casa, già dalla prima trasmissione a cui ha partecipato, ha dichiarato tutto il suo amore per Marghe, qualcuno forse l’ha costretto?
Margherita ha esternato con più entusiasmo l’amore per lui…avrà detto qualche parola in più, ma non mi pare sia scesa in chissà che dettagli.
Entrambi a modo loro, hanno parlato di loro e dei loro sentimenti.
Nelle rispettive pagine, hanno avuto atteggiamenti diversi, lui sembrava vivere da solo, e lei con grande spontaneità parlava di loro, non solo di lei..in ogni suo momento c’era anche Andrea, ha pubblicato qualche foto…ma nulla di così grave direi
Nell’ultimo messaggio del raduno, per me, era chiaro un suo bisogno di parlare, perché evidentemente era già successo qualcosa.
Perché se i motivi di questo momento, sono quelli che Marghe ha scritto nella lettera, rivolti ai fans, ai media..ecc.ecc…trovo irreale la situazione di distacco che stanno vivendo, quel muro che lei ha trovato, provando a tornare a Roma da lui.
I litigi ci sono in ogni coppia, ma se vivi insieme, non rispedisci a casa la tua fidanzata perché hai bisogno di star solo. I problemi li affronti sotto lo stesso tetto.
Lei ha parlato di delusione, di un muro da parte di Andrea…non possono certo esser i fans la causa.
Dei loro fans, non ho mai detto grandi cose, qualche osservazione verso coloro che hanno oltrepassato ogni limite, e hoo messo un Mi Piace, sulla pagina delle lovers, perché cmq li hanno sempre sostenuti entrambi, e hanno accettato anche “rimproveri” non meritati!
Di Andrea ho sempre detto che non ha mai mosso un dito, per metter un freno, a chi ha usato offese pesanti nei confronti della sua ragazza, che dovrebbe essere al di sopra di tutto e di tutti! L’ho visto sprecare tempo, per chi aveva un’amicizia con la sandala (un papiro ansa!), e far finta di non vedere i chiari attacchi a Marghe da parte delle sue fans e di chi gestiva la sua pagina.
Margherita dentro la casa non mi piaceva, l’ho apprezzata dopo la sua uscita, perché la sua spontaneità, il suo essere a volte ingenua, la sua solarità, son reali..lei è così!
Le mie sono opinioni, dettate da quanto leggo, vedo…possono anche cambiare, ma per ora ritengo che Andrea non si sia comportato bene con Marghe, e che lei si sia già umiliata anche troppo per lui.
Lui così tanto amante della privacy…sta a guardare e non fa nulla…lei in due giorni, ha cercato in ogni modo di smuovere quel muro, e lui? Ha pensato solo a se stesso…perché altrimenti quello che abbiamo visto oggi in tv, non si sarebbe visto. Sarebbero stati insieme a risolvere in privato il loro difficile momento.

Natassia B ha detto...

It is incredible that those who call themselves fans are almost relieved that Margherita has accepted some of the “responsibility.” But once again, the only thing I see is the great difference between the two. Andrea continues to chat with the same people that have humiliated her on facebook and outside the television studios. Since their first appearance on tv after Big Brother, he has not defend her against those who said she was ugly, or those who said he was still in love with the ex, or against a Matteo or a Davide (who today alluded to a relationship with Andrea, but not with Margherita). He now claims his right to privacy and a month ago was opening the doors of his house to Bikini and had appeared on dozens of magazines alongside Margherita because the truth is that people were more interested in the couple than in him. This blog is an exception (the majority criticize Margherita nonstop) yet fans find outrageous that at least one person diverges from the general view. But, the only thing we know is that Margherita was the person who wrote a letter today; it is she who should earn or lose points, not Andrea, he like always has not done a single thing. I’d never though he had been unfaithful; I think it is worse than that…

Natassia B ha detto...

And by the way, where is the Andrea who said to Margherita inside the House that if she were to meet with Robeota and Big Foot he would accept it? Yeah, he has indeed changed…

Natassia B ha detto...

To avoid misunderstandings I will correct some of my spelling errors: “I never thoughT he had been unfaithful; I think it is worse than that…”

carlè ha detto...

Buon sabato a tutti.

Ciao Natassia, concordo su tutto. Che ne dici se lo chiamassimo ER PEGGIO DE ROMA...e bada bene ho citato solo Roma. Sono stata ancora brava vero?

P.S. Paolè e Giò fate le brave e silenzio mi raccomando!
Clà sei sempre la mia preferita con Lorè ovviamente!

Mab sei la ER MEJO!

Buon w/e a tutti.

BiBiS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BiBiS ha detto...

"...per l'amore di una ragazza che se ha voglia di ridere ride e se ha voglia di piangere piange, perché questo significa essere una principessa"

già:)

paola ha detto...

Carlè....fuori i "schei"!!!!
Sarei punibile per concussione o corruzione????
:)):)):))

Clà ha detto...

Good Morning!!!!!!!!!
Splende il sole, la gente sorride, i pezzi di satellite NASA non hanno fortunatamente colpito il mio palazzo, e sono ancora tra voi!!!!!!!!!!!!
Yeahhhhhh!!! Paola sei felice?!
;)

Natassia B ha detto...

Well Carle`: it is either that name or Margherita’s new non-fidanzato. They are “in evolution,” you see. ;)

Pippi Calzelunghe ha detto...

Cara Mab non ti smentisci mai.... in senso positivo of course ;-)
Il caro cocco tanto buono, tanto caro, tanto politically correct mi ha francamente sfracassato le pelotas. Ora tutti si sciacquano la bocca con la "vita privata" ma vorrei capire cos'è questa vita privata. Si è dimenticato forse come ha fatto a raccimolare quei 300.000 euro che si trova nel borsello??? Mi pare che abbia partecipato al GRANDE FRATELLO che è l'esasperazione estrema della "vita privata". Se da "grande" voleva fare l'attore magari poteva provare ad iniziare dalla gavetta invece di prendere la scorciatoia che si sa... ti fa arrivare prima in qualche luogo ma alla fine delle fiera qualcosa ti "costa". Magari se faceva l'impiegato e si fidanzava con la panettiera sotto casa nessuno lo "disturbava". Per non parlare dell'altissima considerazione che ha del suo "seguito".... il Popolino.... beh quando però le stesse persone l'hanno votato (magari per come slinguazzava con la zanatta e non per il suo fare zen) e riempiono le discoteche dove va a fare le serate tanto fastidio non lo arrecano!!! Ma lui non si mescola... è al di sopra di tutto e di tutti. Ma chi si crede di essere.. fa tanto il colto e l'erudito e non è in grado di scrivere una frase di senso compiuto!!! Ovviamente chi ci rimette è sempre la solita Margherita che comunque fa sbaglia... siamo arrivati al paradosso che pur di non dar contro al caro cocco si dice che non è in grado di tenersi un uomo.... roba che pure nell'800 non si sentiva dire.
Rimango oltremodo interdetta dal comportamento del seguito della Zanatta o della coppia... sembra quasi che si abbia timore di dire una parola contro Andrea Cocco... anche se neanche un tomo sarebbe sufficiente per descrivere tutte le sue nefandezze. Cara Margherita un consiglio... lo stesso che probabilmente darei a mia figlia... "bella mia tacco 12 e guai a te se ti volti indietro"

paola ha detto...

.....ottimo il consiglio che dai a Marghe!!!!
Peccato che lei sia sorda.....ahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

Benvenuta tra le megere...Pippi Calzelunghe
Certo che ne hai di veleno in corpo....siete per caso parenti?...Forse non si e' capito un concetto....(premetto che io tifo per la coppia)..il caro Cocco,come lo chiami tu,da quando e' uscito dalla Casa ha appoggiato l'idea della Marghe,cioe' quella di rendere di dominio pubblico la loro vita privata(non mancano foto e video in cui si puo' verificare cio').Solo che ultimamente si e' reso conto che questo passo ha dato adito a molti/e di intromettersi violentemente nella loro storia,incrinando il loro rapporto.Si sa quando le cose sono pubbliche ognuno dice la sua e non sempre sono cose positive.Immagino la scena di qualche fans sotto al loro letto.....perche' molte arriverebbero anche a questo.Non approvo il loro attuale comportamento,questo si...prima lasciano i cancelli aperti e adesso mettono le inferriate...ci vorrebbe una giusta misura e spero che la possano trovare al piu' presto.Capisco che chi ha fatto il GF deve dire addio al suo privato....ma non e' detto che si debba comunicare a tutti quante troxxxte uno si fa. :)

Anonimo ha detto...

Nella foga mi sono dimenticata di salutare tutte....Ciao a tutte belle megere de casa...hhahahaa

Anonimo ha detto...

Ciao Paoleeeee'....oggi ti ho lasciata sola :(

paola ha detto...

...ma ti facevo seria!!!!!ora scopro che dici le parolacce, vabbè che co' ce vo' ce vo'(sono giusti gli accenti?)!!!!!

Giò non ero sola...ti ho letto e ho visto che ti hanno cazziato!!!!

x(x(x(x(

paola ha detto...

....ho sbagliato faccine:)):)):)):))

Anonimo ha detto...

Paole'.....non c'e' cazziatone che tenga quando ho intenzione di dire la mia.Sempre nel limite dell'educazione...s'intende ;)

paola ha detto...

Tesssò...sei arrabbiata? vuoi che ci facciamo una partita di chiacchiere in chat? io sono là....
je t'attende ;;);;);;)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte le megere....:)
Paole' solo adesso ho letto.....scusami non sapevo,altrimenti sarei passata anche solo per un minuto.Avevo mal di testa e sono andata a letto.Non ero arrabbiata ,assolutamente no!Solo che non sopporto si portino avanti le ragioni di uno(palesemente sofferente)e non si tenga nella giusta considerazione quelle dell'altro(molto piu' restio....ma non per questo meno sofferente).Ormai i giudizi sono netti,ovunque si legga....Tutti che si ostinano a zittire chiunque pronunci il loro nome invano...ma che e'?Io so che c'e' un limite che non si deve superare ....e sono d'accordo.Se una non puo' nemmeno nominarli...allora non vedo il motivo della sussistenza delle varie pagine.LE CHIUDESSERO!!!!!!!

BiBiS ha detto...

sinceramente questa menata della privacy m ha davvero rotto... il mio vicino di casa vuoi o non vuoi sa tutti i fatti miei gli ho per caso
scritto un comunicato in cui chiedo rispetto x i fatti miei ?? NO! non m importa! so quello che faccio come lo faccio e quando lo faccio e
di certo se tengo veramente a qualcosa niente e nessuno mi puo' mettere in crisi

carlè ha detto...

La situazione è paradossale, ridicola e credo di non esagerare dicendo che è “da fuori di testa” in ogni caso.
Riservatezza?
Solo un esempio a caso:Ma in quale limbo stava la così invocata privacy quando i due colombi hanno partecipato alla crociera facendosi vedere lovvare in ogni dove. Ha partecipato forse il sosia di Hirai?
Invadenza dei fan?
Raduni: ok i fan osannanti portatori sani di regali, per il resto pedatina nel sederino?
Coerenza?
Stavolta parlo anche della Margherita, del Cocco sapete già cosa ne penso: com’è che un giorno si dispera perché Il suo amato l’ha lasciata e il giorno dopo emette il primo comunicato ufficiale (che pena) dove impera solamente una cosa: confondere!
Domanda:
Ma è mai possibile che le fan delle varie pagine si prestino a tutto questo?
Al gioco di due presunti adulti che fanno di tutto per giocare a rimpiattino consci del l’impatto mediatico che hanno saputo creare.
Bacheche chiuse? Ma cos’è successo? Ma neppure per la dipartita di qualcuno si osserva un simile periodo di lutto (loro lo chiamano rispetto…ma vai…)!
Se la principessa è stata lasciata dal ranocchio o principe che sia e allora? Quante sono le ragazze, le nostre ragazze che hanno subito una simile sorte?
Che reagisca e che si fortifichi, forse è l’occasione da non lasciar perdere, fra l’altro non l’ha neppure sposato e non ha figli a carico per mostrare una simile sudditanza. Ma per favore!
Per finire faccio presente a tutte le fan che i moti carbonari ebbero fine nel 1831.
Ha ragione Giovanna, ma fatela finita, lasciateli in pace veramente, toglietevi da tutte le fan page, così finalmente risolveranno tutti i loro problemi e vissero felici e contenti.
PARBLEAU!!!
Che du maron
Buona domenica a tutti!
:X

paola ha detto...

Carlè, magari finirà proprio così...e vissero felici e contenti....e io con loro!!!!!
Buondì a tutti.

Anonimo ha detto...

Carle' ti quoto!!!!
Paole'....in nome della tanto conclamata privacy,non credo ci sara' concesso di sapere nemmeno questo :)...Quindi la tua felicita' corre un serio rischio...hahhahahahaha

paola ha detto...

Mannaggia, mi toccherà crearmi un film!!!!!!
:)):)):))

Anonimo ha detto...

hahahhaahah...Paole'
Benissimo...l'importante e' che tu usi nomi immaginari....e mi raccomando alla fine....
"Ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti...e' puramente casuale".....altrimenti rischi la querela =))=))=))

Mab ha detto...

Ciao ragazze, poi ripasso...Nel frattempo, please, leggete l'ultimo post! L'autore mi odierebbe, mi odierà, perché, ovviamente, luisi riferisce ai massimi sistemi e noi , qui e adesso, ci occupiamo dei minimi...ma è interessante e vero.

lorè ha detto...

Buona domenica a tutti!
Sto cercando di essere obbiettiva, quindi anch'io come Carlè passo un attimo da Margherita dal momento che ciò che pensavo e penso di Andrea rimane più o meno invariato per quanto riguarda i comportamenti tenuti fuori dalla casa.
A quanto pare , dopo la prima discussione quando tutto sembrava risolto con l'apparizione di Andrea al raduno, il fatto che Margherita abbia rivelato il motivo del litigio, ossia non limitandosi a comunicare la rottura ma anche il PERCHE', ha irritato Andrea.
Il giorno dopo un comunicato di Margherita recita: "orgogliosa che abbia fatto le sue scuse, se vorrà vi dirà lui"...ma quando mai...
L'invadenza dei fun?? Mah.... certo è che si sono però presi quel che loro han dato. Né uno né l'altra hanno saputo gestire al meglio le varie pagine, Margherita tratta tutte come se fossero amiche del cuore,(e non è così) evidentemente dà in amicizia (?) quanto dà in amore. In altri lidi...che dire se non.. "...per l'amore di una ragazza che per Amore si è lasciata offendere" .
Messi sulla bilancia,i rospi ingoiati da Margherita pesano di più.

Rileggendo la lettera alla D'Urso, Margherita scrive: "Avrei voluto parlare con te in studio....MA...". Probabile che non ci vada, e se ci va...non credo aggiungerà altro a quello che già sappiamo.

lorè ha detto...

AAHAHAh ovviamente FUN!

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte,
non ho resistito...volevo sapere del raduno:-)..ma c'è stato il raduno?:-))
Bacheche a lutto, tutto controllato, che non esca una parola di troppo, lo trovo un tantino esagerato..vicino all'assurdo!:-)
Andrea se ne sta in silenzio, e delega Margherita a chiedere massimo rispetto per la privacy (quella di cocco!)..a interrompere i rapporti con fan..ad assumersi colpe non sue, e magari prendendosi ancora commenti offensivi.
Se entrambi richiedevano ciò, non bastava un semplice comunicato, in coppia, " Cari Fans, vi adoriamo e amiamo, ma ci avete rotto le balls:-) lasciateci in pace:-)"
Ci avrebbero messo entrambi la faccia..entrambi le balls..! E invece è sempre e solo Margherita.
Ma sarà veramente quando vogliono entrambi?
Oppure è solo il cocco-pensiero?!
Io son per la seconda! Non lo nego!
Avrà parlato troppo all'ultimo raduno..lui non avrà gradito, ma inalzare un muro tale, da rispedirla a Varese, è alquanto esagerato:-)
Ora Margherita, dovrà seguire il cocco-pensiero, per non ritrovarsi con un altro biglietto per Varese?
Da oggi troveremo una Marghe silenziosa, controlla in ogni parola, attenta a quello che dovrà e non dovrà dire...privata della sua naturale spontaneità? Costantemente sotto esame?
Non voglio crederci!

paola ha detto...

Bene Lorè, adesso anche Margherita sul libro dei cattivi!!! ma perchè, visto la vostra opinione sui ragazzi, non chiudete anche voi la bacheca e cambiate soggetto e argomenti!!!!
Forse è a ciò che voi dite e soprattutto a ciò che manifestate che si riferisce in primis Andrea, il grande imbroglione (aveva manifestato altro in casa gf, vero?)e poi Margherita, incretinita e intortata dal grande incantatore di serpenti.
Non vi passa mai per la testa che sono ragazzi qualsiasi...non vuol dire aver girato il mondo, aver fatto il modello o la speaker e quanto altro. Dentro sono come noi e lo hanno fatto vedere in molteplici occasioni.
Ora non reggono più....forse il primo a cedere è stato Andrea, il quale ha preferito chiudere con Margherita, con sofferenza, piuttosto che stoppare le probabili obiezioni di Marghe.
Tutto ciò ci può stare, lui non le ha puntato una pistola alla testa, le avrà manifestato ciò che pensava e forse, parlo sempre per ipotesi,
avrà preferito una rottura del loro rapporto all'essere di continuo sotto una lente d'ngrandimento, con cattiverie gratuite nei confronti di ambedue sicuramente prevalenti sui commenti positivi....credo che qualsiasi di noi sarebbe scoppiato!!!!!
Ora Marghe può fare solo due cose: o...oppure o..., ma credo che in tutti e due i casi l'aiuterebbe molto che opinioni come le tue, le mie e quelle di altri, negative o positive, restassero nella mente di ognuno di noi e non manifestate pubblicamente.
Poi ognuno di noi è padrone di fare o dire ciò che vuole....ma non venga poi a criticare comportamenti dovuti proprio all'atteggiamento nostro (nostro in generale intendo).
Fermiamoci qualche volta a capirli e giustificarli se "umanamente" sbagliano!!!!!
Essere perfetti non è di questo mondo, e non credo neanche dell'altro mondo...se così fosse non ci sarebbero le ingiustizie che abbiamo sotto i nostri occhi quotidianamente.

Clà ha detto...

:-o

lorè ha detto...

No Paola, non hai capito. Ciò che ho scritto si riferisce a quanto è accaduto al primo raduno. Ed è accaduto, punto! Se il loro allontanamento dipende da questo, ripeto... lei ha ingoiato cose ben più "fastidiose".

Paola scusa, lui non regge più e chiude con lei? Fammi capire...

carlè ha detto...

Paola sei un gran romanticona e questo è sicuramente "cosa buona e giusta". Però usi verbi/termini come "chiudere, stoppare, obiezioni,rottura" e tutto questo non fa parte dell'Amore. L'amore ha bisogno di "aprirsi, volare, comprendere, ascoltare" ed è proprio questo che vorremmo sentire, non altro. So di non dire nulla di nuovo però "umanamente" è ciò che si augura a chi si ama.
L'ultima frase di Mab..."e per chi, come me, ha sperato si sbagliarsi una volta tanto"...la dice lunga sul pensiero che tante di noi condividono. Non ti pare?
Ora chiudo la mia boccaccia e vado a leggere l'altro post.
Ciao ;)

Anonimo ha detto...

E brava Paolettaaaa......ti sei sfogata anche tu?
Per me un rapporto funziona quando sussistono certi requisiti nell'ordine: amore,fiducia,rispetto, stima e complicita'.Se uno di questi viene a mancare non c'e' nulla che riuscira' a rinsaldarlo.Poi per far si che codesto rapporto duri nel tempo si accettano piccole modifiche di vita e di pensiero...ma questo non vuol dire che chi muta e' succube necessariamente dell'altro, perche' normalmente si cambia quando si ama,l'amore e' l'unica forza della natura capace di mutare l'essere.Il benessere dell'uno corre in parallelo con quello dell'altro.
Ecco perche' oggigiorno le storie finiscono prima di cominciare e poche superano le prime incomprensioni.Non esiste piu' il connubio di queste cose perche' si e' profondamente egoisti.
Mi direte..."...che azz centra stu papir?"...hahahahh E' atto solo a dare un attimo di riflessione.Tutto qua.

paola ha detto...

....e alla luce di quanto ho postato più sopra, chiuderò la mia bacheca e non parlerò mai più di Andrea e Margherita....se succederà lo farò solo privatamente!!!!!!
Mab, posso tenere aperta solo la "bacheca" di caz....gio???

Mab ha detto...

Da domani e fino a mercoledi, io festeggerò il blog come previsto perchè non è morto nessuno, tranne l'onore di un ominide e il rispetto che si dovrebbe a tutti, anche a chi sta dietro le bacheche chiuse. Paola, per me puoi parlare e commentare dove e quando vuoi. Magari, sarò io che non avrò voglia di commentare te, ma non credo ti cambi nulla nella vita. Se stai bene qui, non posso che esserne contenta.

paola ha detto...

Mab....forse c'è un fraintendimento sul termine bacheche...le bacheche di cui parlo io non sono reali, bensì bacheche virtuali, emotive....
Mi spiace se non mi sono spiegata bene e non era assolutamente mia intenzione offendere chi gestisce le suddette, anche perchè più di una volta ho manifestato a loro tutto il mio apprezzamento....a parte quella di una pagina ma che non ho mai offeso e che lavora in base ai suoi convincimenti.

Mab ha detto...

Paola, scusa, ma non hai capito assolutamente niente. Io, quelle bacheche reali le sto disprezzando profondamente e mi dispiace leggere qui ( anche se siete libere di farlo) le stesse minxxxate che leggo di là. Per favore, leggi il mio post, grazie.

Pippi Calzelunghe ha detto...

Oggi c'ho proprio il dente avvelenato. Ma ci rendiamo conto che solo in questo luogo è concesso scrivere qualcosa di diverso dal Cocco pensiero??? Ci rendiamo conto che chi sostiene Margherita non può scrivere nella sua pagina ufficiale facebook che Andrea Cocco è uno "stronzo" (passatemi il termine ma non ne trovo altri più adatti e meno volgari) perchè non è Politicamente corretto??? Cara Giovanna... vorrei sapere oggi cosa ne pensi dopo gli ultimi parpiglia scoop... Per quanto io trovi Parpiglia un gossipparo da quattro soldi non credo che possa affermare di essere stato contattato dalla Sandala senza uno straccetto di prova... e per la proprietà transitiva non credo neppure che la cara Szilvia nazionale non abbia neppure uno schifossissimo sms che testimoni i suoi contatti con Andrea. Adesso care "sostenitrici" della coppia... pensate ancora che Andrea stia soffrendo ma con più eleganza rispetto alla "sgraziata" Zanatta??? Tanto male secondo me non sta se ha trovato OPPORTUNO riallacciare i rapporti con la sua cara ex fidanzata mentre quell'altra povera disgraziata cerca ancora di salvargli la faccia.

Mab ha detto...

Pippi, mi sa che le "Cape" cerchino di cavarsela facendo meno male possibile a Cocco, per poi ricominciare con "Ma non è carino in giallo?". Soprattutto le Lovers, scoppiata la coppia, hanno tutto l'interesse a far passare l'ominide ...meno ominide possibile, per poterlo lovvare separatamante, dopo aver finto di credere alle balle che racconterà, e dopo un periodo di "LUTTO". Per la serie:"E' la vita!". Tutta la mia disistima.

Anonimo ha detto...

Cara Pippi Calzelunghe....non so' se ti ho detto che io trovo sempre l'alternativa a cio' che sembra palesemente oggettivo?
Quindi...msg di Silvia a Parpiglia:
Ho chiuso con il mio fidanzato....ho contattato Andrea....UNA BOMBA.
da qui il putiferio.
1 Chi ci dice che(datosi che Parpiglia ha preso sotto la sua ala protettrice Szilvia)non erano d'accordo e che quel "UNA BOMBA" non stia ad indicare che e' riuscita nel suo intento?
2 Anche se fosse vero...non sappiamo in che termini lui ha risposto a questo contatto(magari solo per mandarla a cagare una volta per tutto...vista la rabbia di questi giorni)
3 Magari quando Szilvia lo ha contattato stava con Marghe e ,conoscendola,lo avra' spronato a rispondere.
Potrei continuare all'infinito adducendo motivazioni su motivazioni ma mi fermo qui.Come vedi.....esiste sempre il risvolto della medaglia.Io aspetto prove certe...non mi faccio ingannare facilmente.Anche se....tutto risultasse veritiero,beh... saro' felice di dire che un grande uomo come Andrea Hirai Luigi Maria Cocco e' riuscito a prendermi per i fondelli alla mia veneranda eta' di 45 anni :)

paola ha detto...

Mab, mi sa che fra te e me in questi momenti regni sovrana l'incomprensione: io non capisco te e tu non capisci me....probabilmente ambedue, col fegato ridotto a un centimetro , non riusciamo a dire cose accettabili dall'altra...
Mi spiace, aspetterò tempi migliori .....

Mab ha detto...

Paola, forse ci capiamo fin troppo, invece. E non mi piacciono le pause di riflessione. Cambio idea perché non sono scema, ma non i miei principi. Fra quindici giorni saranno identici. Un verme è un verme.
Rimani e lotta con noi. Scontrati con me. Non posso picchiarti né condannarti a morte o alla gogna. Siete così poco abituate a confrontarvi che la mettete sul personale o ve la date a gambe. Io non ti odio né mai ti odierò anche se dovessi dire grandissime minxxxate. Magari, se saremo moooolto fortunate, improvvisamente, ci illuminerai d'immenso. Io diffido di tutti ma do una possibilità a chiunque interagisca con me. Pensavo lo avessi capito. Non personalizzare.

Mab ha detto...

E poi non puoi rinunciare ad un party lungo tre giorni...

Anonimo ha detto...

Che succede???????:| :| Mi sono persa qualcosa??

Pippi Calzelunghe ha detto...

Giovanna.... a me basta il fatto che questa "signora" si senta ancora legittimata a poter scrivere ad Andrea. E qui dobbiamo fare un passo indietro.... a quando il nostro Samurai, sempre per la sua ESTREMA educazione al primo messaggio della sua ex fidanzata non la mandò beatamente a farsi un bel giro in un campo di ortiche ma lasciò un portone talmente aperto che ci poteva passare una mandria di bisonti. Ma anche li la cara Zanatta... invece di capire l'antifona si limitò a giustificarlo dicendo... testuali parole "ma lui è tanto educato" EDUCATO?!?!?!?! Ma ovviamente Margherita, che non è mai adatta, non è mai all'altezza e che ogni mattina doveva svegliarsi e inginocchiarsi sui ceci per ringraziare Nostro Signore perchè il bel nipponico (ricordo uno dei più belli del mondo 8-/ ) aveva posto i suoi magnetici occhi a mandorla su di lei, ha continuato a subire le peggio porcherie e in silenzio. Io francamente a mia figlia, ad una mi carissima amica non augurerei MAI di stare accanto ad una persona che ti sminuisce ancor di più di quanto tu stessa non faccia. Una persona che è tanto democratica da far dire le peggio cose alla sua fidanzata nella propria pagina facebook ma come viene nominata la Sandala trova sempre il tempo ed il modo di intervenire pubblicamente. Margherita prendetela pure a pesci in faccia l'importante è che ne esca bene io. Ed ecco che la storia si ripete. personalmente credo che tutta questa esigenza di privacy sia solo una buona scusa per tenere la bocca chiusa a Margherita. Ovviamente ognuno la vede come vuole, ma ripeto, nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nessuno.

Anonimo ha detto...

Mab...se hai bisogno di palloncini a forma di bippppp....in questi giorni ne ho recuperato a iosa.hahhahahahahha

paola ha detto...

Mab....ma per il tuo mesiversario che buffet hai preparato?????
Per quanto riguarda il bere, ai superalcolici,alla birra, ai vari cocktail, preferirei un buon vino.
Magari ne porterò un paio di bottiglie per non rischiare di non trovarlo in tavola!!!!!
OK, dimentichiamo queste "mediatiche tragedie" e tuffiamoci nei balli!!!!!
:-*:-*:-*