martedì 13 settembre 2011

Cocco non sa dove fare l'Uovo


A 'sto giro non ce l'ho con Cocco, ma con il lecchinaggio acritico e compulsivo che accompagna ogni sua capperata.
A proposito, Olga Fernando mi può tradurre questo passaggio? Non ci arrivo.

4) Se un profilo è reticente in commenti "intolleranti" appositamente per creare disordine.

56 commenti:

snoopy79 ha detto...

Buonasera!!! Bella domanda!!! Secondo me due sono le possibilità:
1) ha confuso il termine reticente con reiterante;
2) per reticente intende colui che, dietro a profilo di dubbia veridicità, posta commenti poco graditi. Quindi è reticente nel mostrarsi.
Questa seconda interpretazione prendetela con pinze e strapinze!!!

paola ha detto...

....importante è che mezz'ora fa circa abbia salutato la sua pagina anche a nome di Margherita!!! Sperem ben!!! le sue funz non si sentono ancora gracchiare!!!!

Snoopy79...leggendo la frase ha più senso
adoperare il termine reiterante.

:):):)

Mab ha detto...

"....importante è che mezz'ora fa circa abbia salutato la sua pagina anche a nome di Margherita!!!"

Che bello! Avranno chiamato l'esorcista!

Snoopy, escluderei la seconda interpretazione. A parte la struttura sintattica elementare inesistente..."Reiterante in" non esiste...E tralascio le virgolette di "intolleranti"...'Azzzz, ci vorrebbe un rafforzativo, invece!

Emma ha detto...

Buongiornooooo:-))!!
mi devo aggiornare un po'! Tronisti..Filetta e amico...!!

Ma devo ancora riprendermi dalle sorpresone di Cocco!:-))...eheheheeh...che roba!!
Riapertura bacheca con ribabilitazione della "cattiva admin":-)...
Mi chiedo, avrà goduto nel lasciare in attesa prolungata le fans..per tale sorpresa??..

Saluti di fine giornata in coppia!! :-)

Ritorno in TV...ma non era uno schifo?:-))

Ehhhh..

Buona giornata a tutte/tutti!!

marco ha detto...

" Prendetela con le pinze"Io la prenderei a martellate... Buona giornata a tutti.Ho notato che la voglia di fare amicizia sulla pagina di Andrea e' piu'attiva,anche se restano i soliti tre o quattro intolleranti sulla compagna. ciao

Sissi ha detto...

Buongiorno a tutti!!!

L'ignoranza regna sovrana in ogni dove...

Paola, tesoro, magari riesci a spiegarmi questa esigenza - passami il termine, non ne trovo un altro - di salutare i ragazzi nelle pagine della fidanzata/o quando c'è la nostra splendida pagina di coppia e una pagina dedicata ad ognuno?
Stamattina la nostra admin Enrica ha espresso lo stesso concetto con la solita diplomazia che io non possiedo, motivo per cui mi astengo spesso ad esprimere le mie opinioni...

Mab ha detto...

Ciao bimbi. Marco, ti vedo disorientato. :D
Effettivamente, "doveva" citare Margherita perchè in questi tempi cupi Giulio stava per essere promosso "fidanzato ufficiale". Se ricordi la sfuriata post scherzone di Edo della Mirandola, più di una volta, al nostro eroe sono "scappate" allusioni al tragico momento in cui gli sarebbe toccato rivedere gli odiati ex colleghi nelle varie trasmissioni televisive. La ripetitività del Cocco-pensiero mi aveva già fatto drizzare le antennine.

Mab ha detto...

Sissi, forse ti ho fraintesa. Ben venga - e ci voleva dopo 5 mesiversari!- lo sdoganamento della fidanzata!!!
Una cosa non esclude l'altra. Come ho sempre detto, le lovers gli portano l'acqua con le orecchie, si beccano rimproveri ingiusti senza fiatare...che gli costerebbe andare qualche volta a chiacchierare nella loro pagina?

marco ha detto...

L'unico modo per interagire con lui e' andare a casa sua,dato che lui non si sposta in altri lidi.credo..

Sissi ha detto...

Mab, proprio perchè sono obbiettiva - critica forse - soprattutto nei confronti di Andrea sono d'accordissimo con te sia sul fare presente ALMENO dell'esistenza della Marghe - a proposito ieri ha salutato a nome di entrambi, EVENTO! - sia sul fatto che le Lovers si meritano almento un saluto (io mi escludo dal merito perchè sono poco attiva fisicamente) visto la dedizione e l'impegno che ci mettono ad ogni apparizione di entrambi!!!
Non accetto che dica che è più comodo così, visto che la Marghe sostiene sia computer dipendente e che per sua stessa ammissione, ora, Andrea ha più tempo...

Ciò che nella mia stoltezza non arrivo a capire è il continuo salutare l'una/o sulla pagina dell'altra/o...

Emma ha detto...

Io penso che finchè c'è rispetto..c'è anche la libertà di scrivere in ogni pagina che li riguardi, in coppia o singolarmente...
Il solo pensiero di dover prestar attenzione a come saluto, chi saluto, a cosa scrivo...mi tiene automaticamente lontano da qualsiasi messaggio in quella pagina!.

Da ieri parla anche di Margherita )....ha smesso di parlare al singolare, dipende dal fatto che ora gestisce lui?..Prima si faceva gestire da chi ha riammesso tra gli admin?...
Tutto ciò mi "confonde"...Ha permesso che la gestione precedente, bannasse chiunque nominasse Marghe...e ora tutti amici?:-)..io non ci riuscirei...mi sentire presa per il c...!:-)
La pagina più bella per me rimane quella delle lovers...e concordo con Mab...potrebbe sì, andare a chiaccherare nella loro pagina!
Personalmente Marco, a casa sua, non mi sentirei a mio agio:-)..

Sissi ha detto...

No Emma non dico di stare attenta a cosa si dice o a chi si saluta e va benissimo parlare della Marghe ma, per come la vedo io, durante magari un discorso oppure rispondendo ai saluti di entrambi.

Quello che non capisco, ed è sicuramente un MIO limite, sono i post "saluta la Marghe" e sembrava quasi che per alcune fosse diventata una crociata, e non un piacere, la possibilità di farlo sulla pagina di Andrea...
Con mio rammarico in questo caso davo ragione a, chi in quella pagina, considerava il saluto alla Marghe come il voler fare polemica...

Emma ha detto...

Sissi, Son d'accordo con te, che quando il salutare marghe diventa una crociata e non più un saluto sentito, è semplice polemica. Però . alimentata anche dalla gestione di certe admin..a mio avviso.
Cmq mi riferivo un po' anche all'aria che respiro, quando apro quella pagina! Potrei farne a meno, vero?:-))..però vedere le contraddizioni di cocchino, mi piace :-)
Nulla gli impedisce di passare a chiaccherare con le Lovers..basta volerlo:-)..
Ma per lui è più comodo così...il loro appoggio c'è sempre e cmq!...Però a far troppo i preziosi...con il tempo...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti .....
Se un profilo è reticente in commenti "intolleranti" appositamente per creare disordine.
L'emozione gli gioca brutti scherzi....mmmmmm
Secondo me la sintassi giusta sarebbe stata....
Se un profilo e' reiterante in commenti "intolleranti" atti a creare disordini :)
Per quel che riguarda le lamentele riguardanti i saluti,che secondo molte,ognuno dovrebbe lasciare nei luoghi consoni....beh,lasciatemelo dire,mi sembra una gran caxxata.Ognuno saluta chi vuole, dove vuole.Se fossi certa che Marghe leggesse questo blog....la saluterei anche qui =)) Poi...tutto e' nato dall'astio che la pagina di Andrea nutriva nei confronti di Marghe.Adesso tutti ci sentiamo in dovere di rassicurarla a tal proposito.Vogliamo che lei sappia che e' bene accetta anche in casa del suo AMMORREE :)Perche' interagiscono solo sulle loro pagine ufficiali?Sai che stress ...se dovessero spaziare in tutte le pagine a loro dedicate?Poi...diciamoci la verita',i fans sono sempre gli stessi...cambia solo il luogo.

carlè ha detto...

Buona giornata a tutti tutte tutti (Mab compresa)!
Ho letto un libro e visto pure il film dove si presentava un personaggio che riusciva ad “ammaliare le api”.
Ovviamente si trattava di un essere appartenente ad un universo femminile rivoluzionario e appassionato.
Un applauso invece al bravo Cocco, tipico esemplare di macho, che seppur usando una ortografia fantasiosa, ha la capacità di emettere radiazioni (ancora da identificare) che fanno impazzire anche le api più laboriose. Evviva!!!
Un grande e particolare saluto a Lorè!
Per mia Clà: ritorna!

lorè ha detto...

Buongiorno! Il Baronc ha avuto lo stesso problema di Andrea. Stessi battibecchi, stessi discorsi, no tu non saluti, io si , non è la pagina della coppia...e chi ne ha più ne metta. La risposta delle admin e dello stesso Davide non si è fatta attendere,da leggere nelle note in data 1 Maggio,se il concetto fosse stato applicato anche nella pagina di Andrea, da lui e da chi doveva essere super partes anche all'epoca,che dite...meno crociate e meno polemiche, no?

lorè ha detto...

Carlettaaaaaaaaaaaa, che stavamo scrivendo insieme???? Ciao!!!! Ciao anche a Clà.

Emma ha detto...

Già Paola...
probabilmente andava e va bene, non intervenire troppo...si potrebbe oscurare l'immagine dell' "uomo" perfetto!
Da PR...cura l'immagine in page:-)

Ciao Carlè...è da un po' che non ti leggevo:-)

Emma ha detto...

Era....Già Lorè...(meesaggio precedente)
sorry...oggi son più rinco del solito:-)

lorè ha detto...

Ahahah Emma, mi sto rileggendo.....diciamo stato confusionale ...il tuo Era passa inosservato al confronto! ahahah uhmamma!!!:D

Anonimo ha detto...

Ciao Lore'.....ho letto la nota.La quoto in todos :)

Sissi ha detto...

Emma sono d'accordo che si è arrivati a questo punto per l'esagerazione da entrambe le parti.
Per il clima esistente spero per Andrea che la nuova gestione riesca ad alleggerirlo...

Giovanna è mia intenzione sostenere che la Marghe non va salutata in page di Andrea o viceversa ma che l'esagerazione storpia e ribadisco ciò che ho detto ad Emma..da tutte le parti.

Mab ha detto...

Ragazzi, scusate:avete ancòra problemi a visualizzare e/o a commentare?
Ciò detto, non solo il Baro ha avuto problemi ad imporre (perchè di questo trattasi) la propria fidanzata. E don Ferdi? La odiavano Angelica. Se Andrea ha continuato ad avere problemi con la sua pagina e noi stiamo ancòra qui a parlarne dopo 6 mesi...gliela vogliamo dare qualche responsabilità? Le lovers sono un discorso a parte. E' vero che, a volte, magari inconsciamente, era provocatoria la loro insistenza sull'argomento Margherita, ma è anche allucinante che basti nominare una ragazza "in casa" del suo fidanzato per essere definite provocatrici e addirittura bannate! E lui, zitto. Sono questi comportamenti che me lo fanno definire paraxxxx. Se poi ripenso al "popolino", prenderei le lovers e le terrei una settimana a pane e Jude Law...altro che bonsai! Rifiorirebbero...
Devo ricominciare a postare "I PIÙ BELLI DEL REAME"...hai visto mai!?
:D :D :D

Anonimo ha detto...

Ciao Mab.....ok,Andrea avra' anche una parte di responsabilita' nel tutto.Ma c'e' una sottile differenza con gli esempi da te esposti....le fanpage di Baro e Don Ferdi avevano delle admins super partes....quella di Andrea no.Quindi per lui e' stato molto piu' difficile gestire il tutto.Si e' ritrovato all'uscita del GF con una fanpage creata da detrattrici di Marghe.Che fare?Gli restavano due possibilita'...chiudere il tutto oppure prendere tempo e cercare la strada migliore per non deludere le migliaia di fans.Io credo che lo stia facendo egregiamente...L'ho tacciato anche io di paraculaggine....ma non e' mai troppo tardi fare un passo indietro.Adesso casa sua e' come doveva essere mesi fa....e non mi faccio troppe domande sul perche',chi o cosa l'abbia portato a cio'.Consentiamogli qualche errore....in fondo anche lui e' umano :)

Mab ha detto...

Ok, Giovanna, aspettiamo e vediamo che succede. Ho tanta fiducia in Cocco...
;) ;) ;)

Mab ha detto...

Ehm...

Emma ha detto...

Io lo ritengo responsabile in primis:-)..è la sua Fanpage..:-)..doveva muoversi molto molto prima!
Praticamente da subito...e invece ha fatto finta di non vedere:-)
In primis, il rispetto verso la sua fidanzata! Deve essere al di sopra di tutto e tutti:-)
(come ho sempre sostenuto)
E ad oggi cmq..tra gli amministratori, c'è chi ha remato contro Marghe.

Mab ha detto...

"E ad oggi cmq..tra gli amministratori, c'è chi ha remato contro Marghe. "
Hai presente il Titanic?

paola ha detto...

a Sissi e Emma: sono forse io la Paola che citate?
se sì vorrei che gentilmente mi spiegaste quanto dite perchè in tutta onestà non mi ci ritrovo!!!
Grazie.

Emma ha detto...

Si Mab...ho presente il Titanic:-)....!..

Sissi ha detto...

Ciao Paola,
non mi riferivo a niente di particolare che hai detto ma magari tu riuscivi a spiegarmi perchè si salutano i ragazzi sulle pagine della fidanzata o del fidanzato...

Emma ha detto...

Paola...io non ti ho citato in alcun messaggio.
Solo nel rispondere a lorè, anzichè scrive lorè, ho scritto Paola, ma mi son subito corretta!! (e cmq si capisce dal messaggio che è in risposta a Lorè)
Per il resto ho chiaccherato con Sissi...sulla gestione delle pagine..admin..Andrea..ecc.ecc. :-)

paola ha detto...

sissi..io scrivo solo sulle pagine delle Lovers e di Marghe, sulla pagina di Andrea ho messo il "mi piace" in attesa di sviluppi quando lui stesso ha deciso di chiudere la bacheca, non mi sembra di aver postato nulla e se invece sì, ma non ricordo, forse sarà successo una/due volte...boh!!!
Sulle altre due pagine, scrivo perchè per me sono una cosa unica, sono in simbiosi, e quindi sfarfalleggio, poche volte peraltro, e mai con "salutami questo/questa, vi amo, vi lovvo e similcose"...cerco di scrivere e di rispondere quando qualcosa mi tocca e non così..tanto per...!!!!

Emma O.K., non avevo capito, forse è il caldo che uccide i miei pochi neuroni ancora esistenti e amanti del freddo!!!!

Ciao:):)

Sissi ha detto...

si si Paola chiedevo a te come lover se lo capivi perchè io come Lover non iscritta nella pagina di Andrea non ci arrivo...

ps sto cercando di capire quale Paola-Lovers sei ;-)

paola ha detto...

Sissiiii!!!!non crearmi pippe mentali....sono lover come te...amo Margherita e Andrea INSIEME, come coppia, però cerco di capirli anche individualmente e questa cosa la puoi fare entrando nello loro pagine... anche se la cosa può sembrarti ambigua ti assicuro che non lo è ...ho ben chiaro in mente dove stanno bene appoggiate le mie terga ed è nelle pagine Marghe e Lovers!!!!
Nell'altra, entro da masochista poichè so benissimo che aria si continua a respirare....sai quella cappa di smog che ti soffoca...ma sono curiosa e mi piace la sensazione di nervosismo che mi prende quando leggo certi post!!!! te l'ho detto che sono masochista:((:(( e anche adrenalinica:D:D
Ecco,tutto qui...non dubitare mai di me!!!!SONO LOVER E ME NE VANTO!!!!!
:X:X

Sissi ha detto...

ma nooooooooooo Paola oddio sono così =)), siccome ti ho visto collegata ti ho chiesto un opinione!!! perdono perdono :X

Volevo sapere quale Paola sei per vedere se ti ho indivuduato da sola visto che sono abbastanza attiva in page con il mio vero nome che la registrazione qui non mi ha permesso di usare perchè è molto comune!!! :(
può essere anche che siamo "amiche"!!! :D
Stesso discorso vale per Giovanna...

Mab ha detto...

Se sta qui è la paola-lover caxxuta...c'est très facile, caVa!

paola ha detto...

Sissi vorrei contattarti privatamente, per questo ho chiesto "lumi" a Mab per poterti mandare un Mp nel caso tu ria registrata in chat.
:):)

Anonimo ha detto...

Sissi....io sono Giovanna B_ _ i_ _c_ _ a (vediamo chi ci arriva =)) )...ed ho messo il "mi piace" sia alle singole pagine che in quella della coppia.Ho sempre detto che non mi piace la distinzione dei gruppi,io sono una loro fans e STOP.Zanattina...Lovers....Angel's....ma che senso ha...io non voglio rientrare in questo gioco delle parti.Non mi interessa se tu o un'altra appartenete ad un gruppo specifico...io valuto la persona e non il gruppo a cui appartiene(come fanno in molte).

Mab ha detto...

Amen!
Buongiorno.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Mab.....Amen?
Naaaaaaaaaa...non ci credo.Su...su....forza e coraggio :)

paola ha detto...

MAB, adesso ti propongo un argomento, che vorrei tu sviluppassi con la tua solita imparzialità....ma visto il personaggio da trattare credo che glisserai.
GUENDALINA: quanto odio deve provare 'sto personaggio nei confronti di Margherita per permettere ai suoi Funz di offenderla ripetutamente in pagina....non ti dico oggi che Marghe ha fatto una ottima performance dalla Sbarbara che cosa viene fuori da quelle bocche (anzi da quelle dita visto che pestano la tastiera del pc)!!!!

Vorrei un tuo autorevole commento sull'argomento proposto e soprattutto vorrei leggerti sul PERSONAGGIO GUENDALINA, sul quale sembra tu voglia sfilarti....non vorrei che i tuoi strali la evitassero per il troppo amore nei suoi confronti....e di suoi comportamenti ce ne sarebbero da discutere.

Se mi risponderai, vorrei che non fossi troppo sbrigativa e laconica, ma che mi imbastissi una bella lenzuolata come fai per chi non ti piace!!!

Abbiamo diritto di spettegolare anche su chi ti piace...o no???;););)

Accontentami, please!!!!

BiBiS ha detto...

non credo che Guenda provi odio nei confronti di Marghe... semplicemente se ne sbatte!

Mab ha detto...

Giovanna, l'AMEN era di approvazione riguardo a ciò che avevi scritto...
Ragazze, scusate, sono in macelli vari. Fra l'altro, da oggi posso accedere al pannello di controllo solo con Google Chrome! E io odio le costrizioni di ogni ordine e grado...
Paola, dopo il post sul "Nido" ( e l'ho detto) erano previsti ben due post sull'argomento. Uno sui rapporti Guenda-Margherita e uno sullo "Scherzone". Ho anche detto che mi sono fatta un'idea precisa ( per quanto umanamente possibile non conoscendo le protagoniste personalmente) della faccenda. Non ho letto i commenti e gli insulti, ma ne ho letti altri. Mi basta un assaggio per FUN page. Poi non ci torno. Sarò malata ma mi fa schifo leggere certe invettive, scusate il termine forte, e non capisco né il gusto di inventarsele né quello di leggersele.
Se non ho più scritto quei post è solo perché credevo di essere fuori tempo massimo...

Mab ha detto...

p.s.
Possiamo/potete spettegolare selvaggiamente su chi vi/ci pare. Senza insulti gratuiti. Non mi va di assomigliare alle suddette Fun page. Si può "castigare" qualcuno senza comportarsi da pescivendole ( è un modo di dire, con tutto il rispetto per chi esercita questo mestiere!) senza la forza di un'idea, o di un pensiero autonomo. In questa gara, mi fa strapiacere vincere. E se siete qui, vuol dire che nche voi preferite il fioretto alla zappa in fronte... ;)

paola ha detto...

Bibis...ho parlato di odio, forse è un termine troppo forte ma non ne trovo un altro, nel momento in cui detto odio traspare dai commenti della sua pagina contro Margherita, senza che Guenda alzi un sopracciglio per moderare i termini....mi da anzi l'impressione che lei approvi, che mandi avanti il famigerato "popolino" (Andrea dixit, mal gli colse..)a dire le cose che vorrebbe poter manifestare lei stessa. Senza considerare le sue aggiunte di frecciate e cattiveria gratuita....ma tant'è, dirà qualcuno, lei è così, cerchiamo di capirla....eh no! capiamola un cavolo, e pensare che fino alla sua uscita dalla casa del GF mi piaceva una cifra.... ma poi ha dato in più di un'occcasione il peggio di sè stessa e....peccato, mi sono dovuta ricredere.

Emma ha detto...

Sera:-)
sbirciavo nella chat...ma c'ho capito poco!:-)chissà se mai ci riuscirò!!
E allora sono passata a sbirciare nella pagina del cocchino...dice che al momento sta alla finestra:-) e studia per un percorso lungo e tortuoso...., dice: "se si fanno le prime cose che capitano quelle a cui anelo io non si raggiungeranno mai"!
Mi ha colpita qs affermazione:-)

Anonimo ha detto...

Ops...siete qua?????? Ciao a tutte....bellissime.
Mab....scusami :) non avevo afferrato il tuo "Amen".Parlate di Guenda??????? U maro'...no comment.Diventerei acida e cattiva....non si merita che se ne parli,ne' nel bene ne' nel male.Io la ignoro proprio...:-t

Emma ha detto...

Guenda, si sente forte, perchè "protetta" dai suoi fans...ma tutto questo finirà:-) e soloallora capirà che ha perso una bella amicizia, l'amicizia di Marghe!:-), ma sarà troppo tardi!

paola ha detto...

Giovanna, Emma....allora a questo punto vince l'indifferenza... vi ricordate l'argomento mai più trattato sull'indifferenza o non? argomento che appena postato sembrava dire "guai essere indifferenti, bisogna lottare per i propri principi e contro ogni umana cattiveria o abuso etc.etc.etc." In quei giorni, mentre aspettavo di avere l'occasione di parlare di questo, ho pensato molto...e mi sono convinta che l'INDIFFERENZA o la NON INDIFFERENZA possono ambedue essere valide a seconda di quello che più ci fa comodo.
In questo caso ( uhè, caso del piffero, sia ben chiaro)sono d'accordo che non vale la pena di parlarne, però vi confesso che mi sarebbe piaciuto sentire la nostra PADRONA, SIGNORA E DETENTRICE DEL POTERE, ovvero MAB, esprimersi in merito, ma non riesco mai a tirarla dentro ed è già la seconda volta che ci provo....sono sfinita!!!! Guenda non si tocca!!!!!
=((=((

paola ha detto...

Mab....dimmi solo se per te vale sempre quanto scritto in giugno sull'argomento "GUENDALINA MARGHERITA". L'ho appena ritrovato e letto.... e dopo non ne parlerò più!!!!

Ciao.

Anonimo ha detto...

Paola...faccio una netta distinzione sull'essere indifferenti ai problemi sociali e reali che ci circondano e ci stanno distruggendo, senza che nessuno muova un dito affinche' cio' avvenga...e l'essere indifferenti a personaggi televisivi non degni di essere definiti "persone".L'indifferenza destinata (da parte mia) a questi ultimi,li aiuterebbe a volare basso.Capirebbero che nel momento in cui annulli il tuo "io" per impersonare cio' che una fetta di massa vuole tu sia....fa di loro oggetti non degni della minima considerazione.Prima se ne rendono conto e meno danni subiranno.E' un'indifferenza atta a fargli del bene e non a nuocergli.Ben venga!!!!E come dice sconsolata...SONO STATA SPIEGATA

marco ha detto...

L'educazione famigliare la cultura sono elementi importanti,sono gli elementi che fanno la differenza nelle persone,chi li ha avuti si vede chiaramente, conduce una vita piu' serena, esprime valori che gli altri non hanno,la vita con certe persone e' stata piu' fortunata che con altre,Margherita e Andrea questi valori gli sono stati tramandati dalle loro spendide famiglie,altre persone molto meno fortunate vivono di espedienti,invidie e non hanno il senso dell'amicizia,quello vero intendo,guardano solo alla ricchezza e al morte tua vita mia,questo e' il mio pensiero.Buona giornata a tutti

BiBiS ha detto...

puoi crescere anche in mezzo ai lupi ma quello che diventi lo decidi tu, poi per quanto riguarda guendalina credo veramente se ne freghi e sia solo concentrata su se stessa... (e mi dispiace un sacco erano strepitose insieme :-/ )

Emma ha detto...

Io provo simpatia per qs "personaggi tv"..a volte anche antipatia, ma in senso buono:-)!
Oltre a questo, non riesco a provare "forti sentimenti" verso di loro, non li conosco, non interagisco con loro personalmente.!Una volta spento il pc..la tv...già mi son dimenticata:-)
Cercano visibilità , perchè la vogliono, consapevoli di cosa richiede, nessuno è così ingenuo!
Nessuno partecipa al GF per non farsi notare:-)
C'è chi è disposto ad annullarsi totalmente, chi parzialmente. Dal momento stesso in cui metti piede in quel mondo, una parte di loro si andrà cmq ad annullare.

Tanti valori, vengono trasmessi dalla famiglia, ma tanti sono frutto delle nostre esperienze, delle nostre gioie, dei nostri dolori..A volte ci son famiglie solidissime, dove i figli si ribellano a tanta solidità..e a volte, dove c'è tanto dolore, trovi sensibilità che neppure immaginavi..
Io son per pochi amici, ma veri:-).." ti voglio bene", è riservato solo ad alcuni:-), che ritengo speciali!...


Buona giornata a tutti/e

Mab ha detto...

Ciao ragazzi, scusate le solite comunicazioni di servizio, ma in questi ultimi giorni sto uscendo pazza. Allora, ripeto, da ieri, per commentare su Blogger , dovete usare Google Chrome.
Secondo: per chi non lo avesse fatto, vi pregherei di rendere visibile la vostra e-mail sul vostro profilo su Blogger. Se non vi va di renderla pubblica, per favore, comunicatemela in privato.
Terzo: entro la settimana prossima, chi ne avesse voglia si iscriva alla chat. Dal momento che è e resterà una piccola chat chiusa, vorrei chiudere la questione. Avverto chi ha avuto problemi ed ha fatto confusione nel registrarsi che già si stanno presentando i problemi previsti, e io posso solo consigliarvi.
Infine, per quanto riguarda l'argomento Guenda-Marghe, se avrò tempo e voglia, scriverò quei due post in sospeso da un mese.
Fra un po', vi dirò altre cose, sono stanca e ho un mal di testa cosmico.
Besos,
Mabbiocca