lunedì 1 agosto 2011

Coppie Reali (ty)

Uomini e Donne, Martina Luciani, già innamorata di Giorgio Alfieri, finisce la sua storia, con una figlia, Alba. Oggi sembra aver ritrovato la serenità grazie a Simone Paoletti, conosciuto ad aprile a casa di un amico. La coppia si è concessa una vacanza in Messico, e già si parla di matrimonio. Lui si dice innamorato perso di Martina, lei attende una situazione un po’ più stabile, per il bene della figlia. Trascorso un po’ di tempo, la coppia potrà programmare anche un nuovo matrimonio.


1) Davide Baroncini ed Erinela Bitri finalmente convivono, lo fanno a Milano! Testa a posto per il siciliano Davide, ex playboy del Grande Fratello, che oggi vuole dedicarsi ad una sola donna. Il legame tra i due ragazzi è nato tra le critiche delle ex fiamme e quelle degli amici; invece ce l’hanno fatta! La bella Erinela ha stregato Davide? Ma la gelosia di Davide per la sua donna, non svanisce con la convivenza; infatti Erinela ha tra i suoi impegni le serate nei locali, e Davide ne soffre a tal punto da distruggerle il computer. Durerà?

2) Ebbene si! Davide Baroncini ed Erinela Bitri sono andati a convivere! I due, dopo l’esperienza del Grande Fratello, hanno preso casa a Milano
[Una casa confortevole tenuta in ordine da Davide che è un vero e proprio maniaco della pulizia. Non solo, il buon Baroncini è anche un ottimo casalingo: oltre a pulire, cucina e stira.http://www.gossip.it/ ]
ed attraverso le pagine di “Visto”, hanno deciso di raccontare un po’ della loro vita amorosa! In realtà, la loro pare essere una vita normale, come quella di tante altre coppie, fatta di amore si, ma anche di piccoli screzi e litigi. Davide, infatti, racconta di un episodio accaduto di recente: ha rotto il pc ad Erinela in preda alla gelosia!
“Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi. Quando lavora nell’ambito della moda sono più tranquillo, ma quando fa le serate in discoteche non riesco a dormire…”. 
Erinela conferma tutto:
“Mi aspetta alla finestra come fanno i genitori con i figli, ma è anche un aspetto molto bello, perché mi sento amata e protetta”.
http://www.vadoaincipriarmilnaso.it/



Ma la figlia di Alfieri non si chiamava...Asia? Comunque, mi auguro che il presente "lovvo" di Martina sia  anche solo una tacca sopra al peggiore maschilismo travestito da superficiale simpaticone ( ogni riferimento al precedente amore-per-sempre è puramente casuale) : non ci vuole tanto...

Baro & Eri-Simpatica. Ho preso solo due dei tre, quattro, cinque post dedicati, nello stesso sito, all'EVENTO. Spostando un paio di virgole, si ottiene una notizia nuova?
Mi dicono che la Coppia è "in mano" a due differenti agenti. Mossa intelligente. Il che spiegherebbe come mai Baro resta in casa a stirare, mentre la virginale fanciulla a cui Parpiglia , ad ogni incontro televisivo, snocciolava come un mantra l'elenco dei "fidanzati" che aveva (in contemporanea) prima di entrare nella Casa, una che è rimasta nella suddetta il tempo di costruire una capannina e di farsi odiare da tutta Italia, una che sibilava a Rosa (in trance) :" P-o-v-e-r-e-t-ta! Ma fatti una vita!" , una che si veste come una commessa (con tutto il rispetto) di un Paese dell'Est negli anni '70 e s'imbuccola più del Re Sole abbia il carnet zeppo di serate...Speriamo che Parpiglia sia nei paraggi. A volte, anche certi ...esseri hanno un loro perché... Ma ci spero poco: lui, in genere, 'ste tipe le trova "magnetiche".

Mab

p.s
Ma povero Baro: " A che malo chiodo appendesti la giacca!"

3 commenti:

lorè ha detto...

Buon inizio di settimana a tutti.
Mi dispiace dirlo ma fuori dal quartetto e con la sola compagnia della signorina guardatemi-che-passo, il Baronc ha perso lo smalto...da altezzoso attaccabrighe a brillante con vena comica per poi tornare al punto di prima seppur più moderato. Ho mal digerito l'attacco a Marghe in tv...si basava sul sentito dire, molto simile alla storia con Titone.
Mab, non ti è giunta notizia del litigio della coppia Ferdi-Ange in merito ad alcune foto??
Naturalmente han litigato via etere...

Mab ha detto...

"Ho mal digerito l'attacco a Marghe in tv...si basava sul sentito dire, molto simile alla storia con Titone."

La parola chiave è "in tv". Poteva avere le sue ragioni, non lo so, non ho mai seguito il live, anche se penso che , se ci fosse stato qualcosa di vero e non volutamente male interpretato, avrebbero postato il video in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Stesso discorso di Guenda: aveva le sue ragioni, e, come sua abitudine, riesce a mettersi dalla parte del torto, sobillata dal suo...ehm...entourage...I Pitones proprio non li commento.
Lo sai che avevo l'intenzione di occuparmi di tutte le coppie prima di archiviarle: beh, non sono riuscita a scrivere un post su don Ferdinando e mogliera. Ovviamente, non poteva farsi battere da Baro. Daviduccio spacca il pc per una foto(?), lui litiga con The Ring per una foto. Almeno facessero uno sforzo di fantasia...basta poco, che ce vvvo'?

lorè ha detto...

Mab..le foto in questione sono interessanti....Ferdi con Guenda, per lavoro ma alla bionda sono andate di traverso..

esatto, se ci fosse stato qualcosa di vero....