lunedì 1 agosto 2011

Marco Mengoni per Amy Winehouse



Dopo la morte di Amy Winehouse, moltissimi sono stati gli artisti che hanno voluto omaggiare la cantante prematuramente scomparsa. Anche artisti di casa nostra hanno voluto rendere il giusto saluto alla sfortunata Amy. Infatti Marco Mengoni, durante il suo concerto a Viareggio, prima di cantare il pezzo “Back to Black” ha parlato della cantante facendo trapelare anche un po’ di commozione. Un bel gesto quello di Marco che si commenta da solo ed infatti, proprio per questo motivo, vogliamo direttamente mostravi il video dell’esibizione.

http://www.vadoaincipriarmilnaso.it/

5 commenti:

lorè ha detto...

Anima sensibile e interprete meraviglioso! Adoro!

Mab ha detto...

Concordo al duemila per cento! :X
Mengoni è l'unico che abbia dato un senso alla proliferazione dei "talent show" (burp!). Con "Billy Jean" mi ha conquistato per sempre. Renderla sua senza, tuttavia, tradire l'originale è stata un'impresa inarrivabile per artisti molto più maturi e , all'epoca, quotati di lui.

lorè ha detto...

Ciao Mab, guarda, a dirti la verità con "Billy Jean" mi ha stupito proprio per quello che dici tu, difficile cantare M.J. senza esserne una caricatura e Marco mi ha lasciata a bocca aperta. Sono però giunta all'adorazione quando l'ho sentito cantare "Il nostro concerto" di Bindi accompagnato dall'orchestra (X factor). Brividi!!!!! E se penso che ha poco più di vent'anni..

Mab ha detto...

Non ha vent'anni...E' un ottantenne molto arzillo!
;)

mariage64 ha detto...

Mab è parecchio che ti leggo e non avevo ancora deciso se considerarti un genio o una stronzetta saputella. Poi oggi vedo i video di Marco, i tuoi commenti e ho deciso: sei un genio...a volte un po' stronzetta...ma sempre genio. Magari ci conosciamo già da qualche concerto di Marco o ci siamo viste .....ciao ciao.
P.s. lo sai che il 26 agosto uscirà il nuovo singolo di Marco e il 27 settembre il nuovo CD?