mercoledì 3 agosto 2011

L'Ira di sant'Angelica delle Gieffine Scalze

"Non mi hanno invitato. Avrei dovuto pagare per andare e non era il caso", non essere stata invitata alla "Crociera del GF" non è piaciuto all'ex "reclusa" della Casa di Cinecittà Angelica Livraghi: "Ferdinando ed io - ha dichiarato a "DiTutto" - avremo altri momenti per stare insieme. In quest'ambiente non voglio mai perdere la mia dignità personale, Poichè non sono stata invitata ufficialmente, ne richiesta come ospite, non vedo perchè andare. RE' stato veramente di cattivo gusto invitare lui senza di me. Tenendo conto che sulla nave c'è un'altra coppia del GF".
In fondo farla partecipare non sarebbe stato poi un sacrificio enorme: "Tanti motivi non li so. E' vero che sono stati invitati solo i finalisti e Guendalina, che è stato il personaggio principale del Gf, ma visto che io e Ferdi siamo una coppia sarebbe stato carino almeno invitarmi come sua fidanzata. Non credo che sarebbe stata una grande perdita economica".
Nulla di perso però perchè Angelica tra poco andrà a vivere con il fidanzato ("Adesso inizierà la convivenza con lui e per e non ci sarà niente di diverso da un legame ufficializzato, da un matrimonio") ed inizierà la sua preparazione per la carriera di attrice: "Io navigo su altre onde perchè voglio provare a diventare una professionista. In modo tale da non dover mai chiedere niente a nessuno. Voglio diventare talmente brava da far si che un domani ci saranno persone che mi cercheranno. Non ho interesse a sfruttare l'onda del GF. E' stata un'esperienza a se, un modo per monetizzare. Molti ti etichettano perchè hai fatto il GF. L'ho voluto fare perchè è stata un'opportunità per avere serenità, realizzare i miei sogni e coltivare le mie passioni. Non ho mai avuto tempo per me stessa, ora si. Sempre mantenendo la mia identità e dignità. Ho addirittura rifiutato alcune proposte che potevano essere allettanti, per questo motivo".
http://www.leggo.it/


"Non mi hanno invitato. Avrei dovuto pagare per andare e non era il caso"

Scusate, questa mi era sfuggita. Praticamente in contemporanea a Margherita, Angelica dice che non si poteva permettere di pagarsi una crociera e nessuno ululò ululì???? Ciò è dovuto al suo carattere dolce e conciliante, al comportamento trasparente e leale tenuto nella Casa, alla generosa solidarietà dimostrata alle "colleghe", alla capacità di perdere il succulento montepremi con un sorriso? O al sederotto tarchiato che ha umilmente trascinato per i pavimenti Endemol per 5 mesi?

"RE' stato veramente di cattivo gusto invitare lui senza di me. Tenendo conto che sulla nave c'è un'altra coppia del GF"

Al paese mio si chiama ROSICARE, occupazione principale ed unico vero talento innato di donna Angelica in Giordano, unica e vera regina del cattivo gusto...Se lo avesse detto Margherita non sarebbe rimasto un sanpietrino a Roma...

"Angelica tra poco andrà a vivere con il fidanzato"

Questo è un miserrimo dettaglio, ma vorrei capire...prima della partenza per la famigerata crociera, i due innamorati non convivevano già da tempo, per giunta vicini di casa dell'ex acerrima nemica Guenda?


"Sempre mantenendo la mia identità e dignità. Ho addirittura rifiutato alcune proposte che potevano essere allettanti"
Vabbé, questa l'ho sottolineata  solo per rotolarmi a terra con maggiore goduria...Sarò generosa: sbellicatevi!



GF: L'IRA DI ANGELICA PER LE FOTO HOT DI FERDY E GUENDA

Una bufera. Ferdinando Giordano che posa con Guendalina Tavassi per una casa di gioielli in maniera fin troppo confidenziale. Non sono immagini hot, ma di sicuro non sono scatti tipici di un calendario scolastico. Succede che Aneglica, la ragazza di Ferdy (e lei sì, nemica storica di Guenda) la prenda male. Scrive sulla sua fanpage di Facebook che capisce Ferdinando, lo giustifica dicendo che ha fatto bene ad accettare la proposta (visti i soldi racimolati) ma alla fine anche lei censura quelle foto. leggiamo cosa scrive...

"Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l'immagine pulita di Ferdinando. Angy".

E ancora: "Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po' di rispetto per la mia vita privata! Angy". Da notare che anche Angelica aveva posato per una marca di gioielli, ma le foto con Ferdy erano molto, molto castigate...



Sinceramente, non trovo particolarmente hot queste foto. Se si può parlare di volgarità, è semplicemente perché sono foto brutte. E certa bruttezza è , spesso, sinonimo di volgarità. La colpa è di coloro che hanno ideato ed eseguito il progetto. Il risultato sull'immagine del committente è disastroso: un gioielliere sfigatissimo che promuove il proprio prodotto utilizzando due sfigatissimi pesci fuor d'acqua, chiaramente fuori luogo, fuori ruolo, con l'occhio catatonico e il goffo tentativo di sembrare sensuali. Guenda versione hot dog, insalsicciata in quel vestito di pelle e con quelle calze orribili , dovrebbe far causa ai pubblicitari.

Ma torniamo alla nostra Eroina, miei piccoli lettori. Inconsapevoli di trovarsi in pubblico, inconsapevoli di essere fotografati, i cugini di primissimo grado del  Duca e della Duchessa di Windsor ( con la "carne trèmula" che ricorda i teneri budini della nostra infanzia alla vaniglia) , si lasciano andare ad un delicato baciamano che fa arrossire la pudìca Duchessa...A proposito, indovinate qual è la foto che non c'entra nulla!? Lo so, lo so, sono cattiva: è difficile...









Mab

p.s.

Tanto per chiarire: mi sono stufata di correggere refusi ed errori di questi post. Ve li incollo tali e quali. Soffrite con me...


16 commenti:

marco ha detto...

Due + Due.. forse perche'sei antipatica?

Emma ha detto...

Ciao Mab!
Aspettavo il tuo post!:-)
..quando ho letto l'intervista rilasciata da Angelica, ho subito pensato a BoccacciaMia:-)

Non ha intenzione di sfruttare l'onda del Grande Fratello? E allora perchè rilasciare certe interviste?
Indignarsi perchè non è stata invitata alla CROCIERA DEL G.F.:-)?
Mi hanno fatto ridere di gusto questa affermazione: "Io navigo su altre onde perchè voglio provare a diventare una professionista. In modo tale da non dover mai chiedere niente a nessuno. Voglio diventare talmente brava da far si che un domani ci saranno persone che mi cercheranno"...Si son già dimenticati di lei...figuriamoci un domani!..Era arrogante già in casa, da quanto è uscita è peggiorata :-)

Ferdi-Guenda: Foto sexy?:-)) dove? :-))

Sissi ha detto...

Ciao Mab,
alle fan che chiedevano perchè non presenziava alle serate di Andrea, Margherita ha semplicemente risposto che era stato richiesto solo LUI e quindi lei come altra partecipante al GF non poteva partecipare.
Tralasciando la domanda inutile, come se io mi portassi il fidanzato in ufficio, volevo evidenziarti la chiara e semplice risposta "di quella volgaraccia di M.Z."

Sissi

PS forse ti ho lanciato un assist per sottolineare lo "splendido" lavoro dell'agente di Marghe.

BiBiS ha detto...

tra l'altro Angelica a radiochat (ok lo ammetto l'ho ascoltata...)ha detto questo: "La cosa che però mi ha fatto davvero male è aver scoperto che Ferdinando ha posato, senza dirmi nulla, insieme a Guendalina in atteggiamenti “hot”". :|
Insomma che gran rapportone che hanno... pieno di dialogo e rispetto. Come fanno minimamente a pensare ad una convivenza ?

Emma ha detto...

Infatti sembra che fin'ora ne abbiamo solo parlato della convivenza:-)
Non credo che lei non ne sapesse nulla..credo piuttosto che sti facendo tanto rumore perchè anche se fidanzata di Ferdi, non viene chiamata a partecipare, vedi crociera, vedi foto...
Ma lei mica vuol esser associata al GF! quindi..di cosa si lamenta?:-)

Mab ha detto...

BiBiS:
" Angelica a radiochat (ok lo ammetto l'ho ascoltata...)"
Scherzi??? Sei nominata sul campo Addetta Ufficiale alla Radiochat con Licenza di Pettegolezzo Spinto! ;)
In my opinion (ovvio), quei due erano falsi dentro e sono stra-falsi fuori. L'importante è non dare la minima credibilità a ciò che raccontano!Ciao!

Mab ha detto...

Sissi, non mi addentro nei meandri delle serate/ospitate. Ma che una fidanzata super ufficiale non potesse assistere in platea, fra tutti gli altri, senza dedicarle manco un'inquadratura, alla consegna di un premio (gulp e sgrunt!) al proprio fidanzato mi è sembrato totalmente fuori dal mondo. Altro che crociera.
Ah....Margherita ha un agente? E lavora per lei o contro di lei?

Mab ha detto...

Emma, sulle foto sexy, ho già dato nel post. A proposito, qualcuno ha indovinato qual è la foto che non c'entra nulla?
Angelica è una super rosicona. Lo è sempre stata, soprattutto nei confronti di Guenda che si è ampiamente guadagnata lo spazio nel GF 11. Grazie a lei e a Marghe il reality è diventato uno show ( io ho incominciato a seguirlo per loro), almeno fino al tunnel del divertimento delle corna ed affini. E continua a rosicare su tutto e su tutti. Oltre all'arroganza, trovo insopportabile l'immagine ( mai termine fu usato più a proposito) di ragazza ultra-pudica ai limiti del bigotto ( le slinguazzate con Marghe e con Rosa erano esercizi spirituali). Ricordo con disgusto il confessionale post-prima capannina. Il fintissimo sorriso. La fintissima retorica del "coronamento dell'ammmmmore". Se avevo dei dubbi, lì ho avuto solo conferme.

lorè ha detto...

Eccoti Mab! Non ho potuto fare a meno di mettere a confronto la foto di "lavoro" qui sopra con quelle del servizio fotografico apparse su Chi (credo) della coppia Cocco-Zanatta. Ero sicura che qualche pubblicitario.....invece. Mah! Forse son di parte!
Per il resto...mi sto sbellicando..

BiBiS ha detto...

ahahaha ok Mab ci sto'!
concordo pienamente sulla loro falsità, i finti buoni non li ho mai sopportati... e poi basta menarla con il fatto di non voler essere
associati al programma !
e cmq è sempre cosi' se hai lunghi boccoli biondi, sorrisino dolce e non sai esprimerti sei un angelo, se invece parli in modo piu'
sboccato ma sincero fregandotene (vedi marghe o guenda) sei o una poco d buono o una "falsa" (che odio questa parola!)

Mab ha detto...

Lunghe EXTENSCIONZ bionde...+ il sorriso da bambola assassina di certi film horror-gggiovanilisti made in USA. C'è da dire che è stata sgamata abbastanza. Non è 'sta grande attrice dopotutto. Quanto alle donne apprezzate nei vari GF...pensa alle tre vincitrici...

Emma ha detto...

Mi ripeto: se non vuoi esser associata/o al programma, xchè azz fai i provini per entrarci?:-)
Lei ha solo lunghi boccoli biondi:-), neppure il nome le si addice:-)..perchè di angelico per me, non ha nulla:-)
Forza Guenda e Forza Marghe!! Concordo con Mab, senza di loro, che grande fratello sarebbe stato??
Dirò una cosa forse esagerata...ma l'agente di Marghe, è anche la sua dolce metà...

Torno al lavoro...Buona giornata a tutti!

Mab ha detto...

Emma-malignona ;) ... Buon lavoro!

BiBiS ha detto...

fino alla fine tra i finalisti ho sperato in una vittoria di margherita... poi ho scoperto il magico mondo delle fan page... e mi sono cascate le braccia!
(almeno la moda di far vincere i casi sociali è finita)

io tra 10 minuti finisco di far finta di lavorare e scatta l'ora dello spritz! ciao belle!

Emma ha detto...

Mab:-) Non ho i capelli biondi, lunghi e boccolosi..ma ho un visetto tanto angelico:-))

Mab ha detto...

Saaaaaaaaaaaaaaaa!