mercoledì 3 agosto 2011

GF 11: Nandorreide Continua...

"C'è una cosa, però, che non mi fa per nulla sorridere e che porto dentro da un pò di tempo. Io ho paura che tu pensi ancora alla tua ex fidanzata: Margherita". Nicole Limonta, attuale fidanzata dell'ex gieffino Nando Colelli, scrive a "DiPiù" una lettera indirizzata al compagno, in cui esprime la pura che lui possa essere ancora in qualche modo infatuato della Zanatta: "Non ho avuto il coraggio di affrontare in modo diretto questo argomento con te - si legge sulla rivista - mi sono limitato a farti delle semplici domande, sopratutto all'inizio della nostra storia, e tu mi hai risposto seccamente dicendomi che era finita e basta".
Nicole, che non ha visto il reality durante la programmazione su Mediaset, è insospettita dal "silenzio" del pometino: "Io e te, insieme, abbiamo visto le registrazioni dei momenti del reality che ti vedevano scherzare con i tuoi compagni d'avventura. Abbiamo riso tanto e mi ha fatto piacere vederti nei tuoi simpatici modi di fare. Sei stato, però, ben attento a non soffermarti sulle scene che ritraevano te e Margherita insieme. Forse lo hai fatto per evitare che soffrissi, ma se tu, come dici, non provassi effettivamente nulla non avresti avuto problemi a farmi vedere e commentare con me anche i momenti che hai condiviso con lei all'interno della Casa".
Anche Nando ha scritto una lettera alla rivista in passato, ma indirizzata a Marghe: "In sostanza le dicevi di esserci rimasto male perchè lei non aveva accettato le tue scuse dopo che ti eri fatto vedere con un'altra ragazza mentre eri nella Casa. Le chiedevi provare ad essere amici, ad avere un rapporto. Così, anche in quella occasione, non ho capito se si trattava solo di dispiacere per una storia finita male, oppure se si nascondesse dell'altro".
La copia è insieme da tempo, ed ora Nicole vuole certezze: "La nostra storia sta diventando realmente qualcosa d'importante e ho bisogno di avere da te certezze concrete che scaccino le mie paure. E ti garantisco che ne ho tante, a cominciare dal fatto che tu, alla prima occasione utile, hai tradito la donna che dicevi di amare, Margherita".

http://www.leggo.it/



Da una "blogghina" ( più charmant di "utente") ho saputo della missiva. Ormai i due signorini ritratti qui sopra ( sotto l'orripilata Margherita) sono il Duca e la Duchessa di Windsor in confronto all'amabile coppia...accoppiata (meglio...). Comunque, ribadisco, una notizia buona c'è (perché non vedere il pantano mezzo pieno?): Narice sa scrivere e Nandorango sa leggere (forse).

Mab

16 commenti:

marco ha detto...

Ignorare senza ribattere,prima o poi andranno a lavorare...Ciao Mab

Sissi ha detto...

Cara Mab,
sei sicura che al troglodita le ispirate parole non siano state lette dallo stesso cuggggino che gli cura/curava l'immagine ai tempi dell'intervista alle Iene?

Io il dubbio ce l'ho...

Sissi

marco ha detto...

Non se possono guarda' sti due...La mia domando che mi frulla per la testa e mi frullera' chissa per quanto ancora, ma M.Z. come ha fatto?? che cosa gli e' passato per la testa??..se l'avesse aspettata??Ma misteri da brivido....

Clà ha detto...

Ciao, buongiorno a tutti. Buongiorno a te Mab.
Di Nando che dire...non voglio nemmeno infierire.
Con Marghe si è comportato male, e credo anche che se ne sia pentito...
Marco, forse anche lei oggi si domanderà la stessa cosa, visto l'epilogo.
Ma, ad essere sincera, non ho mai creduto che la storia con Margherita sia stata tutta una fiction, per lui intendo, in qualche modo si era affezionato a lei...poi ha fatto il caxxone, e va bhè... Entrambi sicuramente avevano proiettato troppo avanti le loro emozioni e sensazioni, parlando di amore...ma qualcosa che li ha legati c'è stato.
Non commento il fatto di tentare di non scomparire, utilizzando la posta del cuore, perchè è pratica usuale di molti...Nulla di nuovo all'orizzonte.
Buona continuazione!
Clà

p.s. Comunicazione di Servizio.
Carlè se leggi, se passi di qua, metti in evidenza la tua mail sul profilo?!
Ciaooo!

p.s.2 Mab io con Firefox non posto più, tu?

Mab ha detto...

Ciao Marco. Ti chiedo ufficialmente scusa, in quanto rappresentante ( unico) dei maschietti, perché ho intitolato la nuova etichetta riguardante i post nati da suggerimenti e/o dritte venuti dai commenti "BlogghinE". La correggo ;))
Tornando a Jean Paul e a Simone, yes, sarebbe da pazzi rispondere o dar loro la minima attenzione: non cercano altro.
Ti dirò. l'ipotesi peggiore non è: se lui l'avesse aspettata, ma se lui non si fosse fatto sgamare!!!Comunque, credo che sia stato l'unico che mi ha veramente "steso" perché non ho dubitato affatto della sua (poi) fintissima ingenuità. L'unico campanello d'allarme, che ho tacitato subito sentendomi una cinica vermessa, è scattato quando confidò le molestie subite da ragazzino a Margherita. Aveva la notte ( senza microfoni), la capannina ( senza microfoni) per farlo. Mi domandai come mai avesse rivelato una circostanza talmente intima e delicata in diretta mondiale...
Quanto alle strane pulsioni che hanno spinto Margherita verso Nandorango...non mi voglio far domande. Ciao!

Mab ha detto...

Ciao Clà, approfitto della tua comunicazione di servizio number one per chiedere a tutti, se possibile, di rendere visibile la propria mail. Non è un obbligo, sia chiaro, ma, non si sa mai, nel caso di una comunicazione urgente, rintracciarvi velocemente è impossibile.
Io non uso mai Firefox...ma ho avuto problemi con IE, poi risolti. L'unica è passare da un browser all'altro. Nel forum di assistenza, è la terza domanda a cui non rispondono. E' una cavolata, ma con IE continuo a non vedere le "faccine", vedo solo i simboli. Ho la e-mail di Carla, ma credo non sia corretto passartela dal momento che non l'ha resa visibile. Lascio a lei la decisione di contattarti. Ciao!

Clà ha detto...

Sì Mab, sapevo che avevi la mail di Carla, ricordo che aveva detto di averti scritto. Non te l'ho chiesta proprio per evitare "scorrettezze"; se leggerà e vorrà mi contatterà...
Vedrò il da farsi con Mozzilla.
Grazie per l'attenzione,
Clà

Mab ha detto...

Credo non ci sia niente da fare con Firefox, usa IE, tanto devi solo passare da un'iconcina all'altra. Ho la connessione che mi salta ogni tre per due, se ci riesco, mando una mail a Carlé e le dico di contattari, besos.

Clà ha detto...

Sto usando Safari :)
Grazie, non è niente di urgente, se riesci mi faresti una grande cortesia, altrimenti va bene lo stesso.
Thanks,
Clà

carlè ha detto...

Difficile per una scema come me disaffezionarsi anche se non lo confesserei mai…
Per il momento mi limito a leggere tanto per non perdere il vizio e, poi voglio una Mab in forma smagliante, senza troppi pensieri, così può dare il meglio di sé!
Grazie comunque e credo di essere riuscita a rendere visibile la mail nel profilo, altrimenti non saprei che fare.
Clà sto diventando ridicola in questo mio essere cosi’ sdolcinata.
Ciao belè! (ti aspetto)
Ciao Lorè!
Ciao Mab , scusa se ho usato questo spazio per comunicazioni pers
- bella e “sanguinosa” la puntata di ieri della spada della verità-

Clà ha detto...

Carlèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
Ammmmorrreeeeeeee! ;) Mab mi uccide adesso, ma sono in fase anarchica!!! :p Bakunin rulez!!!!
Ci leggiamo al più presto.
Kisses,
Clà

Mab ha detto...

Ma di che state parlando? Siamo in un telefilm "Ai Confini della Realtà"? Carlé-Scema, ti rendi conto che stai facendo e disfacendo tutto da sola? Raccogli i neuroni ( sdolcinati) dispersi, chiama l'esorcista ( spirito immondo, abbandona il corpo di questa donna!) e caxxeggia goduriosamente: 'sta casa aspiettatté ( ari-scema). Besos,
Mab

lorè ha detto...

Ciao Carlè bellaaaaaa!!! Ciao Clà!
Estendo il saluto alle new entry!!!
Mab ti risaluto pure qui!!!

Clà ha detto...

Lorè ciao! Non ti avevo vista... :)
Ho visto anche io qualche volto nuovo...il VIRUS è contagioso!

Clà

carlè ha detto...

Neuroni raccolti, spirito immondo scacciato(a parte gli scherzi è caduto un fulmine a 150 mt. da casa), non riesco però a caxxeggiare su questa coppia. Se Nando non si commenta cosa dire su Nicole preoccupata ora di trovare certezze?
Certezze da chi?
Per cosa?
Mi domando se la ragazza era nel mondo dei sogni al tempo del GF oppure se vittima di qualche strano e barbadurso incantesimo.
Mistero.
Notte Mab, notte a tutti, anche ai "contagiati"

Mab ha detto...

Dai, Carlé, non ci crederai davvero che Narice si stia ponendo 'sti profondi problemi di coppia via giornalucoli? Lui si è piazzato a casa della suocera, nel profondo Nord, credi che non abbiano tempo e modo di approfondire con una certa riservatezza? Piuttosto è da brividi che una ragazzetta così giovane sia disposta a (s)vendere la qualsiasi pur di non sparire definitivamente nel dimenticatoio con l'ominide...
Un fulmine a 150 metri da casa tua? 'Azzzz, vedi che il gargoyle serve? Good night e good morning.