lunedì 1 agosto 2011

Federica, Pippo, il "Privato"...e la Coda di Paglia



AGGIORNAMENTO del 29 LUGLIO 2011

La telenovela sull'addio tra Federica Pellegrini e Luca Marin continua...
La Repubblica ha raccontato di una furente scenata di gelosia dell'ex della campionessa. Tutto è accaduto a Casa Italia, a Shanghai, provocando il caos.

E' appena finita la cena, quando qualcuno dice a Luca che Federica è in stanza con Filippo Magnini. Fuori di sè il siciliano corre dietro la porta della Pellegrini e, bussando rumorosamente, comincia a urlare chiedendole di venire fuori e spiegargli da quando tempo vanno avanti le cose. I dirigenti, sempre secondo il quotidiano, cercano di calmare le acque, come pure Filippo, che parla solo di un'amicizia. Fede, poi, interviene e dice: "Le cose tra noi andavano male e così non fai altro che peggiorarle".

Intanto i mondiali non sono ancora finiti e tutto può ancora accadere. Nel frattempo l'indiziato n. 1, Magnini, felice per aver condotto la staffetta 4x200 stile libero alla finale, dice la sua sulla storia che l'ha coinvolto: "Sono contento del risultato, ma ho perso il sorriso. Ho solo voglia di tornare a casa per chiarire tutto. Mi è stato rovinato un mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c'è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un'Olimpiade perché non ero sereno".



AGGIORNAMENTO DEL 28 LUGLIO:

Federica Pellegrini ha ufficializzato la fine della storia con Luca Marin attraverso il suo blog. "Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine - ha scritto - Ma non è assolutamente vero che esista qualcosa con qualcun'altro. Volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca: quando succedono queste cose non è mai un momento facile. Io comunque sono qui per pensare a questi mondiali e sinceramente non vorrei più parlare della mia vita privata".
La nuotatrice smentisce quindi il possibile flirt con Filippo Magnini: "Sapevo che da adesso in poi qualsiasi uomo che ho vicino passa per il mio moroso. Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca Marin ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere". Ma il gossip continua...





NOTIZIA DEL 28 LUGLIO:
Federica Pellegrini
è entrata nella storia con un'altra medaglia d'oro nei 200 metri stile libero ai mondiali di Shanghai, dopo l’oro nei 400 metri di domenica scorsa. Ma l'amore con Luca Marin potrebbe non essere più da podio...

Nell'ambiente si vocifera che la storia tra i due sarebbe ormai agli sgoccioli. I rumors sarebbero stati avvalorati proprio domenica scorsa, quando Federica, dopo la gara vinta, ha mimato con le mani un cuore e ha pronunciato le parole "Ti lovvo", indirizzandole, però, non a Luca, ma a un altro uomo, come precisato a Vanity Fair. "Era per il mio preparatore atletico Andrea Scattolini. Noi spesso ci diciamo scherzando ‘Ti lovvo’. Così gli ho detto: se ce la faccio, ti dedico il successo", ha detto la Pellegrini. Interrogata pure sul legame con il collega e i sussurri di addio, ha aggiunto: "Molti nell’ambiente del nuoto lo hanno notato. L’unica cosa che mi sento di dire l’ho scritta nel mio blog: sono molto serena e felice in questo momento… Non c’è nient’altro da dire. I fatti personali devono restare tali".

Nè si, nè no. Ma gli indizi parlano di rottura, e si dice che sia colpa di un altro collega: Filippo Magnini...


http://www.gossip.it/

Domanda da un milione di eurI : come mai, il povero Marin, che si è fottuto un mondiale, vanificando due anni di lavoro ( ha perso 5 chili in quindici giorni in Cina!), morde il freno e , finalmente, cessate le pressioni dall'alto, incomincia a parlare e a sfogarsi, mentre la dolce fidanzata ( lei ha 2medaglie2 appese al collo...nessuno le dà della zo.....!) e l'ex (?) amicone Pippo Magnini ricordano che la vita privata è la loro vita privata e non intendono parlarne? I paraculi si trincerano dietro la privacy, quando fa loro più comodo, vogliamo dirlo? E come mai nessuno ricorda che la Pellegrini è recidiva dal momento che scippò Marin alla sua grande avversaria francese, Laure Manaudou  ? ( Le ha fregato anche l'allenatore, se è per questo! Mai piaciuta, ringraziando Dio).

Mab

8 commenti:

Emma ha detto...

Buongiorno!
diciamo che i paraculo non mancano in questo periodo!:-)
Ne hanno parlato troppo di Marin-Pellegrini-Magnini..perchè non ci sia nulla di vero:-)..
Lei, grande campionessa, ma sprizza simpatia come un'orticaria! Affibiato un fidanzato al giorno: esagerata!! Solo Magnini ogni giorno:-))Magnini, lo ricordo all'isola dei famosi..dove oltre al fisico, non ho visto altro:-)..inutile incolpare gli altri di avergli rovinato il mondiale, c'ha pensato di suo..scusate, ma se passava lunghe ore al telefono con la ragazza a spiegare, non si trattava di sole voci..!
Marin, di fronte a lui, dico, gran bel gnoccolone:-), un po' gelosetto :-))!..

Clà ha detto...

Good Morning People!
Che ci volete fare...tra una apnea e l'altra, un po' di sana respirazione bocca a bocca non guasta mai ;)
:)
See you!
Clà

Mab ha detto...

Beh, Fede ha dei precedenti sinistri...Certo, il giudizio sul fisico è soggettivo, e non è detto ( lo spero per lei) che sia così cretina da basarsi solo su quello, ma anch'io trovo Marin molto più bello di Magnini, il cui visino, fra l'altro, mi ricorda un Ceccherini passato dal chirurgo plastico...Posto il commento della Lucarelli con cui sono in totale disaccordo.

Emma ha detto...

Ricordo che in veste di inviato (all'isola appunto)...non mi trasmetteva quel fascino da omo!:-)..si, si giocava spesso la carta del bel fisico..però oltre al fisico, anche in tv, io voglio veder fascino!:-)
Leggo anch'io "il pensatoio" della Lucarelli...ehm...no, non vorrei esser donna Pellegrini:-)..e poi, anch'io nel mio piccolo, ho avuto grandi soddisfazioi sportive!:-))

Mab ha detto...

"e poi, anch'io nel mio piccolo, ho avuto grandi soddisfazioi sportive"

Mmmmmm...parliamone!Apriti! Comunica!

Confermo che Magnini mi dice meno di zero: non è questo il punto, per me la Sirena può andare a letto con un pitone molto gaio, ma tradire un ragazzo evidentemente innamorato, fottergli il mondiale ( e due anni di preparazione), fregare per l'ennesima volta l'uomo ad un'altra...Accomodiamoci sulla riva del fiume, prego. Ne ho visti passare...

Emma ha detto...

Sintetizzo in : La Sirena, non è certo una gran donna!:-))

Grandi soddisfrazioni sportive perchè per tanti anni ho amato e praticato atletica...la amo tutt'ora ma non la pratico più:-)..qualche bella medaglia l'ho portata a casa:-) e son arrivata fino alle nazionali..ovvio, in questo caso, nessuna medaglia..ma una bella soddisfazione!:-)!

Mab ha detto...

Che gentile eufemismo, emmacara!Io mi son fatta la lingua (virtuale) a striscioline sottili sottili per trattenere tutto ciò che vorrei dire a proposito della "Sirena"!
Complimenti! Non ho idea di cosa si provi perché io sto alla pratica sportiva come Nandorango sta all'Italiano, quindi...Per fortuna, da quando avevo 15-16 anni peso 47 chili stabili, altrimenti tenderei ad esondare dalle mutande! Però la soddisfazione per un risultato raggiunto è un'emozione condivisibile da tutti. Sono contenta che tu sia "guarita" e non pratichi più quelle cosacce brutte brutte brutte...Scrivi! Magari un bel fantasy: te lo posto di là o nel forum.
=)) =)) =))

Emma ha detto...

Ciao Mab..
se non mi piace, non mi piace, non so fingere!:-))..La sirena è pure veneta come me!..però io son più simpatica:-)) (pure più modesta ;)..)
E' stata una grande passione...son passati più di vent'anni...:(...
Buona giornata!