mercoledì 3 agosto 2011

Aggiornamento su Angelica e il Gioiello del Nilo...

Le foto hot di Ferdinando Giordano e di Guendalina Tavassi del GF11 testimonial di uno spot pubblicitario del brand di gioielli Luca Barra stanno suscitando un mare di polemiche. Ad accendere la miccia ci ha pensato la gieffina Angelica Livraghi, fidanzata di Ferdinando, che le ha definite volgari.
Sulla sua pagina Facebook ha rivelato, a proposito di Ferdinando, il timore che l'immagine pulita di bravo ragazzo consegnata al pubblico dal famoso reality, possa uscirne compromessa.
Anzi, a lei stessa, essendone la fidanzata, era stato proposto di girare lo spot, ma aveva rifiutato giudicandolo troppo volgare. Angelica non ha voluto però entrare nel merito della scelta opposta fatta da Ferdinando, che non solo ha accettato di girare lo spot, ma ha anche accettato che la sua partner fosse Guendalina e non lei.
Molti hanno quindi pensato che le affermazioni di Angelica siano state dettate semplicemente da una comprensibilissima gelosia nei confronti della coinquilina della casa del GF.

A sbugiardare la ragazza ci ha pensato però lo stesso titolare della marca di gioielli che ha rivelato che in realtà Angelica ha rifiutato di girare lo spot semplicemente perchè il compenso era troppo basso...




Da:
http://carloangeloandrea.blogspot.com/

Marò...lo sguardo pseudo-sensualone+panzetta di don Ferdi potrebbe essere lanciato sul mercato come potentissimo anticoncezionale...

43 commenti:

Emma ha detto...

Per un po' di soldi negati...ha sputtanato pure il fidanzato! Ammazza che coppia!:-)
Il suo sguardo, al momento di: "il vincitore del GF è Andrea"..aveva già detto tutto:-)

lorè ha detto...

Mi ri-sbellico!! Credevo avesse rifiutato per altri "valori"..

Mab ha detto...

Sì...postali...

Mab ha detto...

Emma, cinicona! Soffriva per la delusione di Ferdi...Che hai capito?

=)) =)) =))

Emma ha detto...

Lorè:-), si sarà confusa con i "valori"!:-)

Mab, e quindi ora si sta riscattando dalla delusione? ;;)

Buona giornata a tutte/i :-)

Mab ha detto...

Non le dare l'idea del "riscatto"...
A proposito, ma , se tanto mi dà tanto, i nipotini di don Ferdi e i parenti/amici di Guenda hanno pagato la crociera?

marco ha detto...

No comment...su" Visto" una simpatica intervista di Marghe e Andre appena scesi dalla nave,sempre molto carini e belle foto. ciao

Mab ha detto...

Ciao Marco,grazie...Li stai usando come antidoto? ;)

marco ha detto...

Yes,non vedo di meglio in giro,sono gli unici che reputo sinceri disponibili e simpatici,spero rimangano sempre cosi',per me',sono i due classici ragazzi rimasti tali e non li vedo lavorare nel mondo dello spettacolo.... ma piu'semplicemente una loro attivita',che ne so',un ristorante con Cocco ai fornelli e Marghe che intrattiene i clienti,pio con tutti i fans che si ritrovano il lavoro non gli manchera',con la loro complicita' sono sicuro del loro successo in questa attivita'.

Mab ha detto...

"Marghe che intrattiene i clienti" non suona benissimo...
=)) =)) =))

marco ha detto...

Intrattiene..chiacchera,in quel senso. ciao

Mab ha detto...

~x( I Know!!!!! :((

Emma ha detto...

Un riscatto..."acqua e sapone" ;)
Secondo me, crociera gratis per tutti:-))

Ma a Marghe piacerebbe aprire un ristorante? locale?

marco ha detto...

Io penso di si' a lei piace stare in mezzo alla gente, ha molta pazienza ,le piace raccontare, poi sai quando costruisci qualcosa di tuo, per uno tuo futuro l'entusiasmo ti viene,almeno poi magari mi sbaglio.

lorè ha detto...

Cerrrto Emma..."che confusione, sarà perché Lo/Mi amo"..in sottofondo relativa musichetta...la senti?
A proposito di Musica Mab, pure io lovvo Puccini!
Buona giornata a tutti!

Emma ha detto...

Lorè:-))) troppo forte!!! ahahah:-))

Non lo so Marco..io son rimasta che le piacerebbe molto lavorare in radio:-)..

Son allibita e incacchiata nera!...leggete il post su richiesta del ko-ko, pubblicato sulla pagina delle lovers...Io Senza parole...e lui senza balls!!!

lorè ha detto...

Emma...il suo problema sta nel non prendere la mira, tira nel mucchio e mo' il mucchio piglia e porta a casa. In ogni caso mi sa di furbizia sta cosa del profilo privato! Mah!

Emma, Marco, vi siete iscritti alla chat di Mab?
No perché, volendo, ci sta un'altra canzoncina......

Clà ha detto...

Salve mondo! Mab, Marco, Emma, Lorè, Carlè!
Il ristorante lasciamolo gestire a Cocco Vissani...
Margherita facciamola lavorare altrove, in radio, possibilmente, così da dare libero sfogo alla sua chiacchiera, intervallata ogni tanto da qualche canzone! :)
Sperem!

Sui comunicati no-comment, oramai mi viene l'orticaria a leggerli. Solita solfa, solite richieste, solito utilizzo del termine "provocazioni". Le lovers dovrebbero solo rinunciare al "mi piace", tolto il dente, tolto il dolore.
Su su non è complicato!
A meno che non siano un po' masochiste...

Inoltre, su FB di Hirai, c'è una foto eloquente... per chi avesse ancora dubbi...Cocco sa perfettamente come la pensano i suoi "lost angels"...

Baci e abbracci.
Clà

Anna ha detto...

Hot o meno, i soldi fanno gola a tutti, e dato il fisico non proprio statuario di Mr Giordano, se gli hanno offerto dei soldi per fare ste foto (veramente brutte comunque!) ha fatto bene a prenderseli...per quando riguarda Angelica, mi vine da ridere...su quella nave c'erano i 4 finalisti più Guendalina che è un' "animatrice" nata...lei che c'entrava???

PS: Clà purtroppo Andrea fa un pò e un pò...alla sua serata della settimana scorsa ha chiaramente "redarguito" anche le sue fans...

lorè ha detto...

Ahhah andate invece a leggervi Margherita nella sua pagina...in fondo....ahahah e non é la prima volta!ahah ,merita un plauso!

Salve squadra!

Clà ha detto...

Lorè, Marghe è Marghe!
Grandiosa!

:))

Clà

Emma ha detto...

No lorè non mi son iscritta!:-)..Devo rileggere il post con le "istruzioni":-)

Io penso che le lovers in primis abbiano sempre difeso gli attacchi verso Marghe..lui stesso ha ringraziato per l'affetto che hanno dimostrato a Marghe..e ora manda un comunicato?..oltretutto solo a loro?..(tutti angioletti i suoi fans?).. Fa un pò e un pò...lo faccia da entrambe le parti allora! Stesso peso, stessa misura...
Ad ogni modo salutare o chiedere di Margherita, non è provocare!!

Emma ha detto...

Grande Marghe! Ci piace ;)

carlè ha detto...

Margherita alla riscossa e vai...
Spero che questo sia solo l'inizio ma soprattutto spero anche tanto nella intelligenza delle lovers che possono dare un grande contributo a Marghe con i loro prossimi e futuri atteggiamenti e/o prese di posizione.
Sono state determinanti in alcune circostanze ed ora dovrebbero pensare in gruppo ed arrivare a determinate conclusioni valutando gli atteggiamenti dell'una e dell'altro.
Io sono ottimista (sperem sperem)

Mab ha detto...

COMUNICATO

L'Admin ufficiale di questo blog, nella persona dell'Admin ufficiale, su umile richiesta della nostra umilissima Blogger, Mab di Canossa (sempresialodata),vi riporta quanto segue, nella serena certezza che:

1) Non vi/mi/ci/gli/le porrete domande.
2) Assumerete docilmente la tradizionale posizione a 90 gradi, portatrice di fastidiose e brucianti conseguenze, tuttavia doveroso e spontaneo sacrificio per la celeste serenità della nostra umilissima, bellissima, figaccionissima Blogger Mab di Canossa (sempresialodata).
3) Riporrete , come sempre, cieca fiducia nelle superiori capacità intellettive e divinatorie della nostra Blogger e nelle sue misteriose ( ma sempre umili) intenzioni, nella certezza che Ella opera per la serenità di tutti e per la pace nel mondo.

" Dopo una lunga e travagliata discussione, dopo lunghe penitenze e ore di cilicio, Mab di Canossa ha acconsentito a lasciare momentaneamente il passo a Mabbin Hood ( sempresiatemuta). Mab di Canossa si siederà sulla riva del fiume, sulla liscia pietra che ( miracolo!) reca l'impronta delle sue piccole ma toste chiappe, e aspetterà i numerosi cadaverini che, secondo tradizione, pioveranno giù come pere cadute dall'albero. Mabbin Hood non farà feriti né prigionieri. Per rinfrescarvi la memoria, siete pregate di dare un'occhiata al logo: trattasi di ferocissima panteremol nera! Gli stomaci delicati sono pregati di tenersi e/o restare al largo. E' il momento di contare i neuroni. Inoltre, nulla vi è dato sapere sulla tempistica dell'azione di Mabbin Hood. Nella certezza che le volontà di Mab di Canossa non saranno comprese, e nella serena consapevolezza che Mabbin Hood ha le balls più fumanti di una vecchia contadina turca pipa-dipendente, vi saluto e vi ringrazio umilmente."
La Admin nella persona della Admin.

carlè ha detto...

chapeau!!!
:X

Mab ha detto...

:X ;)

Clà ha detto...

Buonasera Girls,
la temperatura noto che non è salita solo fuori...qui ci si brucia!!!
Mabbin Hood stai avvelenando la punta delle tue freccie?
Clà

Clà ha detto...

FRECCE! Non ci vedo più...
Clà

marco ha detto...

Mab spettacolare.....un saluto a risentirci dopo le vacanze, vi voglio in forma. Ciao ciao

carlè ha detto...

Oso disturbare augurando sottovoce una buona giornata a tutti, tutti compreso la ns. umilissima e semprelodata Admin.
Speriamo che la nostra o nostre (non ho ben capito) Admin stia attuando il processo di trasfigurazione (spero non sia andata sul monte Tabor) in maniera veloce e senza problemi al fine di ritrovarla al più presto fra noi.
Ho iniziato la giornata, emergendo dal sonno profondo, guardando il cielo temendo di vedere una piccola nube anomala, e immersa in tali e profondissimi pensieri non sono scesa alla solita fermata della metropolitana ritrovandomi al capolinea.
La paura fa 90 oppure è aria di ferie?
Scusate il disturbo, ora ritorno nell’ombra e nel silenzio.
:-*

Emma ha detto...

Inchino alla semprelodata Admin:-))

Buona giornata a tutti!

carlè ha detto...

scusa
ciao Marco e buone vacanze

Clà ha detto...

Carlè più che altro è la 90 che fa PAURA, soprattutto durante il periodo di vacanza!!!
:)) :)) :))
Buongiorno fanciulle, Carlè bacioni,
Buongiorno Mab (in tutte le versioni)!
A doping!
Clà

lorè ha detto...

Buongiorno! Noto una certa presa di "posizione"! Bon, vi seguo...
Ciao ragazze, buone vacanze Marco.

Clà ha detto...

Lorè ciao!
Ancora non si è capito bene, quale è la "posizione" presa...spero non ci siano riferimenti a questo:
"2) Assumerete docilmente la tradizionale posizione a 90 gradi, portatrice di fastidiose e brucianti conseguenze..."
Perdonami Mab, ma a tutto c'è un limite!
:))
Clà

p.s. buone vacanze Marco!!!!

carlè ha detto...

Un salutino ino ino
anche per dimostravi la mia preoccupazione per le piccole e toste chiappe di Mab...
Non è che a furia di stare appoggiate alla liscia pietra sulla sponda del fiume, si siamo fossilizzate?
Ciao Belè, ciao Lorè, ciao Mab-senzaparola.
;)

Emma ha detto...

Seduta sulla riva del fiume..oltre al aspettare..secondo me si sta ad abbronzare!!:-)...

carlè ha detto...

esatto Emma e sta anche ad aspettare i pesciolini!:D
Ciao e buona serata

Clà ha detto...

L'attesa si fa snervante...
Tic tac tic tac tic tac...
Clà

carlè ha detto...

Clà fai la brava e non essere ansiosa.
Fai come me che non sto facendo un azz...tutto il giorno. Ascolta i consigli della nostra amatissima umilissima figacciona semprelodata maestra e fidati. Oggi io ho un mal di schiena tremendos a furia di stare nella posizione consigliata e non so perchè ogni tanto mi flagello con le ortiche. Forse devo offrire questo sacrificio per la missione/trasformazione che sta compiendo la nostra amatissima umilissima semprelodata Mab Canossa in favore della sempretemuta Mabbin Hood.
Clà però ogni tanto, chiamando faticosamente a raccolta i neuroni, mi sovviene un pensiero orribile. Non è che la parte impavida e temeraria di Mab ha avuto il sovravvento ed ora si trova prigioniera nella pagoda nera, sotto stretta sorveglianza della terribile admin-kapò non so come si chiama?
Come si fa? Chiamiamo a raccolta il nostro pueblo unido(Lorè, Emma, Giò, Anna, ecc.) e se non vediamo la nostra admin ritornare, in qualsiasi veste desideri, andiamo noi direttamente a riprenderla?
Aspetto tue/vostre decisioni in trepidante attesa.
Antò fa caldo...

lorè ha detto...

Scruto l'orizzonte...un fil di fumo sarà il segnale...le balls di Mabbin Hood in avvicinamento!....Intanto la contadina è sempre là curva sul tramonto....

Bon week gente!

lorè ha detto...

:-t