venerdì 1 luglio 2011

Rocco&Veridiana: Ma Parpiglione Dov'è?

La Mallmann e Pietrantonio si sono ritrovati ed è scoppiata la scintilla



Belli, giovani ed entrambi single da poco. Lei ha appena archiviato la storia con Leonardo Tumiotto, lui quella con Lory Del Santo. Né Veridiana Mallmann né Rocco Pietrantonio però pensavano di riuscire ad innamorarsi così presto e, soprattutto, di scoprire che sono fatti l’uno per l’altra. Il loro amore è scoppiato a bordo piscina, complice l’invito a presenziare insieme ad una serata in discoteca.
I fotografi di Visto li hanno pizzicati duranti la loro trasferta a Lecce e non si sono lasciati sfuggire nemmeno un attimo del loro colpo di fulmine. Un semplice momento di relax che doveva servire solo ad ingannare l’attesa è diventato il momento d’inizio della loro love story.
Ci siamo ritrovati soli e abbiamo sorseggiato un cocktail a bordo piscina – racconta Rocco – d’un tratto, forse per la magia della situazione, ci siamo baciati. E’ successo per caso, in maniera inspiegabile, nessuno dei due immaginava che potesse accadere”.
Le immagini però mostrano ben più di un semplice bacio galeotto: coccole passionali, toccatine allo scultoreo lato b della Mallmann e giochi piccanti sott’acqua. Tra i due la passione sembra prioprio alle stelle. Peccato che intervistata da Visto, Veridiana abbia archiviato le foto con un secco “E’ roba vecchia. Ora frequento un altro uomo”.
Dagli sguardi innamorati e i baci bollenti Rocco e Veridiana erano già sul podio per il titolo di coppia più bella dell’estate.

http://www.vip.it/

Le famigerate notizie/non-notizie preparate a tavolino dai soliti maneggioni. Il paparazzo era sott'acqua per cogliere il "piccantume"? E i due freschi vedovi, prima del lavoro, si precipitano a consolarsi in piscina? Oh, my God, solo per questo i rispettivi lovers dovrebbero rottamarli. Il punto è che non sono migliori delle ex dolci metà. Non ho dubbi che Rocco sia "curato" da Parpiglione nostro. E quanto durerà 'sta incommensurabile sòla? Che tristessssss...

Mab

Nessun commento: