venerdì 15 luglio 2011

Indagine Sibillina

CHE NE DITE DI QUESTA?



BENEDETTA MAZZINI

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi e'la bellezza?? Sai Mab che mi ricorda Margherita??
Loretta

Mab ha detto...

Perché, non è Margherita?

Mab ha detto...

Non mi DELUDETE...Altrimenti non arriva il seguito...

Anonimo ha detto...

Marghe??? O_O
non sembra lei nè!!
Ludovica_

Anonimo ha detto...

io DICO che e' Margherita!!!!!!in verita' lo sostenevo anche nel primo commento che voleva ricordare vagamente una cosa cosi': "Noooooooo quella non e'La zanatta!!!!La zanatta fa sc."(sempre la')...
Loretta!

Mab ha detto...

Riassumendo:

"Sì, è lei!" ( senza dubbio)

"No, non mi sembra lei"

"No, non può essere lei, perché Zanna fa schifo?" (volevi tradurre gentilmente questo?)

OOOOOOOOOK. A dopo.

Anonimo ha detto...

cerrrrrrrrrrrto Mab..uno dei fini post comparsi sotto le foto del servizio fotografico dei due lovvi ..ovviamente sempre la'....Loretta

Anonimo ha detto...

....ma state a scherza'?.....anche il commentare e' una continua contraddizione :).E' lei o non e' lei? E' lei.....e' lei......ed in questa foto e' bellissima.Gli occhi dell'amore guardano oltre l'effimero.....E poi.....Marghe non ha mai asserito di essere bellissima.Ma cosi' appare a coloro che oltre a guardare riescono a vedere :).
Non so' esattamente che cacchio ho scritto,ma clicco comunque su "Posta commento".
Giovanna

Anonimo ha detto...

Scusa Mab......ma in questo blog non esiste una chat?
Giovanna

Mab ha detto...

No, Giovanna, qui no. Esiste nel forum "ibernato", ma bisogna registrarsi e chiedere l'abilitazione perché l'ho messa in sezione come "forum protetto". Diciamo che non è un porto di mare...:))))

Anonimo ha detto...

Non è la Marghe, potrebbe esserlo in linea di massima, ma qualcosa mi dice che non è lei.
Adesso ci penso un attimo...
Clà

Anonimo ha detto...

Ok Mab.....messaggio recepito ;)
Giovanna

Anonimo ha detto...

bellissima..come Margherita...
Loretta

Mab ha detto...

...E' molto affascinante, e poi non è una sconosciuta gieffina, e poi , e poi...