sabato 18 giugno 2011

Viva Martin Uscheler, il Bellissimo Fidanzato di Margherita Zanatta

Ecco, finalmente, qualcosa che mi unirà in una amorosa comunione d'intenti sia con ( una piccola parte!) delle Cocco-FUNatiche, sia con le Anti-Marghe compulsive ( quelle che lasciano bruciare il sugo, dimenticano i bimbi nell'acqua ormai ghiacciata del bagnetto, per spargere per blog, forum e per brughiere più veleno di un'Ammannite Falloide) : CHE BELLA COPPIA! Che bello per Margherita non doversi chinare per baciare Andrew sulla cima dei capelli ingommati! Sbaglio, o alza addirittura la  capoccetta per parlare con l'ex? E che fisicazzo! Che spallone quadrate! ( Sorry, mi asciugo la bava...).
L'ho trovata nell'ennesimo pseudo-post che ripesca , tipo la Bislacca-Gong Li, il fintissimo sgooooop del fidanzato segreto. Tanto segreto che veniva citato pure nella scheda ufficiale del GF. Il tutto è ricominciato dopo le "ammissioni" ( leggi=affermazioni) della Zanatta ( Ma è lo stesso rotolo di carta igienica che ha svelato il drammatico segreto"Si amano, ma non possono avere figli"? Vabbé...sara un parente stretto. Anyway, Margherita racconta di aver avuto una "mezza" storia con Martin Uscheler ( slurp!):
" Dico mezza perché la prima metà era già finita. Quando sono entrata gli ho detto di non aspettarmi, perché non sapevo cosa sarebbe successo. Però sapevo che quella scintilla speciale che ci aveva uniti all’inizio si era spenta ormai da tempo. Martin – ha proseguito la speaker varesina del GF11 – mi aveva delusa". E racconta dei primi tempi di folgorante passione , in cui facevano di tutto per vedersi nei fine settimana ( lui è della Svizzera tedesca), precipitati nell'improvvisa sparizione del fidanzato. Colui ritornò dopo ventiquattro ore, pentito e innamorato , dopo un evidentemente deludentissimo ripescaggio dell'ex. Margherita commise l'orrido errore ( mai!) di riprenderselo, ma si rese conto che il "lovvo" era ormai incrinato. Chissà cosa succederebbe adesso se si incontrassero da soli. L'amore, a volte,  prende strade...aspé, ripesco un'altra fotina...



Mab

Nessun commento: