domenica 26 giugno 2011

Rocco "Incidentato":"Lory, Pensavo a Te!"

MILANO - "Erano le nove di mattina. Sono uscito dalla casa di Marina, l'amica d'infanzia di Bari che mi sta ospitando, e con lo scooter stavo andando a tagliarmi i capelli da Grace, la mia parrucchiera di fiducia", un brutto incidente stradale per Rocco Pietrantonio: "Tutto è accaduto in pochi secondi - ha dichiarato a "Top" - A un certo punto, mentre stavo guidando proprio nella via dove abitavo con Lory, ho cominciato a pensare a lei e la vista mi si è come annebbiata. Ero letteralmente ipnotizzato dalla sua immagine". La distrazione gli è costata cara: "Così, dopo aver girato una traversa, con un volo pazzesco mi sono ritrovato per terra, in mezzo alla strada, con il braccio sinistro dolorante. Ero scivolato sui binari del tram bagnati dalla pioggia, che nel frattempo aveva iniziato a venir giu. Per fortuna avevo il casco allacciato e non mi sono fatto male alla testa, anche se l'ho sbattuta violentemente".
Rocco se l'è cavata con tre punti di sutura al braccio, ma le cose potevano andare peggio: "E' proprio così. Sono stato miracolato: la macchina dietro di me è riuscita a frenare in tempo. Per poco non mi ha messo sotto. Credo che mi abbia salvato Padre Pio. Io e la mia famiglia gli siamo molto devoti".
ROCCO, INCIDENTE IN MOTO:
"LORY, PENSAVO A TE"

http://www.leggo.it/

Per la serie : Non c'è fine all'orrore. Immagino che il "lovvo" con Parpiglia sia ancòra vibrante. Riconosco il tocco dell'ottimo consigliere. Allora, nell'ordine:
Evidente blasfemia. Accostare ( che si abbia fede o meno) Padre Pio ai loro fetidi intrallazzi è disgustoso.
E parlare di "miracoli" significa proprio tirarsela...
Fra una bestemmia e l'altra è riuscito anche ad infilare lo spot della parrucchiera di fiducia !
Consigli parpiglieschi a parte, delle due l'una: o gli son finiti i soldi della paghetta, o si è accorto che, lontano dalla gallina dalle uova d'oro, nessuno se lo fila di pezza. Che qualcuno ( Parpigliaaaaa!) gli presenti Szzzzzilvia...Si capirebbero all'istante.


Riporto, "traducendolo" in pseudo-romanesco ( me lo "sento" così!), il titolo di un commento lasciato sotto il post. Purtroppo, era anonimo! Lovvo costui/costei !


"La prossima volta nun te mettere er casco..."

Mab

Nessun commento: