sabato 30 aprile 2011

GF 11 : Margherita...e Martin, da Evatremila

Margherita Zanatta aveva un fidanzato segreto ancora prima di entrare nella casa del "Grande Fratello11"? C'era qualcuno che la stava aspettando fuori e che magari soffriva mentre lei imbastiva le sue love-stories davanti all'occhio indiscreto delle telecamere? Qualcuno a cui aveva affidato il suo cuore prima della...clausura ( si fa per dire) romana? Secondo un recente scoop, da "tradita" (prima da Nando di cui la varesina si è sempre dichiarata "innamorata pazza" e poi in parte dall'amica Guendalina con la quale sono in corso chiarimenti per talune dichiarazioni non proprio...amichevoli), la varesina del reality di Cinecittà si sarebbe trasformata in...traditrice! La voce è arrivata anche alle orecchie della produzione del "GF" che durante una delle ultime puntate ne ha parlato con la ragazza, ma lei ha negato che si trattasse di una relazione stabile. Insomma, qual è la verità sul passato sentimentale di "Marghe" ed è vero che il suo amore con Andrea sarebbe quindi da considerarsi "clandestino"? Per fortuna a chiarire la situazione è arrivato l'aitante "Mediomen", ovvero Francesco Gajardelli, uno dei più amati concorrenti della seconda edizione del "Grande Fratello", nonché buon amico della Zanatta il quale, interpellato anche da Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5" non ha avuto dubbi e ha dichiarato:" So che Margherita frequentava un ragazzo alto e di bell'aspetto, uno svizzero-tedesco di nome Martin che credo faccia il docente. Questo lo confermo perché me ne aveva parlato proprio lei in confidenza, ma la loro storia, prima che Margherita entrasse nella casa, durava da soli due mesi e mezzo. Fidanzamento, in questo caso, mi sembra una parola grossa".
Ma la relazione tra la Zanatta e Andrea Cocco fuori dalla casa più spiata d'Italia corre forse di rischi? Francesco, che negli ultimi tempi ha animato proprio al posto della speaker varesina la trasmissione "Coffe Shock" su Radio Fiume Ticino e che ha condotto una serata speciale dedicata alla finale del "GF11" al Cine Star di Lugano, è certo che non ci sia da preoccuparsi. "Non credo che Martin si metterà in mezzo tra di loro - ha infatti sottolineato Francesco -  mi sono giunte voci secondo le quali lui sarebbe già stato insistentemente contattato da riviste e radio che volevano far scoppiare il caso, ma finora ha sempre rifiutato. Alla visibilità probabilmente non ci tiene affatto e di andare in tv per sparlare di Margherita proprio non gli va". La Zanatta e Cocco, quindi, possono - almeno per ora!- dormire sonni tranquilli...ringraziando Martin Urschler! In ogni caso a testimonianza dell'eventuale "liaison" ci sono le foto che appaiono in queste pagine, ovviamente scattate prima dell'ingresso nella "Casa" della Zanatta. Che, tra il serio e il faceto, non sembra mostrare solo amicizia nei confronti dell'aitante uomo che è al suo fianco. Bacini e atteggiamenti divertiti la direbbero lunga. E voi che ne pensate?


S. Marinelli





Da: EVATREMILA

A parte la pessima conoscenza dell'Inglese, (Medioman e non Mediomen, Coffee e non Coffe, non sono così indulgente da definirli "refusi"...), la voglia di sbolognare falsi sgooooop della sgarrupata D'Urso trova eco e compari per ogni dove. Premesso che trovo singolare l'affermazione dell'ex-gieffino (e della stessa Margherita) :"...la loro storia, prima che Margherita entrasse nella casa, durava da soli due mesi e mezzo. Fidanzamento, in questo caso, mi sembra una parola grossa". Un tradimento , se di tradimento si trattasse, sarebbe tale dopo due mesi o dopo dieci anni. Certo, cambierebbero la valenza, la gravità, le conseguenze, ma tradire è tradire, punto.
Ciò detto, sono nauseata dai rimpalli di meNTA  fra l'antro della D'Urso, giornaletti al seguito, GF, Verissimo, Alba 5 ( "chapeau" a Bonolis!), Spuntino5, Domenica5, ecc., ecc. Per non parlare di certe orde di internettiane "erinni" che , con cieca malafede e rara bile si lanciano su qualsiasi taroccata, in mancanza d'altro. Perché sono certa della malafede? Perché non io, ma le "erinni" hanno seguito il live 24 ore su 24 e conoscono perfettamente la verità.
La voce è arrivata anche alle orecchie della produzione del "GF" che durante una delle ultime puntate ne ha parlato con la ragazza, ma lei ha negato che si trattasse di una relazione stabile.
La voce arrivava dai suddetti rimpalli fra programmi-sanguisughe, false rivelazioni da "fonti che non vogliono essere nominate" ( però chiacchierano), ma non era certo una sorpresa per gli autori del reality! Per il semplice motivo che Margherita ne ha parlato per ogni luogo ed ogni lago dal primo giorno che ha messo piede nella Casa. All'epoca dei tentennamenti sull'intraprendere una storia con Nandorango, i dubbi ( risolti anche grazie ai calorosi incoraggiamenti dello stesso Cocco!) concernevano, tra l'altro, una relazione "in sospeso" che aveva avuto fino a poco prima. E il dubbio non riguardava il lato "tecnico" ( è "tecnicamente" una storia in corso o meno?), ma l'eventuale residuo di coinvolgimento con la persona "fuori". Del resto, nuovamente tirata in ballo questa storia, la stessa Guendalina, sebbene in rotta con Margherita, ha protestato inascoltata :"Ma se ne ha sempre parlato!"
A Pomeriggio5 ( con rispetto parlando), ospite Margherita, comare D'Urso non si è lasciata sfuggire l'occasione e ha rilanciato l'oggetto falsamente misterioso Martin, anche sulla base della testimonianza di una "innominata-innominabile" che, dopo una breve frequentazione con il suddetto, è stata respinta perché il giovanotto si è dichiarato impegnatissimo e innamoratissimo. Margherita ha chiesto di poter parlare con l'innominata-innominabile per poter saggiare la sua conoscenza dell'Inglese e/o del Tedesco in quanto il giovanotto non conosce una parola d'Italiano. Poi, ha raccontato la sua versione della storia. Ora, la versione potrebbe essere certamente confutabile, ma che l'abbia sostenuta fin dal primo giorno e non abbia mai nascosto lo Svizzero-Tedesco è un fatto. E gli autori del GF lo sanno, così come la Marcuzzi, la D'Urso, la Panicucci e l'orrido Parpiglia. E la versione di Margherita è questa: abbacchiatella dopo la fine della convivenza con Maurizio ( la sua storia più lunga ed importante), ha incontrato quest'uomo "bello come il sole", sportivo, educato, ecc. ed è partita in quarta ( apparentemente anche lui). Dopo poco più di un mese ( se ricordo bene), ad agosto, Martin esce dalla sua casa di Locarno e sparisce per quattro giorni. Margherita, dopo avere invano cercato di contattarlo ripetutamente e in ogni modo, cerca notizie di incidenti stradali su tutti i giornali locali e su Internet. Nada de nada. Le arriva un s.m.s che le dice semplicemente"Ti ho inviato una mail". Margherita legge la mail. Il prode teutonico le comunica che è tornato con la sua ex e le stila un elenco di recapiti  ( cellulare, posta elettronica, ecc...pare mancasse solo il fax) presso i quali NON avrebbe mai dovuto contattarlo!
A settembre, pentito e, a suo dire, innamorato, ritorna da lei . Invece di spiaccicargli in faccia l'orma del suo rispettabile piedone, Margherita se lo riprende. Ma si rende conto che il giocattolo si è rotto e  che non prova più i sentimenti pre-mail. Prima di entrare nella Casa, i rapporti non erano più quelli di due fidanzati e/o innamorati, tanto che Margherita voleva rifiutare un ciondolo che lui insistentemente le offriva. " Non mi aspettare - gli avrebbe detto - rimandiamo qualsiasi decisione a dopo la mia uscita dalla Casa" . Lui ha accettato lo "stallo", ma ha insistito sul ciondolo. Poi, le cose sono andate come abbiamo visto tutti. Margherita ha anche detto che, una volta fuori, avrebbe voluto restituirgli il famoso ciondolo, ma che non lo ha contattato "per rispetto nei confronti di Andrea". Alla proposta-scherzone della D'Urso "Dallo a me, glielo restituiremo noi", ha abboccato con un sollevato "Davvero?".

Mab

Ho appena aggiunto l'etichetta Reazioni sotto i post. Un'opzione è un semplice "mi piace", l'altra è "more news", un indicatore per me sulla voglia di avere ulteriori notizie sull'argomento trattato nel post. Basta cliccare! Grazie!

Nessun commento: