mercoledì 20 aprile 2011

GF 11 : Margherita Dixit

MARGHERITA ZANATTA E' ARRIVATA TERZA al GRANDE FRATELLO 11

La varesina, però, ha più volte dichiarato che per lei la grande vittoria è stata partecipare al Grande Fratello. La speaker, infatti, ha provato per molti anni consecutivi a partecipare al reality, senza alcun successo. Quest’anno finalmente l’hanno scelta, ed è addirittura riuscita ad arrivare in finale come unica donna. Margherita, dopo la finale del Grande Fratello 11, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all’esperienza, che si è appena conclusa.
“Cosa si prova dopo sei mesi dentro la casa? Si gode come pazzi. Lo rifarei, rifarei tutto. Perché vivere in un posto che amplifica così tanto le emozioni e senza contatti con l’esterno ti fa apprezzare tanto le cose che hai e che in quel momento ti mancano. Prima del ‘Gf’, mi facevo sempre tante paranoie, ma questa esperienza mi ha insegnato a capire che, che tu faccia bene o che tu faccia male, c’è sempre gente cattiva. Ma ora cerco di fregarmene sempre meno del giudizio degli altri”.

La simpatica varesina ha speso anche qualche parola per Nando e Guendalina, infatti, ha detto:
Mia madre mi ha detto che il filmato delle ‘Iene’ su Nando è solo un decimo di quello che hanno fatto vedere. E, anche dentro al ‘Gf’, di Guenda ci sono molte cose che non si sono viste”.

Da qualche settimana Margherita sta vivendo una splendida storia d’amore con Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11 Ha commentato così la loro relazione:
“Essere uscita con Andrea è ancora più figo perché da questo momento possiamo vivere insieme tutte le emozioni che ci aspettano. Penso alle serate che faremo mano nella mano in giro per l’Italia. Sarà tutto ancora più bello”.


Sveva Scalvenzi

Da:
http://magazine.ciaopeople.com/



Ma , con riferimento anche al post precedente, 'ste mamme...un pacchetto di fatti loro...no?
Oddio, immagino come sarà criticata per quell'accenno alle serate con l'amato...Ecco cosa condivide con Guendalina: una certa invincibile tendenza a segarsi le gambe da sola...

Mab

Nessun commento: