lunedì 18 aprile 2011

GF 11 : La Finale in Web-Cronaca

Primo aiutone a don Ferdinando. Una Rosa futtechiagnechiagnefutte incaxxata come una bestia, ( non ha affatto meditato nella solitudine forzata dell'albergo, come avevo sperato), rinfaccia la suppostina di glicerina ricevuta da Jimmy Barba ( e fuori uno!), e non si è ancòra accorta del clistere ricevuto da don Ferdi....vabbuò....Intanto, in atmosfera da musical americano , mezza commedia e mezzo strappacore, continua lo sciò....


  • Video mammesco per Rosa ( che ha appena sputato veleno peggio di un calamaro!), e ora, fra le robuste braccia di Mommy, fa quello che ha sempre fatto meglio: chiagne....
  • Videomessaggio della sorella a Ko-Ko-san, del fratello naziskin a Margherita, della sorella ruffiana e arruffapolli di don Ferdi e della versione grassa e grossa di Jimmy Barba. Oh, my God , si esibiscono trasformati da Abba!!!!!! La camicia trasparente-te -faccio-vedere-il-capezzolo del fratellone di Jimmy nun se po' vede'....
  • Sorpresa a Margherita: mi sa che è Alex Britti...la vedrei brutta per Cocco...no, stanno parlando di mammina....Ecco il video, porella, sta ancòra rosicando per Nandorango, ma mi piace, è simpatica...Ed ecco pure il famoso daddy....Oddio, adesso fanno tirare a canestro Margherita!...Il suo incubo freudiano...No, sorpresona...Arriva daddy!!!!!! Addio all'ex-carriera di Marino Zanatta...e addio anche alle balls di Marino Zanatta dopo le appolipate atletiche della sua bimba.
  • Ingresso di Emanuele. Oddio, mo' , novello Nerone, piglia a calci il pancino di Alessia Marcuzzi. E adesso vediamo come si riscattano dall'aver introdotto in Casa uno psicopatico...Guendalina, come al solito, fa autogoal...prima lancia il sasso e poi nasconde la mano. La sera di Carnevale, Emanuele ci avrebbe provato con lei: piedino ( e ginocchino) sotto il tavolo...Urla e fischi graziosamente distribuiti fra tutti e due. Monsignor Signorini predica, Emanuele gioca la carta del proletario che deve viversi la strada per legittima difesa...Adesso gli dicono che subito dopo di lui è uscita anche la sua povera pupazza Rosa, e gli ammollano un video in cui l'amata (?) gli rinfaccia ciò che ha (ri)visto nel frattempo...Il padre di Rosa, anche lui lavoratore edile, sottolinea che essere carpentiere non vuol dire necessariamente essere uno psicopatico rissaiolo. Emanuele incassa ( sembra).
  • Sorpresa per Jimmy. Si parte con "Lacreme Napulitane", ricordi di un emigrante, vecchie foto e vedute del paesino siciliano d'origine...La banda musicale del paese, suonando "Sciuri Sciuri" irrompe in Casa...Mammà è nel confessionale...Margherita, eccitatissima come al solito, si appolipa come se fosse la sua...
  • No, la sorpresa a don Ferdinando non la reggo. Con una credibilità pinocchiesca, dice che gli è mancata tantiiiiissiiiimooooo la sua ragazza...Parte il video con Angelica che recita ( come al solito) un copione scritto da altri. In sottofondo, il povero Gino Paoli. Abbraccio ( attraverso il vetro) con "cucciolo"...Finti come due banconote da sette euro...Lei dice"Tu sei la mia vittoria"...Lui tenta di cacciarla, lei finge di non avere fiato, ma chiacchiera come un chihuahua logorroico, lui continua a tentare di cacciarla....Esce!
  • Primo verdetto: mi sa che Margherita si perde Alex Britti.
  • Esce Jimmy Barba. Video del padre.  Pianto. Uscita dalla "porta rossa" sulle note di "Sex Bomb", accolto dal sindaco, dall'insopprimibile banda musicale e dai figuranti in costume.
  • In studio, entra Rosa. Subito dice che sarebbe uscita "volentieri" con tutti, tranne che con Jimmy. Non smette di rosicare. Le fanno vedere i "Best moments". Si parla di liti: ovvio, arriva Guendalina, il suo ruolo è questo. "Passano" dichiarazioni al vetriolo di Guenda, una mi ha fatto scompisciare:"Lei  (Rosa) sarà l'unica concorrente del Grande Fratello che fuori per farsi riconoscere, invece di coprirsi, deve scoprirsi." Fischi e buuuuuu contro Guendalina. Come al solito. Dopo la scontatissima predica di monsignor Signorini, entra Emanuele. Rosa sviene, quasi letteralmente, perché non lo "riconosce". Finalmente, decide di abbracciarlo. Il padre di Rosa ha la stessa espressione  che avrà sfoggiato vedendo le immagini dello tsunami in Giappone.
  • A proposito di Giappone, è il turno della sorpresa per Andrea. Parte il video di Mikiko. si rivede anche la visita della sorella. Ho il terrore che riaprano il sarcofago di Szilvia. Non sarebbe troppo costoso? Gli fanno trovare le foto dei nonni morti e il kimoncino di quando era bimbo. Entra Mikiko.Non vorrei essere politicamente scorretta, ma sembra che abbia preso una sportellata in faccia. Abbracci emozionati ma composti.
  • Intanto da:
http://www.tvblog.it/

apprendiamo che il quotidiano "La Città di Salerno" è già uscito  con la notizia che Ferdinando ha vinto il GF11....Aùm, aùm ?
  • Entra Jimmy in studio. Partono i "Best Moments". Incomincio ad avere le visioni. Che ora è? Intanto, elenca le donne che gli sono piaciute nella Casa. Quando gli diranno che si è fatto vivo il suo ragazzo dall'Inghilterra?
  • Secondo verdetto : esce Margherita. Come volevasi dimostrare. Si fa il "carpet" in preda ad una crisi epilettica.
  • Se la giocano Andrea e don Ferdinando. Non è che Cocco sta gettando la maschera? Invece di abbracciare l'amata delusa, si precipita al collo di Ferdinando...azzzzz!
  • In studio, entra Margherita. "Best Moments" ...si fa per dire. Nandorango! E aritànghete con Guendalina. Porella. Si abbracciano. Ululati . Guendalina santa subito, a 'sto punto. E che avrà fatto mai per pagarla così ??? Appena apre bocca, i buuuuuu partono come razzi. Continuano a ripetere le stesse cose senza capirsi affatto. Via Guendalina e aritànghete con Nandorango. Dà di fuori , Margherita dico, e gli sputa contro. Nonostante tutto,  Nando prende la decima parte dei buuuuuu di Guendalina.
  • "Best Moments" di don Ferdi. I conati aumentano.
  • "Best Moments" di Andrea. Già sanno chi vincerà, ovviamente, e, altrettanto ovviamente, Alessia si "tradisce": accomiatandosi da Margherita , le dice:"Tieniti pronta per una sorpresa ad Andrea": Ora, vabbé che , dando tutto per cristallino, avranno considerato tutte le possibili variabili, ma mi sembra veramente TROPPO!
  • Sorpresa per don Ferdi. Lettera di mammà. Non li posso reggere.Per la serie"So' stato malato, ch'aggia fa', tengo famiglia, so' stato sfortunato..." BASTAAAAAAAA! No, continuano a farci soffrire. Arriva mammà, in carne, ossa e tre denti, vestita come una quindicenne traviata. Cor'e mammà...
  • Sorpresona (!) ad Andrea. Lo spediscono in giardino, dove hanno allestito una pista da ballo. Al suono di "Il Tempo delle Mele", arriva Margherita vestita da panterona . Mentre si appolipano romanticamente, arrivano Alex Britti e chitarra. Margherita non sa chi brancicare, lo assorda per sempre ululandogli nelle orecchie la sua sconfinata ammirazione. Tanto per rassicurare Cocco, Alessia Marcuzzi  invita Margherita ad accompagnare fuori il prestigioso ospite.
  • IL VERDETTO.  VINCE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mab

Nessun commento: