sabato 30 aprile 2011

Argentero Non Sposa Belen Manco Per Fiction!

Luca Argentero non vuole "sposare" Belen Rodriguez, neanche se è per fiction!
Il bell'attore torinese, ha rinunciato all’ ultimo momento , ad un progetto che la Rai gli aveva offerto: un film intitolato “Sposami“, in onda su Raiuno , forse la prossima stagione.
Era tutto concordato, mancava solo la firma sul contratto, quando l'attore si è tirato indietro, dichiarando che aveva già preso un altro impegno lavorativo e che quindi, non si sarebbe liberato facilmente.
Molti accennanno che, quando l’attore ha saputo che la protagonista al suo fianco, sarebbe stata la show girl argentina Belen Rodriguez, avrebbe fatto dietro front, forse perchè non ama il personaggio mediatico Belen.
Chi lo sa, l’unica cosa certa è che il direttore della Rai, Fabrizio Del Noce ha preso serenamente il rifiuto di Luca Argentero , e che si metterà al lavoro al più presto, per trovare un nuovo partner adatto a Belen Rodriguez.

di Cristina Lioci

Da:
http://www.mondogossip.com/

I LOVE THIS MAN !
Ma. fatemi capire, invece di cercare un'attrice-attrice, cercano "un partner adatto"!?! Il cane del Commissario Rex è morto?

Mab


Ho appena aggiunto l'etichetta Reazioni sotto i post. Un'opzione è un semplice "mi piace", l'altra è "more news", un indicatore per me sulla voglia di avere ulteriori notizie sull'argomento trattato nel post. Basta cliccare! Grazie!

Nessun commento: